Visualizza Versione Completa : Supercorsa Pro
speedalla
23/03/2006, 11:39
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato sulla Speed 05-06
le Pirelli Supercorsa Pro.
Io le ho installate ieri ed ovviamente devo ancora testarle!
Secondo voi come vanno?
By Speedalla:coool: :mad: :mad: :wacko:
io montavo un supercorsa davnti e un dragon corsa dietro...ma su un VFR....il supercorsa non mi ha mai abbandonato....fammi sapere....sono indeciso sul da farsi e la tua opinione potrebbe essere chiarificatrice....
Darius4475
23/03/2006, 14:53
SuperCorsa Pro !!!
http://img139.imageshack.us/img139/6210/16100005supercorsar7ra.jpg (http://imageshack.us)
Un po eccessiva per l'uso su strda... io appena ritiro la moto ( speed'05 ) monto su le drago corsa, il mio gomminsta sconsiglia lo slick su i lati per usarle prevalentemente in Strada.. del resto il disegno serve anche per i sasollini e lo sporco!
Cmq amico con z1000 monta le pro e ci si è trovato molto bene meglio delle mtzeler ( non so il modello ma sempre con slick su i lati ), l'unica cosa gli sono durate pochissimo meno di 4000km senza pista!!!
La Pirelli (sc1 o Sc2) è sempre la pirelli ma in alternativa anche le Metzeler Rennsport va molto bene su strada!
simone pd
23/03/2006, 19:22
io sinceramente le trovo eccessive per un uso solo stradale e su una naked.
di sicuro tengono moltissimo ma lavorano su range di temperatura che su strada non arrivi mai essendo studiate per la pista.
le diablo corsa credo siano migliori per un utilizzo stradale.
una supercorsa non verrebbe sfruttata al 100% su strada e credo neanche al 50% neanche da manici
io penso che su strada sia un po' sprecata come gomma...
se vai in pista...allora no!
Io avevo diablo corsa su speed 2001 ed erano stupende. E adesso appena arriva la 2005 rimetto le stesse.
vi assicuro che d'estate si scaldano di brutto...certo è che se le usi ora nn è il max....
....Io ho montato le michelin pilot power .......per le prossime penso di andare su pirelli diablo supercorsa...!!!!
Cosa ne pensate!!?!?!
....Io ho montato le michelin pilot power .......per le prossime penso di andare su pirelli diablo supercorsa...!!!!
Cosa ne pensate!!?!?!
Sulla Monster??? :blink: :blink:
citygym1984
24/03/2006, 12:48
:unsure: Sempre diablo corsa fedele!
Guida pulita senza fare i caxxoni di prima e seconda = 8000 Km di tenuta vera!
C'è chi ne fa 12000...:unsure: (un conoscente con RSV 1000)!
Io ne ho fatti finora 6000 ma con guida caxxona...quindi non mi lamento....tenuta sempre ok tranne che su strade con asfalto veramente vecchio e lisciato!
jokerss1050
24/03/2006, 18:14
Ciao
Ho Speed 05 ....con treno michelin power primo Impianto da 30/05 a 10/09
circa 7000Km ....spesso in "Due" non male ... ma quando gli pianti la manata sul Gas in piega ballava un po il culo ..... da Settembre Pirelli Dragon S.Corsa Pro Ant."Sc2" Pos."Sc.3" Km3900 circa col freddo 24/03 non combierò mai più !!!!Tengono da paura.... per come mi piace guidare a voi la scelta!!
:unsure: Sempre diablo corsa fedele!
Guida pulita senza fare i caxxoni di prima e seconda = 8000 Km di tenuta vera!
C'è chi ne fa 12000...:unsure: (un conoscente con RSV 1000)!
Io ne ho fatti finora 6000 ma con guida caxxona...quindi non mi lamento....tenuta sempre ok tranne che su strade con asfalto veramente vecchio e lisciato!
Stiamo parlando di supercorsa...nn di diablo corsa....i supercorsa sono quelli slick di fianco uso pista....
uso le supercorsa in mescola (sc1+sc2) sulla speed ('00) da sempre... è il massimo anche per strada! Si scaldano subito e tengono in maniera impressionante. Anche sulla pioggia vanno molto bene, tanto io non piego sul bagnato fino ad arrivare alla parte slick ;)
anch'io dovrei prendere il terzo treno di supercorsa... ma prevedendo unpaio di lunghi viaggetti quest'estate non vorrei spiattellarle troppo...
dite che i diablo corsa III siano un'alternativa troppo scarsa?
...da sempre uso Dunlop sia su Speed che su Tiger, però il treno che avevo provato sulla Speed di Supercorsa pro mi son durati circa 4mila km di puro divertimento estivo!!!!Pulite in 30 km, appena scaldate non mi hanno mai fatto scherzi...le uniche che metterei al posto dei qualifier rr che ho trovato un pelo meno svelte a scaldarsi e con un pò più di inerzia sull'ant. ma formidabili in appoggio....
maurotrevi
04/01/2010, 17:07
ragazzi.... questo post ha quasi 4 anni... va già a scuola!
che mi dici allora delle qualifier? meglio o peggio delle diablo corsa 3?
anch'io dovrei prendere il terzo treno di supercorsa... ma prevedendo unpaio di lunghi viaggetti quest'estate non vorrei spiattellarle troppo...
dite che i diablo corsa III siano un'alternativa troppo scarsa?
E pensi di arrivarci a quest'estate con queste gomme? Giusto se la lasci ferma in garage!
Si, le corse III sono proprio diverse.
Ho già cambiato 2 treni di pirelli supercorsa pro e secondo la mia modesta opinione posso solamente esprimere parere molto positivo,quando sono fredde ci si trova in una guida molto pesante sembra che la moto x curvare abbia bisogno di una tonnellata di forza,ma lasciatemelo dire che da calde(e nn ci mettono molto x scaldarsi)sono fantastiche,in tornanti di montagna non hanno il minimo cedimento,sembra di avere la moto su una mono rotaia.Fantastiche................
mastino78
05/01/2010, 16:58
x strada sono stupende è inutile,a mio dire, montare gomme super performanti x strada diventano pericolose xchè non entrano in temperatura...secondo me le diablo corsa sono eccellenti x un uso stradale della moto...ciao...