PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionaria di Verona



KDS
25/07/2006, 21:13
Oggi ho portato la "bimba" alla n°3 di Verona per il 2 tagliando, e devo dire che sono rimasto piacevolemente soddisfatto del servizio che mi è stato fatto.
Inanzitutto ho trovato persone cordiali (cosa non da poco ultimamente) ma sopratutto competenti, in particolar modo il meccanico.
Si intuiva la passione che provava per questi motori , anche solo nel modo in cui avvitava e svitava le varie viti.
Cmq per il secondo tagliando mi è stato cambiato olio, filtro, candele, ripulito il corpo farfallato, riaggiornata la centralina, spurgo freno anteriore (che adesso è un'altra cosa) il tutto a 220 euro.
Non è poco, ma neanche molto secondo me, sopratutto per come sono stato trattato :biggrin3:
Consiglio a chi è in zona e non, di passare dalla Concessionaria n°3 di Verona per qualsiasi motivo.

ps.a dimenticavo la moto è ritornata la mia vecchia "bestiaccia ignorante"

davebike
25/07/2006, 22:02
...è bello sentire certe cose!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

KDS
25/07/2006, 22:10
...è bello sentire certe cose!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Anche se costano i tagliandi, ti pesa meno il fatto di spendere cifre, se poi nel risalire alla tua "amata" senti che è un missile terra aria!:biggrin3:

bastard inside
25/07/2006, 22:27
IO FINORA X COSE IMPORTANTI SONO SEMPRE ANDATO DA MR. MARTINI, è CARO (COME TUTTI I CONCE UFFICIALI IMMAGINO) MA SONO BRAVI

IL MECCANICO INTENDI MARCO, QUELLO COL T-509???

KDS
25/07/2006, 22:30
IO FINORA X COSE IMPORTANTI SONO SEMPRE ANDATO DA MR. MARTINI, è CARO (COME TUTTI I CONCE UFFICIALI IMMAGINO) MA SONO BRAVI

IL MECCANICO INTENDI MARCO, QUELLO COL T-509???

Si lui, a me ha fatto una bella inpressione, cmq guarda che i prezzi sono quelli , non credere che dalle mie parti si spenda di meno e cmq non lavorano cosi!

bastard inside
25/07/2006, 22:36
Si lui, a me ha fatto una bella inpressione, cmq guarda che i prezzi sono quelli , non credere che dalle mie parti si spenda di meno e cmq non lavorano cosi!
Xò MI PIACEREBBE VISITARE GNOCCOLANDIA :coool:

KDS
25/07/2006, 22:39
Xò MI PIACEREBBE VISITARE GNOCCOLANDIA :coool:
:biggrin3: è un paese di pochi "membri" selezionati:biggrin3: non è accessibile a tutti, però se vuoi metto una buona parola anche per te!

ps.io sono il sindaco cmq:ph34r: :ipno: :sodomizz: :bananeinc: :risate2:

bastard inside
25/07/2006, 22:42
:biggrin3: è un paese di pochi "membri" selezionati:biggrin3: non è accessibile a tutti, però se vuoi metto una buona parola anche per te!

ps.io sono il sindaco cmq:ph34r: :ipno: :sodomizz: :bananeinc: :risate2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MA IN DEFINITIVA SI PUò SAPERE DI DOVE 6, PRIMA DALLA LUNA, POI GNOCCOLANDIA :biggrin3:

bastard inside
25/07/2006, 22:44
COMUNQUE TU 6 IL MIO IDOLO, QUELLO CHE AVEVA APERTO IL POST GNOCCA, MITICO :slayer: :slayer: :slayer:

KDS
25/07/2006, 22:46
COMUNQUE TU 6 IL MIO IDOLO, QUELLO CHE AVEVA APERTO IL POST GNOCCA, MITICO :slayer: :slayer: :slayer:

Grazie sei gentile, ma sapevo che la mia passione per la gnocca era di molti nel Forum.....siete tutti una manica di depravati!!!:w00t: :bananeinc: :ciapet: :risate2: :bravissimo_:

KDS
25/07/2006, 22:47
Anzi adesso che mi ci fai pensare è da un po che non partecipo, ci vado subito a fare un salto poi dimmi che te pare!

bastard inside
25/07/2006, 22:50
Grazie sei gentile, ma sapevo che la mia passione per la gnocca era di molti nel Forum.....siete tutti una manica di depravati!!!:w00t: :bananeinc: :ciapet: :risate2: :bravissimo_:
PENSA CHE AVEVO APERO UN POST GNOCCA NEL FORUN DEL POMPONE, COPIANDO IL TUO PAROLA X PAROLA, E MI HANNO BANNATO

MEGLIO COSì WLF (VIVA LE TRUUMPH)

KDS
25/07/2006, 22:52
PENSA CHE AVEVO APERO UN POST GNOCCA NEL FORUN DEL POMPONE, COPIANDO IL TUO PAROLA X PAROLA, E MI HANNO BANNATO

MEGLIO COSì WLF (VIVA LE TRUUMPH)

Ma dai....come si fa a bannare la "gnocca"?, che senso ha? è il bello della vita di noi maschietti.

ps..che te pare della tipa che ho messo?:biggrin3:

bastard inside
25/07/2006, 22:53
:wub:

Pierc
26/07/2006, 07:20
W MR. MARTINI......

ale.rudy
26/07/2006, 08:23
sono bravi tutti e due i meccanici di nome marco entrambi, io li conosco benissimo esco spesso con loro

Pierc
26/07/2006, 08:45
LI CONOSCO ANCH'IO..LAVORATIVAMENTE PARLANDO...COME CLIENTE...SI VEDE CHE ADORANO IL LAVORO CHE FANNO...E POI MR AMRTINO è UN PERSONAGGIO!!

calbersal
26/07/2006, 12:50
Beh, si in effetti 120,00 euro di manodopera per circa 1 ora di lavoro, non sono tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
26/07/2006, 14:23
Oggi ho portato la "bimba" alla n°3 di Verona per il 2 tagliando, e devo dire che sono rimasto piacevolemente soddisfatto del servizio che mi è stato fatto.
Inanzitutto ho trovato persone cordiali (cosa non da poco ultimamente) ma sopratutto competenti, in particolar modo il meccanico.
Si intuiva la passione che provava per questi motori , anche solo nel modo in cui avvitava e svitava le varie viti.
Cmq per il secondo tagliando mi è stato cambiato olio, filtro, candele, ripulito il corpo farfallato, riaggiornata la centralina, spurgo freno anteriore (che adesso è un'altra cosa) il tutto a 220 euro.
Non è poco, ma neanche molto secondo me, sopratutto per come sono stato trattato :biggrin3:
Consiglio a chi è in zona e non, di passare dalla Concessionaria n°3 di Verona per qualsiasi motivo.

ps.a dimenticavo la moto è ritornata la mia vecchia "bestiaccia ignorante"
Ottimo!!!!!

Hammeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!Vedi che si dice anche bene della Triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Per 2^ tagliando intendi quello dei 10000? prezzo normale allora....:wink_:

krupica
26/07/2006, 16:06
2 tagliando... il tutto a 220 euro

Sinceramente, non mi sembra proprio economico come prezzo.

KDS
26/07/2006, 17:32
Ottimo!!!!!

Hammeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!Vedi che si dice anche bene della Triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Per 2^ tagliando intendi quello dei 10000? prezzo normale allora....:wink_:

Si secondo tagliando!....10450.:wink_:

KDS
26/07/2006, 17:34
Sinceramente, non mi sembra proprio economico come prezzo.

Io non ho detto che sia economico, ho detto che non è poco ma nenche tanto visto come hanno lavorato.
Considera che solo le candele costano 40 euro l'una, inoltre sfido qualsiasi concessionaria triumph del nord italia a farti spendere meno per il secondo tagliando:rolleyes:

ciao

calbersal
26/07/2006, 19:38
Io non ho detto che sia economico, ho detto che non è poco ma nenche tanto visto come hanno lavorato.
Considera che solo le candele costano 40 euro l'una, inoltre sfido qualsiasi concessionaria triumph del nord italia a farti spendere meno per il secondo tagliando:rolleyes:

ciao

Quanto costano le candele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :cry: :laugh2: :w00t: :wub: :sick: :wacko: :ph34r: :wink_: :rolleyes: :coool: :mad: :blink: :dry: :biggrin3:NGK CR9EK ognuna costa circa 7,00/7,50 euro. E' vero quello che disse qualcuno: se non ci fossero i polli non ci sarebbero le volpi. Ti faccio presente che la più performante Iridium della NGK costa circa 10,00 euro cadauna

AVP191
27/07/2006, 06:22
Si secondo tagliando!....10450.:wink_:

..e allora il prezzo è come il mio...:coool:

Pierc
27/07/2006, 07:28
40 euro un candela??????????????? MA sono fatte di uranio impoverito?????????

ha ragione il buon vecchio Calbersal....considera poi che le officine hanno ancora più sconti dai rivenditori...

KDS
27/07/2006, 15:46
Quanto costano le candele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :cry: :laugh2: :w00t: :wub: :sick: :wacko: :ph34r: :wink_: :rolleyes: :coool: :mad: :blink: :dry: :biggrin3:NGK CR9EK ognuna costa circa 7,00/7,50 euro. E' vero quello che disse qualcuno: se non ci fossero i polli non ci sarebbero le volpi. Ti faccio presente che la più performante Iridium della NGK costa circa 10,00 euro cadauna

Se c'è una cosa che mi infastidisce sono quelli che si permettono di fare insulti gratuiti.
Fammi una cortesia, porta piu rispetto e modera i termini, il pollo sarai te piuttosto, e non credo che tu sia piu furbo di altri.
Cmq tanto per la cronaca, molte volte, si è costretti a essere "polli" come dici tu, perchè non ci sono alternative, visto che nel bene e nel male se ne aprofittano quasi tutte le concessionarie, non dico che non sia giusto protestare, ma se vuoi fare il tagliando per un discorso "assicurativo", sei costetto almeno per i primi 2 anni ad andare dal conce e a mandare giu qualche rospo.
Poi si sa che a casa propria si risparmia moooolto di piu.

KDS
27/07/2006, 15:50
40 euro un candela??????????????? MA sono fatte di uranio impoverito?????????

ha ragione il buon vecchio Calbersal....considera poi che le officine hanno ancora più sconti dai rivenditori...


Se al secondo tagliando spenderai di meno, buon per te ma i prezzi sono quelli delle concessionarie ufficiali se vuoi mantenere l'assicurazione per i primi 2 anni.
Magari in altre si risparmia qualche euro ma non credo che te la vendano a 10 euro!.
Poi lo sanno anche i "POLLI" che un tagliando fatto in casa costa MOOOOLTOOO di meno.
ciao

Pierc
27/07/2006, 15:53
si si lo so KDS..purtroppo siamo legati a loro se vogliamo tener ela garanzia ....quello che volevo sottolineare dle discorso di Calbe è il rincaro che 'loro' praticano.....te lo dico anche pèrchè mio padre per tanti hanni avava un officina di 1 categoria...e mi faceva vedere i rincari che subiva un pezzo... tutto qui....

KDS
27/07/2006, 16:03
si si lo so KDS..purtroppo siamo legati a loro se vogliamo tener ela garanzia ....quello che volevo sottolineare dle discorso di Calbe è il rincaro che 'loro' praticano.....te lo dico anche pèrchè mio padre per tanti hanni avava un officina di 1 categoria...e mi faceva vedere i rincari che subiva un pezzo... tutto qui....
Pierc, che tu ci creda o no so benissimo cosa costano certi pezzi, ho amici meccanici e ho pure lavorato (come aiutante non meccanico) in una concessionaria Ducati-Kawa, e so i ricarichi che ci mettono,non sono poi cosi stupido.
Il discorso è da afrontare in maniera diversa per le concessionarie, loro si fanno forza sul fatto che i prezzi li inmpongono , se andavo da un'altra concessionaria TRiumph non credo che risparmiavo molto di piu, allora l'unico modo per fronteggiare il problema è quando esci dalla garanzia, a quel punto loro non hanno piu potere e hai tu il manico dalla parte del coltello, gli si fa presente il problema e stai a vedere, se vogliono tenerti come cliente, abbassano i pantaloni, altrimenti ti arrangi per conto tuo.

calbersal
27/07/2006, 18:01
Se c'è una cosa che mi infastidisce sono quelli che si permettono di fare insulti gratuiti.
Fammi una cortesia, porta piu rispetto e modera i termini, il pollo sarai te piuttosto, e non credo che tu sia piu furbo di altri.
Cmq tanto per la cronaca, molte volte, si è costretti a essere "polli" come dici tu, perchè non ci sono alternative, visto che nel bene e nel male se ne aprofittano quasi tutte le concessionarie, non dico che non sia giusto protestare, ma se vuoi fare il tagliando per un discorso "assicurativo", sei costetto almeno per i primi 2 anni ad andare dal conce e a mandare giu qualche rospo.
Poi si sa che a casa propria si risparmia moooolto di piu.
Non hai compreso la parabola della vita ma ti sei offeso, mi dispiace. L'officina autorizzata Triumph, al pari di tutte le officine autorizzate di tutte le case motociclistiche di questo mondo, per un accordo internazionale, i ricambi di consumo (olio, batterie, lampadine, candele, filtri, pasticche freni, etc.) li possono acquistare dal libero mercato, senza che ciò intacchi la famosa garanzia. Ciao