PDA

Visualizza Versione Completa : tanzi



loving
17/11/2008, 11:56
tanzi si difende in aula ero inconsapevole della grande truffa.....

winter1969
17/11/2008, 11:57
Non ho ancora capito perchè non lo mettono in galera.

loving
17/11/2008, 12:02
Non ho ancora capito perchè non lo mettono in galera.

affaire all italiana.....

Lady Herbie 53
17/11/2008, 12:03
Povero...si vede che era in bagno è gli è sfuggito qualcosina.....non siate intransigntenti.......:sick::sick::sick:

wwwolf
17/11/2008, 12:07
Quoto Lady, siete proprio dei cattivoni malpensanti e prevenuti nei confronti di questo ragazzo sicuramente alle prime armi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
17/11/2008, 12:09
poraccio ce l'hanno tutti con lui.... che avrà fatto di male! Mica è colpa sua se sta ancora nella mega villa, ha i macchinoni e tutto il lusso di prima.

Ha solo rovinato un sacco di famiglie che volete che sia!

The Dog
17/11/2008, 12:15
perhè cos ha fatto di male sto pezzo di M?:nonono::nonono::nonono:

fearless
17/11/2008, 12:21
poraccio ce l'hanno tutti con lui.... che avrà fatto di male! Mica è colpa sua se sta ancora nella mega villa, ha i macchinoni e tutto il lusso di prima.

Ha solo rovinato un sacco di famiglie che volete che sia!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Marco Manila
17/11/2008, 13:25
Non dico la mia verso quella persona (se si può definire una persona uno che ha fatto quello che ha fatto lui...) altrimenti mi devo bannare da solo...

E pensare che se la Finanza becca uno di noi con 1€ di evasione fiscale ci fa un mazzo che non finisce più...
La legge è uguale per tutti...:rolleyes:

Herbie 53
17/11/2008, 13:26
Non ho ancora capito perchè non lo mettono in galera.

sopra i 70 anni anche se colpevole non ne farà un giorno

D74
17/11/2008, 13:33
Non dico la mia verso quella persona (se si può definire una persona uno che ha fatto quello che ha fatto lui...) altrimenti mi devo bannare da solo...

E pensare che se la Finanza becca uno di noi con 1€ di evasione fiscale ci fa un mazzo che non finisce più...
La legge è uguale per tutti...:rolleyes:

q8

Herbie 53
17/11/2008, 13:35
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI QUELLI CHE SE LO POSSONO PERMETTERE

KIKO
17/11/2008, 13:37
Io mi domando che differenza c'é tra ammazzare qualcuno o fottergli i rispami e quindi i progetti di una vita. E questo continua a restare agli arresti domiciliari.... nel suo monolocale da 30 mq poverino

D74
17/11/2008, 13:41
che lui e gli amici suoi politicanti hanno ben pensato di depenalizzare un po di cosette....

e quelle che ancora non sono depenalizzate impantanarle nel sistema giudiziario....

KIKO
17/11/2008, 13:44
che lui e gli amici suoi politicanti hanno ben pensato di depenalizzare un po di cosette....

e quelle che ancora non sono depenalizzate impantanarle nel sistema giudiziario....

Già

Herbie 53
17/11/2008, 13:44
invece di scrivere qua mi sa che dovremmo andare sotto casa sua...sit in di protesta

KIKO
17/11/2008, 13:59
invece di scrivere qua mi sa che dovremmo andare sotto casa sua...sit in di protesta

No, li dentro dovrebbero entrarci un paio di albanesi con la cassetta degli attrezzi, altroché. Così magari si convince che in galera sarebbe più al sicuro.

Herbie 53
17/11/2008, 14:00
No, li dentro dovrebbero entrarci un paio di albanesi con la cassetta degli attrezzi, altroché. Così magari si convince che in galera sarebbe più al sicuro.

la vita è una ruota....e prima o poi lui ci finirà sotto

D74
17/11/2008, 15:07
invece di scrivere qua mi sa che dovremmo andare sotto casa sua...sit in di protesta

invece di tutto ciò bastarebbe che le forze dell'ordine non siano tarpate dal potere politico ed intervenissero, mandandolo in galera, pignorando i suoi beni e ridando parte del maltolto alla gente rovinata....

poi mi sveglio sudato e mi ricordo che sono in Italia

NEMO
17/11/2008, 15:30
e pensare che gira x parma come se niente fosse ed ho visto anche qlcuno stringergli la mano...mah!

D74
17/11/2008, 15:36
e pensare che gira x parma come se niente fosse ed ho visto anche qlcuno stringergli la mano...mah!

non c'è limite alla vergogna......sta gente è davvero senza ritegno! :sick::sick::sick:

ett69
17/11/2008, 15:46
ciao

posso anche capire che un grosso imprenditore non possa conoscere tutti gli aspetti e dettagli della propria azienda, normale che ci siano figure a cui viene delegata la gestione a vari livelli

però uno a capo di un'azienda non può far finta di niente; troppo facile e comodo essere responsabili quando tutto va bene e si incassano onori e gloria, per poi chiamarsi fuori quando ci sono anche gli oneri ed i problemi

ettore

NEMO
17/11/2008, 16:07
non c'è limite alla vergogna......sta gente è davvero senza ritegno! :sick::sick::sick:

a collecchio lui ha donato parecchi soldi, di ambulanze all'ass.pubblica ne avevamo molte donate da lui, ma se ora uno ci pensa faceva delle donazioni con soldi nn suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io continuo a sostenere che i politici l'abbiano affossato, credo abbia pestato i piedi a qlcuno di grosso.

x il resto è uno schifo sul serio...e qllo che ha detto il boss è sacrosanto!

Antriple
17/11/2008, 16:25
Lasciatemi dire la mia, ci sono responsabilità in assoluto poco contestabili, le principali responsabilità non sono tutte di Tanzi, anzi io personalmente ho molta stima di lui, ma credo stia ancora sbagliando a non tirare fuori i nomi di chi a Roma lo ha portato in questa situazione! E' solo la mia opinione!

NEMO
17/11/2008, 16:28
Lasciatemi dire la mia, ci sono responsabilità in assoluto poco contestabili, le principali responsabilità non sono tutte di Tanzi, anzi io personalmente ho molta stima di lui, ma credo stia ancora sbagliando a non tirare fuori i nomi di chi a Roma lo ha portato in questa situazione! E' solo la mia opinione!

ma sai, è pieno di soldi, nn si farà + galera, ha figli e nipoti...meglio che nn tiri fuori niente e che muoia di morte naturale...

Black Death
17/11/2008, 16:34
Se lui Cragnotti e Tronchetti restituissero i soldi truffati non avremmo piu' un debito pubblico, gente di merda che gioca con le nostre vite, sempre in complicità con i politici di turno




;)

nothing2007
17/11/2008, 16:37
Lasciatemi dire la mia, ci sono responsabilità in assoluto poco contestabili, le principali responsabilità non sono tutte di Tanzi, anzi io personalmente ho molta stima di lui, ma credo stia ancora sbagliando a non tirare fuori i nomi di chi a Roma lo ha portato in questa situazione! E' solo la mia opinione!

...era meglio ke la tua opinione restava tua:dry:..questo è un LADROl'azienda parmalat era (è) un'azienda sana, lui rubava per se, oltretutto ai soci nascondeva tutto, è un LADRO senza se e senza ma.

NEMO
17/11/2008, 16:38
...era meglio ke la tua opinione restava tua:dry:..questo è un LADROl'azienda parmalat era (è) un'azienda sana, lui rubava per se, oltretutto ai soci nascondeva tutto, è un LADRO senza se e senza ma.

purtroppo è così...a parte tonna che forse era ancora peggio di lui, x il resto è tutto vero.

parmalat è sana e speriamo la rimanga...

KIKO
17/11/2008, 16:41
Cazzo, e ripeto cazzo.
Se io al lavoro faccio una minkiata o rubo dei soldi vengo licenziato per giusta causa. Non vado in galera perché la mia responsabilità é limitata, anche perché prendo uno stipendio normale. Ma se uno é a capo di un'azienda di questo tipo, non é che se la può cavare dicendo :"é colpa di un altro".
Se vogliamo dirla tutta poi, un A.D. é come un dipendente, e se il dipendente fa la cappella, ne risponde anche la proprietà che ha la responsabilità sulle azioni di chi paga.
Poi possiamo parlare anche dei politici, ma nessuno di noi sa niente, se non il Sig Tanzi, e se non fa lui i nomi, é da considerarsi ancor più complice. L'omertà coprirà sempre i criminali, sia quelli col passamontagna davanti allo sportello delle banche che quelli dietro in giacca e cravatta firmati!

Antriple
17/11/2008, 16:49
Beh io, capisco il tono, ma sappiate che l'azienda il nome e tutto il resto, è sua esclusiva opera, una persona capace, le cappellate ci stanno, ma io non credo che lui ne abbia fatte, piuttosto fatte fare sicuramente si, e questa è la sua più grande resposabilità, Mai sentito parlare dell'affare centrale del latte di Roma?

NEMO
17/11/2008, 16:53
ricordiamoci che tanzi era già fallito una volta (salvato dallo stato), che la sua agenzia di viaggi andava malissimo e che il parma calcio era una fogna di soldi...

come imprenditore nn era un gran che.

il vero genio (se così si può chiamare) nn era lui ma tonna...

KIKO
17/11/2008, 17:00
Beh io, capisco il tono, ma sappiate che l'azienda il nome e tutto il resto, è sua esclusiva opera, una persona capace, le cappellate ci stanno, ma io non credo che lui ne abbia fatte, piuttosto fatte fare sicuramente si, e questa è la sua più grande resposabilità, Mai sentito parlare dell'affare centrale del latte di Roma?

Sai com'é neanche Hitler, Stalin o i Papi dell'inquisizione credo abbiano mai ucciso qualcuno di persona. Non voglio paragonarlo a gente simile, ma il fatto di aver creato un'azienda non può metterlo al riparo dalla giustizia. E poi é ora di finirla di vedere cosa combinano gli altri, parliamo della centrale del latte di Roma, parliamo di Cirio ecc. Non é che perché anche gli altri sono delinquenti lui lo sia di meno. Il risultato non cambia, ha rovinato un sacco di gente. E se non sapeva cosa succedeve all'interno della sua azienda mi pongo anche degli interrogativi sul fatto che il successo di Parmalat sia tutto merito suo.

Antriple
17/11/2008, 17:00
non era l'inventore del Tetra pack?


Sai com'é neanche Hitler, Stalin o i Papi dell'inquisizione credo abbiano mai ucciso qualcuno di persona. Non voglio paragonarlo a gente simile, ma il fatto di aver creato un'azienda non può metterlo al riparo dalla giustizia. E poi é ora di finirla di vedere cosa combinano gli altri, parliamo della centrale del latte di Roma, parliamo di Cirio ecc. Non é che perché anche gli altri sono delinquenti lui lo sia di meno. Il risultato non cambia, ha rovinato un sacco di gente. E se non sapeva cosa succedeve all'interno della sua azienda mi pongo anche degli interrogativi sul fatto che il successo di Parmalat sia tutto merito suo.

Scusami, ma credo di non essermi spegato, la centrale del latte di Roma, non è un'altra vicenda, rigurda la Parmalat, la quale ha assorbito una azienda fallimentare, su pressione politici e bancari, in cabio di non si bene cosa, ecco perchè credo dovrebbe spiegarsi e dividere la sua passione con qualche altro simpaticone!