PDA

Visualizza Versione Completa : Mivv - Scarico completo Street (doppio X-cone)

Mivv
17/11/2008, 10:24
Altra news per Voi,
Mivv - Scarico completo X-Cone (doppio ) per Street Triple,
come sempre Vi prego di scrivere le Vs opinioni,
visto che stiamo in fase di collaudo :wink_:

http://img253.imageshack.us/img253/2530/streetdoppioxconepl7.jpg

giorgiorox
17/11/2008, 10:27
potete sbizzarrirvi finchè volete, ma non c'è verso.... la street non si può guardare senza scarichi alti.... è troppo vuota... sembra una 250

D@v1d3
17/11/2008, 10:40
Non male, fuori dal coro.
Si può avere una foto da dietro, per valutare la sporgenza?
Tutti questi 3 in 1 per Street sono anche catalizzati?

Boezium
17/11/2008, 10:43
Il più bello basso è lo Zard, non c'è storia ed il più bello alto è l'sc project in vesione GP o GP Evo

canepin
17/11/2008, 10:52
Il più bello basso è lo Zard, non c'è storia ed il più bello alto è l'sc project in vesione GP o GP Evo

QUOTO...

Fulvioz
17/11/2008, 11:29
Mi spiace ma vi boccio 4 scarichi bassi sui 4 che avete presentato
Era meglio concentrare lo sviluppo su uno solo di bello a mio parere

potete sbizzarrirvi finchè volete, ma non c'è verso.... la street non si può guardare senza scarichi alti.... è troppo vuota... sembra una 250

Te l'avevo sentito dire diverse volte anche per la Speed 1050 e ora invece che cosa monti?

:rolleyes:

-Johnny-
17/11/2008, 11:42

Te l'avevo sentito dire diverse volte anche per la Speed 1050 e ora invece che cosa monti?

Vero, e sulla questine monoposto? :rolleyes: :biggrin3:

giorgiorox
17/11/2008, 11:52
Mi spiace ma vi boccio 4 scarichi bassi sui 4 che avete presentato
Era meglio concentrare lo sviluppo su uno solo di bello a mio parere

sto parlando di Street...

Grimaldello
17/11/2008, 11:55
Cmq raga uscite dal post...qui si parla di dargli dei pareri e direi di fermarsi a questo

quoto il fatto d postare + foto da angolazioni diverse e di postare anche le caratteristiche: Dbkiller estraibile, catalizzaotre, materiali,ecc.. e csa + importante prezzo!

Per me questo non è male...qualcosa di nuovo!

marmor
17/11/2008, 11:55

Quoto!
Oltretutto è necessario togliere o sostituire anche le pedane posteriori di serie perchè, essendo sagomate per il passaggio dei collettori, sono veramente brutte montando uno scarico basso.:sick:

Mivv
17/11/2008, 13:11
I Vs consigli sono preziosi per Noi, giro il tutto ai Responsabili Mivv,
grazie ancora ;)

-Johnny-
17/11/2008, 13:20
Ti stavo sfottendo Giorgio. :biggrin3:

Fulvioz
17/11/2008, 13:50

Io della Speed per farti il paragone

Cmq raga uscite dal post...qui si parla di dargli dei pareri e direi di fermarsi a questo

quoto il fatto d postare + foto da angolazioni diverse e di postare anche le caratteristiche: Dbkiller estraibile, catalizzaotre, materiali,ecc.. e csa + importante prezzo!

Per me questo non è male...qualcosa di nuovo!

:blink:

higore
17/11/2008, 13:59
questo è meglio degli altri postati...anche se ancora non sono soddisfattissimo,preferivo un gp in stile speed...

Disagiato
17/11/2008, 14:05
Se c'è qualcuno con problema di stitichezza, con mivv ha risolto i problemi...

fearless
17/11/2008, 14:08
nn mi piace per niente.

Mivv
17/11/2008, 14:17
I tecnici stanno migliorando i collettori,
stiamo in fase di scelta modello etc. . .
per questo dovete darmi quante più indicazioni possibili ;)

Alestreet
17/11/2008, 14:36
Mivv, se rimarrete su questo design...mi sa che non ne venderete neanche uno....sono orribili..
putrtoppo non ci siamo proprio..non ce ne è uno che mi piaccia...(parere personale)
consiglio: fate molto prima a prendete spunto da zard, mass come 3 in 1 basso anzichè proporre ricercare cose simili...
Io non so chi avete come responsabile sulla scelta del design dello scarico...ma farebbe meglio a cambiare lavoro!!(altro parere personale)...saranno pure performanti come scarichi ma sono inguardabili!!

Fulvioz
17/11/2008, 14:45

4 consigli al volo allora:

- Accorciate i terminali 3-1 finora postati, sono troppo lunghi per la Street
- Evitate di offrire il Suono per questa moto, non c'entra nulla con questa linea
- Guardate il GP Style che offrite per la Speed e cercate di montarlo sulla Street
- Non fate partire il terminale da sotto il motore altrimenti verrà inclinato lateralmente rispetto la lunghezza della moto, piuttosto create un raccordo ad S per spostare l'attacco tra terminale e collettori come hanno fatto alla Zard col loro 3-1

Mivv
17/11/2008, 15:52
il tutto è stato girato
e stiamo modificando l'impianto ;)

D@v1d3
17/11/2008, 15:55
Brava Mivv :wink_:
Ma tutti questi 3 in 1 sono anche dotati di catalizzatore?

Fulvioz
17/11/2008, 16:31
il tutto è stato girato

Facciamogli guadagnare il pane a sti ingegneri :wink_:

Grimaldello
17/11/2008, 17:23
Secondo me questo doppio è fiho....magari invece che l'Xcone (anche se a me non dispiace) potreste proporlo con un altro terminale

A me non dispiacerebbe neanche provare a vedere un 3->1 alto....chiaramente vi dovete inventare un portatarga!

Triple Peo
17/11/2008, 17:38
Mi spiace ma boccio anche questo 3>1 (anzi 3>2...:biggrin3:) Anche se devo fare i complimenti a Mivv per l originalità!
In generale sono d accordo sul fatto che i 3>1 lasciano il sedere della street troppo vuoto...e soprattutto stanno bene solo se si montano togliendo le pedane del passeggero...

Antriple
17/11/2008, 17:41
Si le divergenza potrebbe essere un idea, ma che ne dici di una versione sovrapposta tipo brutale?

capitanojoker
17/11/2008, 18:25

- Evitate di offrire il Suono per questa moto, non c'entra nulla con questa linea
- Guardate il GP Style che offrite per la Speed e cercate di montarlo sulla Street
- Non fate partire il terminale da sotto il motore altrimenti verrà inclinato lateralmente rispetto la lunghezza della moto, piuttosto create un raccordo ad S per spostare l'attacco tra terminale e collettori come hanno fatto alla Zard col loro 3-1

Pienamente d'accordo.... non avrei saputo dare spiegazione migliore!!! Grande Fulvioz!!:coool:

Si le divergenza potrebbe essere un idea, ma che ne dici di una versione sovrapposta tipo brutale?

Quoto anke in questo caso..:wink_:

Triple Peo
17/11/2008, 18:35

Tipo brutale sarebbe una vera figata!!

unregistred
17/11/2008, 18:38
Altra news per Voi,
Mivv - Scarico completo X-Cone (doppio ) per Street Triple,
come sempre Vi prego di scrivere le Vs opinioni,
visto che stiamo in fase di collaudo :wink_:

http://img253.imageshack.us/img253/2530/streetdoppioxconepl7.jpg
TAMARRI!!!!:coool:
Secondo me starebbero meglio l'uno sotto l'altro disposti parallelamente, così sfalzati non mi dicono nulla....
Complimenti per l'originalità :wink_:
Rimango sempre e comunque soddisfatto dei mivv gp sottocoda!:w00t:

australia
17/11/2008, 18:48
Apprezzo l'originalità, ma a dire la verità non mi fa impazzire nemmeno questo, forse il diametro di uscita dovrebbe essere più grande per dare maggiore differenza tra la sezione di entrata e quella terminale. Se deve essere randagio che lo sia!
Capisco anche che si debbano rispettare dei parametri costruttivi, ma per la speed li avete fatti così belli.... Uno sforzo anche per la street

Se resteranno tutti così bassi mi sa che non conquisteranno nessuno. Il modello suono, poi, non centra una mazza con lo stile della moto, va bene su una giappo.

Il GP e X-cone della speed sono fantastici, possibile che non si riesca a trovare una via esteticamente valida anche per la street.
Siamo d'accordo che la street appare più vuota della sorellona, ma se si osserva lo zard, gli sc o il fresco GP è tutto un altro effetto.

E poi per dare una bella risposta allo zard bisognerebbe comunque tentare di mantenere le pedane originali. Poi se uno le vuole togliere, scelta personale, ma alla fine avercele è sempre comodo.

Confido nella professionalità della Mivv

FedeRSix
17/11/2008, 18:49
il tutto è stato girato

non sarebbe male nemmeno prendere spunto dall'Arrow e farne uno simile omologato! :w00t:

Gambero
17/11/2008, 19:29
secondo me i migliori 3>1 sono:

Fresco GP STYLE solo terminale senza bisogno di tagliare i collettori: 270 euro

http://img139.imageshack.us/img139/1474/1010694wp5.jpg

Zard 3>1 : terminale completo a circa 1200 euro MA con problemi per adattare le pedane passeggero.. e poi costa veramente troppo..
http://www.moto-station.com/ttesimages/produit/nouveautes2008/Echappement_Zard_Triumph_Street_Triple_st2pz.jpg

dovreste fare un 3>1 con la possibilità di montare il solo terminale senza ulteriori modifiche/tagli proprio come fa la "fresco" che secondo me appena esce un bel video sul sound saranno in molti a comprare...

per la linea prendete spunto da questi 2... magari con fondello in carbonio non sarebbe male... oppure la butto li... invece che il solito colore acciaio o carbonio... che ne dite di una versione leggermente "dorata"?
:wink_::rolleyes:

markdimark
17/11/2008, 20:24
bello il fresco.. l'ha montato qualcuno qui nel forum?

Mivv
18/11/2008, 09:03
Apprezzo l'originalità, ma a dire la verità non mi fa impazzire nemmeno questo, forse il diametro di uscita dovrebbe essere più grande per dare maggiore differenza tra la sezione di entrata e quella terminale. Se deve essere randagio che lo sia!
Capisco anche che si debbano rispettare dei parametri costruttivi, ma per la speed li avete fatti così belli.... Uno sforzo anche per la street

Se resteranno tutti così bassi mi sa che non conquisteranno nessuno. Il modello suono, poi, non centra una mazza con lo stile della moto, va bene su una giappo.

Il GP e X-cone della speed sono fantastici, possibile che non si riesca a trovare una via esteticamente valida anche per la street.
Siamo d'accordo che la street appare più vuota della sorellona, ma se si osserva lo zard, gli sc o il fresco GP è tutto un altro effetto.

E poi per dare una bella risposta allo zard bisognerebbe comunque tentare di mantenere le pedane originali. Poi se uno le vuole togliere, scelta personale, ma alla fine avercele è sempre comodo.

Confido nella professionalità della Mivv

Stiamo cercando di fare in modo che nasca un prodotto consono ai Vs gusti ed esigenze, i Ns Tecnici stanno modificando i collettori e finali,
a breve nuove news.
Grazie per la stima :wink_:

Disagiato
18/11/2008, 09:05
bene...bravi!!....

Alestreet
18/11/2008, 10:13
bravi!
.............ma cosa importante ...IL PREZZO!! Vedi fresco! 270€!!!!

guido83
18/11/2008, 11:52
Quoto alestreet!
Bravi!!! Non ho ancora capito se questi scarichi sono omologati oppure no. Pensate a un prezzo vantaggioso!!

S1m0ne75
18/11/2008, 12:37
bravi!
.............ma cosa importante ...IL PREZZO!! Vedi fresco! 270€!!!!
Quoto ,cè troppa speculazione su uno scarico!! penso che all'azienda produttrice costera 20 euro a dirla grande, e cè l'ho rivendete a mille euro su una moto che ne costa 8000,la colpa è la nostra che l'acquistiamo!!

Fulvioz
18/11/2008, 13:32
Quoto ,cè troppa speculazione su uno scarico!! penso che all'azienda produttrice costera 20 euro a dirla grande, e cè l'ho rivendete a mille euro su una moto che ne costa 8000,la colpa è la nostra che l'acquistiamo!!

Informati quanto costa fare anche solo i collettori prima

:wink_:

Steam Roller
18/11/2008, 13:37
QUOTO...

concordo e aggiungo: se togli le pedaline del passeggero e cambi il portatarga guadagni almeno 20000000 point!!!:w00t::w00t:

-Johnny-
18/11/2008, 13:45

Quoto, non basta mezza giornata per proggettarli... Dal monento della presentazione della Street alla commercilizzazione dei primi scarichi alti (chiaro, a parte Arrow) ne è passato di tempo, ma non perchè le aziende "dormono". Se poi parliamo anche dei collettori... :wink_:

Fulvioz
18/11/2008, 14:03
Quoto, non basta mezza giornata per proggettarli... Dal monento della presentazione della Street alla commercilizzazione dei primi scarichi alti (chiaro, a parte Arrow) ne è passato di tempo, ma non perchè le aziende "dormono". Se poi parliamo anche dei collettori... :wink_:

Esatto, ne parlavo proprio ieri sera con Fabioset, fare fare dei tubi completi per un 3-1 viene a costare veramente tanto altro che 20 euro

S1m0ne75
18/11/2008, 14:44

Forse non avete capito quello che volevo dire io! Una volta progettati e entrati in produzione quanto costa il pezzo fatto in serie?Non penso che fanno un progetto e ne fanno 4!
Ora mi informo mio cognato saldava le marmitte per la gianneli qualche anno fa!

Disagiato
18/11/2008, 15:02
Forse non avete capito quello che volevo dire io! Una volta progettati e entrati in produzione quanto costa il pezzo fatto in serie?Non penso che fanno un progetto e ne fanno 4!
Ora mi informo mio cognato saldava le marmitte per la gianneli qualche anno fa!

fatto in serie o non fatto in serie, approfittando, o non approfittando, loro metteno sul commercio uno scarico, se tu vuoi lo compri se non lo vuoi non lo compri....

come in tutte le cose ovvio che c'è molto guadagno, lavorano per progettare scarichi e quant'altro... però pensa a tutti quegli ingegneri che progettano per settimane uno scarico per estetica, suono....

-Johnny-
18/11/2008, 15:22
fatto in serie o non fatto in serie, approfittando, o non approfittando, loro metteno sul commercio uno scarico, se tu vuoi lo compri se non lo vuoi non lo compri....

come in tutte le cose ovvio che c'è molto guadagno, lavorano per progettare scarichi e quant'altro... però pensa a tutti quegli ingegneri che progettano per settimane uno scarico per estetica, suono....
Poi bisogna pagare le tasse... :biggrin3:

Disagiato
18/11/2008, 15:45
Poi bisogna pagare le tasse... :biggrin3:

:ph34r::ph34r:....ma perchè si pagano?!?!:ph34r:

FEBIUS
18/11/2008, 16:15

Secondo me sono troppo ammucchiati! io farei quello superiore più lungo che possa essere attaccato alla pedana e l' altro un po più lungo!

Cosi sembra che vi avanzavano dei pezzi e li avete montati come capita! Non vedo filo logico, stile, linearità!!!:blink::blink::blink:

Comunque ottima l'idea del basso doppio!!!:wink_:

Fulvioz
18/11/2008, 17:00
Secondo me sono troppo ammucchiati! io farei quello superiore più lungo che possa essere attaccato alla pedana e l' altro un po più lungo!

Cosi sembra che vi avanzavano dei pezzi e li avete montati come capita! Non vedo filo logico, stile, linearità!!!:blink::blink::blink:

Comunque ottima l'idea del basso doppio!!!:wink_:

Umm carina come idea
Pensa se venissero come la Honda RC212 del 2007 quando li modificarono a metà stagione

Spoly
18/11/2008, 20:00

QUOTO TUTTO!!!!!

Gaetano
18/11/2008, 20:25
:sick:

Dade46
18/11/2008, 20:26
secondo me i migliori 3>1 sono:

Fresco GP STYLE solo terminale senza bisogno di tagliare i collettori: 270 euro

http://img139.imageshack.us/img139/1474/1010694wp5.jpg

Ma che scarico è????

carlitos85
18/11/2008, 20:36
secondo me mivv dovrebbe fare un 3 in 1 tipo, solo il terminale come Fresco ma tutte quelle curve li sotto mi piaccono poco...oppure uno completo tipo Zard ma con un prezzo molto piu competitivo ed omologato

Mivv
19/11/2008, 10:01
Stiamo modificando i collettori e il finale seguendo le Vs indicazioni,
a breve inserirò nuove foto,
aspettando ulteriormente un Vs feedback al riguardo ;)

cowboy
19/11/2008, 10:04
Ma che scarico è????
Scarico Fresco Gp Style..per me è bellissimo..:wub::wub:...

Simo_green_street
19/11/2008, 13:42
Scarico Fresco Gp Style..per me è bellissimo..:wub::wub:...

E' bellissimo, costa "poco" e non bisogna tagliare niente....meglio di così!

mark67
25/11/2008, 08:43
ci sono novità?

Antriple
25/11/2008, 19:03
Pensate a qualcosa del genere!
http://img145.imageshack.us/img145/7031/art215722mvagustabrutalxs6.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/art215722mvagustabrutalxs6.jpg/1/w215.png (http://g.imageshack.us/img145/art215722mvagustabrutalxs6.jpg/1/)

Fulvioz
25/11/2008, 21:06
Stiamo modificando i collettori e il finale seguendo le Vs indicazioni,
a breve inserirò nuove foto,
aspettando ulteriormente un Vs feedback al riguardo ;)

E bravi, altrimenti niente tredicesima al reparto R&D :wink_:

E' bellissimo, costa "poco" e non bisogna tagliare niente....meglio di così!

Bellissimo, insomma, vorrei vederlo bene dal vivo con tutta quella @ di curve lì sotto

guido83
25/11/2008, 23:07
tutte quelle curve... strozzano troppo... ci si va a perdere secondo me... meglio che la mivv si inventi un bel completo 3 in 1 ma ad un prezzo molto più competitivo di zard.. allora si che ci saranno affari d'oro... :)

Fulvioz
26/11/2008, 08:10
tutte quelle curve... strozzano troppo... ci si va a perdere secondo me... meglio che la mivv si inventi un bel completo 3 in 1 ma ad un prezzo molto più competitivo di zard.. allora si che ci saranno affari d'oro... :)

Non è che la Zard lo faccia pagare poi così tanto, ripeto, guardatevi a torno sul prezzo di alcuni collettori e i costi per realizzarli

Fulgore
26/11/2008, 09:57
Pensate a qualcosa del genere!
http://img145.imageshack.us/img145/7031/art215722mvagustabrutalxs6.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/art215722mvagustabrutalxs6.jpg/1/w215.png (http://g.imageshack.us/img145/art215722mvagustabrutalxs6.jpg/1/)

Bellissimo.
Il doppio laterale per me è il top.
Ma senza monobraccio come sul Brutale o sul Monster, secondo me, viene una pataccata..

-Johnny-
26/11/2008, 10:16
Bellissimo.
Ma senza monobraccio come sul Brutale o sul Monster, secondo me, viene una pataccata..
Vero, col bibraccio verrebbe troppo in fuori.
Ho visto una cosa simile su una Speed, artigianale, secondo me è lo stesso una pataccata, nasconde troppo il cerchio. Secondo me è bello sulla Brutale, ma proprio perchè è la Brutale.

montine
27/11/2008, 17:31
A me piace il Bi X-Cone anche se preferisco i miei MIVV GP in carbonio.

Antriple
27/11/2008, 17:56
Bellissimo.

Beh ci possono fare una prova e così vedremo subito, no?

mabe1210
27/11/2008, 19:39
Non mi piace.....

Fulgore
28/11/2008, 08:51
Ah be certo che possono fare una prova...

Finchè non pago io, tutto si può fare! :D

krei
28/11/2008, 20:34
Che ne dite di prender spunto da questi?

FEBIUS
29/11/2008, 01:56
Che ne dite di prender spunto da questi?

Questi non sono scarichi ma gioiellini!!!:w00t::w00t::w00t:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh buongustaio!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda io e te!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gambero
29/11/2008, 09:36
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/13103d1227904375-mivv-scarico-completo-street-doppio-x-cone-ajko-3.jpg

questo non sembra niente male... qualcuno sa quanto costa e se si monta sulla street? :w00t:

Fulvioz
29/11/2008, 09:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/13103d1227904375-mivv-scarico-completo-street-doppio-x-cone-ajko-3.jpg

questo non sembra niente male... qualcuno sa quanto costa e se si monta sulla street? :w00t:

Naaa vuoi montare uno scarico jap sulla tuaaa??? :laugh2:

krei
29/11/2008, 10:14

guarda nel catalogo! ...purtroppo x street ancora nulla...e i prezzi nn sono prorpio bassi...anzi!!!!

Ajko - Home (http://www.ajko.it/Home_i.htm)

ma se la mivv ci facesse qualcosa di simile:wink_:

Ps: come si inseriscono le foto già aperte?...senza il collegamento come ho fatto io prima...grazie

Questi non sono scarichi ma gioiellini!!!:w00t::w00t::w00t:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh buongustaio!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda io e te!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess:

Grimaldello
29/11/2008, 19:05
non mi piace...non lo vedo per la street è anche troppo racing....ci vuole qualcos di affiscinante, diverso dal solito e con aspetto accattivante ma non eccessivo!

Secondo me tipo arrow, exan, anche il bi-xcone....se proprio il "cone" non piace come forma, cercarne una tipo questa:

http://static.blogo.it/motoblog/foto_del_giorno_arrow.jpg

o questa

http://www.motobike-schmidt.de/Arrow-Scooter-Compress.jpeg

di forme ce ne sono tante..... :-)

ALE72
29/11/2008, 19:16
Naaa vuoi montare uno scarico jap sulla tuaaa??? :laugh2:

Ajko e' una ditta italiana.

krei
29/11/2008, 20:27
non mi piace...non lo vedo per la street è anche troppo racing....ci vuole qualcos di affiscinante, diverso dal solito e con aspetto accattivante ma non eccessivo!

Secondo me tipo arrow, exan, anche il bi-xcone....se proprio il "cone" non piace come forma, cercarne una tipo questa:

http://static.blogo.it/motoblog/foto_del_giorno_arrow.jpg

o questa

http://www.motobike-schmidt.de/Arrow-Scooter-Compress.jpeg

di forme ce ne sono tante..... :-)

...L'arrow rovesciata l'avovo montata sullo zip...che ricordi:tongue::tongue:

Mara
30/11/2008, 10:41
.....allora montiamo una bella malossi team

Mivv
01/12/2008, 09:36
ci sono novità?

portate pazienza, a breve ulteriori news, stiamo in fase di progettazione, quindi in seguito alle Vs indicazioni stiamo rivedendo il tutto :wink_:

Disagiato
01/12/2008, 09:45
.....allora montiamo una bella malossi team

gianelli?!?!:biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
01/12/2008, 10:18
gianelli?!?!:biggrin3::biggrin3:
Fabio la giannelli è l'arrows è la stessa cosa! In una famiglia il padre a l'arrows e il figlio la giannelli (o viceversa non ricordo bene),comunque ora si sono uniti ee... è come beautiful!!:biggrin3::laugh2:

Disagiato
01/12/2008, 11:10
beautiful o 100 vetrine,.... così mi confondi:D:D:D

Fulvioz
01/12/2008, 11:47
portate pazienza, a breve ulteriori news, stiamo in fase di progettazione, quindi in seguito alle Vs indicazioni stiamo rivedendo il tutto :wink_:

Bene anche perchè sennò non ne avreste venduti tanti
Presentateli prima che arrivi la tredicesima però

Mara
01/12/2008, 13:22
la giannelli era una marmittaccia.....cosi come l'arrow (perchè non ci abbinano il motore), l'elaborazione media perfetta era:
- motore malossi replica
- marmitta polini for race
- carburatore 21

Fulvioz
01/12/2008, 13:57
la giannelli era una marmittaccia.....cosi come l'arrow (perchè non ci abbinano il motore), l'elaborazione media perfetta era:
- motore malossi replica
- carburatore 21

Io con un semplice SR50 senza fermi stavo dietro a tutti gli altri della compagnia :ph34r:

E in montagna era secondo solo alle Vespe!!! Beeeeeeeeeeeeemmm :laugh2:

michele0105
01/12/2008, 14:59
- motore malossi replica
- carburatore 21

Meglio il Malossi Trofeo "Testa scomponibile"....
A 15 anni lo sognavo di notte!!!!

Fulvioz
01/12/2008, 15:31
Meglio il Malossi Trofeo "Testa scomponibile"....
A 15 anni lo sognavo di notte!!!!

Io a 15 anni sognavo altro

http://www.clandestinoweb.com/images/stories/AAAAAA/Gallery/Arcuri/arcuri_06.jpg

Grimaldello
03/12/2008, 13:14
http://rsrc1.bubbleshare.com/media/00/22/67/78/762daff4f87ba8c67ce207a66be0528af2439a20/580x435/tonterias01-47_580x435.jpg

Disagiato
03/12/2008, 14:50
Io a 15 anni sognavo altro

per forza eri già cieco...:rolleyes::rolleyes:

Grimaldello
15/12/2008, 12:29
Anche un oggetto del genere a me non dispiacerebbe, in modo da lasciare la ruota e la coda libere:

http://img517.imageshack.us/img517/4130/v11kq6.jpg (http://imageshack.us)

magari + bellina come linea, ma come concetto non mi dispiace!

Mara
15/12/2008, 13:17
il QD la faceva per varie moto uno scarico del genere, è molto carino, ma sulla nostra non si può fare perchè c'è il supporto dell'ammortizzatore, c'avevo già pensato......