PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga....

Poggi84
16/11/2008, 23:10
Bene ragazzi.....so già che mi infamerete, dato che di questo argomento se n'è parlato e riparlato infinite volte.....e io come al solito alla fine non c'ho capito un c......

quindi: potete indicarmi il portatarga più economico per la street dove posso rimontare le frecce originali? e magari potete anche indicarmi se c'è qualche sito internet dove comprarlo dato che dalle mie parti di negozi di accessori ce ne sono veramente pochi????

grazie grazie mille....e scusate ancora per la ripetizione dll'argomento

S1m0ne75
16/11/2008, 23:21
Io ho quello di "Biondi" 60 euro circa ed ho montato le frecce originali.

Giskard
17/11/2008, 08:47
Io ho l'evotech, veramnete bello, con su frecce originali. Pagato 120 euro e rpeso direttamente da loro.
Se cerchi qualche post vecchio ho postato anche le foto del lavoro finito conr elative spiegazioni. :wink_:

robitopomoto
17/11/2008, 08:49
parere personale: se monti un portatarga più piccolo e filante esteticamente le frecce originali stonano un po'.. cmq se cerchi sul forum avrai tante informazioni con post vecchi!!

fearless
17/11/2008, 08:53
Io ho quello di "Biondi" 60 euro circa ed ho montato le frecce originali.

ANCHE IO.
confermo che puoi metterci le frecce originali :wink_::wink_:

cerca in rete il prezzo migliore.

Giskard
17/11/2008, 08:56
parere personale: se monti un portatarga più piccolo e filante esteticamente le frecce originali stonano un po'.. cmq se cerchi sul forum avrai tante informazioni con post vecchi!!

É vero, ma uno almneo può dilazionare la spesa. Tipo, io intanto ho messo il protatrga. Poi, siccome vorrei mettere le frecce rizoma, 39 euro l'una....aspetto di rimpinguare le mie casse.
Che poi non è che uno può cambiare solo quelle dietro, quindi alla fine ne servono 4....
uff.....