PDA

Visualizza Versione Completa : Roma-Lazio il Derby della Capitale



ricorsonline
16/11/2008, 13:59
Fra un ricorso e l'alto, è domenica, non ne posso più, ho la moto ferma, e non mi resta che dedicarmi al cazzeggio sfrenato...

Ormai è il mio idolo, ho trovato questo articolo..

Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia...


Derby della Capitale al massimo della tensione: i giallorossi di Luciano Spalletti (Pesci), posizionati nella parti basse della classifica, seppur galvanizzati dalla vittoria in Champions ai danni del Chelsea, dovranno affrontare la Lazio di Delio Rossi (Acquario del 26 gennaio come Mourinho) che occupa un meritato quarto posto.

I biancocelesti potranno disporre di un tridente d’attacco in forma, con Rocchi (Vergine) stimolato al massimo impegno e protetto da Saturno nel segno, Pandev (Leone) reso più grintoso dai movimenti di Marte, e con il pesci Zàrate, ispirato dalla Luna in un segno d’acqua (Cancro). A questi, si aggiungerà il Capricorno Mauri che potrà essere determinante e far fruttare l’aiuto donato dalla presenza di Giove e Venere nel suo segno.

Ad aiutare la Roma, invece, ci saranno gli influssi positivi su Perrotta (Vergine), De Rossi (Leone) e Taddei (Pesci). Dopo due vittorie consecutive, i biancocelesti, cercheranno sicuramente il tris, ma le stelle del mese dello Scorpione, segno che detesta la sconfitta e incita alla lotta fino all’ultimo, favoriranno la Roma se tenterà di dare una dimostrazione d’orgoglio davanti ai propri tifosi. Questi ultimi, infatti, saranno invitati a dimenticare i loro rancori grazie al passaggio di Marte nel segno del Sagittario, che avverrà proprio la notte del 16 novembre e inciterà tutti a guardare avanti cercando la luce anche nei momenti più bui.

Il difficile compito di cogliere questa importante occasione per una riconciliazione tra squadra e tifosi, sarà ovviamente affidato alla classe del capitano Totti, che, come tutti i nati sotto il segno della Bilancia, è alla ricerca continua dell’armonia: a compensare una condizione fisica non ottimale ci penserà la Luna del suo tema natale personale in Scorpione…

Consigliato il segno 1.

Giocatori determinanti:

Totti (Bilancia)
Mauri (Capricorno)

Gianluca Vagnato
Astrogoal (http://www.astrogoal.it)

Fonte: Goal.com - Pronostici - Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia... (http://www.goal.com/it/news/335/pronostici/2008/11/15/963908/goal-sotto-le-stelle-il-derby-lo-vince-la-roma-il-motivo-chiedet)

fearless
16/11/2008, 14:09
speriamo sia una bella partita.
ricca di goal!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
16/11/2008, 14:14
speriamo sia una bella partita.
ricca di goal!!!!!!!!!!!!!!

quelli che prenderà la roma mi sa,non la vedo bene,tra infortuni e periodo no non è il loro periodo migliore

Herbie 53
16/11/2008, 14:15
io sto con la Roma!!!!!

ricorsonline
16/11/2008, 14:51
io sto con la Roma!!!!!

Mi associo pure io...

bond972
16/11/2008, 15:09
io sto con la Roma!!!!!


Mi associo pure io...

beh...allora preparateve n'par de flebo uno dopo partita, tanto pe tiravve su de morale :rolleyes::biggrin3:

ricorsonline
16/11/2008, 17:29
La schedina Vincente...http://www.astrogoal.it/Schedine/images/SAcqua2.gif


beh...allora preparateve n'par de flebo uno dopo partita, tanto pe tiravve su de morale :rolleyes::biggrin3:

Inizierei ad essere preoccupato per la Lazio....

Filomao
16/11/2008, 17:57
Ce semo...

Herbie 53
16/11/2008, 18:00
ancora poco

Vai Facile
16/11/2008, 18:00
spero vivamente nella roma..nn è possibile vederla in quella zona di classifica..

fearless
16/11/2008, 18:13
quelli che prenderà la roma mi sa,non la vedo bene,tra infortuni e periodo no non è il loro periodo migliore

nn ne sono poi cosi sicuro medo'....
il derby e' sempre il derby!!!!!!

e' una partita a se.

ricorsonline
16/11/2008, 22:24
Fra un ricorso e l'alto, è domenica, non ne posso più, ho la moto ferma, e non mi resta che dedicarmi al cazzeggio sfrenato...

Ormai è il mio idolo, ho trovato questo articolo..

Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia...


Derby della Capitale al massimo della tensione: i giallorossi di Luciano Spalletti (Pesci), posizionati nella parti basse della classifica, seppur galvanizzati dalla vittoria in Champions ai danni del Chelsea, dovranno affrontare la Lazio di Delio Rossi (Acquario del 26 gennaio come Mourinho) che occupa un meritato quarto posto.

I biancocelesti potranno disporre di un tridente d’attacco in forma, con Rocchi (Vergine) stimolato al massimo impegno e protetto da Saturno nel segno, Pandev (Leone) reso più grintoso dai movimenti di Marte, e con il pesci Zàrate, ispirato dalla Luna in un segno d’acqua (Cancro). A questi, si aggiungerà il Capricorno Mauri che potrà essere determinante e far fruttare l’aiuto donato dalla presenza di Giove e Venere nel suo segno.

Ad aiutare la Roma, invece, ci saranno gli influssi positivi su Perrotta (Vergine), De Rossi (Leone) e Taddei (Pesci). Dopo due vittorie consecutive, i biancocelesti, cercheranno sicuramente il tris, ma le stelle del mese dello Scorpione, segno che detesta la sconfitta e incita alla lotta fino all’ultimo, favoriranno la Roma se tenterà di dare una dimostrazione d’orgoglio davanti ai propri tifosi. Questi ultimi, infatti, saranno invitati a dimenticare i loro rancori grazie al passaggio di Marte nel segno del Sagittario, che avverrà proprio la notte del 16 novembre e inciterà tutti a guardare avanti cercando la luce anche nei momenti più bui.

Il difficile compito di cogliere questa importante occasione per una riconciliazione tra squadra e tifosi, sarà ovviamente affidato alla classe del capitano Totti, che, come tutti i nati sotto il segno della Bilancia, è alla ricerca continua dell’armonia: a compensare una condizione fisica non ottimale ci penserà la Luna del suo tema natale personale in Scorpione…

Consigliato il segno 1.

Giocatori determinanti:

Totti (Bilancia)
Mauri (Capricorno)

Gianluca Vagnato
Astrogoal (http://www.astrogoal.it)

Fonte: Goal.com - Pronostici - Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia... (http://www.goal.com/it/news/335/pronostici/2008/11/15/963908/goal-sotto-le-stelle-il-derby-lo-vince-la-roma-il-motivo-chiedet)

Gianluca Vagnato è un grande e porta Fortuna:biggrin3::biggrin3:

Mr.Coccia
16/11/2008, 23:23
Fra un ricorso e l'alto, è domenica, non ne posso più, ho la moto ferma, e non mi resta che dedicarmi al cazzeggio sfrenato...

Ormai è il mio idolo, ho trovato questo articolo..

Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia...


Derby della Capitale al massimo della tensione: i giallorossi di Luciano Spalletti (Pesci), posizionati nella parti basse della classifica, seppur galvanizzati dalla vittoria in Champions ai danni del Chelsea, dovranno affrontare la Lazio di Delio Rossi (Acquario del 26 gennaio come Mourinho) che occupa un meritato quarto posto.

I biancocelesti potranno disporre di un tridente d’attacco in forma, con Rocchi (Vergine) stimolato al massimo impegno e protetto da Saturno nel segno, Pandev (Leone) reso più grintoso dai movimenti di Marte, e con il pesci Zàrate, ispirato dalla Luna in un segno d’acqua (Cancro). A questi, si aggiungerà il Capricorno Mauri che potrà essere determinante e far fruttare l’aiuto donato dalla presenza di Giove e Venere nel suo segno.

Ad aiutare la Roma, invece, ci saranno gli influssi positivi su Perrotta (Vergine), De Rossi (Leone) e Taddei (Pesci). Dopo due vittorie consecutive, i biancocelesti, cercheranno sicuramente il tris, ma le stelle del mese dello Scorpione, segno che detesta la sconfitta e incita alla lotta fino all’ultimo, favoriranno la Roma se tenterà di dare una dimostrazione d’orgoglio davanti ai propri tifosi. Questi ultimi, infatti, saranno invitati a dimenticare i loro rancori grazie al passaggio di Marte nel segno del Sagittario, che avverrà proprio la notte del 16 novembre e inciterà tutti a guardare avanti cercando la luce anche nei momenti più bui.

Il difficile compito di cogliere questa importante occasione per una riconciliazione tra squadra e tifosi, sarà ovviamente affidato alla classe del capitano Totti, che, come tutti i nati sotto il segno della Bilancia, è alla ricerca continua dell’armonia: a compensare una condizione fisica non ottimale ci penserà la Luna del suo tema natale personale in Scorpione…

Consigliato il segno 1.

Giocatori determinanti:

Totti (Bilancia)
Mauri (Capricorno)

Gianluca Vagnato
Astrogoal (http://www.astrogoal.it)

Fonte: Goal.com - Pronostici - Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia... (http://www.goal.com/it/news/335/pronostici/2008/11/15/963908/goal-sotto-le-stelle-il-derby-lo-vince-la-roma-il-motivo-chiedet)

Ma chi sei il mago Otelma???
Io sono della Roma e della bilancia e se non venivano i carabinieri ,ancora stavo al colosseo a festeggia'....

fearless
17/11/2008, 07:24
complimenti ai giallorossi, anche se nn e' stato un derby molto esaltante.

The Dog
17/11/2008, 07:31
Ma chi sei il mago Otelma???
Io sono della Roma e della bilancia e se non venivano i carabinieri ,ancora stavo al colosseo a festeggia'....

curvasud sei felice vero?:biggrin3:

ricorsonline
17/11/2008, 15:17
Ma chi sei il mago Otelma???
Io sono della Roma e della bilancia e se non venivano i carabinieri ,ancora stavo al colosseo a festeggia'....

io non credo agli oroscopi, però me li leggo sempre, comunque son contento per la Roma e per Totti, alla fine la zampata che ha portato il goal l'ha messa lei, che fosse stato davvero previsto dalle stelle? mah... l'importante è che questa sett mi sono guadagnato una cena con gli amici, ciao!!!

RINO-ONBOARD
17/11/2008, 15:20
secondo me vince la roma 1 a 0 con gol di baptista a 5' del secondo tempo !!!

pretoriano
17/11/2008, 15:21
ROMA HA VINTO!!(il gladiatore)

ethan hunt
17/11/2008, 18:06
ROMA HA VINTO!!(il gladiatore)

a simo' me pare che era "roma vittoriosa"..cmq è uguale..:wink_:

EIKONTRIPLE
17/11/2008, 19:19
complimenti anche alla lazio , mi e' sembrata una grande squadra, molto organizzata , ma sono contento x gli amici sezionari romani.

Rici
17/11/2008, 19:25
complimenti anche alla lazio , mi e' sembrata una grande squadra, molto organizzata ,....

che meritava di vincere!

Ciao amico! :wink_:

EIKONTRIPLE
17/11/2008, 19:27
che meritava di vincere!

Ciao amico! :wink_:

mi sembrava scortese .........:laugh2::wink_:

Filomao
17/11/2008, 19:55
mi sembrava scortese .........:laugh2::wink_:

Ma obbiettivo....

Mr.Coccia
17/11/2008, 21:10
curvasud sei felice vero?:biggrin3:

Sinceramente???
All'uscita dello stadio non vedevo la Sud inebriata,anche a me la Roma ha convinto poco,questo era un derby dove chi segnava per primo vinceva,l'abbiamo fatto noi ma la Lazio c'e' andata vicino,specialmente in 10....
Consiglio x Doni......
MA QUANNO T'EMPARI A CHIAMA' LA PALLA?

P.s. Cmq nel pomeriggio prima di partire per lo stadio avevo dato una lezioncina a un amico della Formellese...
YouTube - Pes 2009 Derby Roma-lazio.... (http://www.youtube.com/watch?v=aj_R1mDUrP4)

Bobo76
17/11/2008, 22:32
la Roma si risolleva un poco..................doveva vincere a tutti i costi e c'è la fatta aiutata dalla dea bendata e da una Lazio sprecona!!!!!

ricorsonline
21/11/2008, 23:34
Bisogna essere sportivi...:biggrin3:

è andata come è andata, ma il mio idolo la indovinata....:w00t: