PDA

Visualizza Versione Completa : Legend 99 migliorie freni

falcotre
15/11/2008, 01:49
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo' indicare come posso migliorare la frenata della mia Legend?
Falcotre

Herbie 53
17/11/2008, 23:54
ti conviene scrivere nel post dei modern classic....comunque direi un buon olio freni e pastiglie brembo rosse...poi molle forcella e se vuoi una pompa pių potente e modulabile...poi una bella pinza...insomma...vedi tu da dove cominciare

crisgas
18/11/2008, 12:43
ti conviene scrivere nel post dei modern classic....comunque direi un buon olio freni e pastiglie brembo rosse...poi molle forcella e se vuoi una pompa pių potente e modulabile...poi una bella pinza...insomma...vedi tu da dove cominciare

ok....adesso pero dategli buoni consigli:biggrin3:

Herbie 53
18/11/2008, 17:46

:cry::dry:

t-bird 63
18/11/2008, 23:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

davideN3
20/11/2008, 07:22

direi che č perfetto altrimenti devi montare un avantreno del Tsport con 2 dischi freno e forcelle regolabili...
se vuoi ... io l'ho...

Herbie 53
20/11/2008, 11:14

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

direi che č perfetto altrimenti devi montare un avantreno del Tsport con 2 dischi freno e forcelle regolabili...se vuoi ... io l'ho...

ciucciatemi il calzino....lo dice il Guru di Parma:wink_: