PDA

Visualizza Versione Completa : Giacche in pelle TRIUMPH

Mr.Coccia
15/11/2008, 16:39
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi se per l'abbigliamento Triumph bisogna andare solo dai concessionari oppure esistono circuiti paralleli tipo outlet o negozi dedicatoi a questo marchio....
Avrei nella testa l'idea di farmi la giacca in pelle mod.HAWK,costo 399 euro.
Ne ho gia' una in gore tex della Dainese,la pelle e' pelle pero'....

robymecc
15/11/2008, 16:57
Io l ho comprata in austria in occasione del TRYDAY, in pelle , magnifica , 180 euri..... comprata al volo :w00t::w00t:

Mr.Coccia
15/11/2008, 17:03
Cioe' la stessa giacca 200 euro di meno???
non e' che ce ripassi eh??
Cmq vediamo di trovare qualche negozio,400 euro e' un botto....

-Johnny-
15/11/2008, 18:12
Io l'ho comprata lo scorso gennaio al Bike Expò.
Prezzo di listino 416€ (350€ scontato) e acquistata per 205€ in fiera!

Fulvioz
17/11/2008, 09:22
Di solito trovi buone offerte alle fiere di moto, per il resto i conce ti fanno sul 20% di sconto se vogliono

In ogni caso pensaci bene perchè, a parità di spesa, le altre marche del settore ti offrono giacche di grande qualità a confronto

Mr.Coccia
17/11/2008, 21:20
D'accordissimo con te,ma una giacca in pelle Triumph e' da troppo tempo che la desidero....
E' come entrare nel marchio,anche una semplice maglietta con il logo mi far stare bene...
Se mi sono venduto il t-max per questa moto e' solo perche' e' stato amore a prima vista....:wub::wub::wub::wub:

Fulvioz
18/11/2008, 08:43
D'accordissimo con te,ma una giacca in pelle Triumph e' da troppo tempo che la desidero....
E' come entrare nel marchio,anche una semplice maglietta con il logo mi far stare bene...
Se mi sono venduto il t-max per questa moto e' solo perche' e' stato amore a prima vista....:wub::wub::wub::wub:

Infatti ne ho presa una pure io se è per quello!!! :biggrin3:
Ma come qualità c'è un abisso

:wink_:

riktik
18/11/2008, 09:07

[polemica on]
ma come motivazione è veramente labile, la gioia di indossare un capo di vestiario è la sua qualità, come ti calza, il taglio, il modello... acquistare un capo di vestiario perchè riporta semplicemente il marchio a prescindere è assai sconfortante, è una sorta di idolatria fanciullesca.

quindi non il marchio :coool: ti piace proprio la moto
[polemica off]

in ogni caso un paio dei modelli marcati triumph non sono niente niente male...

Mr.Coccia
18/11/2008, 11:29
[polemica on]
ma come motivazione è veramente labile, la gioia di indossare un capo di vestiario è la sua qualità, come ti calza, il taglio, il modello... acquistare un capo di vestiario perchè riporta semplicemente il marchio a prescindere è assai sconfortante, è una sorta di idolatria fanciullesca.

[polemica off]

A parte il fatto che un capo d'abbigliamento colpisce e piace, indifferentemente dalla marca,per come te lo vedresti addosso,penso che avere la possibilita' di acquistare un capo in pelle che ostenti la passione per quel genere di moto,non ci sia niente di fanciullesco.
E' semplicemente la bellezza di avere un capo,sia esso giacca o maglietta,che ti dia soddisfazione nell'indossarlo.
Dovessi acquistare un Dainese,che come qualita' e' 10 volte superiore, ma come stile e modello non mi rispecchia,non avrei la stessa soddisfazione nel chiudere la cerniera e accendere la moto...
Infatti come tu stesso dici,certi modelli Triumph sono belle,e stai sicuro che marche piu' blasonate non hanno quella marcia in piu' nell'esclusivita' del modello...:coool::coool:

[polemica on]

[polemica off]

La moto mi piace,il capo d'abbigliamento in pelle d'accostare lo trovo la cigliegina sulla torta,percio' per me il binomio moto + giacca pelle Triumph sembra azzeccato.
Dovessi comprare un FZ6,non ci comprerei il giacchetto yamaha,perche' non ha lo stesso fascino del marchio Triumph.

The Dog
18/11/2008, 11:56
curvasud vuoi farti un regalino x il derby:tongue:? vai sul sito HALOSOURCE CORPORATE HOME (http://www.vanson.com) vedrai che giubbini....!!!!:w00t:

esce una boiata!!!!!!!!!!! comunque i giubbini sono i VANSON:wink_:

Mr.Coccia
18/11/2008, 14:07
Scusa ma non capisco,se vado sul link che mi hai dato mi esce la pubblicita' di un azienda che tratta soluzioni antimicrobi per l'acqua!!!!:blink::blink:
Per i laziali ci vuole ben altro......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
19/11/2008, 10:34
Scusa ma non capisco,se vado sul link che mi hai dato mi esce la pubblicita' di un azienda che tratta soluzioni antimicrobi per l'acqua!!!!:blink::blink:
Per i laziali ci vuole ben altro......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cerca il sito VANSON:biggrin3: