Visualizza Versione Completa : PROBLEMA STREET PER UN RAGAZZO ALTO
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo su questo sito e quindi non me ne vogliate se sarò parecchio disorganizzato..ho 19 anni ed é da parecchio tempo che sto risparmiando per comprare una moto e da gennaio che risparmio in particolare per la street..ma ho un problema..sono andato l'altro giorno al concessionario triumph di viale gorizia a milano ed ho provato a salire sulla street in esposizione: mi é sembrato che le ginocchia andassero un pò troppo contro il serbatoio(parte superiore si intende)e che quindi la posizione di guida,per ciò che riguarda le gambe,fosse un pò scomoda..é solo una mia impressione oppure qualcun'altro ha riscontrato la stessa sensazione?? fate conto che sono alto sull'1.85.
in ogni caso in questi giorni tornerò al concessionario per riprovarla visto che l'ultima volta ero di fretta.. magari mi sono espresso male, ma se qualcuno é riuscito a capire lo ringrazierei molto se mi desse il suo parere. ribadisco che sono un novellino e che non ho di certo la vostra esperienza,quindi se vi sembra che questa discussione sia una banalità cercate di capirmi e non mandatemi a quel paese.
chiedo scusa per aver aperto un topic per un'inezia del genere, ma ci terrei molto.
un saluto a tutti
Vai Facile
13/11/2008, 20:44
io nn so proprio..vorrei avere io tutti quei cm...!!:rolleyes:
Tranquillo....io sono 181 ed ho risolto montando le pedane del Daytona che sono piu arretrate(qui sul forum le trovi a 100 euro circa in perfette condizioni..
vai tranquillo.....io sono alto come te e ci sto comodo e bene
chiedo scusa per aver aperto un topic per un'inezia del genere
be,almeno te hai chiesto qualcosa di sensato che richiede un parere...:w00t: c'è gente che scrive solo perchè ha una tastiera!!:dry::dry:
ecco se mi troverò proprio scomodo monterò le pedane daytona..secondo voi meglio bianca o nera?
markdimark
13/11/2008, 22:00
che domande.. bianca tutta al vita!!
Ciao!
Bianca, nera o verde a te deve piacere.
Io sono alto 1,80 e ammetto che a volte porto la punta del piede verso lla parte più estrema della pedana, ma non l'ho percepito come un problema.
L'acquisto delle pedane arretrate l'avevo preventivato anch'io, ma per ora dovrò aspettare, tanto col tempo che gira in questo periodo...
Comunque ritorna li e magari provala per strada.
-Johnny-
14/11/2008, 08:07
Io sono 186 e non ci stavo male. Solo nei lunghi tragitti sentivo l'esigenza di distendere le gambe. Comunque ci sono ragazzi ben più alti di te con la Street, che sostengono di starci bene! ;)
Per il colore... NERA!!!
cnt4ever
14/11/2008, 08:50
io sono 1,92 e sento il bisogno ogni tanto di allungare le gambe quando sono in 2...va tranquillo senza dubbi...e prendila bianca!!!!!!!
Io sono 1,84, ogni tanto mi trovo scomodo a premere il pedale del freno (col mio 44 me lo trovo a metà scarpa), ma ci sto seduto bene. Ho provato a sedere sulla Day: sto talmente stretto con i piedi che dopo 2 min mi faceva male il collopiede.:wacko:
Siediti bene e provala con calma. :wink_:
ok grazie per i consigli..quelli per le pedane erano i più importanti,ovviamente..ed ora terzo quesito..secono voi il puntale serve oppure é solo una questione di estetica? perchè secondo me sta molto bene, soprattutto su una street che non sia nera..ma mi rendo conto che 270 euro o giù di lì non sono un'inezia
Il puntale ci sta benissimo (ho la moto bianca) solo che è solo estetica.
-Johnny-
14/11/2008, 14:55
Il puntale serve a velocità non consone ad una naked. Non impossibili da raggiungere, ma difficili da mantenere.
194 cm. stivale n.48 :biggrin3:
vai tranquillo per ora mai un dolorino....
BIANCA!! ovviamente :coool:
Deluxe81
17/11/2008, 12:08
fate conto che sono alto sull'1.85.
Ciao,
Io sono 1.92, e mi trovo abbastanza bene sulla mia street!
Ciao io sono 1,84
Pur venendo da una moto piu' alta e piu' grossa (come dimensioni) non ho avuto grandi difficolta' ad abituarmi.
Pero' essendo questo un parere veramente soggettivo ti consiglio di provarla con calma
Il colore? secondo me nera non ha rivali!!!!
ciao ciao
Ciao, 1.95 e nn dico stare in poltrona,ma t'assicuro ke nn ho problemi;)