Visualizza Versione Completa : Times....Alonso miglior pilota!!!!
Ecco il risultato ottenuto in un sondaggio fatto dal Times sul miglior pilota di F1:
1-Fernando Alonso
2-Lewis Hamilton
3-Felipe Massa
Che ne pensate?Siete d'accordo??
maxmicione
14/11/2008, 10:38
si d'accordo
confermo
Jando Goloso
14/11/2008, 10:38
VERISSIMO!
Vai Facile
14/11/2008, 10:43
anche per me è giusto..anche se con un punto in più massa diventava secondo in questa classifica
anche per me è giusto..anche se con un punto in più massa diventava secondo in questa classifica
Probabile!
io non metterei Massa fra i migliori 3.
E chi metteresti??
Sono d'accordo Alonso è il migliore pilota attualmente in F1 se solo fosse in Ferrari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: farebbe vedere lui a Haminton come si guida e soprattutto come ci si comporta in pista!
comunque non dimenticate Vettel..è un pilota che potra fare bene...:tongue:
fearless
14/11/2008, 11:32
assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scrofo
14/11/2008, 11:53
concordo
Vai Facile
14/11/2008, 12:30
come in ogni sport sono i risultati che contano..per ora massa è arrivato secondo..penso si meriti pienamente questa posizione..poi tutto può accadere..
Sono d'accordo Alonso è il migliore pilota attualmente in F1 se solo fosse in Ferrari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: farebbe vedere lui a Haminton come si guida e soprattutto come ci si comporta in pista!comunque non dimenticate Vettel..è un pilota che potra fare bene...:tongue:
Mi pare che l'anno scorso a parità di macchina sia stato Hamilton, da debuttante, a far vedere come si guida ad Alonso
:wink_:
Vai Facile
14/11/2008, 13:02
Mi pare che l'anno scorso a parità di macchina sia stato Hamilton, da debuttante, a far vedere come si guida ad Alonso
quoto anche se aveva un team a sua completa disposizione.mentre alonso nn era visto con tanta simpatia..
quoto anche se aveva un team a sua completa disposizione.mentre alonso nn era visto con tanta simpatia..
Senza dubbio
Però arrivava dalla GP2 guidando un'auto del genere per la prima volta ed è subito stato veloce, non solo, ma senza nessuna esperienza ha vinto in 3 circuiti che non aveva mai visto prima
Senza dubbio
Però arrivava dalla GP2 guidando un'auto del genere per la prima volta ed è subito stato veloce, non solo, ma senza nessuna esperienza ha vinto in 3 circuiti che non aveva mai visto prima
Che sia un pilota dall'enorme talento è indiscutibile,ma nello scontro con Alonso dire che gli ha fatto vedere come si guida nn è del tutto vero xchè Hamilton copiava tutti gli assetti e le modifiche che Alonso consigliava!!!
Hamilton è un grande pilota e sara' sicuramente un campionissimo,ma è stato ''lanciato'' bene....
Perchè, dopo Schumacher esistono altri piloti??? :blink:
Schumacher e' stato un super campione,il mio idolo,ma nn dimentichiamoci che negli ultimi anni della sua carriera Alonso gli ha dato parecchio filo da torcere....
Schumacher e' stato un super campione,il mio idolo,ma nn dimentichiamoci che negli ultimi anni della sua carriera Alonso gli ha dato parecchio filo da torcere....
Anche Gibernau ha dato un po' di filo da torcere a Valentino per qualche tempo, ma la differenza di valore fra i 2 non si discute!
Schumacher n°1
Anche Gibernau ha dato un po' di filo da torcere a Valentino per qualche tempo, ma la differenza di valore fra i 2 non si discute!
Schumacher n°1
Si ma Gibernau nn ha vinto 2 mondiali...si è limitato a vincere qualche gara!!!
Alonso li ha vinti quando Schumi ancora correva,nn dimentichiamolo!!
Sì ad oggi ce ne sono 22 che corrono in F1 di piloti :biggrin3:
E pure Hakkinen ci riuscì
Diciamo che molti titoli li ha vinti facilmente perchè i rivali non avevano i mezzi per contrarstarlo (2001 2002 2004) senza nulla togliere a lui ovviamente
Si ma Gibernau nn ha vinto 2 mondiali...si è limitato a vincere qualche gara!!!
Alonso li ha vinti quando Schumi ancora correva,nn dimentichiamolo!!
Be nel 2005 la Ferrari non era all'altezza non per nulla ha vinto solo 1 gara quando ha corso da sola ad Indianapolis
Nel 2006 bel duello invece, lì è stato il titolo più meritato per lo spagnolo
Diciamo che sarei molto felice di mettere in GP2 ad auto pari Hamilton, Kimi, Vettel, Alonso, Kubica e Rosberg
Madonna santa!!! :wacko::wacko::wacko:
E mettiamoci pure Massa li in mezzo dai....
E mettiamoci pure Massa li in mezzo dai....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi spiace ma io non lo vedo campione ma solo un mediano, gli manca quel qualcosa in più per vincere il titolo, parere mio
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi spiace ma io non lo vedo campione ma solo un mediano, gli manca quel qualcosa in più per vincere il titolo, parere mio
Gli manca quel punticino maledetto...:cry::cry::biggrin3:
Poi dai Rosberg nn è meglio di Massa...:tongue::biggrin3:
Gli manca quel punticino maledetto...:cry::cry::biggrin3:
Poi dai Rosberg nn è meglio di Massa...:tongue::biggrin3:
No ma è un figo!!! :biggrin3:
Vero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
14/11/2008, 18:28
Daccordissimo,Alonso per ora è migliore anche di Hamilton
STRAQUOTO!!!!!!!!!
SCHUMACHER NUMERO 1:rolleyes:
Fulvioz solito culattone.....
e tifi anche per un nero.....
Ricordati che Haminton deve ancora confrontarsi con un vero pilota di F1!
Alonso è stato snobbato dalla sua stessa squadra e si sono visti i risultati (KIMI WINNER:biggrin3::biggrin3:) e quest'anno gli è andata bene per un punto contro un buon pilota ma nulla di straordinario......
Ricordo a TUTTI che Massa ha perso il mondiale solo per colpa degli errori della Ferrari..vedi il famoso bocchettone -10 punti:cry: o vedi motore in fumo ad un passo dalla vittoria altri -10 punti:cry: e si potrebbe continuare....
comunque FERRARI FOREVER
STRAQUOTO!!!!!!!!!
SCHUMACHER NUMERO 1:rolleyes:
Fulvioz solito culattone.....
e tifi anche per un nero.....
Ricordati che Haminton deve ancora confrontarsi con un vero pilota di F1!
Alonso è stato snobbato dalla sua stessa squadra e si sono visti i risultati (KIMI WINNER:biggrin3::biggrin3:) e quest'anno gli è andata bene per un punto contro un buon pilota ma nulla di straordinario......
Ricordo a TUTTI che Massa ha perso il mondiale solo per colpa degli errori della Ferrari..vedi il famoso bocchettone -10 punti:cry: o vedi motore in fumo ad un passo dalla vittoria altri -10 punti:cry: e si potrebbe continuare....
comunque FERRARI FOREVER
Massa ha avuto per 3/4 della stagione un'auto che volava rispetto la McLaren ed Hamilton ha vinto il mondiale con un'auto che, salvo pioggia, le prendeva dalla rossa vedi i giri veloci in gara della Ferrari o le pole
Se è per quello Massa ha perso il mondiale anche per le 3 gare buttate nel cesso con i mille testacode di Australia, Malesia e Inghilterra
Vai Facile
15/11/2008, 13:14
Massa ha avuto per 3/4 della stagione un'auto che volava rispetto la McLaren ed Hamilton ha vinto il mondiale con un'auto che, salvo pioggia, le prendeva dalla rossa vedi i giri veloci in gara della Ferrari o le pole
Se è per quello Massa ha perso il mondiale anche per le 3 gare buttate nel cesso con i mille testacode di Australia, Malesia e Inghilterra
..........................
guarda che un punto di differenza ...cambia la vita lo so..ma il talento vero di hamilto penso si vedrà la prossima stagione dove dovrà riconfermarsi...e nn è facile..