PDA

Visualizza Versione Completa : Preeesaaaaaa!!!

cianche
16/11/2008, 17:29
:wub::wub::wub::supremo:presaaaaaaa!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Fatto contratto e Provata la signorina R:supremo::supremo:
Tanto di cappello a chi ha la fortuna di possederla già!!
Sarà la luce della passione che ho per la moto , ed è quasi solare vi assicuro,ma una moto che sia sempre così piena anche nella marcia più alta con quella cilindrata è un vero piacere da guidare.Per non parlare di come si tuffa nelle curve .
Aldilà dei cavalli , su strada, era tanto che non godevo così a guidare!!!:icon_allah::icon_allah:

lasty78
16/11/2008, 17:31
Tutto vero!!
...auguri allora, se fossimo più vicini mi farei pagare da bere!!:w00t:

Pirata66
16/11/2008, 17:46
allora in culo alla balena ti ci sta tutto .... :wink_: Sono veramente felice per te, anche perchè tra qualche mese anch'io dirò quel che tu stai dicendo. O meglio la mia è già in circolazione, ma per ora non posso io guidarala e quindi è così gentile ad aspettarmi (e nel fra tempo se la gode ancora un poco lui) , ma stimo che tra 1 o al max 2 mesi venga tra le mie braccia (collo permettendo). :wub: Che colore l'hai presa? Spero arancio, ma anche grigio non è male. :biggrin3:

cianche
16/11/2008, 17:49
Giskard mi dispiace ma ho letto il tuo messaggio solo poco fà altrimenti ti avrei salutato volentieri io sono stato lì dalle 10 alle 12,15 per cui ci saremmo visti sicuramente:wink_::wink_:

allora in culo alla balena ti ci sta tutto .... :wink_: Sono veramente felice per te, anche perchè tra qualche mese anch'io dirò quel che tu stai dicendo. O meglio la mia è già in circolazione, ma per ora non posso io guidarala e quindi è così gentile ad aspettarmi (e nel fra tempo se la gode ancora un poco lui) , ma stimo che tra 1 o al max 2 mesi venga tra le mie braccia (collo permettendo). :wub: Che colore l'hai presa? Spero arancio, ma anche grigio non è male. :biggrin3:

Francamente arancio non è che mi innamorasse tanto! Ma sai sono gusti a me piaceva da morire bianca ma purtroppo per ora solo due colori per la R per cui l'ho presa grigia.

Nello76
16/11/2008, 17:57
complimenti!!!

Pirata66
16/11/2008, 17:59
Giskard mi dispiace ma ho letto il tuo messaggio solo poco fà altrimenti ti avrei salutato volentieri io sono stato lì dalle 10 alle 12,15 per cui ci saremmo visti sicuramente:wink_::wink_:

Francamente arancio non è che mi innamorasse tanto! Ma sai sono gusti a me piaceva da morire bianca ma purtroppo per ora solo due colori per la R per cui l'ho presa grigia.invece a me piace l'arancio, perch'è una tonalità del rosso, ma è bianca. Ma posso dirti che avendola vista di persona, ed avendola toccata con mano, bianca mi sta più che bene e mi ha fatto innamorare. :wub:
Hai ragione a dire che bianca e stupenda. :rolleyes:

Vai Facile
16/11/2008, 18:12
complimentoni bel mezzo

fearless
16/11/2008, 18:17
complimenti e buon divertimento.

Giskard
16/11/2008, 20:02

Dai!!!!! Quale eri? Io ho fatto il primo giro di gruppo provando la tHruxton. Sono andato via alle 12 circa con la mia street verde. Casco X-lite nero e grigio giacca dainese. ero con il ragazzo che aveva la 848 bianca

cianche
16/11/2008, 20:14
Dai!!!!! Quale eri? Io ho fatto il primo giro di gruppo provando la tHruxton. Sono andato via alle 12 circa con la mia street verde. Casco X-lite nero e grigio giacca dainese. ero con il ragazzo che aveva la 848 bianca
Ero quello che ti stava davanti con la street

S1m0ne75
16/11/2008, 20:46
auguroni!

Gaetano
16/11/2008, 21:35
Complimenti ragazzo....
Hai scelto una GRANDE :wtcp: :biggrin3:

Giskard
16/11/2008, 22:25
Ero quello che ti stava davanti con la street

Che hai impennato dopo una curva? :w00t:

cianche
17/11/2008, 13:18
Che hai impennato dopo una curva? :w00t:

:tongue::tongue:Si !che ne sapevo che tirava così!!!:tongue::tongue:
comunque ero quello con la giacca lunga e il casco apribile grigio:laugh2::laugh2:

Giskard
17/11/2008, 13:28
:tongue::tongue:Si !che ne sapevo che tirava così!!!:tongue::tongue:
comunque ero quello con la giacca lunga e il casco apribile grigio:laugh2::laugh2:

Si si ho capito.
Quando torni da queste parti?

cianche
17/11/2008, 20:23
Si si ho capito.
Quando torni da queste parti?

Non lo sò, la consegna dovrebbe essere per gennaio ma non si sà se all'inizio o alla fine poi io abito abbastanza lontano dal conce.Comunque se mi ritorna la voglia di provarla prima te lo quoto x fare due chiacchere:biggrin3: