PDA

Visualizza Versione Completa : MA VOI COSA NE PENSATE DELLE BICILINDRICHE



bastard inside
25/07/2006, 23:59
IO HO PROVATO TUTTE LE MOTO, E DEVO DIRE CHE MI PIACIONO TUTTE, MA NON RICOMPREREI UNA BICILINDRICA, TROPPO PESANTE, HA UN MOTORE CHE NON è ELASTICO ED è IMPEGNATIVA DA GUIDARE, NEL SENSO CHE DEVI AVERE SEMPRE LA MARCIA GIUSTA ALTRIMENTI STRAPPA, E POI UNA BICILINDRICA ROMBA, IO PREFERISCO IL MOTORE CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
26/07/2006, 00:20
A me non dispiacciono alcuni lati del loro carattere, ma ne odio altri...

Nei pro metto il rombo e le vibrazioni, che danno al motore e alla sua guida la sensazione che abbiano un' anima, che siano vivi.

Nei contro la poca regolarità sotto i 3000 giri, regime sotto il cui strappano e squotono la moto.

Per il resto quando sento passare una Buell, una Ducati o una Aprilia con gli scarichi RIGOROSAMENTE aperti mi fa sempre piacere.

Kenny
26/07/2006, 00:39
Io penso che gli mancano due cilindri...almeno uno di sicuro...ehehe :laugh2:
Divertenti nello stretto...ma....gli manca proprio quell'allungo che mi da il brivido. La voce poi non ne parliamo...ON OFF... non c'é progressione ed esplosione...:w00t:
No..mi spiace ma non mi piacciono. Lascio poi stare le ducati e il rumore di rotto che fanno. So che ne sentirò una valaga dagli appassionati :blink: ...ma a me quel rumoraccio li mi inquieta...

adry75
26/07/2006, 06:05
A me non dispiacciono alcuni lati del loro carattere, ma ne odio altri...

Nei pro metto il rombo e le vibrazioni, che danno al motore e alla sua guida la sensazione che abbiano un' anima, che siano vivi.

Nei contro la poca regolarità sotto i 3000 giri, regime sotto il cui strappano e squotono la moto.

Per il resto quando sento passare una Buell, una Ducati o una Aprilia con gli scarichi RIGOROSAMENTE aperti mi fa sempre piacere.
dimentichi la mia suzuky anche se ancora non ho gli scarichi aperti!!!!!:linguaccia2: :biker: :spam2:

adry75
26/07/2006, 06:07
Io penso che gli mancano due cilindri...almeno uno di sicuro...ehehe :laugh2:
Divertenti nello stretto...ma....gli manca proprio quell'allungo che mi da il brivido. La voce poi non ne parliamo...ON OFF... non c'é progressione ed esplosione...:w00t:
No..mi spiace ma non mi piacciono. Lascio poi stare le ducati e il rumore di rotto che fanno. So che ne sentirò una valaga dagli appassionati :blink: ...ma a me quel rumoraccio li mi inquieta...
intendi dire quel rumorino di sassolini nella marmitta?:blink:

adry75
26/07/2006, 06:12
IO HO PROVATO TUTTE LE MOTO, E DEVO DIRE CHE MI PIACIONO TUTTE, MA NON RICOMPREREI UNA BICILINDRICA, TROPPO PESANTE, HA UN MOTORE CHE NON è ELASTICO ED è IMPEGNATIVA DA GUIDARE, NEL SENSO CHE DEVI AVERE SEMPRE LA MARCIA GIUSTA ALTRIMENTI STRAPPA, E POI UNA BICILINDRICA ROMBA, IO PREFERISCO IL MOTORE CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un sv 650 lo hai mai provato?:ph34r:

dott_speed
26/07/2006, 06:13
io avevo un honda cb 500 bicilindrico ... ahahhaha

giuva
26/07/2006, 06:24
vorreri provare il monster s4rs e la nuova tuono..per non dire del ktm...preferisco comunque due cilindri di quattro perchè la potenza e la coppia in alto spesso sono inservibili in strade normali (vedi nuova bellissima R6, ma chi riesce a sfruttarla??) un bel motore 4 cilindri che ho provato è quello della honda hornet 900, secondo me è il giusto compromesso per un buona erogazione, solo che tutti volgliono cv cv cv...

Filomao
26/07/2006, 06:32
dimentichi la mia suzuky anche se ancora non ho gli scarichi aperti!!!!!:linguaccia2: :biker: :spam2:
Perche' quella e' una moto?:biggrin3:

maxmin
26/07/2006, 06:36
vorreri provare il monster s4rs e la nuova tuono..per non dire del ktm...preferisco comunque due cilindri di quattro perchè la potenza e la coppia in alto spesso sono inservibili in strade normali (vedi nuova bellissima R6, ma chi riesce a sfruttarla??) un bel motore 4 cilindri che ho provato è quello della honda hornet 900, secondo me è il giusto compromesso per un buona erogazione, solo che tutti volgliono cv cv cv...

Ciao Giuva,

ho provato la nuova tuono perché ero intenzionato a cambiare la mia, ed è fantastica di motore, di linea il posteriore è stupendo, non mi piace molto il davanti, sembra mazinga :biggrin3: telaio affilatissimo e sospensioni spettacolari. Purtroppo il conce mi dava troppo poco della mia ed ho desistito anche perché ho comperato casa e come ben sai....:wink_:

giuva
26/07/2006, 07:04
Ciao Giuva,

ho provato la nuova tuono perché ero intenzionato a cambiare la mia, ed è fantastica di motore, di linea il posteriore è stupendo, non mi piace molto il davanti, sembra mazinga :biggrin3: telaio affilatissimo e sospensioni spettacolari. Purtroppo il conce mi dava troppo poco della mia ed ho desistito anche perché ho comperato casa e come ben sai....:wink_:


ehhh siamo nella stessa barca...pure io investo (anzi mi hanno investito) sul mattone...credo che la tuono sia troppo particolare, secondo me stanca e poi la tua speed è troppo bella con lo scaricozzo

Darius4475
26/07/2006, 07:33
Meglio del 4 e peggio del 3 :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Chiaro no!!!!!!

BINIGNO
26/07/2006, 08:42
devo rispondere???????????????????????

COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA BELLA BICILINDRICA MAGARI DUCATI,,,,,,,,

SENZAZIONI UNICHE

BINIGNO
26/07/2006, 08:43
devo rispondere???????????????????????

COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA BELLA BICILINDRICA MAGARI DUCATI,,,,,,,,

SENZAZIONI UNICHE


SENZAZIONI (L'HO SCRITTO APPOSTA NON VORREI PASSARE DA ANALFABETA)

Rickystyle
26/07/2006, 08:45
devo rispondere???????????????????????

COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA BELLA BICILINDRICA MAGARI DUCATI,,,,,,,,


be...risposta scontata...una trecilindri magari triumph!!


scherzo!anche a me le ducati piacciono molto!

Pierc
26/07/2006, 08:47
anche io non disdegno la ducati.......vorrei provare una sr4rs testastretta...
se solo non avessero la puzza sotto il naso.....

Nerozz
26/07/2006, 09:03
Penso che si smontano......

XantiaX
26/07/2006, 09:03
Bhè cheddire... l'SV650S mi ha dato delle bellissime sensasiun boia fauss... :D è bello avere tanta putenz ai bassi regimi... anche se nelle staccate al limite tenere il posteriore che ti balla il samba sotto i ciapet la rendeva molto impegnativa in questo frangente... il mio sogno inconfessato è sempre stato una avere possedere e stuprare una Signora Ducati... peccato che per le mie povere tasche siano un pelo care... e a volte a discapito anche della qualità (solitamente molto alta per la casa Italiana ma non se prendete le 'base' tipo mettendo per l'appunto il dark del 00 con l'SVs dello stesso anno... ad un prezzo minore ho acquistato + cavalli ed una moto + rifinita di un 'dark' per intenderci...) peccato... ho il timore che vivendo costantemente in bolletta resterà un sogno bellissimo... ma sempre un sogno... ovvero tanti cavalli di pura potenza italiota... sarebbe come salire su un mito vivente... che hanno costruito a casa mia... con quel cingolare di frizione a secco e un POM POM POM POM sotto da far accapponare la pelle... vabbè mi assiugo le lacrimucce e torno ai prodotti stranieri... dicevo che provato un bicilindro ci tornerei tutto sommato volentieri anche se l'erogazione tricilindrica è riuscita a stupirmi una volta di più donando alla guida un non so chè di rilassante, intuitivo e divertente come mai avevo provato prima d'ora, senza nulla togliere alla potenza che, regolare e fluida, riesce a tenerti incollato al sellino da quando apri a quando chiudi, senza soluzione di continuità :D
L'unica che sinceramente non riprenderei è una 4 cilindri... per carità sicuro saranno le + performanti (anche se dalle ultime prove della 675... :D ) esteticamente sono splendide e 'nulla da eccepire' sulla tecnologia japu (che dio la benedica... Grazie Akira! :D ) e cosa dire di quando entrano in coppia e le si sente urlare come delle 2 tempi? pare di ascoltare il flauto magico di mozart dove i protagonisti salgono di tonalità sempre + su papaghena e papagheno... infinitamente bello... :D esagerato quasi... ma... basta grazie... la moto la uso anche per andare a comprare il pane... e dopo il gamma mi sono sfogato e mi sono deciso a voler anche 'stare comodo' e aver voglia di usarla NON solo per spalmarmi sull'asfalto sicuro di essere quello ad aver + cavalli sotto i capiet (o quasi) ma anche per tutto il resto... sempre e comunque... lei ed io io ed lei... per tutti i giorgi della mia vita... :D la comodità e la fruibilità del mezzo come condizione necessaria al suo godimento, motivo per cui ad esempio pur preferndo i manubri 'old classic' molto bassi ringrazio di aver trovato un manubrio alto già montato che ho potuto apprezzare soprattutto nell'uso cittadino... stavolta ho scelto il 'grigio'. :D non è una critica alle 4 cilindri, moto belle come tutte le altre, ma semplicemente un diverso modo di intender la moto :D

A frappè. :D

tonidaytona
26/07/2006, 09:07
1,2,3,4.

quattro modi diversi di andare in moto.

ogniuno ha il suo fascino.

il tre...li ha praticamente tutti.
e' il massimo del godimento motorizzato!!!

maverick65
26/07/2006, 09:09
boia fauss.......che poema........!!!!


comunque sono goduriose le bicilindriche........ma le tre sono il giusto compromesso!

fabiomugello
26/07/2006, 09:09
MEGLIO DELLE 4 CIL!

Tenshi
26/07/2006, 09:14
Bello lo scritto, XantiaX!

Io sono sempre dell'idea che prima o poi me lo compro... Quando i soldi mi usciranno dalle orecchie, naturalmente :rolleyes:

Mi è sempre piaciuta la Monster, anche se è vecchia di 15 anni, anche se non l'hanno mai cambiata, anche se quella che voglio (S2R) costa un botto, anche se strappa sotto i 3000, anche se... ohè, è passione, non è che deve esserci un motivo se ti piace un modello :laugh2:

Ad esempio, a me la Tuono fa veramente :sick: e ad altri piace :rolleyes:

uccia
26/07/2006, 09:26
io parlo per esperienza personale.... ho avuto un monster 900 special a carburatori per 5 anni..devo die che restera' sempre nel mio cuore,poi ho avuto una aprilia rsv 1000...altra moto incredibile.. i 4 cilindri? non mi piace tirano agli alti non hanno freno motore ecc... sono gusti ragazzi...per quel signore che ha detto che sono brusce e che se sbagli marcia si intoppa...io rispondo se impari a guidarla te ne innamori di un bicilindrico...ovvio il 4 è piu' semplice..ma a mio parere poco motociclistico...poi ripeto....sono gusti...:biggrin3:

tonidaytona
26/07/2006, 09:26
Bello lo scritto, XantiaX!

Io sono sempre dell'idea che prima o poi me lo compro... Quando i soldi mi usciranno dalle orecchie, naturalmente :rolleyes:

Mi è sempre piaciuta la Monster, anche se è vecchia di 15 anni, anche se non l'hanno mai cambiata, anche se quella che voglio (S2R) costa un botto, anche se strappa sotto i 3000, anche se... ohè, è passione, non è che deve esserci un motivo se ti piace un modello :laugh2:

Ad esempio, a me la Tuono fa veramente :sick: e ad altri piace :rolleyes:


bravo ten,

rispetto il tuo modo di pensare.

Mitsuhashi
26/07/2006, 09:30
Io non ho assulutamente nesun pregiudizio nei confronti delle bicilindriche, infatti mio fratello è un ducatista ed ancora sano...
La prima cosa che quardo quando mi innamoro di qualcosa è l'aspetto ed è quello che mi è successo con la speed 1050, vista, piaciuta, comprata. Che poi si sia dimostrata assolutamente ottima anche per tutte le altre caratteristiche tecniche, molto molto bene!!!
Idem mio fratello per il suo 749, lo ama anche se gli ha dato un sacco di grattacapi...

superspeed
26/07/2006, 09:50
3 O 4 CILINDRI, DUE NN ME GUSTA!

Jack_70
26/07/2006, 10:24
Che dire...........il bicilindrico (Ducati, Buell, Aprilia, Suzuki, Honda etc etc) ha un fascino tutto suo.......è un motore che senti vibrare.....che senti vivere.......che senti urlare.....che senti punto e basta!
Le bicilindriche si guidano più a orecchio che altro.......e questa per me rimane una cosa molto affascinante !
Certo non sono esenti da difetti......ma i difetto +o- ce l'hanno tutte le moto....che siano mono-bi-tri-quadri !
Bona ! :coool:

bagarre
26/07/2006, 10:26
belle le bicilindriche, ma per me devono rigorosamente avere 100 e rotti cv....di meno nn me gustano!

AVP191
26/07/2006, 10:33
Che dire...........il bicilindrico (Ducati, Buell, Aprilia, Suzuki, Honda etc etc) ha un fascino tutto suo.......è un motore che senti vibrare.....che senti vivere.......che senti urlare.....che senti punto e basta!
Le bicilindriche si guidano più a orecchio che altro.......e questa per me rimane una cosa molto affascinante !
Certo non sono esenti da difetti......ma i difetto +o- ce l'hanno tutte le moto....che siano mono-bi-tri-quadri !
Bona ! :coool:

....saggiojack!:biggrin3: non fa una piega....il discorso...non tu!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
26/07/2006, 10:35
....saggiojack!:biggrin3: non fa una piega....il discorso...non tu!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

adry75
26/07/2006, 10:55
io parlo per esperienza personale.... ho avuto un monster 900 special a carburatori per 5 anni..devo die che restera' sempre nel mio cuore,poi ho avuto una aprilia rsv 1000...altra moto incredibile.. i 4 cilindri? non mi piace tirano agli alti non hanno freno motore ecc... sono gusti ragazzi...per quel signore che ha detto che sono brusce e che se sbagli marcia si intoppa...io rispondo se impari a guidarla te ne innamori di un bicilindrico...ovvio il 4 è piu' semplice..ma a mio parere poco motociclistico...poi ripeto....sono gusti...:biggrin3:mi aggrego!!!!!:rolleyes:

resna
26/07/2006, 10:59
A me non dispiacciono alcuni lati del loro carattere, ma ne odio altri...

Nei pro metto il rombo e le vibrazioni, che danno al motore e alla sua guida la sensazione che abbiano un' anima, che siano vivi.

Nei contro la poca regolarità sotto i 3000 giri, regime sotto il cui strappano e squotono la moto.

Per il resto quando sento passare una Buell, una Ducati o una Aprilia con gli scarichi RIGOROSAMENTE aperti mi fa sempre piacere.

da ex ducatista quoto al 100%

Aerodik
26/07/2006, 11:03
io parlo per esperienza personale.... ho avuto un monster 900 special a carburatori per 5 anni..devo die che restera' sempre nel mio cuore,poi ho avuto una aprilia rsv 1000...altra moto incredibile.. i 4 cilindri? non mi piace tirano agli alti non hanno freno motore ecc... sono gusti ragazzi...per quel signore che ha detto che sono brusce e che se sbagli marcia si intoppa...io rispondo se impari a guidarla te ne innamori di un bicilindrico...ovvio il 4 è piu' semplice..ma a mio parere poco motociclistico...poi ripeto....sono gusti...:biggrin3:

il 4 è + semplice???? ah ah ah prova a guidare un 4 al limite.... non è affatto + semplice di un bi anzi.... il bicilindrico stressa meno le gomme per via della fasatura dell albero motore, ha + medi che un quattro e più arco di utilizzo... se questo lo rende + difficile.....:laugh2: :laugh2: io ho guidato sia rsv1000 che 4 in pista e ti posso assicurare che un bicilindrico è mooooolto + facile da guidare che un 4, entri in curva e spalanchi anche se sei ai medi, la potenza non ha dei picchi come sul 4 e puoi farlo correre di più in curva, puoi arrotondare la traiettoria... invece su un 4 devi spigolare altrimenti non apri mai.... il 4 non è per tutti come dice qulacuno qui sul forum...

gp.triple
26/07/2006, 11:08
io so solo ke prima o poi un 998 me lo dovrò comprare........
quando ne vedo passare uno mi vengono ancora i brividi......

lupocanuto
26/07/2006, 11:38
il 4 è + semplice???? ah ah ah prova a guidare un 4 al limite.... non è affatto + semplice di un bi anzi.... il bicilindrico stressa meno le gomme per via della fasatura dell albero motore, ha + medi che un quattro e più arco di utilizzo... se questo lo rende + difficile..... io ho guidato sia rsv1000 che 4 in pista e ti posso assicurare che un bicilindrico è mooooolto + facile da guidare che un 4, entri in curva e spalanchi anche se sei ai medi, la potenza non ha dei picchi come sul 4 e puoi farlo correre di più in curva, puoi arrotondare la traiettoria... invece su un 4 devi spigolare altrimenti non apri mai.... il 4 non è per tutti come dice qulacuno qui sul forum...

Come non quotarti!
Secondo me non è corretto dire che il 4 cilindri è piu facile, che non ha anima o che è per tutti.
La verità sta nel mezzo.:wink_:
Se prendiamo in considerazione un 4 cilindri( di media cilindrata), sicuramente sarà più facile per il neofita che non verrà messo in imbarazzo da botte di coppia eccessive da subito.Tutti anche chi non ha mai guidato una moto può girare con un quadri da 100cv senza patemi se trotterella.Insomma apri il gas dai bassi e il motore sale di giri regolare e pacioso, poi arriva la botta di cv e sono cazzi per chi non ha un minimo di esperienza.Il bici si comporta quasi al contrario:tira e strappa ai bassi ma poi sale sempre fluido e regolare senza incazzamenti eccessivi.Poi c'è il tre chè fa della fluidita e regolaità della sua curva di potenza e coppia la sua carta vincente.
Certo poi ci sono motori e motori, ognuno con il suo carattere e le sue fisime.
la zrx che ho tira da 2000 giri che il gas lo devi sfiorare o cappotti e poi a 6000 di da la botta sino a circa 9000rpm.
la r1 che pero è ben piu potente ma di meno cubatura tira poco sotto i 7000 ma poi ti da una botta da effetto turbo e allunga in modo spaventoso ... cosa è più facile?
più a parita di cc un motore è potente tanto più sarà la difficcoltà con cui gestire i cv.
Ovviamente questa è la mia personalissima opinione.:tongue:

BINIGNO
26/07/2006, 11:46
il 4 è + semplice???? ah ah ah prova a guidare un 4 al limite.... non è affatto + semplice di un bi anzi.... il bicilindrico stressa meno le gomme per via della fasatura dell albero motore, ha + medi che un quattro e più arco di utilizzo... se questo lo rende + difficile.....:laugh2: :laugh2: io ho guidato sia rsv1000 che 4 in pista e ti posso assicurare che un bicilindrico è mooooolto + facile da guidare che un 4, entri in curva e spalanchi anche se sei ai medi, la potenza non ha dei picchi come sul 4 e puoi farlo correre di più in curva, puoi arrotondare la traiettoria... invece su un 4 devi spigolare altrimenti non apri mai.... il 4 non è per tutti come dice qulacuno qui sul forum...


TE TANTO VUOI AVERE SEMPRE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
LA SUZUKI PRIMA DI FARE LE MOTO FACEVA GLI ARATRI MA IN JAP NON LI VENDEVANO MOLTO CHE CI SONO SOLO RISAIE..........

Ghino
26/07/2006, 11:48
La moto totale a 5 cilindri !!!!
;-)))))))))))))))

BINIGNO
26/07/2006, 11:50
La moto totale a 5 cilindri !!!!
;-)))))))))))))))


GHINO te non puoi piu'vai un po a letto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
26/07/2006, 11:51
GHINO te non puoi piu'vai un po a letto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Marco Manila
26/07/2006, 12:03
il 4 è + semplice
Credo si riferisse al fatto che i 4 girano piu fluidi ai bassi e medi regimi rispetto a un 2. Lo si capisce da questa frase:

per quel signore che ha detto che sono brusce e che se sbagli marcia si intoppa...

Chiaro che man mano che salgono i giri e la potenza non sono affatto piu facili, anzi...

black bomber
26/07/2006, 12:09
la solita annosa diatriba 1- 2- 3- 4- 6x6 : 3 elevato alla 2°
tanto col solex vi metto tutti dietro :w00t: :w00t: :w00t:

giuva
26/07/2006, 12:09
direi che sfruttare un quattro cilindri al massimo ci vuole più manico di un due, invece se uno vuole gironzolare con la moto ai bassi il quattro è più gestibile e non ha freno motore

calbersal
26/07/2006, 12:53
Spettacolari, possiedo un'Aprila Tuono e da pochissimo un'Harley Davidson V.Rod. Che dire, le senti pulsare come se fossero dentro di te, ovviamente ognuna con le proprie caratteristiche, con le proprie virtù ed i propri difetti.

AVP191
26/07/2006, 13:11
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ma ariciaoooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
PS...sto sempre in campana.....:rolleyes:
..e sto aspettando...notizie.................chissà.................:rolleyes: :cry: :w00t: :biggrin3: :coool: :ph34r: :wub: :cry: :w00t:

fojoncobiker
26/07/2006, 14:10
IO HO PROVATO TUTTE LE MOTO, E DEVO DIRE CHE MI PIACIONO TUTTE, MA NON RICOMPREREI UNA BICILINDRICA, TROPPO PESANTE, HA UN MOTORE CHE NON è ELASTICO ED è IMPEGNATIVA DA GUIDARE, NEL SENSO CHE DEVI AVERE SEMPRE LA MARCIA GIUSTA ALTRIMENTI STRAPPA, E POI UNA BICILINDRICA ROMBA, IO PREFERISCO IL MOTORE CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pesante?:blink: :blink:

mah, il mondo è pieno di pesantissime monster!:blink:

fojoncobiker
26/07/2006, 14:13
Nei pro metto il rombo e le vibrazioni, che danno al motore e alla sua guida la sensazione che abbiano un' anima, che siano vivi.



esatto, cosa che in un 4 cilindri non esiste, e neanche nella daytona triple che ho provato (forse perchè con lo scarico originale fa pietà!)
spero proprio che per tutti i possessori del 955 o 1050 sia diverso!

fojoncobiker
26/07/2006, 14:16
devo rispondere???????????????????????

COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA BELLA BICILINDRICA MAGARI DUCATI,,,,,,,,

SENZAZIONI UNICHE

quasi uniche, credo che una griso a te ne dia parecchie lo stesso (ovviamente non in pista!)

fojoncobiker
26/07/2006, 14:17
Penso che si smontano......
le vecchie forse!

ducati st2:

50000 km con solo manutenzione ordinaria.:tongue:

BINIGNO
26/07/2006, 15:06
quasi uniche, credo che una griso a te ne dia parecchie lo stesso (ovviamente non in pista!)


E' UNA AFFERMAZIONE O UNA PRESA DI CULO?????????????

Pierc
26/07/2006, 15:12
ma hai provato a spalancare con la 675....????? .dopo gli 8000 urla anche con l scaric originale...
ps. chi ce l'ha puo confermare o smentire....

Space-Ace
26/07/2006, 15:33
mi piacciono...alcune di più,alcune di meno...e altre per niente.

non ne ho mai posseduta una,ma quelle che ho provato (Ducati,Yamaha...) a modo loro erano divertenti...

comunque sia,se la moto piace...piacciono tutte le configurazioni motoristiche.
ognuna ha i suoi pro e i suoi contro,ma alla fine è questione di gusti...

a me piacciono anche i bicilindrici a 2 tempi...

AVP191
26/07/2006, 15:35
mi piacciono...alcune di più,alcune di meno...e altre per niente.

non ne ho mai posseduta una,ma quelle che ho provato (Ducati,Yamaha...) a modo loro erano divertenti...

comunque sia,se la moto piace...piacciono tutte le configurazioni motoristiche.
ognuna ha i suoi pro e i suoi contro,ma alla fine è questione di gusti...

a me piacciono anche i bicilindrici a 2 tempi...

bona così!!!quoto!!!!:wink_:
alla fine.......dove c'è gusto non c'è perdenza!!!non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!!!!altro che confucio!!!!è la vera verità!!!

cicciospeed
26/07/2006, 16:13
io sono un triumphista sfegatato ma vi posso dire che il miglior motore è ..... bicilindrico !!!
coppia esagerata, sound spettacolare, erogazione giusta, strappa un pò, ma vuoi mettere avere la ruota post. nella mano e non aspettare 782.23mila giri per poter avere un po di potenza...............

ma poi ho sentito parlare di bicilindrici suzuki etc... io sapevo che i bicilindrici erano solo ducati e adesso forse ktm

CMQ. NELLA DIATRIBA FRA DUE E quattro VINCE IL TRE

Jack_70
26/07/2006, 17:15
I bicilindrici sono e sono sempre stati gli Harley Davidson....per eccellenza !!!
E questo non si discute ! :coool:

lupocanuto
26/07/2006, 17:16
questo è vero!

dott_speed
26/07/2006, 17:17
I bicilindrici sono e sono sempre stati gli Harley Davidson....per eccellenza !!!
E questo non si discute ! :coool:


MA TU VEDI CHE MI TOCCA PURE QUOTARTIIIIIIIII:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

uccia
26/07/2006, 18:13
per aereodick.... io parlo di misto stretto ma stretto stretto...tipo vallarsa (qualche veneto o trentino sa di che strada sto parlando) il 4 io non lo odio ho solo detto che è piu' semplice secondo me...guidare un 4 al limite? per strada penso sia molto difficile quando cominci ad avere 150 millioni di cavalli a 15.000 giri ti credo che non è semplice... io parlo di quei fottuti 78 cavalli che avevo nel mio monsterone 900... non per vantarmi ma di 4 cilindri in montagna ne ho mangiati diversi...poi se mi parli del dritto... è facile spalancare nel dritto...sono tipologie. tutto qui... sono cresciuto con il bicilindrico (ho cominciato ad andare in moto a 6 anni con mio padre) tra scrambler ecc.. ho mangiato per anni bicilindrico....poi ragazzi ripeto per l'ennesima volta... sono gusti e pensieri diversi...

KDS
26/07/2006, 18:28
Io personalemente li ho provati tutti.
Dal 1 fino al quatro.
Ogni motore ha il suo perchè non vedo un vero vincitore, dipende solo da cosa cerchi dalla propria moto.
Ovviamente certi motori sono avvantaggiati rispetto ad altri, asseconda del tipo di percorso che uno fa.
Se la moto la usi in montagna, un bicilindrico "pompato" stile tuono contro anche un 4 cilindri esagerato a parità di manico le prende alla grande il qualtro, se poi si cambia itinerario e ci spostiamo in pista, allora la solfa cambia, l'allungo (specie in certe piste che lo permettono) fa la differenza.
Io personalmente non sono un amante del bicilindrico, bel motore ma strattona troppo e la moto in questione era un monster s4r.........preferisco l'elasticità del 3 cilindri:biggrin3:

Ghino
26/07/2006, 18:29
MA TU VEDI CHE MI TOCCA PURE QUOTARTIIIIIIIII:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Ma voi vedete che mi tocca quotare a me voi :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, anche un 4 specialmente le ultime 1000, di potenza ne hanno anche in basso pur essendo 4 cilindri, provare per credere, ovvio devi saperle gestire :wink_:

fojoncobiker
26/07/2006, 18:44
E' UNA AFFERMAZIONE O UNA PRESA DI CULO?????????????

nel senso che la senti viva sotto di te!!

fojoncobiker
26/07/2006, 18:45
ma hai provato a spalancare con la 675....????? .dopo gli 8000 urla anche con l scaric originale...
ps. chi ce l'ha puo confermare o smentire....

si, ma ha un andamento troppo lineare e regolare! da 2500 a 12500 è tutto troppo liscio, potente fin che vuoi ma liscio!

KDS
26/07/2006, 18:47
Ma voi vedete che mi tocca quotare a me voi :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, anche un 4 specialmente le ultime 1000, di potenza ne hanno anche in basso pur essendo 4 cilindri, provare per credere, ovvio devi saperle gestire :wink_:

Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole, ma credimi una tuono ai bassi gli da paga.

cookaboorra
26/07/2006, 21:24
Ogni motore nuovo è progettato per "dare la paga" ai diretti avversari, senza saltare il fosso e andare a stuzzicare altre architetture.
Ho provato la Suzuki Tl 1000 R : un MOSTRO!
e anche la Tuono 1000: UGUALE!
Belli i bicilindrici, ma nuova generazione, che tirano bene anche agli alti e senza sto freno motore da paura.
Ho anche provato la Tornado: i bicilindrici SE LI MANGIA TUTTI.
Proprio nell'erogazione il tre cil è una manna: un pò di questo, un pò di quell'altro, e mette insieme il gusto di entrambi i mondi, le due e le quattro cilindri.
Anche se rimpiango un pochino l'urlo fantastico della mia Suzuki RF 600 quattro cilindri.....14000 giri !!

black bomber
26/07/2006, 21:56
ma siamo su triumph che passione o in una concessionaria multimarca?
ma qui si travalica e non i passi montani, bada bene, ma il senso del pudore
ve lo dico, volete una 4 giapp? perchè di questo si tratta, bene compratevela e siate felici.
a noi lasciateci tutto il resto e con buona pace non credo che ad Inkley farnno mai qualcosa con più di tre e meno di uno
sempre che abbiano capito qualcosa :wink_:

giuva
27/07/2006, 06:35
ma siamo su triumph che passione o in una concessionaria multimarca?
ma qui si travalica e non i passi montani, bada bene, ma il senso del pudore
ve lo dico, volete una 4 giapp? perchè di questo si tratta, bene compratevela e siate felici.
a noi lasciateci tutto il resto e con buona pace non credo che ad Inkley farnno mai qualcosa con più di tre e meno di uno
sempre che abbiano capito qualcosa :wink_:


si beh la baby speed e la daytona 650 sono quattro cilindri, difatti credo che siano ormai alla frutta come produzione.
Quoto che il quattro è il motore che meno mi ha soddisfato, io in pista non ci vado ed in montagna è ben più sfruttabile sia il due che il tre.

bastard inside
29/07/2006, 14:45
e un sv 650 lo hai mai provato?:ph34r:
è sicuramente una bella moto (il telaio della vecchia sv x me è il più bello che ho visto x una naked dopo quello della speed), e ha anche un bel motore, se ci si accontenta

Jack_70
29/07/2006, 14:57
Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole,

ma credimi una tuono ai bassi gli da paga. :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Non ne vogliere leggere altre per oggi ! :coool:

black bomber
29/07/2006, 14:59
è sicuramente una bella moto (il telaio della vecchia sv x me è il più bello che ho visto x una naked dopo quello della speed), e ha anche un bel motore, se ci si accontenta

costano poco buona resa, manutenzione contenuta, non c'è lo charme di un prodotto per lo meno europeo ma chi si accontrnta :w00t: :w00t: :w00t:

black bomber
29/07/2006, 15:04
Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole,

ma credimi una tuono ai bassi gli da paga. :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Non ne vogliere leggere altre per oggi ! :coool:

nessuno può onestamente dire che le 4 jap non vanno forte
ma mi chiedo è solo quello il gusto che cerco??
o forse mi serve anche qualcos'altro, che so, un'anima??

bastard inside
29/07/2006, 15:06
pesante?:blink: :blink:

mah, il mondo è pieno di pesantissime monster!:blink:
pesa di più una 999, un vtr, un' rsv o un' r1, un gsx 1000 ecc???

pesa di più una 749 o un' r6???

Jack_70
29/07/2006, 15:08
nessuno può onestamente dire che le 4 jap non vanno forte
ma mi chiedo è solo quello il gusto che cerco??
o forse mi serve anche qualcos'altro, che so, un'anima??

Quoto, le moto devono trasmettere qualcosa....!

bastard inside
29/07/2006, 15:18
nel senso che la senti viva sotto di te!!
te credo che la senti viva, sembra di essere seduti su un trattore

super_tele_gattone
29/07/2006, 15:19
mi fanno cagare

bastard inside
29/07/2006, 15:20
si, ma ha un andamento troppo lineare e regolare! da 2500 a 12500 è tutto troppo liscio, potente fin che vuoi ma liscio!
ma anche il bicilindrico è lineare

bastard inside
29/07/2006, 15:22
ma siamo su triumph che passione o in una concessionaria multimarca?
ma qui si travalica e non i passi montani, bada bene, ma il senso del pudore
ve lo dico, volete una 4 giapp? perchè di questo si tratta, bene compratevela e siate felici.
a noi lasciateci tutto il resto e con buona pace non credo che ad Inkley farnno mai qualcosa con più di tre e meno di uno
sempre che abbiano capito qualcosa :wink_:
l'hanno già fatto

bastard inside
29/07/2006, 15:25
Quoto, le moto devono trasmettere qualcosa....!
vibrazioni :biggrin3:

jack prova a guidare un 4 cilindri da 100 e passa cavalli ad alti regimi e poi dimmi se non ti trasmette niente

bastard inside
29/07/2006, 15:34
A me non dispiacciono alcuni lati del loro carattere, ma ne odio altri...

Nei pro metto il rombo e le vibrazioni, che danno al motore e alla sua guida la sensazione che abbiano un' anima, che siano vivi.

Nei contro la poca regolarità sotto i 3000 giri, regime sotto il cui strappano e squotono la moto.

Per il resto quando sento passare una Buell, una Ducati o una Aprilia con gli scarichi RIGOROSAMENTE aperti mi fa sempre piacere.

anch'io prima la pensavo così, ma adesso credo che l' anima di una bicilindrica venga fuori solo quando passi in prima o in seconda col motore che fa pom pom pom. anche a me piace, fin x carità, ma va bene x andare ai raduni
ma x me andare in moto non è questo, e vuoi mettere le sensazioni che ti trasmette un 4 cilindri quando tiri su le marce!!!???

Medoro
29/07/2006, 15:35
Ieri ho provato la mia prima bicilindrica veramente seria dopo la buell che mi fa impazzire(sempre meno della triumph)
Aprilia rsv1000
non sono esperto di moto ma dico solo
OH MIO DIO
da paura veramente una bellissima moto

iunio
29/07/2006, 16:00
il bicilindrico....specie se di Borgo Panigale è una goduria!

carletto.p
29/07/2006, 16:51
ragazzi è inutile,bisognerebbe avere un tre per i medio veloci,un due per sentire cosa può fare il twin di b,p. con dei bei termignoni ed un 4 japponese da tre soldi da distruggere in pista...
magari anche un vertemati o un kappone per fare il pirla ogni tanto

black bomber
29/07/2006, 17:40
ragazzi è inutile,bisognerebbe avere un tre per i medio veloci,un due per sentire cosa può fare il twin di b,p. con dei bei termignoni ed un 4 japponese da tre soldi da distruggere in pista...
magari anche un vertemati o un kappone per fare il pirla ogni tanto

verissimo!!
mai porre limiti alla provvidenza:wink_: :wink_:

BLUTORNADO!!!
29/07/2006, 17:50
3 O 4 CILINDRI, DUE NN ME GUSTA!
ma non volevi prenderti la tuono?:dry:

Nerozz
29/07/2006, 20:57
VOGLIO LA MOTO A 12 CILINDRIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

BONNYE E CLYDE
30/07/2006, 07:40
Che gli manca un cilindro!!!!!!!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

KDS
08/08/2006, 17:58
Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole,

ma credimi una tuono ai bassi gli da paga. :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Non ne vogliere leggere altre per oggi ! :coool:

Cosa c'è da ridere?:blink: :risate2: :icon_moto:

BLUTORNADO!!!
08/08/2006, 19:45
inizialmente le prende.. !pensala come vuoi. poi dopo poco e logico che allunga e se ne va...

superspeed
09/08/2006, 09:58
delle bicilindriche invidio il rombo!!!!!!!!!

Uzz
09/08/2006, 09:59
delle bicilindriche invidio il rombo!!!!!!!!!

Sempre detto che non capisci 'na se*a!!!!:dry: :dry: :dry:

BLUTORNADO!!!
09/08/2006, 11:26
Sempre detto che non capisci 'na se*a!!!!:dry: :dry: :dry:
invece è un intenditore..:coool:

fulllife
09/08/2006, 13:10
Provato il GSXR 1000 con marmitta yoscimura o come cavolo si scrive:biggrin3: , un vero mostro non c'è che dire mi sembrava di guidare un 600 per come era manegevole,

ma credimi una tuono ai bassi gli da paga. :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Non ne vogliere leggere altre per oggi ! :coool:
e tu non la tenere ai bassi allora......

Uzz
09/08/2006, 13:11
e tu non la tenere ai bassi allora......
semplice...:coool:

vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto

81rap
09/08/2006, 13:12
io penso che hanno 2 cilindri........ :blink:

Uzz
09/08/2006, 13:13
io penso che hanno 2 cilindri........ :blink:
e tu un neurone solo che ti dividi con ciacco... lo usate un giorno a testa come le targhe alterne!!!!

81rap
09/08/2006, 13:16
e tu un neurone solo che ti dividi con ciacco... lo usate un giorno a testa come le targhe alterne!!!!


Ciacco write:".....
ma è sufficiente a non farci comprare uno sputter....!!!!!"


ciacco write:"....
ah dimenticavo.....:tongue: "



e tu un neurone solo che ti dividi con ciacco... lo usate un giorno a testa come le targhe alterne!!!!

ma ma come fai a saperlo?????:biggrin3:


P.S. la roba sopra l'ha scritta cybermatrix81.......

fulllife
09/08/2006, 13:19
vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto


parlane con lui.... magari nel giorno che stacca il cervello!!!!!!

81rap
09/08/2006, 13:19
ciccio cmq io voglio comprare il runner 180 SP!!!!

cybermatrix81
09/08/2006, 13:27
ciccio cmq io voglio comprare il runner 180 SP!!!!


Chi sei?

Uzz
09/08/2006, 13:29
:dry:
Chi sei?

hai preso una botta in testa?:blink: :blink:

Uzz
09/08/2006, 13:31
vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto vogliolamotoditieniaperto


parlane con lui.... magari nel giorno che stacca il cervello!!!!!!

a fullife ascolta... mi servirebbe il sellino dietro di un r1 2002.. riusciresti a trovarmelo??? conosci qualcuno??

fulllife
09/08/2006, 13:33
a fullife ascolta... mi servirebbe il sellino dietro di un r1 2002.. riusciresti a trovarmelo??? conosci qualcuno??
si può trovare... mi informo

Uzz
09/08/2006, 13:38
si può trovare... mi informo

Grazie!:w00t:

81rap
09/08/2006, 13:44
:dry:

hai preso una botta in testa?:blink: :blink:


gllie l'ho appena data........

dott_speed
09/08/2006, 13:44
bel affare ..... a te ci penso Io rap

81rap
09/08/2006, 13:46
cmq ti presento il magnum PI dei poveri......


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

vi presento cybermatrix81....

http://img409.imageshack.us/img409/5457/09082006ko9.jpg

:w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
09/08/2006, 13:47
cmq ti presento il magnum PI dei poveri......


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

vi presento cybermatrix81....

http://img409.imageshack.us/img409/5457/09082006ko9.jpg

:w00t: :w00t: :w00t:


Bello da dio il cappellino di NAPOLEON DYNAMITE!!!!!!

dott_speed
09/08/2006, 13:49
cmq ti presento il magnum PI dei poveri......


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

vi presento cybermatrix81....

http://img409.imageshack.us/img409/5457/09082006ko9.jpg

:w00t: :w00t: :w00t:


E PIU' BELLO DI TE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

81rap
09/08/2006, 13:50
bel affare ..... a te ci penso Io rap


:blink: :blink: :blink:


CUCCIA!:biggrin3:



E PIU' BELLO DI TE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ripeto.....CUCCIA!!!! e vai a festeggiare!!!

Uzz
09/08/2006, 14:12
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:blink: :blink: :blink:


CUCCIA!:biggrin3:





ripeto.....CUCCIA!!!! e vai a festeggiare!!!


Lascia stare le persone anziane... un po' di rispetto...
santoddio!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
09/08/2006, 14:14
:ph34r: :ph34r: :ph34r:


Lascia stare le persone anziane... un po' di rispetto...
santoddio!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: http://img227.imageshack.us/img227/5861/babyplgg2.jpg (http://imageshack.us)

81rap
09/08/2006, 14:15
:ph34r: :ph34r: :ph34r:


Lascia stare le persone anziane... un po' di rispetto...
santoddio!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

nirvana
09/08/2006, 14:43
ricetta x ottenere 1motore bicilindrico:
prendete 1:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/fontane/fonsec3.gif

di latta ovviamente.
aggiungete dei:
http://www.giovannidesio.it/favole1/immag%20fav/chiodi.jpg
arruginiti e di varie misure.

shakerate in modo forte e deciso il tutto.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Flydive
09/08/2006, 15:12
Il bicilindrico? Devi farlo girare molto in alto per avere un po' di potenza, poca coppia e zero freno motore!

BINIGNO
09/08/2006, 15:56
Il bicilindrico? Devi farlo girare molto in alto per avere un po' di potenza, poca coppia e zero freno motore!

MA TE LO SAI COSA E' UN BICILINDRICO????????????????????

SE LO SAPEVI DICEVI IL NETTO CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO.

BINIGNO
09/08/2006, 15:57
ricetta x ottenere 1motore bicilindrico:
prendete 1:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/fontane/fonsec3.gif

di latta ovviamente.
aggiungete dei:
http://www.giovannidesio.it/favole1/immag%20fav/chiodi.jpg
arruginiti e di varie misure.

shakerate in modo forte e deciso il tutto.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SMETTI DI DIRE LE CAZZZZZZZZZZZZZZZ........................A...................TE
HAI UNA MOTO CHE NON VA MANCO A VELA.

totino
09/08/2006, 16:09
Il bicilindrico? Devi farlo girare molto in alto per avere un po' di potenza, poca coppia e zero freno motore!

io pensavo giusto il contrario...boh, magari sbaglio:wacko:

bastard inside
09/08/2006, 16:52
ma è vero che le 4 cilindri non hanno freno motore???

nirvana
09/08/2006, 16:54
mmmmmmmmmmmmmmmmm................no........

turo79
09/08/2006, 17:15
io ho avuto un monster 900 a carburatori... caxxo se tira ai bassi pero' se vuoi farti una passeggiata al mare scordatelo:dry: :dry: :dry:
strattona troppo se si va' ai bassissimi regimi. Ho provato anche una s4rs e tira da dio, frena uno sproposito ma la leva della frizione x tirarla ci vuole hulk!!
MEGLIO LA MIA TRIUNZ!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Nerozz
09/08/2006, 17:31
SMETTI DI DIRE LE CAZZZZZZZZZZZZZZZ........................A...................TE
HAI UNA MOTO CHE NON VA MANCO A VELA.




:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

BLUTORNADO!!!
09/08/2006, 17:47
Il bicilindrico? Devi farlo girare molto in alto per avere un po' di potenza, poca coppia e zero freno motore!
ma taci tu.. torna sui rozzi va.. :laugh2: :laugh2: prrrrrrrrrrrrrr

Flydive
09/08/2006, 18:13
MA TE LO SAI COSA E' UN BICILINDRICO????????????????????

SE LO SAPEVI DICEVI IL NETTO CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO.


ma taci tu.. torna sui rozzi va.. :laugh2: :laugh2: prrrrrrrrrrrrrr


io pensavo giusto il contrario...boh, magari sbaglio:wacko:

Mai provato una Yamaha RD 250?

Sì, caro Bignino, so bene cosa è un bicilindrico, ne ho una, e prima della Rocket ne avevo un'altra, proprio per questo parlo.
Era solo per sottolineare che la domanda ha poco senso, i bicilindricici non sono solo Ducati.
Ci sono molti tipi di bicilindrici ognuno con caratteristiche e prestazioni completamente differenti

La mia ex Intruder 1400, bicilindro a V è molto differente dalla mia Commando 750, bicilindro parallelo.

Come del resto i bicilindrici a V Harley sono differenti dai bicinlidrici boxer BMW.

Senza contare i 2 tempi.

E Binigno, prima di esprimerti in certi modi.........

Bluturmix non lo considero neppure......torna quando ti compri la moto....:biggrin3: :wink_:

bastard inside
09/08/2006, 18:20
Mai provato una Yamaha RD 250?

Sì, caro Bignino, so bene cosa è un bicilindrico, ne ho una, e prima della Rocket ne avevo un'altra, proprio per questo parlo.
Era solo per sottolineare che la domanda ha poco senso, i bicilindricici non sono solo Ducati.
Ci sono molti tipi di bicilindrici ognuno con caratteristiche e prestazioni completamente differenti

La mia ex Intruder 1400, bicilindro a V è molto differente dalla mia Commando 750, bicilindro parallelo.

Come del resto i bicilindrici a V Harley sono differenti dai bicinlidrici boxer BMW.

Senza contare i 2 tempi.

E Binigno, prima di esprimerti in certi modi.........

Bluturmix non lo considero neppure......torna quando ti compri la moto....:biggrin3: :wink_:
lo immaginavo che tutti i motori bicilindrici fossero diversi, soprattutto i bmw mi danno l'idea di essere meno nervosi dei V o L

KDS
09/08/2006, 18:49
Provate la Tuono nuova puoi ne riparliamo!:rolleyes:

jurites
09/08/2006, 18:56
Quello che posso dire per mia esperienza personale è che il bicilindrico sulle strade di tutti i giorni è più sfruttabile e godibile rispetto ad un quattro!:biggrin3:
Io prima possedevo un CBR900:w00t: :w00t: .......gran moto nulla da dire.....ma come tutti i quattro appena si esce da una curva e si apre non si è catapultati fuori da essa come con un bicilindrico!:wink_:

KDS
09/08/2006, 19:02
Quello che posso dire per mia esperienza personale è che il bicilindrico sulle strade di tutti i giorni è più sfruttabile e godibile rispetto ad un quattro!:biggrin3:
Io prima possedevo un CBR900:w00t: :w00t: .......gran moto nulla da dire.....ma come tutti i quattro appena si esce da una curva e si apre non si è catapultati fuori da essa come con un bicilindrico!:wink_:

Be dipende anche da che moto stai guidando, anche un 4 cilindri da 175Cv se non stai attento nell'accellerare, sei fuori dalla curva:biggrin3:.
Cmq la coppia del bicilindrico è unica a mio avviso, non c'è 4 che gli sta ai bassi!

CRISDAY
09/08/2006, 20:45
IO HO PROVATO TUTTE LE MOTO, E DEVO DIRE CHE MI PIACIONO TUTTE, MA NON RICOMPREREI UNA BICILINDRICA, TROPPO PESANTE, HA UN MOTORE CHE NON è ELASTICO ED è IMPEGNATIVA DA GUIDARE, NEL SENSO CHE DEVI AVERE SEMPRE LA MARCIA GIUSTA ALTRIMENTI STRAPPA, E POI UNA BICILINDRICA ROMBA, IO PREFERISCO IL MOTORE CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono con te.....sto prendendo la patente ed ho imparato su un kawasaky er6....miseria il primo giorno si spegneva sempre appena mollavo la frizione....e fare il circuito un dramma...:cry: :cry: scorbutica a manetta!!! :sick: dopo impari logico ma nel traffico devi esser sveglio!........poi ho provato la speed di un mio amico........son partita liscia al primo colpo......sembrava una bicicletta.....:wub: :wub:

BLUTORNADO!!!
09/08/2006, 21:28
Provate la Tuono nuova puoi ne riparliamo!:rolleyes::coool: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
09/08/2006, 21:32
Bluturmix non lo considero neppure......torna quando ti compri la moto....:biggrin3: :wink_:


e tu butta via quel ammosso di ferraglia reciclata..:laugh2: :laugh2:

bastard inside
09/08/2006, 22:03
sono con te.....sto prendendo la patente ed ho imparato su un kawasaky er6....miseria il primo giorno si spegneva sempre appena mollavo la frizione....e fare il circuito un dramma...:cry: :cry: scorbutica a manetta!!! :sick: dopo impari logico ma nel traffico devi esser sveglio!........poi ho provato la speed di un mio amico........son partita liscia al primo colpo......sembrava una bicicletta.....:wub: :wub:
pensa che una 4 cilindri è ancora più elastica della speed, puoi andare in 6a a 30 all'ora

bastard inside
09/08/2006, 22:05
Quello che posso dire per mia esperienza personale è che il bicilindrico sulle strade di tutti i giorni è più sfruttabile e godibile rispetto ad un quattro!:biggrin3:
Io prima possedevo un CBR900:w00t: :w00t: .......gran moto nulla da dire.....ma come tutti i quattro appena si esce da una curva e si apre non si è catapultati fuori da essa come con un bicilindrico!:wink_:
come no, basta far girare il motore più alto

KDS
09/08/2006, 22:58
:coool: :biggrin3:

:slayer: :oook:

Marco Manila
10/08/2006, 02:16
pensa che una 4 cilindri è ancora più elastica della speed, puoi andare in 6a a 30 all'ora
Certo, ma la risposta all' apertura dell acceleratore è ben diversa: il Triple spinge anche a 2000 giri, un 4 giap 1000 a 2000 giri è morto....


Il bicilindrico? Devi farlo girare molto in alto per avere un po' di potenza, poca coppia e zero freno motore!
Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.

Flydive
10/08/2006, 03:20
Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.

Ho risposto più sopra Marco

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 05:43
Ho risposto più sopra Marco
lanci la pietra e nascondi le mani?!:linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:

Doctor Triple
10/08/2006, 09:33
Io penso che gli mancano due cilindri...almeno uno di sicuro...ehehe :laugh2:
Divertenti nello stretto...ma....gli manca proprio quell'allungo che mi da il brivido. La voce poi non ne parliamo...ON OFF... non c'é progressione ed esplosione...:w00t:
No..mi spiace ma non mi piacciono. Lascio poi stare le ducati e il rumore di rotto che fanno. So che ne sentirò una valaga dagli appassionati :blink: ...ma a me quel rumoraccio li mi inquieta...

Quoto sul concetto delle Ducati... mi piacciono ma il rumore che fanno mi mette i brividi. Al semaforo quando ho una BorgoPanigale accanto penso sempre "Questo tempo di mettere la seconda e rompe..."...

CRISDAY
10/08/2006, 09:39
[

Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.[/QUOTE]

son curiosa di saper anche io di che bicilindrico parli.......forse un vecchio transalp???? bhè il kawasaky er6 ha un mega freno motore...

Saraceno
10/08/2006, 10:09
IO HO PROVATO TUTTE LE MOTO, E DEVO DIRE CHE MI PIACIONO TUTTE, MA NON RICOMPREREI UNA BICILINDRICA, TROPPO PESANTE, HA UN MOTORE CHE NON è ELASTICO ED è IMPEGNATIVA DA GUIDARE, NEL SENSO CHE DEVI AVERE SEMPRE LA MARCIA GIUSTA ALTRIMENTI STRAPPA, E POI UNA BICILINDRICA ROMBA, IO PREFERISCO IL MOTORE CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente gli manca un cilindro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

perizoma
10/08/2006, 10:16
quoto

totino
10/08/2006, 11:12
lanci la pietra e nascondi le mani?!:linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:

infatti, neanche a me la risposta ha convinto più di tanto:dry:

Uzz
10/08/2006, 11:42
:dry:
ricetta x ottenere 1motore bicilindrico:
prendete 1:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/fontane/fonsec3.gif

di latta ovviamente.
aggiungete dei:
http://www.giovannidesio.it/favole1/immag%20fav/chiodi.jpg
arruginiti e di varie misure.

shakerate in modo forte e deciso il tutto.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Vabbè e se ne metti 4 vieni fuori una BRUTALE... VOGLIO DIRE!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Saraceno
10/08/2006, 11:43
:dry:

Vabbè e se ne metti 4 vieni fuori una BRUTALE... VOGLIO DIRE!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ben arrivato Uzz!!!:tongue:

Uzz
10/08/2006, 11:45
ciao per la seconda volta sara...

Flydive
10/08/2006, 14:02
lanci la pietra e nascondi le mani?!:linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:


[

Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.

son curiosa di saper anche io di che bicilindrico parli.......forse un vecchio transalp???? bhè il kawasaky er6 ha un mega freno motore...



Boh, visto che il mio messaggio precedente pare non sia stato visto, lo ricopio qui:

Mai provato una Yamaha RD 250?

Sì, caro Bignino, so bene cosa è un bicilindrico, ne ho una, e prima della Rocket ne avevo un'altra, proprio per questo parlo.
Era solo per sottolineare che la domanda ha poco senso, i bicilindricici non sono solo Ducati.
Ci sono molti tipi di bicilindrici ognuno con caratteristiche e prestazioni completamente differenti

La mia ex Intruder 1400, bicilindro a V è molto differente dalla mia Commando 750, bicilindro parallelo.

Come del resto i bicilindrici a V Harley sono differenti dai bicinlidrici boxer BMW.

Senza contare i 2 tempi.

E Binigno, prima di esprimerti in certi modi.........

Bluturmix non lo considero neppure......torna quando ti compri la moto....

Bluturmix, hai pure risposto al mio messaggio.......

totino
10/08/2006, 14:09
credo che le intenzioni di BI erano quelle di paragonare moto similari alla triple...e se parliamo di questo tipo di moto: monster, buell, vtr, tornado ecc...
e credo che queste moto di coppia e freno motore ne abbiano da vendere....se poi parliamo di harley o altro è chiaro che sono un altro mondo..

bikerlatin
10/08/2006, 14:59
Certo, ma la risposta all' apertura dell acceleratore è ben diversa: il Triple spinge anche a 2000 giri, un 4 giap 1000 a 2000 giri è morto....


Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.


beh....anche io avevo un bicildrico e confermo cio' che diceva il Flydrive...
poca coppia e zero freno motore....
ma ai bassi aveva un pò tanta di quella ripresa e nient'altro..pero il motore non frenava..e finiva dove il 4 cilindri iniziava a ruggire.....
forse perche il motore era un V cioe' limitato.....come quella di flydrive con la sua intruder sempre a V.....i V fanno un bel rumore....
Sara' un caso che dipende dalle posizioni dei cilindri..boxer, contrapposti, V, verticali, lineari, paralleli..e tutto e' dovuto a questo..ogni motore ha una sua caratteristica..
il 2 cilindri e' piu sfruttabile in montagne e in citta, il 4 cilindri in statali e in piste, il 3 cilindri e' un messo insieme...

nirvana
10/08/2006, 16:40
SMETTI DI DIRE LE CAZZZZZZZZZZZZZZZ........................A...................TE
HAI UNA MOTO CHE NON VA MANCO A VELA.



ma le faccine sorridenti le hai viste?............................




se nn ci arrivi te lo dico io.............................scherzavoooooooooooooooooooooooooooooooo.....



io di ducati ne ho avute 2..............................

nirvana
10/08/2006, 16:45
:dry:

Vabbè e se ne metti 4 vieni fuori una BRUTALE... VOGLIO DIRE!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:



ma tu il sound dell'mv l'hai mai sentito?


mi dispiace x tutti ma quando parlate cosi mi sembra ke avete i paraocchi....


nn siete in grado di ammettere ke ci sono moto migliori della speed........






io le posseggo tutt'e due e lo dico a caratteri cubitali................




LA BRUTALE E'LA MIGLIORE NAKED KE C'E'SUL MERCATO OGGI.......


provatela e poi esprimete il vostro giudizio

ps uzz..........lo sfogo nn era x te.............lo so ke tu scherzi.....:biggrin3:

Flydive
10/08/2006, 16:48
credo che le intenzioni di BI erano quelle di paragonare moto similari alla triple...e se parliamo di questo tipo di moto: monster, buell, vtr, tornado ecc...
e credo che queste moto di coppia e freno motore ne abbiano da vendere....se poi parliamo di harley o altro è chiaro che sono un altro mondo..

Molto probabilmente, ma forse sarebbe meglio specificare, visto che il forum non è solo Speed, e che non tutti vedono tutto in rapporto alla stessa.
Sul forum ci sono anche proprietari di Triumph bicilindriche, che sono molto differenti da Ducati e simili.

E comunque il tono della risposta di Binigno non mi sembra molto adatto.

totino
10/08/2006, 16:52
Molto probabilmente, ma forse sarebbe meglio specificare, visto che il forum non è solo Speed, e che non tutti vedono tutto in rapporto alla stessa.
Sul forum ci sono anche proprietari di Triumph bicilindriche, che sono molto differenti da Ducati e simili.

E comunque il tono della risposta di Binigno non mi sembra molto adatto.

quoto appieno sul mantenere i toni pacati...

totino
10/08/2006, 16:55
ma tu il sound dell'mv l'hai mai sentito?


mi dispiace x tutti ma quando parlate cosi mi sembra ke avete i paraocchi....


nn siete in grado di ammettere ke ci sono moto migliori della speed........






io le posseggo tutt'e due e lo dico a caratteri cubitali................




LA BRUTALE E'LA MIGLIORE NAKED KE C'E'SUL MERCATO OGGI.......


provatela e poi esprimete il vostro giudizio

ps uzz..........lo sfogo nn era x te.............lo so ke tu scherzi.....:biggrin3:

non te la prendere....anche se molti non lo ammettono, credo che lo sappiamo tutti quanti che la brutale è una moto splendida e prestazionale:wink_:

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 17:03
ma tu il sound dell'mv l'hai mai sentito?




si... non si sente...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
10/08/2006, 17:09
non te la prendere....anche se molti non lo ammettono, credo che lo sappiamo tutti quanti che la brutale è una moto splendida e prestazionale:wink_:


noooooooooooo................io nn me la prendo mai x nulla..........dovresti conoscermi....:biggrin3:

il fatto e'ke bisogna essere sinceri.............io le moto le posseggo tutt'e due........(anke se la speed ora e' "leggermente"rotta........
nn mi costerebbe nulla vantarmi e dire ke la speed e'la nr1,la migliore,la piu'prestazionale.......................purtroppo nn e'vero.......l'mv e'1spanna sopra.......se sulla speed ad ogni accellerata sorrido cn l'mv raggiungo il NIRVANA.......e nemmeno t'immagini x me quanto sia stato difficile ammetterlo dopo ke il mio migliore amico mi ha martellato x farmela prendere........



mi gira sopratutto x certe risposte in toni nn scherzosi.....io quando scherzo le metto le faccine............


di ducati ne ho avuto 2 e sinceramente dico:MAI PIU'........oggi il mercato offre moto molto ma molto migliori del MONSTER........

nirvana
10/08/2006, 17:13
si... non si sente...:laugh2: :laugh2: :laugh2:


ah.........ne ho vista 1 di tuono.....................dallo specchio della mia


:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




ps............ho tolto il decatalizzatore.
ti dico quello ke ha detto mio padre quando l'ha provata:E'MOSTRUOSA.MADONNA E KE SUONO.LA VECCHIA(LA SPEED) AL CONFRONTO SEMBRAVA 1TRAM..........



se c'e'1modo x farlo lo registro e lo posto............cosi ti do'1buon motivo x cambiare la tua:biggrin3: :tongue:

BINIGNO
10/08/2006, 18:14
ma le faccine sorridenti le hai viste?............................




se nn ci arrivi te lo dico io.............................scherzavoooooooooooooooooooooooooooooooo.....



io di ducati ne ho avute 2..............................


NON TE LA PRENDERE ANCHE IO SCHERZO FACCIO PER ROMPERE UN PO' LE P..LLE SECONDO ME OGNIUNO COMPRA UNA MOTO PERCHE' GLI PIACE QUELLA ED E SPECIALE......

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 18:16
ah.........ne ho vista 1 di tuono.....................dallo specchio della mia
ma non la mia:coool: :laugh2:

nirvana
10/08/2006, 18:17
NON TE LA PRENDERE ANCHE IO SCHERZO FACCIO PER ROMPERE UN PO' LE P..LLE SECONDO ME OGNIUNO COMPRA UNA MOTO PERCHE' GLI PIACE QUELLA ED E SPECIALE......



nooooooooooo................io nn me la prendo x nulla............
la penso esattamente cm te.........................:wink_:

fojoncobiker
10/08/2006, 18:29
Boh, visto che il mio messaggio precedente pare non sia stato visto, lo ricopio qui:

Mai provato una Yamaha RD 250?

Sì, caro Bignino, so bene cosa è un bicilindrico, ne ho una, e prima della Rocket ne avevo un'altra, proprio per questo parlo.
Era solo per sottolineare che la domanda ha poco senso, i bicilindricici non sono solo Ducati.
Ci sono molti tipi di bicilindrici ognuno con caratteristiche e prestazioni completamente differenti

La mia ex Intruder 1400, bicilindro a V è molto differente dalla mia Commando 750, bicilindro parallelo.

Come del resto i bicilindrici a V Harley sono differenti dai bicinlidrici boxer BMW.

Senza contare i 2 tempi.

E Binigno, prima di esprimerti in certi modi.........

Bluturmix non lo considero neppure......torna quando ti compri la moto....

Bluturmix, hai pure risposto al mio messaggio.......

secondo me è ovvio che non si parla di un motore tipo harley!!

ma un confronto tra ducati, morini, sv 1000, tuono, ktm, ecc e vari 1000 4 cilindri!

secondo te si confronta un 250 2 tempi con un 1050 3 cilindri?

Jack_70
10/08/2006, 19:48
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2
2

CILINDRI

Nerozz
10/08/2006, 19:51
Cosa ne penso dei 2 cilindri?

Che ho appena finito di quardare "La Mosca" di Croenemberg e anche Li ce n'erano due (Copiati da un vecchio modello ducati) , alla fine però si è aggiunto pure il terzo :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:








Solo che ho fatto una cavolata, prima avevo fame, ora non più e solo una gran acidità di stomaco :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Flydive
10/08/2006, 19:56
secondo me è ovvio che non si parla di un motore tipo harley!!

ma un confronto tra ducati, morini, sv 1000, tuono, ktm, ecc e vari 1000 4 cilindri!

secondo te si confronta un 250 2 tempi con un 1050 3 cilindri?

Boh dipende, se vedi come Triumph solo la Speed...........o magari si voleva comparare il Bicilindrico Harley con la Rocket.

Il titolo parlava solo di bilcilindriche in generale..........ma comunque....vabbè...Speedchepassione....

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 20:25
Boh dipende, se vedi come Triumph solo la Speed...........o magari si voleva comparare il Bicilindrico Harley con la Rocket.

Il titolo parlava solo di bilcilindriche in generale..........ma comunque....vabbè...Speedchepassione....
torna a dormire va...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_:

Flydive
10/08/2006, 20:51
torna a dormire va...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_:

Dire qualcosa di pertinente ed interessante ogni tanto no eh:rolleyes:

super_tele_gattone
10/08/2006, 21:01
COME DA TITOLO"COSA NE PENSATE DELLE BICILINDRICHE"
IO AVEVO UNA 500 BICILINDRICA E AVEVO SERI PROBLEMI DI RAFFREDAMENTO

BLUTORNADO!!!
10/08/2006, 21:07
Dire qualcosa di pertinente ed interessante ogni tanto no eh:rolleyes:
e sensato...:biggrin3: sai alla tua età e meglio andare a dormire presto:rolleyes:

Flydive
10/08/2006, 21:19
e sensato...:biggrin3: sai alla tua età e meglio andare a dormire presto:rolleyes:

Vero, ma sai, sono solo le 5 del pomeriggio, andrò a dormire dopo il telegiornale della sera.

totino
11/08/2006, 00:00
Boh dipende, se vedi come Triumph solo la Speed...........o magari si voleva comparare il Bicilindrico Harley con la Rocket.

Il titolo parlava solo di bilcilindriche in generale..........ma comunque....vabbè...Speedchepassione....

in questo ti do ragione, in questo forum si parla quasi solo di speed, ma perdonami, sei l'unico che non hai capito il senso di questo post....

Flydive
11/08/2006, 00:09
in questo ti do ragione, in questo forum si parla quasi solo di speed, ma perdonami, sei l'unico che non hai capito il senso di questo post....


L'ho capito benissimo dall'inizio, vecchio ma non ancora scemo.:biggrin3:

E il mio primo post era in parte anche per metterla un po' sull'ironico, poi arrivati certi commenti sapientoni.....

totino
11/08/2006, 00:28
L'ho capito benissimo dall'inizio, vecchio ma non ancora scemo.:biggrin3:

E il mio primo post era in parte anche per metterla un po' sull'ironico, poi arrivati certi commenti sapientoni.....

quindi alla fine la figura dello stronzo che non ne ha capito niente sono io....
ok incasso pure questa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Flydive
11/08/2006, 02:14
quindi alla fine la figura dello stronzo che non ne ha capito niente sono io....
ok incasso pure questa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Assolutamente no.:wink_:

bastard inside
11/08/2006, 13:51
credo che le intenzioni di BI erano quelle di paragonare moto similari alla triple...e se parliamo di questo tipo di moto: monster, buell, vtr, tornado ecc...
e credo che queste moto di coppia e freno motore ne abbiano da vendere....se poi parliamo di harley o altro è chiaro che sono un altro mondo..
io parlavo delle sportive bicilindriche in generale, carenate e non, escludo qundi le triumph bicilindriche tipo bonnie, o le harley, adatte ad una diversa filosofia di guida

io paragonavo una bicilindrica tipo 999, piuttosto che una morini corsaro x fare un esempio, che a mio parere sono moto pesanti e molto faticose da guidare in ogni circostanza:
quando vai piano devi sempre avere la marcia giusta, strappa, mentre con un 4 cilindri quando vai piano il motore è elastico e va via liscio e lineare, molto meno stressante, mentre quando vai forte una bicilindrica non ti darà mai le stesse sensazioni di un 4

posso comunque capire che a qualcuno il fatto che in basso il 4 non vada e che abbia la coppia molto alta possa non piacere, ma comunque non capisco cosa possa avere di più un bicilindrico rispetto ad un triple, secondo me è inconcepibile preferire un 2 ad un 3, c'è tutto da perdere

dott_speed
11/08/2006, 13:55
ma vai in ferie ................ vai ............... 4 ......3.....2.......... ma ch eè un lancio dello schuttel :):):):)

bastard inside
11/08/2006, 13:56
ma tu il sound dell'mv l'hai mai sentito?


mi dispiace x tutti ma quando parlate cosi mi sembra ke avete i paraocchi....


nn siete in grado di ammettere ke ci sono moto migliori della speed........






io le posseggo tutt'e due e lo dico a caratteri cubitali................




LA BRUTALE E'LA MIGLIORE NAKED KE C'E'SUL MERCATO OGGI.......


provatela e poi esprimete il vostro giudizio

ps uzz..........lo sfogo nn era x te.............lo so ke tu scherzi.....:biggrin3:
beh guarda se parliamo di estetica x me la speed del 2001 è la moto più bella che c'è, ma la brutale la segue a ruota, se parliamo di motore il 900 4 cilindri a me piace molto, e dopo il triple è quello che preferisco

bastard inside
11/08/2006, 13:57
ma vai in ferie ................ vai ............... 4 ......3.....2.......... ma ch eè un lancio dello schuttel :):):):)
manca l'uno allora :biggrin3:

dott_speed
11/08/2006, 13:59
beh guarda se parliamo di estetica x me la speed del 2001 è la moto più bella che c'è,

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img101.imageshack.us/img101/6088/1290ridau4.jpg (http://imageshack.us)
http://img101.imageshack.us/img101/1836/1289fk0.jpg (http://imageshack.us)
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

totino
11/08/2006, 15:36
beh guarda se parliamo di estetica x me la speed del 2001 è la moto più bella che c'è, ma la brutale la segue a ruota, se parliamo di motore il 900 4 cilindri a me piace molto, e dopo il triple è quello che preferisco

quotissimo:wink_: