Accedi

Visualizza Versione Completa : scarichi aperti

IACH
16/11/2008, 10:26
qualcuno ha provato ad aprire gli scarichi originali?:ph34r: esiste un sistema per modificare il suono senza acquistare altre marmitte ?
ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla in proposito
ciao

ps.avevo occasione di acquistare una coppia originale ad un prezzo veramente buono...e poi smanacciare,ma ho esitato..

jollyroger
16/11/2008, 11:12
qualcuno ha provato ad aprire gli scarichi originali?:ph34r: esiste un sistema per modificare il suono senza acquistare altre marmitte ?
ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla in proposito
ciao

ps.avevo occasione di acquistare una coppia originale ad un prezzo veramente buono...e poi smanacciare,ma ho esitato..
prova a guardare qui

Pictures of my Bafflectomy - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/13595-pictures-of-my-bafflectomy.html)
:biggrin3:

ilconte
16/11/2008, 11:38
Mi permetto di allacciarmi a questa discussione per una domanda tecninca: è vero che aprire gli scarichi può incidere (negativamente) sui consumi di carburante?

Grazie.

jollyroger
16/11/2008, 11:54
Mi permetto di allacciarmi a questa discussione per una domanda tecninca: è vero che aprire gli scarichi può incidere (negativamente) sui consumi di carburante?

Grazie.
no se non ingrassi la carburazione....che poi gli scarichi aperti ti inducano a tenere più aperto il gas, è un'altra faccenda:biggrin3:

ilconte
16/11/2008, 12:40
ah ho capito!
grazie.

headless
16/11/2008, 14:34
nel forum consigliano getto da 115 anche con lo scarico originale e dicono che con quella modifica si potrebbe anche lasciare originale.
che ne dite?

Marcos
16/11/2008, 15:47
Teoricamente l'estrazione dei gas di scarico con le marmitte aperte avviene in modo più rapido, di conseguenza andrebbe ingrassata leggermente la miscela.:wink_:

IACH
16/11/2008, 18:18
prova a guardare qui

Pictures of my Bafflectomy - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/13595-pictures-of-my-bafflectomy.html)
:biggrin3:
Grazie, mi sembra di capire che si può ...
anche se queil lavori risalgono a tre anni fà e chissa se all'interno adesso con il catalizzatore ( la mia moto è 2008 ) non sia cambiato qualcosa...
ps. brutta roba non conoscere le lingue
ps2 le marmitte che mi hanno tentato erano nuove,originali 100 neuri entrambe ....contando che costano 360 l'una ....grazie ancora e ciao a tutti

jollyroger
16/11/2008, 19:46
Grazie, mi sembra di capire che si può ...
ps. brutta roba non conoscere le lingue

allora prova a guardare qui...............

:: Leggi argomento - bafflectomia (http://missbelle2008.forumup.it/viewtopic.php?t=12&highlight=bafflectomizzare&mforum=missbelle2008)

IACH
17/11/2008, 21:38
Grazie Jolli, ma la mia esitazione mi ha fatto perdere la materia prima ... e su quelle attuali della moto non me la sento di " operare"
azz..bafflectomia è un termine che mi mette un poco li brividi ....
grazie ancora.