Visualizza Versione Completa : CAMBIO ELETTRONICO!
Discussione pubblicitaria attualmente non autorizzata.
Turiulupu
19/11/2008, 15:43
io ho una rapid bike 2 sulla mia speed è possibile istallarlo?
prezzo?
io ho una rapid bike 2 sulla mia speed è possibile istallarlo?
prezzo?
Può lavorare anche con Rapid Bike!
puo funzionare solo con la centrallina originale???
EL BASTARD
19/11/2008, 18:10
Una domanda tecnica: una volta inserita la prima in sostanza non dovrei più utilizzare la frizione e togliere gas durante la cambiata..ok,presumendo un utilizzo prevalente del dispositivo in pista la domanda è..il cambio dal punto di vista meccanico ed in termini di affidabilità e durata ne risente??
puo funzionare solo con la centrallina originale???
Il sensore può lavorare con l’aggiunta di un modulo per la gestione del tempo di cambiata. Il tempo di cambiata viene impostato agendo su un’apposita vite presente nella scatola del modulo permettendo dunque una facile regolazione anche in pista, senza l’ausilio di un PC!!!
Una domanda tecnica: una volta inserita la prima in sostanza non dovrei più utilizzare la frizione e togliere gas durante la cambiata..ok,presumendo un utilizzo prevalente del dispositivo in pista la domanda è..il cambio dal punto di vista meccanico ed in termini di affidabilità e durata ne risente??
...bella domanda!!! E' giusta la teoria che non gli fa bene!?!?!
...sono anni che utilizzo sensori elettronici e non ho mai rotto un cambio!!!
...mi tocco!!!:wink_:
forestablu
20/11/2008, 09:33
ciao,
scusare se sconfino.......in mare!
sono scramblerista-vespista come formazione motociclistica, quindi ci capisco poco di diavolerie pistaiole e super racing.
ma un cambio elettrico-elettronico mi sarebbe molto comodo da installare sul fuoribordo del mio gozzo. un aggeggio che mi innesti la marcia, il cambio dei motori fuoribordo lavora in 3 posizioni
-folle
-marcia avanti
-marcia indietro
qualcuno sa darmi consigli su dove trovare un appropriato attuatore elettromeccanico?
L'Ostile Inglese
12/12/2010, 20:24
Potresti adattare con poca spesa l'ìnversore di movimento benna del Caterpillar 385C Front Shovel.
http://img577.imageshack.us/img577/3479/catxj.jpg (http://img577.imageshack.us/i/catxj.jpg/)
Forse però l'ingombro potrà essere complicato da gestire, quanti metri è il gozzo?
Marco Manila
13/12/2010, 12:45
Discussione pubblicitaria attualmente non autorizzata. Chiudo.