Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi sfiga oooo.....
inizio a pensare che come hanno truccato le partite di calcio ci sia qualcuno che trucca le gare di Vale addirittura questa volta motore e gomme!!!!!oppure che i colori di Max portino veramente sfiga.....che qualcuno glielo dica a Vale! voi cosa ne pensate?:blink:
Max sul comodino ha la bambola voodoo di Valentino....
mi sa non solo quello.....anche qualche amico che gironzola attorno i padock e il resto.:mad:
Esagerata!!!! Sfiga, tutto qua, non puo' essere domenica ogni anno, no?
dott_speed
26/07/2006, 07:31
IN EFFETTI UN POCHINO TROPPA ( SFIGA) ....
Rickystyle
26/07/2006, 09:14
è una ruota che gira...e stavolta è girata verso rossi...
non sono contro Vale, ma forse ci eravamo abituati troppo bene gli anni precedenti!!
Guardavamo lui vincere e non notavamo i problemi che avevano gli altri!
La vita è una ruota che gira!!! Adesso tocca a lui.
Sinceramente non mi dispiace tanto...se vince sempre il solito e consecutivamente per anni e anni...la cosa diventa monotona!!!!
Lasciamo spazio anche agli altri
...quel che piace sono i soldi che porta quel colore...(camel)...per il resto altro non interessa....vale aveva sempre detto no agli sponsor tabaccai....
è una ruota che gira...e stavolta è girata verso rossi...
giusto....anche se mi dispiace:mad: :mad: :mad: :mad:
Rickystyle
26/07/2006, 09:41
...quel che piace sono i soldi che porta quel colore...(camel)...per il resto altro non interessa....vale aveva sempre detto no agli sponsor tabaccai....
prima con gauloises e ora camel...vabbè che non può decidere tanto...ma che coerenza!
Marco Manila
26/07/2006, 10:32
Sono un tifoso di Vale e in quanto tale mi dispiace che abbia questi problemi.
Però sono problemi che hanno tutti in tutte le gare, solo che non tifandoli non ce ne rendiamo conto. Ad ogni gara infatti c'è chi si ritira per il motore, per le gomme o per il fusibile rotto, ma al di là di un "peccato" che esce dalla nostra bocca non ce ne curiamo: pensate solo al mondiale 2005, quante volte Gibernau ha avuto problemi simili a quelli di Vale di quest' anno? Ok, è caduto varie volte, ma i problemi li ha avuti e ha buttato la corsa al mondiale.
Quest' anno a Vale è girata un po storta con una serie di problemi piu o meno gravi che lo hanno appiedato, ma da qui a pensare a un complotto mi sembra un po esagerato secondo me. Resta il fatto che Vale è davvero un drago con le moto, e su questo non ci piove, vittoria del mondiale o meno, senza contare poi che non vincendo questo mondiale non si sognerà nemmeno per 5 minuti di passare a F1 o altre cavolate, non abbandonerebbe mai da perdente...
Mitsuhashi
26/07/2006, 10:34
Assolutamente sì!!!
max sul comodino ha il dizionario di italiano e crede sia invece la bibbia...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Però è anche normale che sia così... Insomma, sono anni che domina, ad un certo punto doveva pur avere qualche problema di troppo anche lui!!
Vedrete che rimetteranno tutto a posto! E tornerà a vincere!
superspeed
26/07/2006, 10:41
troppa sfiga,sennò lo sanno tutti:nn ce nè per nessuno,peccato che la lotta si divida solo tra yama e honda.
davebike
26/07/2006, 12:50
...mi puzza un po x il discorso gomme!!!...forse col fatto che ha provato la Ferrari che monta Bridgestone...quelli della Michelin danno le gomme migliori alla Honda!!!
Come gia messo su un altro post questo è il mio pensiero:
Ragazzi ho dei dubbi
Io penso che ci sia qualcosina sotto......2 volte la gomma rotta e guarda caso solo alla yamaha;con 6 honda che girano con le michelin...
Valentino che usa le gomme 2005(finite ormai) perchè con le 2006 non c'è verso a giudare.....
Poi per la qualifica: al mugello e in catalunia la moto volava anche con la gomma soft, casualmente per la seconda volta che recupera punti su la honda la gomma da qualifica non va più....mentre quella di colin edwards (stessa moto) va e gli fa fare il secondo tempo.....mah inzio ad avere dei dubbi su tutta questa sfiga solo contro uno.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
lo sapevo ziocanaja!
quando le sfighe toccavano agli altri era perche' non erano capaci di mettere a posto la moto...
moh che tocca a Vale...
e' un complotto della honda!
mapperpiacereeeeeeeeeeeeeeeee!
:wink_:
Rickystyle
26/07/2006, 14:24
lo sapevo ziocanaja!
quando le sfighe toccavano agli altri era perche' non erano capaci di mettere a posto la moto...
moh che tocca a Vale...
e' un complotto della honda!
mapperpiacereeeeeeeeeeeeeeeee!
:wink_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :popcornsmiley:
inizio a pensare che come hanno truccato le partite di calcio ci sia qualcuno che trucca le gare di Vale addirittura questa volta motore e gomme!!!!!oppure che i colori di Max portino veramente sfiga.....che qualcuno glielo dica a Vale! voi cosa ne pensate?:blink:
...a questo punto....alla non veneranda età....dopo aver creduto e ricreduto....dopo aver visto andare in B....dopo un secolo la squadra del pancreas........ops...del cuore.....insomma......non mi meraviglierei se uscisse fuori che c'è il trucco di cui parli!!!!!!!!!!!!!!!!!!