Visualizza Versione Completa : Vendo ARROW 3in1 in titanio per Speed
Come da oggetto, vendo il più bel scarico per Speed dell'Arrow a 800€:biggrin3:
Turiulupu
14/11/2008, 12:13
foto
Lo scrofo
14/11/2008, 12:46
sti cazzi!
andreapepp
14/11/2008, 12:47
...foto...sbaglio o solo 1 ce ne?
Lo scrofo
14/11/2008, 12:59
come fa a costare cosi' tanto se e' un 3-1 ?
come fa a costare cosi' tanto se e' un 3-1 ?
E' completo di collettori, ed è l'unico che esiste sul mercato
-Johnny-
14/11/2008, 13:25
E' completo di collettori, ed è l'unico che esiste sul mercato
In che senso l'unico? :blink:
In che senso l'unico? :blink:
L'Arrow produce un unico modello di scarico 3in1 completo di collettori, progettato appositamente per la Speed.
fabiomugello
14/11/2008, 14:36
è bello, leggero, rende da paura, ha la sua mappatura dedicata, e non è omologato!:w00t:
è bello, leggero, rende da paura, ha la sua mappatura dedicata, e non è omologato!:w00t:
Ecco per l'appunto, Fabio ha aggiunto tutto ciò che non avevo messo nell'inserzione.
freekazoid
14/11/2008, 15:16
mmmm interessante...
permuti con zard completo omologato? ovviamente con differenza...
mmmm interessante...
permuti con zard completo omologato? ovviamente con differenza...
No, mi spiace:ph34r::wink_:
freekazoid
14/11/2008, 15:24
:cry:
va bhe c'ho provato :laugh2:
:cry:
va bhe c'ho provato :laugh2:
Freek...chiedere è lecito:laugh2:
Scusa Silvan
è possibile sapere quanto costa nuovo?
Grazie:wink_:
Scusa Silvan
1200 euri belo:wacko:
Scusa Silvan
1300€
ciao silvan, ti ho mandato un mp...
mi metto in lista!
italointer
14/11/2008, 16:27
Davvero spettacolare....peccato il prezzo!
Buona vendita!
Buona vendita!
Forza ragazzi lo scarico dopo la rinuncia di un utente è ancora disponibile:coool:
Ragazzi lo scarico è praticamente NUOVO.....
speed.27
21/11/2008, 12:10
hai un mp. fatti vivo in tempi brevi, grazie
speed.27:wink_::wink_:
sei collegato in questo momento. Hai un mio mp fammi sapere
ore 9:42- solo ora ho aperto la mia posta elettronica ed ho visto le foto inviatemi. ti ringrazio innanzitutto . Ti invio mp per contatto rapido sperando di definire l'acquisto.
Ciao Speed27,
ti ho inviato um MP con il mio numero, quando sei libero da impegni di servizio chiamami pure.:rolleyes:
speed.27
22/11/2008, 22:53
ci sentiamo nella giornata di domani...:wink_::wink_:
avere i soldini lo comprerei subito,perchè è troppo bello:rolleyes::blink::coool:
ci sentiamo nella giornata di domani...:wink_::wink_:
Speed,
dopo la telefonata di Martedì sera aspettavo una chiamata nella mattinata di Mercoledì come da tue parole...
Capisco i tuoi impegni di lavoro, ma visto il tuo silenzio...devo pensare che non sei più interessato???:blink:
Venerdì 28, ore 23.30...bonanotte!:biggrin3:
Ormai siamo a Dicembre, il Natale si avvicina...forza ragazzi fatevi un bel regalo!:biggrin3::w00t:
Green Sail
01/12/2008, 14:54
Speed,
dopo la telefonata di Martedì sera aspettavo una chiamata nella mattinata di Mercoledì come da tue parole...
Capisco i tuoi impegni di lavoro, ma visto il tuo silenzio...devo pensare che non sei più interessato???:blink:
Venerdì 28, ore 23.30...bonanotte!:biggrin3:
Se attendi Speed.27 mettiti l'anima in pace...
mi spiace dirti che, sia con me che con altri utenti del Forum, dopo svariati contatti telefonici in cui si diceva pronto ad acquistare la merce...
è SPARITO.
:ph34r:
Anche io, come peraltro molti di voi, ricopro un ruolo di responsabilità, che assorbe gran parte del mio tempo e come ben sanno molti utenti del TCP non sempre riesco ad essere un "fulmine di guerra" nel postare foto e quant'altro, ma comunque faccio sempre e comunque fronte agli impegni presi.
Se attendi Speed.27 mettiti l'anima in pace...
mi spiace dirti che, sia con me che con altri utenti del Forum, dopo svariati contatti telefonici in cui si diceva pronto ad acquistare la merce...
è SPARITO.
:ph34r:
Anche io, come peraltro molti di voi, ricopro un ruolo di responsabilità, che assorbe gran parte del mio tempo e come ben sanno molti utenti del TCP non sempre riesco ad essere un "fulmine di guerra" nel postare foto e quant'altro, ma comunque faccio sempre e comunque fronte agli impegni presi.
Grazie Green, infatti sono già più volte che mi dice la frase "possiamo concludere" ma alla fine non ho ricevuto nessuna richiesta per l'Iban per effettuare il bonifico.
Di te non si può dire nulla, conosco la tua serietà...infatti ero tentato a prendere il parafango anteriore in carbonio:wink_:
Ciauz:laugh2:
Green Sail
01/12/2008, 18:56
Grazie Green, infatti sono già più volte che mi dice la frase "possiamo concludere" ma alla fine non ho ricevuto nessuna richiesta per l'Iban per effettuare il bonifico.
Di te non si può dire nulla, conosco la tua serietà...infatti ero tentato a prendere il parafango anteriore in carbonio:wink_:
Ciauz:laugh2:
Ti ringrazio...
:biggrin3:
Già che ci siamo: per le leve non ti ho ancora scritto nulla perchè visto il tempo ho un po' tralasciato la cosa, ma la riprenderò quanto prima e per il parafango anteriore in carbonio...
se ti interessa è ancora disponibile !!!
:tongue:
Ti ringrazio...
:biggrin3:
Già che ci siamo: per le leve non ti ho ancora scritto nulla perchè visto il tempo ho un po' tralasciato la cosa, ma la riprenderò quanto prima e per il parafango anteriore in carbonio...
se ti interessa è ancora disponibile !!!
:tongue:
Ok, grazie ancora:wink_:...per il parafango è il prezzo l'indecisione, però so che è in carbonio...:rolleyes:
speed.27
01/12/2008, 23:51
:wink_:La prima è per Green Sail:il mancato acquisto spesso può non essere causato del potenziale acquirente. Per il Kit Mad Doctor aspettavi in primis la risposta di un ragazzo e per ben tre giorni mi hai tenuto in standby e poi se ben ricordi discutemmo sulla tua richiesta economica che mi parve eccessiva e ti rimandai ad una tua più cauta richiesta risposta : il tuo silenzio......
:wink_:Per Silvan in serata hai ricevuto un mio sms di risposta. Visto che hai tirato delle conclusioni credo che la fretta non sempre è cosa buona.
Infine circa le considerazioni sulla tipologia di lavoro svolto ahime la passione ed il mercatino degli accessori non sono per me più importanti del mio impegno. Ricordo a tutti se ce ne fosse bisogno che le regole del libero mercato non obbligano all'acquisto quando lo stesso oggetto viene venduto a prezzo inferiore. Di questi tempi poi....... non credo sia del tutto sbagliato.
Mi scuso per quanto mi sia dilungato, ma mi è parso doveroso difendere il principio che muove chi acquista: non si è mai dato del ladro a chi talvolta vende ricambi a cifre assurde..
Green Sail
02/12/2008, 08:58
:wink_:La prima è per Green Sail:il mancato acquisto spesso può non essere causato del potenziale acquirente. Per il Kit Mad Doctor aspettavi in primis la risposta di un ragazzo e per ben tre giorni mi hai tenuto in standby e poi se ben ricordi discutemmo sulla tua richiesta economica che mi parve eccessiva e ti rimandai ad una tua più cauta richiesta risposta : il tuo silenzio......
:wink_:Per Silvan in serata hai ricevuto un mio sms di risposta. Visto che hai tirato delle conclusioni credo che la fretta non sempre è cosa buona.
Infine circa le considerazioni sulla tipologia di lavoro svolto ahime la passione ed il mercatino degli accessori non sono per me più importanti del mio impegno. Ricordo a tutti se ce ne fosse bisogno che le regole del libero mercato non obbligano all'acquisto quando lo stesso oggetto viene venduto a prezzo inferiore. Di questi tempi poi....... non credo sia del tutto sbagliato.
Mi scuso per quanto mi sia dilungato, ma mi è parso doveroso difendere il principio che muove chi acquista: non si è mai dato del ladro a chi talvolta vende ricambi a cifre assurde..
La serietà di una persona si vede anche in queste cose: distorcere gli eventi non è corretto, ma d'altro canto non siamo in una sede giudiziaria!
:rolleyes:
Perozzi, che ha avuto la pazienza di attendere "i tuoi comodi" prima di poter acquistare il portatarga , può confermare la veridicità delle mie affermazioni, ma è inutile continuare una sterile polemica: per me "parlano" i numerosi feedback positivi ricevuti, per te le segnalazioni non particolarmente lusinghiere di numerosi utenti del forum.
Spero comunque per Silvan che almeno stavolta la compravendita vada in porto.
speed.27
02/12/2008, 17:21
Resto in attesa dei tuoi dati personali e del codice IBAN per il bonifico. Fammi sapere.( speed.27@libero.it )
:wink_: speed.27
mesmen68
02/12/2008, 22:02
Complimenti ,forse il migliore scarico mai visto,certo che il
costo e' importante,bello ma caro purtroppo per me.Ciao
Transazione conclusa.:wink_::laugh2:
Transazione conclusa.:wink_::laugh2:
:yess:
:yess:
Con te faremo i conti Sabato 13 Dicembre:demon::linguaccia2:...:festaaa:
Con te faremo i conti Sabato 13 Dicembre:demon::linguaccia2:...:festaaa:
:love2::bananeinc: