PDA

Visualizza Versione Completa : Avvocato travolge immigrato in bicicletta



Herbie 53
15/11/2008, 14:05
(ANSA) - NAPOLI, 15 NOV - Un avvocato di 33 anni, di Aversa, e' stato arrestato dai carabinieri a Giugliano dopo aver travolto e ucciso con la sua auto un immigrato. L'automobilista non si e' accorto di un ciclista che lo precedeva e lo ha sbalzato in aria. La vittima, forse un africano, e' morto sul colpo. L'autista dell'auto e' stato bloccato dai carabinieri sul posto dell'incidente e arrestato per omicidio colposo e guida sotto l'influenza di droga e alcol.


tasso alcoolemico 5 volte superiore alla norma e positivo alla cocaina.....

SpongeBob
15/11/2008, 14:21
Se guidava sotto influenza di alcol e droghe è da chiudere in carcere e buttare via la chiave (visto che non si può mettere ai lavori forzati...)
Non ha nessuna importanza che abbia travolto un immigrato piuttosto che un italiano.

Lo zar
15/11/2008, 14:26
Se guidava sotto influenza di alcol e droghe è da chiudere in carcere e buttare via la chiave (visto che non si può mettere ai lavori forzati...)
Non ha nessuna importanza che abbia travolto un immigrato piuttosto che un italiano.

Quoto...

Herbie 53
15/11/2008, 14:27
Se guidava sotto influenza di alcol e droghe è da chiudere in carcere e buttare via la chiave (visto che non si può mettere ai lavori forzati...)
Non ha nessuna importanza che abbia travolto un immigrato piuttosto che un italiano.

purtroppo ha importanza.....perchè quando succede il contrario la notizia è:

IMMIGRATO TRAVOLGE ED UCCIDE AVVOCATO ITALIANO...

il titolo l'ho messo così proprio per aprire una discussione

Antriple
15/11/2008, 14:30
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: coglione - morto

Herbie 53
15/11/2008, 14:31
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: coglione - morto

daccordissimo!!!

Lo zar
15/11/2008, 14:36
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: coglione - morto

D'accordo pure io,è proprio vero

natan
15/11/2008, 14:36
C'é stato un incidente tragico ... un uomo, messo agli arresti, ha ucciso involontariamente un altro uomo ... la causa la si trova nell'eccesso di alcool e uso di droghe.
Ho sentito gente, da queste parti, incazzarsi perché hanno perso punti o sono stati multati per eccesso di alcool ...

Herbie 53
15/11/2008, 14:39
fosse successo il contrario ci sarebbero stati fiumi di parole contro il bastardo immigrato....

D74
15/11/2008, 14:40
spero paghi le sue colpe in pieno.

SpongeBob
15/11/2008, 14:40
purtroppo ha importanza.....perchè quando succede il contrario la notizia è:

IMMIGRATO TRAVOLGE ED UCCIDE AVVOCATO ITALIANO...

il titolo l'ho messo così proprio per aprire una discussione

Lascia perdere cio che si sente dai mezzi di comunicazione, interessati solo a fare chiasso, quel che conta è che il colpevole riceva la giusta punizione, sia esso italiano o straniero, e questo, almeno nei casi estremi succede, se poi il colpevole è magari irregolare in Italia e alla pena per omicidio colposo si somma la successiva espulsione non ci vedo nulla di male.

Nerozz
15/11/2008, 14:41
oh, che bravo......:dry::dry::dry::dry::dry::mad:

Herbie 53
15/11/2008, 14:41
.....speriamo che non paghi ma SCONTI!!!...scusa il gioco di parole!!

SpongeBob
15/11/2008, 14:43
.....speriamo che non paghi ma SCONTI!!!...scusa il gioco di parole!!

Questo è vero, tra cavilli legali e amici in tribunale...

Herbie 53
15/11/2008, 14:45
staremo a vedere ma dubito che troveremo la notizie della condanna nelle prime pagine di un qualsiasi quotidiano

SpongeBob
15/11/2008, 14:52
Si è saputo più nulla del tipo che a roma travolse le due turiste irlandesi?

Lo zar
15/11/2008, 14:56
Ragazzi in galera nn ci andra' x niente......purtroppo!!

La giustizia in italia è una barzelletta ormai

D74
15/11/2008, 14:56
Ragazzi in galera nn ci andra' x niente......purtroppo!!

La giustizia in italia è una barzelletta ormai

spero tu ti sbagli anche se è la triste verità

Lo zar
15/11/2008, 14:59
spero tu ti sbagli anche se è la triste verità
Purtroppo la realta' è questa,andare in galera è diventato difficile,molto difficile....

Herbie 53
15/11/2008, 15:13
Si è saputo più nulla del tipo che a roma travolse le due turiste irlandesi?

qualcosa avevo sentito....ma sinceramente non ricordo...c'è il padre del ragazzo che se non sbaglio affermava che non era il figlio a guidare...pare che il ragazzo abbia avuto un lume di lucidità e si sia ricordato che non era lui alla guida...pareva che la cosa fosse confermata da alcune persone....di più non ricordo

Mr. Number
15/11/2008, 15:19
non voglio in alcun modo giustificare l'investitore, che per come si sono svolti i fati è un criminale e come tale deve rimanersene in galera per lungo tempo (cosa che purtroppo non accadrà), ma andare in giro in bicicletta di notte, senza luci ne giubbottino catarinfrangente lo considero un suicidio...

Antriple
15/11/2008, 15:22
non voglio in alcun modo giustificare l'investitore, che per come si sono svolti i fati è un criminale e come tale deve rimanersene in galera per lungo tempo (cosa che purtroppo non accadrà), ma andare in giro in bicicletta di notte, senza luci ne giubbottino catarinfrangente lo considero un suicidio...

Pure tu hai le tue ragioni, resta il rammarico che uno sobrio forse l'avrebbe visto!

Herbie 53
15/11/2008, 15:23
è solo una battuta ma concedetemela......fra poco arriverà qualcuno che dira che la colpa è del ragazzo in bici....

un nero che non ride non può girar di notte in bici....quello ha fatto una cazzata punto....!
poi discutiamo delle bici e dei catarinfrangenti

Antriple
15/11/2008, 15:28
beh poi già che era avvocato, mi sta più simpatico il nero! (e non perchè non sopporto gli avvocati, ma ce n'è una particolare categoria di spavaldi che si ubriacano un po' troppo viver che non sopporto!)

corra
15/11/2008, 15:35
non voglio in alcun modo giustificare l'investitore, che per come si sono svolti i fati è un criminale e come tale deve rimanersene in galera per lungo tempo (cosa che purtroppo non accadrà), ma andare in giro in bicicletta di notte, senza luci ne giubbottino catarinfrangente lo considero un suicidio...

quoto,ho rischiato anch'io di tirar sotto uno in bici senza fari(non so di che origine ,prima che vengo insultato),non ero nè drogato nè ubriaco solo non si vedeva!!mi spiace per il ragazzo e spero che l'investitore paghi il giusto,in base al fatto che era ubriaco e drogato e anche in base al fatto che non sempre si riesce a vedere un ciclista senza luci,purtroppo è un'abitudine di un pò tutti non curare questo aspetto della sicurezza in bici.

Gian
15/11/2008, 16:04
Se guidava sotto influenza di alcol e droghe è da chiudere in carcere e buttare via la chiave (visto che non si può mettere ai lavori forzati...)
Non ha nessuna importanza che abbia travolto un immigrato piuttosto che un italiano.

Quoto

Avv. del Diavolo
15/11/2008, 16:30
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: coglione - morto

:wink_:

speedluca
15/11/2008, 16:36
si è giustificato dicendo che aveva dato una festa in ufficio per la vincita di una causa importante,allora quando abbiamo qualche soddisfazione nell'ambito lavorativo ubriachiamoci e droghiamoci tutti, cosi' poi possiamo anche ammazzare qualcuno!!!

Avv. del Diavolo
15/11/2008, 16:36
qualcosa avevo sentito....ma sinceramente non ricordo...c'è il padre del ragazzo che se non sbaglio affermava che non era il figlio a guidare...pare che il ragazzo abbia avuto un lume di lucidità e si sia ricordato che non era lui alla guida...pareva che la cosa fosse confermata da alcune persone....di più non ricordo

si avevo visto anche io una intervista dove lui stesso diceva che aveva avuto un barlume di memoria e ricordava che era sceso dalla portiera del passeggero e non del guidatore e non ricordava nulla se guidava o meno...ovviamente si appenderranno al fatto che non si ha la certezza che fosse lui alla guida...:sick:
Bella caxxata! solo a poke ore dal fattaccio il padre diceva ai quettro venti che il figlio avrebbe dovuto pagare! ma come caxxo si fa!...e pensare che potrebbe essere che la spunterà su sta cosa se nessun testimone dice di averlo visto alla guida o screditare il fatto che è uscito dalla portiera del passeggero o giustificare qst uscita di lì xkè essendo skiantatosi dopo contro dei cassonetti la portiera del lato guida era bloccata...:sick::sick::sick:
...vedremo...ma nn ci spero...:sick::sick::mad:

black bomber
15/11/2008, 16:54
fosse successo il contrario ci sarebbero stati fiumi di parole contro il bastardo immigrato....

purtroppo i fiumi di parole gli insulti, l'odio, manifesto non sarebbero per il responsabile, (che sarebbe pure comprensibile specie dai familiari) ma per tutti gli immigrati ipso facto,
e' questo che deprime non la giusta condanna del singolo
sia chi sia,
detto cio' m'accheto :rolleyes:

toro69
15/11/2008, 17:00
non voglio in alcun modo giustificare l'investitore, che per come si sono svolti i fati è un criminale e come tale deve rimanersene in galera per lungo tempo (cosa che purtroppo non accadrà), ma andare in giro in bicicletta di notte, senza luci ne giubbottino catarinfrangente lo considero un suicidio...


quoto,ho rischiato anch'io di tirar sotto uno in bici senza fari(non so di che origine ,prima che vengo insultato),non ero nè drogato nè ubriaco solo non si vedeva!!mi spiace per il ragazzo e spero che l'investitore paghi il giusto,in base al fatto che era ubriaco e drogato e anche in base al fatto che non sempre si riesce a vedere un ciclista senza luci,purtroppo è un'abitudine di un pò tutti non curare questo aspetto della sicurezza in bici.

Vi quoto ragazzi anche a me e' capitato di rischiare di investire qualche persona ed ero completamente sobrio......poi la morte non ha colore.....

Marce63
15/11/2008, 17:04
Si è saputo più nulla del tipo che a roma travolse le due turiste irlandesi?

Se mesi di carcere........................ora è ai domiciliari.....a ottobre è iniziato il processo e la tesi difensiva è che non era lui alla guida........ha detto che sta valutando di scrivere un libro.........
:sick::sick::sick:

maxsamurai
15/11/2008, 17:12
si è giustificato dicendo che aveva dato una festa in ufficio per la vincita di una causa importante,allora quando abbiamo qualche soddisfazione nell'ambito lavorativo ubriachiamoci e droghiamoci tutti, cosi' poi possiamo anche ammazzare qualcuno!!!

maledetto idiota!una vergogna per la sua categoria,e anche quelli che hanno fatto come lui e gli è andata bene:sick::sick::sick:

cianche
15/11/2008, 17:16
mi dispiace per voi ma le iene non si sbranano fra loro , :mad:
per cui l'unico a rimetterci di sicuro è il poveraccio che è morto(qualunque sia la sua nazionalità):botteee:

natan
15/11/2008, 17:18
fosse successo il contrario ci sarebbero stati fiumi di parole contro il bastardo immigrato....

È triste, molto triste .... purtroppo su questo ti devo dare ragione ... :cry:

MR-T
15/11/2008, 17:20
l'incidente può sempre capitare.. ma questo è un omicidio.... in tali condizioni non si deve guidare.... indipendentemente dalla nazionalità di chi guida e di chi è investito.... cmq il fatto che l'investitore sia un avvocato in tali condizioni.... mahhh... sempre peggio....

cianche
15/11/2008, 17:25
fatta la legge trovato l'inganno.vedrai che ne uscirà pulito come un bambino dopo lavato!!!

Herbie 53
15/11/2008, 17:30
È triste, molto triste .... purtroppo su questo ti devo dare ragione ... :cry:

....per me un morto è un morto.....ed uno stronzo è uno stronzo....sta di fatto però che il colore della pelle ha però un peso specifico molto alto ma quando telegiornali e quotidiani devono dar risalto alla notizia...e noi spesso gli andiamo dietro

Notturno
15/11/2008, 17:42
fosse successo il contrario ci sarebbero stati fiumi di parole contro il bastardo immigrato....

Visto che ancora non l'ha fatto nessuno, vorrei provare non a confutare, ma perlomeno a offrire un punto di vista diverso circa questa affermazione.

Ci sarebbero stati fiumi di parole - ne sono certo - non per una questione di tipo razziale, ma per il profondo senso di insicurezza che caratterizza oggi la nostra società.

Questo genera dei paradossi: gli italiani sono normalmente considerati tolleranti, e non mi capita spesso di sentire qualcuno che fà discorsi negativi circa l'origine razziale di un uomo o circa le sue abitudini eventualmente diverse.

Quello che scatena l'ira di molti, a mio avviso, è la percentuale di fatti criminosi attribuibili a immigrati irregolari; sia perchè tale percentuale è molto elevata, sopratutto in rapporto al loro numero nella nostra nazione, sia perchè si dà per scontato che si debba in qualche modo sopportare le malefatte dei nostri compatrioti - non perchè siano meno gravi, ma perchè i nostri delinquenti sono un problema che dobbiamo comunque affrontare.

L'esasperazione popolare nasce dalla mancanza di sopportazione verso i crimini compiuti da persone che nel nostro paese, teoricamente, non dovrebbero soggiornare; e se consideriamo che la popolazione carceraria di origine straniera è, in alcune province, superiore al 70%, a fronte di una presenza di stranieri calcolata, anche con ampio margine, non superiore al 20%, abbiamo una misura dell'entità del fenomeno.

Con un calcolo alla buona, potremmo attribuire a stranieri irregolari una tendenza criminale di circa 4 volte superiore alla media nazionale.

Il problema, a mio avviso, non è una spontanea tendenza al razzismo... ma la mancanza di adeguate politiche dell'immigrazione, con 20 anni di sanatorie e di malinteso buonismo, che hanno portato, nella speranza di ulteriori colpi di mano, milioni di disperati a pensare di poter avere un futuro in un paese, il nostro, che attualmente stenta a offrire lavoro persino ai suoi cittadini.

Non si odia lo straniero in quanto tale - non si sopporta il delinquente di origine straniera, perchè se ne ha già abbastanza dei nostri, di certo mai mancati ed anzi già in buon numero.

L'avvocato ? Un odioso delinquente irresponsabile, vorrei che pagasse in modo adeguato, ma anche io penso che non sarà così.

Che squallore.

Efus
15/11/2008, 17:52
fosse successo il contrario ci sarebbero stati fiumi di parole contro il bastardo immigrato....

Q8


Visto che ancora non l'ha fatto nessuno, vorrei provare non a confutare, ma perlomeno a offrire un punto di vista diverso circa questa affermazione.

Ci sarebbero stati fiumi di parole - ne sono certo - non per una questione di tipo razziale, ma per il profondo senso di insicurezza che caratterizza oggi la nostra società.

Questo genera dei paradossi: gli italiani sono normalmente considerati tolleranti, e non mi capita spesso di sentire qualcuno che fà discorsi negativi circa l'origine razziale di un uomo o circa le sue abitudini eventualmente diverse.

Quello che scatena l'ira di molti, a mio avviso, è la percentuale di fatti criminosi attribuibili a immigrati irregolari; sia perchè tale percentuale è molto elevata, sopratutto in rapporto al loro numero nella nostra nazione, sia perchè si dà per scontato che si debba in qualche modo sopportare le malefatte dei nostri compatrioti - non perchè siano meno gravi, ma perchè i nostri delinquenti sono un problema che dobbiamo comunque affrontare.

L'esasperazione popolare nasce dalla mancanza di sopportazione verso i crimini compiuti da persone che nel nostro paese, teoricamente, non dovrebbero soggiornare; e se consideriamo che la popolazione carceraria di origine straniera è, in alcune province, superiore al 70%, a fronte di una presenza di stranieri calcolata, anche con ampio margine, non superiore al 20%, abbiamo una misura dell'entità del fenomeno.

Con un calcolo alla buona, potremmo attribuire a stranieri irregolari una tendenza criminale di circa 4 volte superiore alla media nazionale.

Il problema, a mio avviso, non è una spontanea tendenza al razzismo... ma la mancanza di adeguate politiche dell'immigrazione, con 20 anni di sanatorie e di malinteso buonismo, che hanno portato, nella speranza di ulteriori colpi di mano, milioni di disperati a pensare di poter avere un futuro in un paese, il nostro, che attualmente stenta a offrire lavoro persino ai suoi cittadini.

Non si odia lo straniero in quanto tale - non si sopporta il delinquente di origine straniera, perchè se ne ha già abbastanza dei nostri, di certo mai mancati ed anzi già in buon numero.

L'avvocato ? Un odioso delinquente irresponsabile, vorrei che pagasse in modo adeguato, ma anche io penso che non sarà così.

Che squallore.

Non Q8 :wink_: ma non mi perdo in lungaggini per spiegarne il perchè..:laugh2: poco tempo a mia disposizione...ma chi ha letto qualche mio intervento in precedenti post già ne può presupporre i motivi

Herbie 53
15/11/2008, 17:57
il razzismo c'è eccome.....c'è sempre stato e bisogna avere il coraggio di ammetterlo....nei confronti dei terroni dei negri e dei gialli!!!...le cose vanno dette chiare...c'è chi li chiama meridionali, neri e orientali....ma il diverso chiunque esso sia spesso non lo si vuole.I pregiudizi e l'ignoranza non si cancellano in breve tempo....è un percorso che stiamo iniziando ma con grande fatica

Gian
15/11/2008, 17:59
"Quello che scatena l'ira di molti, a mio avviso, è la percentuale di fatti criminosi attribuibili a immigrati irregolari; sia perchè tale percentuale è molto elevata, sopratutto in rapporto al loro numero nella nostra nazione, sia perchè si dà per scontato che si debba in qualche modo sopportare le malefatte dei nostri compatrioti - non perchè siano meno gravi, ma perchè i nostri delinquenti sono un problema che dobbiamo comunque affrontare".


Questa seconda me è la sintesi del "malumore" più o meno generalizzato, resta inteso che l'atto criminale deve essere comunque fatto scontare a prescindere da colori, razze,religioni e quant'altro......

Herbie 53
15/11/2008, 18:02
Gian sicuramente gli "irregolari" esasperano gli animi...ma il malumore nasce da anche un sentimento di poco tolleranza verso i "diversi" (da noi)

D74
15/11/2008, 18:07
Gian sicuramente gli "irregolari" esasperano gli animi...ma il malumore nasce da anche un sentimento di poco tolleranza verso i "diversi" (da noi)

diciamo che è un fenomeno "naturale" a livello sociologico, il malcontento, le colpe dei vari problemi è molto più facile e rassicurante che vengano date al diverso o per così dire all'altro che a noi stessi, è un modo anche di autodifesa.

col tempo diventa il nemico, il capro espiatorio.

Herbie 53
15/11/2008, 18:11
.....d74 è tutto vero...hai ragione...ma in giro c'è chi è razzista davvero...ed è pericoloso...

Chelito
15/11/2008, 18:16
..per tutto il resto c'è MASTERCARD...:cry:


spero paghi le sue colpe in pieno.

.........

Herbie 53
15/11/2008, 18:17
temo che a breve anche in aula sarà assolto chi può striscirare la carta...ma senza sotterugi...in maniera molto limpida:(

D74
15/11/2008, 18:18
.....d74 è tutto vero...hai ragione...ma in giro c'è chi è razzista davvero...ed è pericoloso...

quelli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, fa parte aimè della natura umana, l'uomo è capace di cose meravigliose ma al tempo anche mostruose.
Per quanto sarebbe bello che tuttociò cambiasse è una pura utopia, che comunque non ci deve fermare dal fare del nostro meglio ogni giorno, nel nostro piccolo, insomma migliorare il mondo che ci è proprio.

:w00t:

Herbie 53
15/11/2008, 18:35
se tu avessi una figlia...avrebbe gli occhi a mandorla....

se io avessi un figlio, sarebbe terrone....


se da grandi si conoscessero e mio figlio Kevin Michael Herbie III la mettesse incinta.........che minkia nascerebbe???;)

Dennis
15/11/2008, 18:40
se tu avessi una figlia...avrebbe gli occhi a mandorla....

se io avessi un figlio, sarebbe terrone....


se da grandi si conoscessero e mio figlio Kevin Michael Herbie III la mettesse incinta.........che minkia nascerebbe???;)


Beh se lo chiami così però
lo farò pestare da mio figlio
:D

Herbie 53
15/11/2008, 18:44
Beh se lo chiami così però
lo farò pestare da mio figlio
:D

con quegli occhiali e con quella maglietta arancione, tuo figlio come picchiatore non è credibile!!!:biggrin3:

D74
15/11/2008, 18:51
se tu avessi una figlia...avrebbe gli occhi a mandorla....

se io avessi un figlio, sarebbe terrone....


se da grandi si conoscessero e mio figlio Kevin Michael Herbie III la mettesse incinta.........che minkia nascerebbe???;)

beh dai consoliamoci alcune delle donne più belle della terra sono incroci.....

:) :w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
15/11/2008, 18:52
...è vero....la mia ex era mezza stronza e mezza tr0ia..!!ahahahahahaah

D74
15/11/2008, 18:54
...è vero....la mia ex era mezza stronza e mezza tr0ia..!!ahahahahahaah

hahahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
15/11/2008, 18:59
;)

Dennis
15/11/2008, 19:00
beh dai consoliamoci alcune delle donne più belle della terra sono incroci.....

:) :w00t::w00t::w00t:


...è vero....la mia ex era mezza stronza e mezza tr0ia..!!ahahahahahaah


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmdhshauDIhaodusaodhuSAODHADHauh
MDSauhdisaOHDUAIHODUAhUADHAUHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHA
aaamahusdaIHDUasdhadhadiuhaduihsaduhauidhAIDUHaudhAIDUHaduihaIDUHad
hahahahahahahahahhaaaaaahahhhhhhhhhahahahudsHADUahduAHDUahdUADHh
ahahdhsauDHSUADHaudhjsAUDHsaudhSAUDHSAudhSAUDHSaudhsaudhsaUDHu
mdSAYUDHsaudhSAUDHuahdUADSHaudhAUDHaudhAUHAUHAHAHAHAHAHAHAHAH

Herbie 53
15/11/2008, 19:05
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmdhshauDIhaodusaodhuSAODHADHauh
MDSauhdisaOHDUAIHODUAhUADHAUHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHA
aaamahusdaIHDUasdhadhadiuhaduihsaduhauidhAIDUHaudhAIDUHaduihaIDUHad
hahahahahahahahahhaaaaaahahhhhhhhhhahahahudsHADUahduAHDUahdUADHh
ahahdhsauDHSUADHaudhjsAUDHsaudhSAUDHSAudhSAUDHSaudhsaudhsaUDHu
mdSAYUDHsaudhSAUDHuahdUADSHaudhAUDHaudhAUHAUHAHAHAHAHAHAHAHAH

l'epilessia prende quando meno te l'aspetti


quello di prima sembra un dialogo tra Ale e Franz

D74
15/11/2008, 19:09
l'epilessia prende quando meno te l'aspetti


quello di prima sembra un dialogo tra Ale e Franz

abbiamo un futuro nel cabaret! ahahaha

Herbie 53
15/11/2008, 19:12
......Gianni e Finocchio....


io voglio esser Gianni!!!!!!!!!!!!!!!!lo pretendo...;)

D74
15/11/2008, 19:14
ahahahah razzista!

Herbie 53
15/11/2008, 19:17
non sono razzista!!!!!












































son loro che son finocchi!!!!!

Carletto
15/11/2008, 19:52
Un capellone vissuto circa 2000 anni fa disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...................

StPatrick
15/11/2008, 20:22
Se guidava sotto influenza di alcol e droghe è da chiudere in carcere e buttare via la chiave (visto che non si può mettere ai lavori forzati...)
Non ha nessuna importanza che abbia travolto un immigrato piuttosto che un italiano.

QUOTO!

tormento
15/11/2008, 20:42
.....speriamo che non paghi ma SCONTI!!!...scusa il gioco di parole!!

:dry:


Questo è vero, tra cavilli legali e amici in tribunale...

....anche perchè l'immigrato era clandestino.:ph34r:

D74
15/11/2008, 20:53
che si clandestino non vuol dire che la sua vita ha minor valore.

L'avvocato ha sbagliato e deve pagare

Herbie 53
15/11/2008, 21:04
che si clandestino non vuol dire che la sua vita ha minor valore.

L'avvocato ha sbagliato e deve pagare

sto con te

black bomber
16/11/2008, 00:49
questa sera eravamo ad una bellissima cena
con splendidi amici,
abbiamo iniziato con tartine di panna acida con uova di quaglia,
erbette e del buon chardonnay
seguite da peci agli spinaci con gran grignolino
poi cerbiatto all'arancia con del suberbo barolo
infine dolce cioccolata e papavero con crema di mirtilli
insieme a del fresia ineffabile
a sugello grappa torbata
contento e alquanto brillo ma abbastanza cosciente per farmi riaccompagnare a casa non dalla macchina bensi con la mia macchina

Notturno
16/11/2008, 02:09
se tu avessi una figlia...avrebbe gli occhi a mandorla....
se io avessi un figlio, sarebbe terrone....
se da grandi si conoscessero e mio figlio Kevin Michael Herbie III la mettesse incinta.........che minkia nascerebbe???;)

Non lo sò, ma considerando che spesso le donne orientali sono assai graziose, e che gli incroci sono spesso affascinanti... ti pare che si metterebbe con uno che si chiama Kevin Michael Herbie III ? :laugh2:


questa sera eravamo ad una bellissima cena
con splendidi amici,
abbiamo iniziato con tartine di panna acida con uova di quaglia,
erbette e del buon chardonnay
seguite da peci agli spinaci con gran grignolino
poi cerbiatto all'arancia con del suberbo barolo
infine dolce cioccolata e papavero con crema di mirtilli
insieme a del fresia ineffabile
a sugello grappa torbata
contento e alquanto brillo ma abbastanza cosciente per farmi riaccompagnare a casa non dalla macchina bensi con la mia macchina

Smettila... non posso passare le giornate a quotarti... :biggrin3:

Herbie 53
16/11/2008, 05:56
povero Kevin Michael Herbie III.....

Black Death
16/11/2008, 11:57
un bel convivio di profeti dell'Ovvio


;)

winter1969
16/11/2008, 12:08
questa sera eravamo ad una bellissima cena
con splendidi amici,
abbiamo iniziato con tartine di panna acida con uova di quaglia,
erbette e del buon chardonnay
seguite da peci agli spinaci con gran grignolino
poi cerbiatto all'arancia con del suberbo barolo
infine dolce cioccolata e papavero con crema di mirtilli
insieme a del fresia ineffabile
a sugello grappa torbata
contento e alquanto brillo ma abbastanza cosciente per farmi riaccompagnare a casa non dalla macchina bensi con la mia macchina


Qualche bicchiere di più ogni tanto è bello farselo e tutti dovrebbero fare come te,sarebbe molto meglio per tutti.

Efus
16/11/2008, 13:01
il razzismo c'è eccome.....c'è sempre stato e bisogna avere il coraggio di ammetterlo....nei confronti dei terroni dei negri e dei gialli!!!...le cose vanno dette chiare...c'è chi li chiama meridionali, neri e orientali....ma il diverso chiunque esso sia spesso non lo si vuole.I pregiudizi e l'ignoranza non si cancellano in breve tempo....è un percorso che stiamo iniziando ma con grande fatica

q8:wink_::cry:

Black Death
16/11/2008, 13:31
Ma non sarebbe il caso di smetterla di riportare ogni evento di cronaca per poi continuare la litigare su una infinita serie di ovvietà dette ridette che non fano altro che far litigare per niente.

parere personale


;)

mi quoto la stessa risposta data in un altro topic



;)

Herbie 53
16/11/2008, 14:22
hai ragione....ma volevo dare l'altra faccia dello stessa medaglia!!!

595Abarth
16/11/2008, 14:29
Che bravo avvocato, persona matura e coscienziosa.
:sick:
che vergogna se a 33 anni non hai ancora capito niente della vita, evapora...che è meglio per la società e per te stesso....
quanto mi stanno sulle palle....

ah, Natan... secondo te ha ucciso un uomo involontariamente?
La colpa è dell'alcool e della droga? please, Ti ammiro e ti stimo ma non mi cadere su ste cose...

saluti.

diego71
16/11/2008, 17:05
un bel convivio di profeti dell'Ovvio


;)


Da condividere pienamente...
Q8.

alexander675
16/11/2008, 18:18
Sotto effetto di droga e alcool???? sbaglio o ultimamente sta andando un casino di moda? e pensare che quando ero ragazzino per provare brividi ci si andava a fregare le pannocchie di notte per mangiarsele tutti insieme a una bella birrozza...ca**o ne sò....:dry: io non ci sto capendo na mazza è tutto un casino..:wacko:

loving
16/11/2008, 19:40
Se guidava sotto influenza di alcol e droghe è da chiudere in carcere e buttare via la chiave (visto che non si può mettere ai lavori forzati...)
Non ha nessuna importanza che abbia travolto un immigrato piuttosto che un italiano.

quoto

Notturno
16/11/2008, 21:58
Un capellone vissuto circa 2000 anni fa disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...................

Infatti altri non hanno gradito e ha fatto una bruttissima fine... :ph34r: