PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO giubbini guanti vario genere per cambio genere moto..AFFARI!!

CentauroVintage
15/11/2008, 06:05
ciao a tutti...esordisco dicendo che prima di comprare nuovi capi specifici per la mia classic...vorrei vendere ..anzi svendere dei capi..un po piu da moto MODERNA...quindi di seguito vi elenco i seguenti capi...chi fosse interessato mi contattasse e mi proponesse la propria offerta...:

- Giubbino cordura ALPINESTAR taglia M completo di protezioni estraibili gomito e spalla tasche interne , cerniera per attacco pantalone , interno sfoderabile .vendo causa cambio genere moto . piccolo taglio vicino cerniera gomito rattoppato sartorialmente .Oltre piccolo taglio capo praticamente nuovo con gruccia originale , appartenente alla collezione alpinestar dell anno passato acquistato per 195€

-Guanti moto in pelle sidi con chiusura a strappo polso pelle morbida e resistente rinforzata nel palmo e sulle dita...prese d' aria nocche protezione in carbonio di qualità .Guanti taglia s molto comodi vendo compreso nel prezzo custodia originale

- Guanti genere motard in pelle nera...taglia S marca HEBO completi di custodia originale..mai indossati ,praticamente NUOVI! nocche e dita protezione carbonio..vera pelle

-Giubbino pelle M-TECH T-REX grigio nero bianco...collezione appena passata....nuovo...perfetto taglia S.

-
Pantalone tecnico in GORA-TEX con protezioni ginocchio e fianchi , completo di bretelle cerniere per stivali , imbottitura interna invernale taglia 46 molto caldo e resistente tessuto gora tex sinonimo di qualità come del resto lo storico marchio dainese .Collezione 06/07 acquistato per 150€ vendo causa cambio genere moto .

Insomma a voi la scelta...direi vasta!:biggrin3:

chiarimenti..delucidazioni e foto...disponibili...contattatemi e sarete accontentati...:coool:

steo
15/11/2008, 08:32
ciao...puoi postare una foto dei guanti e dei pantaloni, grazie!!!

Darkness
15/11/2008, 09:31
tarantino....hihihihiihih

CentauroVintage
15/11/2008, 15:26
darkness...buona....:wink_: ok....guanti e pantaloni...

CentauroVintage
20/11/2008, 18:51
ragazzi...nessuna offerta?? le offerte son libere..contattatemi e troveremo un accordo

up up....hurry up!!:wink_: