Visualizza Versione Completa : vorrei comprare una clio 1.2 16 v come va?
sperando di non essere troppo o.t. chiedo a voi tutti in merito ad una vettura che vorrei prendere, senza spendere un capitale e confidando nella robustezza del motore (avevo una vecchia 1.4. s sempre clio con cui feci 195.000 km...senza problemi)
Ne ho trovata una del 2004con pochi km (almeno a detta del tachimetro) non troppo sfruttata: come va? Quali accessori di serie? Qualche rogna in particolare?
saluti
io ho una clio 15dci del '02 ...140mila km e l'unica cosa che si e' rotta e' una lampadina ....per la 1.2 non so' ...ma la macchina alla fine e' sempre quella !!
dato che non faccio troppo km preferirei prendere la 1.2. benzina ed eventualmente farci l'impianto a metano...la tiua è la 65o 82 cv?
RINO-ONBOARD
17/11/2008, 15:46
dato che non faccio troppo km preferirei prendere la 1.2. benzina ed eventualmente farci l'impianto a metano...la tiua è la 65o 82 cv?
un mio amico l'ha 1.2 16v blù...ha avuto 1 po' di problemi con l'elettronica e ha cambiato 2 volte la bobbina!!!!!però è carina!!!!pensaci paesà!!!
82 cv , va da Dio e non consuma una Madonna !!!
un mio amico l'ha 1.2 16v blù...ha avuto 1 po' di problemi con l'elettronica e ha cambiato 2 volte la bobbina!!!!!però è carina!!!!pensaci paesà!!!
socio son stato di recente dal gdp; anche il mio mecca sta in zona...Calvi Risorta...:laugh2:
ce l'ha un amico del 2004 va bene,non consuma anche con l'aria condizionata cammina e non devi scalare le marce x fare un sorpasso
x me se è messa bene è una buona macchina
RINO-ONBOARD
17/11/2008, 16:23
socio son stato di recente dal gdp; anche il mio mecca sta in zona...Calvi Risorta...:laugh2:
bene bene!!!
595Abarth
17/11/2008, 16:34
io al sol pensiero di un auto (moderna) sotto i 150cv, mi manca l'aria...:biggrin3:
RINO-ONBOARD
17/11/2008, 16:40
io al sol pensiero di un auto (moderna) sotto i 150cv, mi manca l'aria...:biggrin3:
cacchio pensavo fossi più tradizionalista!!!!
595Abarth
17/11/2008, 16:43
cacchio pensavo fossi più tradizionalista!!!!
in che senso?
Nandrolone
17/11/2008, 19:31
ce l'ha mia mamma la 1.2... va tutto bene tranne quel caxxo di beep x la cintura! :D:D:D:D
ce l'ha mia mamma la 1.2... va tutto bene tranne quel caxxo di beep x la cintura! :D:D:D:Dbasta tagliare il filo:rolleyes:
595Abarth
17/11/2008, 20:01
basta tagliare il filo:rolleyes:
delinquente.... :rolleyes::biggrin3:
p.s.:oppure ti procuri da uno sfasciacarrozze, solo l'aggancio della cintura....così sta zitto..
giotriple79
17/11/2008, 20:36
ciao ce l ho io del 2004 75 cv 16v consuma moderato e in 4 anni niente di niente solo tagliandi
delinquente.... :rolleyes::biggrin3:
p.s.:oppure ti procuri da uno sfasciacarrozze, solo l'aggancio della cintura....così sta zitto..si ma quel bip bip ti tritura proprio le palle
3-2-1...Bruno!!!
17/11/2008, 20:50
be... non va un cazzo però se ti accontenti non ha rogne
Notturno
17/11/2008, 21:06
si ma quel bip bip ti tritura proprio le palle
Basta mettersi la cintura... andresti in moto senza casco ? :rolleyes:
maxmicione
17/11/2008, 21:22
io ho questa da vendere
YouTube - Renault Sport Espace F1 1995 Concept Car (http://www.youtube.com/watch?v=fEDwfk8EYR0)
Basta mettersi la cintura... andresti in moto senza casco ? :rolleyes:
hai ragione,ma alla cintura sono allergico
in verità ho trovato anche una 1.5 dci 82 cv allestimento privilege..a proposito ma quali accessori erano di serie?
buona macchina
privilege mi sa tutto tranne cerchi in lega e computer di bordo
almeno la mia è cosi
quindi è l'allestimento più ricco? Cosa ha la tua nello specifico?
-Johnny-
02/12/2008, 19:56
hai ragione,ma alla cintura sono allergico
Anch'io lo ero, ma dopo qualche multa nel giro di poco mi sono ricreduto. :biggrin3:
Io ne avevo una del 1999
La prima auto
Tira ben poco ma nelle rotonde la puoi far navigare che è un piacere con quei cerchi da 14 :D
Anche se quella del 2004 sia più accessoriata
sperando di non essere troppo o.t. chiedo a voi tutti in merito ad una vettura che vorrei prendere, senza spendere un capitale e confidando nella robustezza del motore (avevo una vecchia 1.4. s sempre clio con cui feci 195.000 km...senza problemi)
Ne ho trovata una del 2004con pochi km (almeno a detta del tachimetro) non troppo sfruttata: come va? Quali accessori di serie? Qualche rogna in particolare?
saluti
ce l ha mio padre, và poco e bevicchia x essere un 1200...
quindi è l'allestimento più ricco? Cosa ha la tua nello specifico?
Bugia la mia è la expressive e cmq ha tutto tranne cerchi e computer di bordo
Io avevo una RXE ed aveva tutto furchè i cerchi in lega
Addirittura i vetri e gli specchi elettrici!!! :D
Mr. Number
03/12/2008, 14:03
un mio amico ne ha una del 2003 65cv, premetto che a me non piace assolutamente, quando usciamo alla sera cerco sempre di prendere io la macchina o comunque di non finire nella sua, è piccola, mi sento soffocato, con le ginocchia in bocca, ha sedili stretti con la spugna laterale di marmo, poi vabbè il motore è quello che è...zero ripresa, ma è normale per un 1.2. qualche guaio alla pompa della benzina e ultimamente tira a sinistra...
Antriple
03/12/2008, 14:05
Gurda anche la Yaris 1.0 è una bomba con un motorino piccolo ma efficiente: un piccolo genio!
joebar71
03/12/2008, 15:33
Gurda anche la Yaris 1.0 è una bomba con un motorino piccolo ma efficiente: un piccolo genio!
concordo in pieno:wink_:...ce l'ha un mio amico ed è veramente molto affidabile...detto da lui mai problemi:biggrin3:
Big Marino
03/12/2008, 17:49
Anch'io lo ero, ma dopo qualche multa nel giro di poco mi sono ricreduto. :biggrin3:
10 punti persi in due volte, 15 giorni senza patente, vedi se poi non l'allaccio, ma l'allaccio doppia
mmmmmmmmmm ma a me piace la clio..e poi costo meno rispetto le concorrenti e da quel che mi dicono i meccanici i motori sono robusti..ovviamente non parlo delle 8 v e delle primissime serie..eh..
mmmmmmmmmm ma a me piace la clio..e poi costo meno rispetto le concorrenti e da quel che mi dicono i meccanici i motori sono robusti..ovviamente non parlo delle 8 v e delle primissime serie..eh..
il mio 8 valvole ha 120000 e fino ora ho solo fatto tagliandi
sgrat sgrat
il 16 valvole è solo più spinto
superIII
04/12/2008, 09:16
Mi pare di sognare, un'auto di 4-5 anni e 140-150.000 km DEVE andare "ancora" benissimo... per forza... è praticamente nuova...
di cosa vi meravigliate, è il minimo...
Boh???
:w00t:aggiudicata clio 1.5 dci 82 cv ha praticamente diverse diavolerie come accessori e consuma un nulla pur non essendo un purpo totale...Chissà se si può guadagnar un pelino di coppia con rimappa...:coool:
superIII
11/12/2008, 07:57
'mmazza che trattorino... euri???
non tantissimi e questo è l'importante.....vorrei mettere i cerchi in lega da 15 al posto dei 14 ma non saprei....
non vorrei svenarmi..ma secondo voi si può rimappare e guadagnare qualcosina in coppia?
azz...per ora con 20 eurozzi di benzina sono a quota 370 km (misto..), non mi si è ancora accesa la riserva e dovrei ancora averne un pò....niente a che vedere con il twin spark alfa romeo 1.6. 88 kw.....una sanguisuga!
Mr. Number
29/12/2008, 17:10
niente a che vedere con il twin spark alfa romeo 1.6. 88 kw.....una sanguisuga!
quoto la sanguisuga, impossibile fare più di 11 al litro:dry:, ma quanto è bello il sound del twin spark?:wub:
per quanto riguarda la centralina, se rimappi puoi arrivare a 107 cavalli e 246 nm di coppia
si, in effetti il 120 cv alfa mi ha regalato e mi regala sempre belle emozioni..ma tu hai fatto la rimappa sul cliozzo? Si sente? I consumi sono peggiorati?
Mr. Number
09/01/2009, 12:13
no no, io ho ancora la 147, ti ho semplicemente riportato i dati che trovi qui: DigitalTuning SA (http://www.digitaltuning.ch/home.php?m=0) :wink_: