Visualizza Versione Completa : parafango posteriore della Street o del Daytona ?
Preferite il parafango posteriore della Street o del Daytona?
Inoltre su Cerca ho trovato pochissime foto, chi me ne posta qualcuna di entrambi le moto (logicamente montati sulla Street)?
Quale ripara di più dai sassolini contro il mono (o sono uguali nella loro funzione)?
Ho montato oggi il mono praticamente nuovo e non vorrei rovinarlo in poco tempo :wink_:
Io sono alla disperata ricerca dell'originale ma in carbonio.
Sto aspettando una foto da gas che li ha in produzione. Originale in plastica è veramente brutto :sick:
robitopomoto
17/11/2008, 08:48
Io sono alla disperata ricerca dell'originale ma in carbonio.
Sto aspettando una foto da gas che li ha in produzione. Originale in plastica è veramente brutto :sick:
quotone!!:biggrin3:
fearless
17/11/2008, 08:58
preferisco l'originale.
l'ho verniciato bianco e c sta benissimo.
Io preferisco quello Daytona ci sta una favola soprattutto se con scarico basso....poi è in carbonio:wink_:
qualche foto decente e che si veda bene? (nel form sono sparse e non si vede una cicca)
fearless
17/11/2008, 13:40
qualche foto decente e che si veda bene? (nel form sono sparse e non si vede una cicca)
di quello originale o di quello della day???????
voglio vedere il tuo e uno in carbonio piccolo....per piacere
ma lasciatelo così senza niente che è più filante :)
lo so, ma non montare niente mi ha ridotto il mono in condizioni pietose.....adesso ho montato quello del daytona e non voglio conciarlo come l'originale, quindi devo montare un parafango.....
lo so, ma non montare niente mi ha ridotto il mono in condizioni pietose.....adesso ho montato quello del daytona e non voglio conciarlo come l'originale, quindi devo montare un parafango.....
Spero in settimana di provare con D74 il suo parafngo della Day sulla mia street. Farò qualche foto e posterò le mie impressioni dal vivo.
Poi decido cosa mettere, se il piccolo in carbonio o ll'originale in carbonio
il problema è che i parafango del day ho scoperto che protegge poco
hai perfettamente ragione, il parafanghino,serve a salvare il mono dalle sassate,
Se uno di questi 2sassolini" infami becca lo stelo del mono al posto giusto inizia a "pigliare "olio" perche se si ammacca, il paraolio che fa tenuta non tiene piu' e x eliminare poi una cosa del genere, si fa prima a cambiarlo (il mono).
comunque quello della DAYTONA e' piu' corto ma dal desing + sportivo
quello della STREET e' piu' lungo e ripara leggermente di piu'
entrambi fanno bene il loro lavoro,certo quello del DAYTONA e' piu' accativante
(certo,questo e' un parere personale)
un ragazzo che lo ha venduto (quello del day) mi ha confermato qualche sassata sul mono, quindi non volevo rischiare...
un ragazzo che lo ha venduto (quello del day) mi ha confermato qualche sassata sul mono, quindi non volevo rischiare...
non ho fatto in tempo a controllare la poste pay, si puo accedere al sito fino alle 23,30
controllo domani ciao e grazie
ciao e grazie...
ripeto la domanda (anche se un cazzata): la postepay vuota, a 0 euro, può portare dopo poco tempo alla chiusura della carta o non ci sono problemi fino alla data di scadenza della carta?
ciao e grazie...
ripeto la domanda (anche se un cazzata): la postepay vuota, a 0 euro, può portare dopo poco tempo alla chiusura della carta o non ci sono problemi fino alla data di scadenza della carta?
che io sappia NO.
mi hai svuotato.....cmq ti riringrazio :tongue: