Visualizza Versione Completa : Scrambler: troppo bello per essere vero?
tomas benz
14/11/2008, 14:07
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum ma conto di farlo molto più spesso prossimamente, una volta acquistata finalmente la tanto sospirata Scrambler. Volevo chiedervi se questa offerta Triumph Scrambler moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1814081) non vi sembra troppo allettante per essere vera. Ho chiamato il numero ma senza successo (strani rumori) e poi mi fa strano che il prefisso sia 080 (prefisso di Bari, se non erro) se la moto è a Rovigo...
Visto che in Romagna non si trovano Scrambler usate avevo messo in preventivo di girare un po', ma non a vuoto.
Grazie in anticipo a tutti e a presto!
tomas
headless
14/11/2008, 14:12
vai tranquillo che è una fregatura !
sicuramente ti risponderà di essere uno straniero che ha acquistato la moto in italia e poi ha deciso di venderla. Naturalmente ti chiederà un anticipo per mandarti la moto che poi naturalmente non arriverà mai.
di solito questi bastardi si comportano così !
lamps ;)
giancarlo
14/11/2008, 16:10
occhio alla fregatura che è in agguato.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
gabriele70
14/11/2008, 16:14
c'è il numero di telefono del fisso, prova a telefonare non si sa mai... magari ha solo sbagliato a mettere il prezzo.
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum ma conto di farlo molto più spesso prossimamente, una volta acquistata finalmente la tanto sospirata Scrambler. Volevo chiedervi se questa offerta Triumph Scrambler moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1814081) non vi sembra troppo allettante per essere vera. Ho chiamato il numero ma senza successo (strani rumori) e poi mi fa strano che il prefisso sia 080 (prefisso di Bari, se non erro) se la moto è a Rovigo...
Visto che in Romagna non si trovano Scrambler usate avevo messo in preventivo di girare un po', ma non a vuoto.
tomas
Mi risulta che ce ne sia una molto molto bella e garantitissima qui nel pavese. Me ne ha parlato il concessionario di Pavia (la Marmotta).
Prova a verificare, se per te non è troppo lontano.
La mia esperienza con questa concessionaria è di persone corrette e serie.
Ho trovato anch'io numerosi annunci su moto.it, subito.it ed affini, con motociclette seminuove o d'epoca perfette a prezzi bassissimi, poi quando mandi la mail ti dicono che la moto si trova a Londra, se vuoi gli mandi i soldi e loro te la spediscono....
la targa, anche se coperta, sembrerebbe di dimensioni in uso in America......anche la location sembra piu' US che Rovigo (il furgone con bandiera a scacchi sullo sfondo dell'ultima foto ha anche lui una targa piccola, tipo le Americane) ....poco. poco convincente la cosa.
Comunque, una telefonata costa poco per togliersi i dubbi....
f r o s t y
14/11/2008, 16:59
mmmhhh... fregatura al100%. Perchè mettere 4.000 € quando già 6.000 sarebbe un prezzo bassissimo?
non ci perdere nemmeno tempo, anzi meglio, di' tutto alla polizia.
Roy Batty
14/11/2008, 17:07
la targa, anche se coperta, sembrerebbe di dimensioni in uso in America......anche la location sembra piu' US che Rovigo (il furgone con bandiera a scacchi sullo sfondo dell'ultima foto ha anche lui una targa piccola, tipo le Americane) ....poco. poco convincente la cosa.
Comunque, una telefonata costa poco per togliersi i dubbi....
quoto
la colonnina texaco della prima foto, le dimensioni della targa e i catarifrangenti laterali mi fanno venire in mente gli usa :dry:
legend-ario
14/11/2008, 17:26
...ne trovi quanti ne vuoi su: MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it) ....e in bocca al lupo!!!!....sempre triumph!!!!:wtcp:
hanno ragione i ragazzi lo sfondo fa tanto America, ed il prezzo è sproporzionato ,Mi sa che rischi di dover usare della vaselina, non ti fidare.
legend-ario
14/11/2008, 18:15
....sono andato a avedere è una bufalaaaaa!
Salve a tutti,
tomas
Ciao. Tomas,
un ultimo consiglio
EVITA anche di inviare e_mail...
non si sa mai!!!:nonono::nonono::nonono:
Frankie100
14/11/2008, 19:41
anche a me ara capitato un annuncio simile....
ho telefonato x info ma non rispondeva nessuno. Poi hanno fatto sparire l'annuncio e mi hanno inviato una email in cui dicevano che la moto era all'estero e bla bla bla....
Mandato aff@nculo vie email e comprato la mia Bonnie (a prezzo ridicolo rispetto al mercato) a Novara :) :) :)
p.s.
prezzo non molto diverso da quello della scrambler in oggetto ;)
vai tranquillo che è una fregatura !
sicuramente ti risponderà di essere uno straniero che ha acquistato la moto in italia e poi ha deciso di venderla. Naturalmente ti chiederà un anticipo per mandarti la moto che poi naturalmente non arriverà mai.
di solito questi bastardi si comportano così !
lamps ;)
Quoto,quoto,lascia perdere è una fregatura...
anche a me ara capitato un annuncio simile....
ho telefonato x info ma non rispondeva nessuno. Poi hanno fatto sparire l'annuncio e mi hanno inviato una email in cui dicevano che la moto era all'estero e bla bla bla....
Mandato aff@nculo vie email e comprato la mia Bonnie (a prezzo ridicolo rispetto al mercato) a Novara :) :) :)
p.s.
prezzo non molto diverso da quello della scrambler in oggetto ;)
*
Stessa identica storia.
Il truffatore aveva preso delle foto da ebay e le aveva messe su moto.it, ma in quel caso la targa era palese. Al telefono non rispondeva e dopo aver mandato e-mail disse di essere inglese, che la moto era in inghilterra e che me l'avrebbe mandata per farmela provare.
Feci una visura all'ACI e scoprì il nome del vero proprietario.
La rete è piccola e permettere di raggiungere quasi tutti; contattai il proprietario il quale - ovviamente - era all'scuro di tutto e fu fatto reclamo sul sito.
All'inglese che continuava ad insistere dissi che avevo scoperto la truffa e che sarebbe stato denunciato.
Non s'è fatto più vivo, ma a questo punto ritengo sia ancora lui.
Se non la vedi con i tuoi occhi lascia perdere tutto. O tocchi con mano la moto o niente.
tomas benz
15/11/2008, 20:01
Salve ragazzi,
grazie mille davvero per i vostri messaggi, ero sicuro che fosse una bufala. Qui sotto vi riporto l'email inviatami dal sedicente Gary Cast:
--------------------
Il giorno buono e sono spiacente per la tardi risposta,
Il mio 2006 Triumph Scrambler è nella condizione eccellente, 7200 KM, prezzo è 4.000 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica.Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
Sono spiacente ma non parlo la lingua italiana... Uso un site web di traduzione.
Ringraziarla
Gary
--------------------------------------
Che mandi pure! :laugh2:
Che dire, io continuo la ricerca. Pavia non è troppo lontano, sicuramente lunedì faccio uno squillo al rivenditore.
Buon weekend a todos,
tomas
Ho trovato questo annuncio che mi pare molto interessante, visto che la moto è del 2008 e chi la vende è un concessionario:
Triumph Scrambler moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795077)
In alternativa ce ne sono 3 a Milano, potrei fare un giro unico e vederle tutte...
tb
Questa è la e-mail che mandò a me:
Ciao ,
Il mio 2007 Triumph Bonneville è nella condizione eccellente, 4600 KM, prezzo è 4000 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica.Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
Sono spiacente ma non parlo la lingua italiana... Uso un site web di traduzione.
Ringraziarla
Vanni
Praticamente una fotocopia.
Herbie 53
15/11/2008, 22:15
bhè la moto è praticamente nuova!!!
headless
15/11/2008, 23:37
cosa ti dicevo ;)
buona ricerca
scrambler
15/11/2008, 23:39
quoto
la colonnina texaco della prima foto, le dimensioni della targa e i catarifrangenti laterali mi fanno venire in mente gli usa :dry:
hai ragione volevo dire la stessa cosa. occhio ragazzi!
salve a tutti, mi ci sono imbattuto
ank'io, peccato ke ho amici a bristol, gli ho kiesto l'indirizzo
per far visionare la moto ma ancora nn mi ha risposto,
ma dov'è ke posso comprare una scrambler usata???
ciao virzo
Frankie100
17/11/2008, 17:42
Il giorno buono e sono spiacente per la tardi risposta,
Il mio 2006 Triumph Scrambler è nella condizione eccellente, 7200 KM, prezzo è 4.000 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica.Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
Ringraziarla
Gary
è esattamente la stessa risposta che ho avuto io!!!!!
solo che nel mio caso si trattava di una Black sempre del 2007.
'sti bastardi!:mad::mad:
UK regno unito.....
cmq per il momento ancora nessuna risposta....
Peccato già stavo assaporando il vento tra i capelli
(poki a dire il vero...)
ciao virzo
tomas benz
17/11/2008, 22:22
ciao virzo,
tieni d'occhio la sezione Il nostro usato sul sito di Triumph Italia ma soprattutto MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it)
Anch'io sono a caccia...
ne ho beccato un altro, quello di bristol mi ha risposto
che alla fine l'ha venduta, quest'altro invece è a LONDON
Hello Mr...............,
We can close a deal ASAP.
Obviously we need a way to complete this deal that will allow us to make sure we receive what we are after.
I have found a way for us to complete the deal safely and fast, and in this way you will receive the bike in less than 2
days, if you move fast as well. The solution is provided by spedition.co,uk, which will handle the payment and delivery of the bike.
I have found a procedure that will allow you to pay for the bike only after you will receive it and through this way you
will see it and test it before I receive my payment.
You can visit www.spedition.co.uk./htms for more information. I'm sure you've heard about them, I worked with them many times.
Like I said, I will pay for a 2 days delivery so you will receive the bike right away.
I will explain to you step by step how this will work:
1) First, you will have to send me your full name and address. I will need them for the shipping.
2) I go to spedition.co,uk and leave the bike onto your name as the intended receiver.
3) spedition.co,uk will check the bike to see if everything is OK with it and also the legal papers that will come along with the
bike.
4) spedition.co,uk will send you a delivery notification to let you know they have the bike, in which you will be told that they have
the bike and that they checked it.
5) At this point you will have to go at your bank and make a money deposit on the spedition.co,uk payment agent name
for the amount we agreed.
6) After you make the deposit you will have to send the info about the money deposit to spedition.co,uk
7) spedition.co,uk will verify the payment informations and if everything is in order they will deliver the bike to you .
8) After you receive the bike, check it and see that all is in order you will instruct spedition.co,uk to send me the information about
the money deposit and I will be able to receive the funds.
I will pay spedition.co,uk for the shipping
Let me know if we can do this.My number is: 0044 7017118357
Thank you,
Heinz Kittl
ciao virzo
sempre alla ricerca della scrambler,
ne ho trovate diverse su ebay.com (USA),
e la cosa strana è che nuova viene all'incirca
7500 $ che al cambio attuale sono circa 5800 euro,
quindi mi domando, se la moto è fatta in UK, poi spedita
in USA etc etc di quanto ricaricano ???? non si potrebbe
fare un gruppo di acquisto e farcele spedire dagli usa