Visualizza Versione Completa : terminale jardine
ragazzi, mi sono appena iscritto perche a giorni mi arriva la day, vorrei sapere, io voglio montare questo terminale sulla day, pero nn ho ben capito se è omolagato, mi hanno detto alcuni si e alcuni no..voi me lo sapreste spiegare?
qualcuno di voi lo monta??
grazie in anticipo per tutte le risposte
matty675cagliari
16/11/2008, 22:26
ragazzi, mi sono appena iscritto perche a giorni mi arriva la day, vorrei sapere, io voglio montare questo terminale sulla day, pero nn ho ben capito se è omolagato, mi hanno detto alcuni si e alcuni no..voi me lo sapreste spiegare?
qualcuno di voi lo monta??
grazie in anticipo per tutte le risposte
purtroppo no, secondo me è lo scarico più bello per la day, se fosse omologato l'avrei comprato....
purtroppo no, secondo me è lo scarico più bello per la day, se fosse omologato l'avrei comprato....
a me invece mi hanno detto ke il 2008 è omolagato, al max che scarico mi consigliate??
poi esendo inesperto volevo chiedervi, lo zard laterale è omolagto??
montandolo perdo la garanzia??
benvenuto e complimenti x l'acquisto della day
anch'io sapevo che lo jardine non era omologato pero non so se hanno fatto successivamente un'omologazione.....lo zard laterale c'e` omologato ma e` completo , come terminale a me piace molto il nuovo mivv suono....montando lo scarico non dovrebbe decadere la garanzia
benvenuto e complimenti x l'acquisto della day
anch'io sapevo che lo jardine non era omologato pero non so se hanno fatto successivamente un'omologazione.....lo zard laterale c'e` omologato ma e` completo , come terminale a me piace molto il nuovo mivv suono....montando lo scarico non dovrebbe decadere la garanzia
grazie per le informazioni, sulle foto degli scarichi ce questo nuovo mivv??
guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/67366-mivv-suono-triumph-daytona-675-anteprima.html
Ancora ti deve arrivare la moto e già pensi alla marmitta?
StPatrick
18/11/2008, 12:00
Pensa che io prima che mi arrivasse mi sono messo a guardare leve-pedaline-carene-tamponi-scarico-olio-corsiinpista-...:biggrin3:
se cambi lo scarico dovresti farlo fare al concessionario....
io me lo sono montato da solo e quando sono andato a far rimappare la centralina mi hanno fatto un po' di storie....
ma perchè sei sempre cosi acido?
:P
fosse solo quello a cui penso sarebbe poco
mi sa che allora siamo noi del 90 che siamo fatti cosi... anche io prima di avere la moto iniziai a cercare qualche scarico.. esco pazzo per l ixil ho anche mandato un e mail per chiedere informazioni... ho scoperto che quello nei video su youtube è il modello vecchio, ora nn ha piu il corpo nero con il beccuccio cromato, ma ha il corpo cromato con il beccuccio in carbonio.. costa 570€ e nn fanno i collettori! la mivv suono è molto bella, ma sto pensando di fare uno scarico su misura dall ajiko, anche se è molto in forse xD
matty675cagliari
05/12/2008, 14:37
pensate a comprarvi un pò di abbigliamento prima, come dice il buon vitello mai senza guanti e giubbotto con le protezioni :biggrin3:
firemaker
05/12/2008, 14:57
pensate anche a capire come funziona la moto prima di mettere le manine....
pensate a comprarvi un pò di abbigliamento prima, come dice il buon vitello mai senza guanti e giubbotto con le protezioni :biggrin3:
Quelli ci sono gia! xD
quelli gia ci sono
pensate anche a capire come funziona la moto prima di mettere le manine....
giri la chiave, tiri la frizione e spingi il pulsante, non è che ci vuole molto...
:rolleyes:
firemaker
10/12/2008, 18:09
a cazz è vero....ora vado a provare :)
giri la chiave, tiri la frizione e spingi il pulsante, non è che ci vuole molto...
:rolleyes: