PDA

Visualizza Versione Completa : Montato scarico mass basso

bart_78
16/11/2008, 14:25
YouTube - street triple terminale mass (http://it.youtube.com/watch?v=1e2Qa39w_V4)

fearless
16/11/2008, 14:45
sembra bello.
pero' se facevi una ripresa da diverse angolazioni...forse era meglio:biggrin3:
e magari potresti pure farci sentire il sound in movimento se possibile!!!!!!!

grazie :coool:

bart_78
16/11/2008, 14:47
l'ho montato stamattina ho fatto un giro per testare e un video con il cell al volo ma ne faro' uno migliore e lo posto ok

S1m0ne75
16/11/2008, 15:38
complimenti molto bello ,peccato le pedene del passeggero che sullo scarico basso non mi piacciono.

Pirata66
16/11/2008, 15:50
complimenti molto bello ,peccato le pedene del passeggero che sullo scarico basso non mi piacciono.
Anche a me piace molto, ma lo sai che mi hai aperto gli occhi? Non è che non mi piace come sta vicino al pedalino del passeggero, ma sembra che sia troppo vicino a dove andrà il piede del passeggero. Nulla di male finchè se va piano, o a moto ferma, ma cosa accade con motore a temperatura e si va ad andature elevate? :dry: MMMMM mi sà tanto che .... tanto per ora nin c'è l'ho ancora la street e quindi , ma potete fare la prova voi. Anzi bart_78 a che ci sei prova a vedere cosa prova il passeggero, fattici un bel giro ed a tutte le andature, guarda sia che non squagli la suola sulla bocca dello scarico e che non gli dia fastidio. Poi, se vuoi, aspetterò un tuo reportage ben dettagliato. :coool::wink_: Grazie anticipate :biggrin3:

Disagiato
16/11/2008, 15:53
hola.... dome tutto bene??.....giravano voci (a maranello) che volevi prendere un t-max....

complimenti per lo scaricozzo, e toglici il db-killer:D:D

raino
16/11/2008, 18:46
Anche a me piace molto, ma lo sai che mi hai aperto gli occhi? Non è che non mi piace come sta vicino al pedalino del passeggero, ma sembra che sia troppo vicino a dove andrà il piede del passeggero. Nulla di male finchè se va piano, o a moto ferma, ma cosa accade con motore a temperatura e si va ad andature elevate? :dry: MMMMM mi sà tanto che .... tanto per ora nin c'è l'ho ancora la street e quindi , ma potete fare la prova voi. Anzi bart_78 a che ci sei prova a vedere cosa prova il passeggero, fattici un bel giro ed a tutte le andature, guarda sia che non squagli la suola sulla bocca dello scarico e che non gli dia fastidio. Poi, se vuoi, aspetterò un tuo reportage ben dettagliato. :coool::wink_: Grazie anticipate :biggrin3:

...basta cambiare le pedane con una coppia di pedane gsxr k6....migliora il look e d essendo più corte non si richia di squagliare le scarpe:wink_:

tex
16/11/2008, 19:01
Sembra bello...altre foto?

bart_78
16/11/2008, 19:40
Domani cerchero' di mettere due foto ed un video migliore