PDA

Visualizza Versione Completa : Nexus. Ultimo tramonto sull'agglomerato X4\+14X



Lorient
17/11/2008, 15:34
Ho avuto il mondo e un po' di più e ancora non mi basta
Vorrei sapere cosa c'è che ancora non mi basta


Il solito ritornello che perfora i miei neuroni ormai da anni. Come il vento gelido che scorre sulla schiena, insinuandosi sotto il bavero per ricordare l'arrivo dell'inverno e la sciocca dimenticanza della sciarpa. Per ricordare fatti che non vorrei sapere e non aver commesso

La puzza di kebab impregna le dita e l'aria, i vestiti e i pensieri.
L'ultima volta l'aria sapeva di birra e kebab come stasera. Ma questa sera sono solitudine in compagnia delle solitudini che popolano questa bettola turca nell'agglomerato. Kebab completo, non piccante con cipolla, Beck's da 33 e un mare di ricordi in tempesta. BASTARDO tu che sei morto e io che ti ricordo

Ci sono scene da rifare e due secondi per pensare
Ci sono posti da lasciare e solo a tratti ricordare

Si poteva rimediare a tutto e lo sai. Era l'unica sera del secolo dove il sole tramonta a est...CAZZO! Un solo tramonto nei cento anni dopo l'esplosione dei Depositi, un cielo incredibilmente limpido nella stagione delle nebbie. Il sole tramonta a EST e tu muori. Stronzo che sei stato!

Il lavoro andava lasciato da parte: la serie NEXUS ormai era un ricordo, solo gli occhi ghiaccio di Silvia T ancora in funzione avrebbero digitalizzato il mondo ancora per molti anni. Ricordo, nel fondo della sua rètina elettronica di silicio e sangue un briciolo di umanità vera. Io, essere imperfetto, non potevo terminare una vita più coerente della mia e non frega nulla a nessuno che quello fosse il mio lavoro. Lo stipendio non prevede indennità per gli scrupoli

Lei ora vive. TU no

Avevi calcolato bene a cosa andavi incontro. Finisce il kebab, sorseggiamo con calma la birra fredda direttamente dalla bottiglia. Sappiamo che il tempo dei discorsi è finito pur avendo miliardi di idee da condividere. Il tramonto è caldo e rosso, ma ormai hai deciso di rubarmi la Numero Uno. Non sono mai stato un buon oratore, quindi non chiedo un secondo parere. In genere non lo chiedo mai, ma un amico potrebbe anche non voler morire

E così sia. Amen e pace in terra agli imbecilli di buona volontà e scarso intelletto

Lo sapevi vero? Anni fa, all'acquisto della mia prima semi automatica, avevo tenuto gelosamente segregata la mia Numero Uno, la prima pallottola della prima scatola da 50 colpi. Era destinata a me, era il mio biglietto di sola andata sulla tratta “Mondo di Merda - Eternità” e tu l'hai rubata. EGOISTA fino in fondo, non si tratta così un vero amico

Là fuori è tutta un' altra cosa da quello che credevi e poi...

Nel caricatore solo la Numero Uno.
Un solo colpo, come nella lotta tra il Cacciatore e il cervo.
Un solo colpo per l'onore della morte. Era la prima VOLTA che uccidevo un AMICO. Il doloroso onore che avrei espiato tutta la vita. Un solo colpo alla nuca, quasi indolore e la Numero Uno destinata a me portava a destinazione un'altra persona

Arrivo sempre in ritardo. Io

E stasera, tra un kebab e una vetrina lucida di unto, devo decidere chi eleggere. Chi sarà la nuova Numero Uno.
Non voglio perdere il prossimo treno, nemmeno per uccidere di nuovo un amico

Ci sono sbagli da tenere vicino agli occhi per capire
Ci sono frasi da non dire e poche donne da sposare
Ci sono rime da baciare e ancora non mi basta...

black panther
17/11/2008, 16:57
..quella continua voglia di morte urla una sete disperata di vita...tu sei orientato alla vita oserei dire anche più di una come me che ne tesse continuamente le lodi...

Giamma giuro che se faccio i soldi ti pubblico immediatamente!

NEMO
17/11/2008, 17:06
il cacciatore, solo come lui, un colpo solo contro il cervo...

Mr. White
17/11/2008, 17:12
Giamma... giuro che se anche sono senza soldi... la prossima volta ti meno.









...e poi ti sfilo la colonna vertebrale...

Intrip
17/11/2008, 21:25
...e io con la colonna vertebrale ci cuocio il kebab e me lo rifaccio ma senza cipolla.....

:D

maxmicione
17/11/2008, 21:31
ho visto cose che voi......................................

EIKONTRIPLE
17/11/2008, 21:41
io ho un'alibi di ferro .

Intrip
17/11/2008, 21:55
e cmq senza Kebab le mie cene sono molto meno saporite.......:ph34r:

Matt
17/11/2008, 22:17
Per me e' stato il cinese...oppure il maggiordomo non so :rolleyes:

Lorient
18/11/2008, 08:34
Non è facile uccidere un amico, anche se te lo chiede come estremo atto d'amicizia

Ciò che la legge definisce tecnicamente "omicidio" io la chiamo invece "eutanasia" ma solo in questo caso. Il mio lavoro è uccidere e lo faccio tranquillamente, di notte dormo sonni profondi

Prima o poi toccherà a me, è solo la ruota delle vita che gira in eterno.
Una volta salito sulla torre nera, mi ritroverò in mezzo al deserto a cercare di raggiungerla

StPatrick
18/11/2008, 08:45
Scrivi davvero molto bene...

giorgio bona
18/11/2008, 08:52
Per me e' stato il cinese...:

:blink::cry::cry::cry:









eeeebravo!!!!:biggrin3:

me piace me piace assai!!!:wink_:

ritrovo paco ignatio taibo II ed izzo....ed anche qualche altra influenza Noir :wub: che ora non so ricollegar ad un nome..........


si si...eeeeeeebravo!!:wink_:

black panther
18/11/2008, 09:38
Io sto uccidendo un amico proprio in questo periodo...e non è piacevole..

maxmicione
18/11/2008, 09:43
vorrei fondare il philip k. dick fan club........

Philip K. Dick - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_K._Dick)

giorgio bona
18/11/2008, 09:45
e poi...


dobbiamo sapere qualcosa oltre le righe...qualche retroscena..mmmmh...o il racconto va letto cosi nudo e crudo?!

dicci giamma...dicci....

...."Una volta salito sulla torre nera, mi ritroverò in mezzo al deserto a cercare di raggiungerla"...........:rolleyes:.....................:rolleyes:..................:rolleyes:....................:rolleyes:

Roy Batty
18/11/2008, 09:46
Replicanti… replicanti di che cosa? Di esseri imperfetti?
Solo esseri imperfetti come voi possono commettere i medesimi sbagli due volte.

black panther
18/11/2008, 09:50
vorrei fondare il philip k. dick fan club........

Philip K. Dick - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_K._Dick)

molto molto molto interessante...non lo conoscevo!

giorgio bona
18/11/2008, 09:52
vorrei fondare il philip k. dick fan club........

Philip K. Dick - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_K._Dick)

qui wikip non si apre...:dry:

mi dici di che si tratta!?!?!:rolleyes:

NEMO
18/11/2008, 09:56
e poi...


dobbiamo sapere qualcosa oltre le righe...qualche retroscena..mmmmh...o il racconto va letto cosi nudo e crudo?!

dicci giamma...dicci....

...."Una volta salito sulla torre nera, mi ritroverò in mezzo al deserto a cercare di raggiungerla"...........:rolleyes:.....................:rolleyes:..................:rolleyes:....................:rolleyes:

ti ricordi ql racconto noir che stavamo scrivendo?

xchè nn lo rifacciamo?

ricordami il titolo del topic...

StPatrick
18/11/2008, 09:56
vorrei fondare il philip k. dick fan club........

Philip K. Dick - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_K._Dick)

Fantastico...un uomo intrippato di natura...comunque un grande!

maxmicione
18/11/2008, 10:13
qui wikip non si apre...:dry:

mi dici di che si tratta!?!?!:rolleyes:

uno dei più grandi autori di sf un sacco delle sue opere sono state tradotte in film

blade runner - minority report - next tanto per dirtene alcuni

:biggrin3:

Lorient
18/11/2008, 13:24
vorrei fondare il philip k. dick fan club........

Philip K. Dick - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_K._Dick)

D'accordissimo...

maxmicione
18/11/2008, 13:33
:wink_:

Lorient
18/11/2008, 13:35
e poi...


dobbiamo sapere qualcosa oltre le righe...qualche retroscena..mmmmh...o il racconto va letto cosi nudo e crudo?!

dicci giamma...dicci....

...."Una volta salito sulla torre nera, mi ritroverò in mezzo al deserto a cercare di raggiungerla"...........:rolleyes:.....................:rolleyes:..................:rolleyes:....................:rolleyes:

Caro Giorgio, hai capito tutto... Pur dall'altra parte del mondo, hai saputo cogliere il messaggio trasversale... Inutile tergiversare oltre.
Non va letto nudo e crudo. è una storiacca vera

Non è la frase che hai riportato quella da interpretare. Nello specifico, faccio riferimento alla Torre Nera di Stephen King, romanzo scritto in 7 volumi dopo un lavoro di circa 20 anni

La torre nera è solo una trasposizione figurata dell'eterno ritorno dell'uguale di Nietsche oppure il ciclo delle reicarnazioni buddiste...

maxmicione
18/11/2008, 13:42
Caro Giorgio, hai capito tutto... Pur dall'altra parte del mondo, hai saputo cogliere il messaggio trasversale... Inutile tergiversare oltre.
Non va letto nudo e crudo. è una storiacca vera

Non è la frase che hai riportato quella da interpretare. Nello specifico, faccio riferimento alla Torre Nera di Stephen King, romanzo scritto in 7 volumi dopo un lavoro di circa 20 anni

La torre nera è solo una trasposizione figurata dell'eterno ritorno dell'uguale di Nietsche oppure il ciclo delle reicarnazioni buddiste...

chapeau !!!

black panther
18/11/2008, 15:19
[FONT=Georgia]
[FONT=Georgia][SIZE=3]Prima o poi toccherà a me, è solo la ruota delle vita che gira in eterno.
Una volta salito sulla torre nera, mi ritroverò in mezzo al deserto a cercare di raggiungerla
...faccio riferimento alla Torre Nera di Stephen King.....

La torre nera è solo una trasposizione figurata dell'eterno ritorno dell'uguale di Nietsche oppure il ciclo delle reicarnazioni buddiste...

wikip...."la Torre nera, un edificio leggendario che si dice essere il punto di snodo dell'universo. Nell'opera si dice che il mondo di Roland è "andato avanti", mentre in realtà sembra che si sia trasformato - pazze nazioni distrutte da guerre, intere città e regioni cancellate dalla faccia della terra senza lasciare traccia, e anche il sole a volte sorge a Nord e tramonta ad Est...."
Non mi pare che nel concetto di samsara o trasmigrazione o nel vivere "qui e ora" nell'attimo presente di nietsche ci sia qualcosa che possa essere ricondotto alla torre nera citata sopra...
Inoltre secondo il buddismo il ciclo delle vite non è eterno ma raggiunge il suo apice nello stato di buddità...comunque spiega meglio Giamma che mi sto incuriosendo..

StPatrick
18/11/2008, 15:23
chapeau !!!

Mega chapeau direi...:wink_:

Lorient
18/11/2008, 15:57
wikip...."la Torre nera, un edificio leggendario che si dice essere il punto di snodo dell'universo. Nell'opera si dice che il mondo di Roland è "andato avanti", mentre in realtà sembra che si sia trasformato - pazze nazioni distrutte da guerre, intere città e regioni cancellate dalla faccia della terra senza lasciare traccia, e anche il sole a volte sorge a Nord e tramonta ad Est...."
Non mi pare che nel concetto di samsara o trasmigrazione o nel vivere "qui e ora" nell'attimo presente di nietsche ci sia qualcosa che possa essere ricondotto alla torre nera citata sopra...
Inoltre secondo il buddismo il ciclo delle vite non è eterno ma raggiunge il suo apice nello stato di buddità...comunque spiega meglio Giamma che mi sto incuriosendo..

Cara BP... ho letto e collezionato tutti i volumi di King e la descrizione di WIKI non è proprio così anzi... non lo è per nulla!!!
Non è possibile condensare migliaia di pagine in una pagina web, ma fidati che la Torre Nera è il ciclo dell'esistenza così come la intendiamo noi buddisti... Ne parliamo a voce se vuoi, ma fidati che Wiki è fuorviante e la trasmigrazione ci cade a fagiolo!

Altra cosa: se hai capito la storia (come mi sembra) il tramonto a est ha un significato ben preciso e non è per nulla mutuato dalla Torre Nera. Prova a ragionarci su e ci arriverai, non sei lontana


Mega chapeau direi...:wink_:

Troppo buoni davvero...

maxmicione
18/11/2008, 16:02
Troppo buoni davvero...[/QUOTE]

figurati......

black panther
18/11/2008, 16:11
Cara BP... ho letto e collezionato tutti i volumi di King e la descrizione di WIKI non è proprio così anzi... non lo è per nulla!!!
Non è possibile condensare migliaia di pagine in una pagina web, ma fidati che la Torre Nera è il ciclo dell'esistenza così come la intendiamo noi buddisti... Ne parliamo a voce se vuoi, ma fidati che Wiki è fuorviante e la trasmigrazione ci cade a fagiolo!

Altra cosa: se hai capito la storia (come mi sembra) il tramonto a est ha un significato ben preciso e non è per nulla mutuato dalla Torre Nera. Prova a ragionarci su e ci arriverai, non sei lontana

Quello che più mi incuriosisce di te è come tu possa accostare un lato oscuro come il tuo al buddismo..
....il sole che va a morire sul punto cardinale deputato invece alla sua nascita..
ne dobbiamo assolutamente parlare a voce..
alla topa per inseguir chimere ho perso un'occasione..
ma ce ne sarà un'altra spero per chiacchierare un po'!!
Anzi quanto mi piacerebbe essere all'incontro dei filosofeggianti!!!!:wub::wub:

Lorient
18/11/2008, 16:24
Troppo buoni davvero...

figurati......[/quote]

MaxMiao... ma il 27 a TO allora si fa comunque qualcosa? Magari una cenetta tra amici in un ristorantino tipico... che dici?



Quello che più mi incuriosisce di te è come tu possa accostare un lato oscuro come il tuo al buddismo..
ne dobbiamo assolutamente parlare a voce..
alla topa per inseguir chimere ho perso un'occasione..
ma ce ne sarà un'altra spero per chiacchierare un po'!!
Anzi quanto mi piacerebbe essere all'incontro dei filosofeggianti!!!!:wub::wub:

Prima o poi faremo tutti gli incontri che vuoi... la vita è solo un vuoto da riempire tra una morte e l'altra. Abbiamo più tempo che vita, come si dice a volte.

Senza il buddismo, sarei già morto

black panther
18/11/2008, 17:01
figurati......

MaxMiao... ma il 27 a TO allora si fa comunque qualcosa? Magari una cenetta tra amici in un ristorantino tipico... che dici?

SISSISSISSSI!!!!!!:w00t::w00t: C'e' anche Silvia!! andiamo a cena fuori tutti insieme!!!!

Prima o poi faremo tutti gli incontri che vuoi... la vita è solo un vuoto da riempire tra una morte e l'altra. Abbiamo più tempo che vita, come si dice a volte.

Senza il buddismo, sarei già morto
più che un mero vuoto da riempire io lo vedo come un mistero da svelare,
da liberare poco a poco dai veli di maya..

EIKONTRIPLE
18/11/2008, 17:13
x lorient , x me parte tutto da qui : la tua coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialita'.


da hegel.

ciao bell'uomo , stammi bene .

Lorient
18/11/2008, 17:22
SISSISSISSSI!!!!!!:w00t::w00t: C'e' anche Silvia!! andiamo a cena fuori tutti insieme!!!!


Senza il buddismo, sarei già morto
più che un mero vuoto da riempire io lo vedo come un mistero da svelare,
da liberare poco a poco dai veli di maya..


Svelare misteri per finire poi nell'unico mistero mai svelato? Mi sembra una ricorsività inutile... un po' come la salita alla Torre Nera... tutto torna perché nulla esiste. Solo noi diamo senso al senso, il resto è fluire incontrollato di esistenze


x lorient , x me parte tutto da qui : la tua coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialita'.


da hegel.

ciao bell'uomo , stammi bene .

Ciao Eikon... sei troppo avanti, hai trovato una frase che riassume in pieno il mio essere. Le metterò in firma!!! :w00t:

EIKONTRIPLE
18/11/2008, 17:33
Ciao Eikon... sei troppo avanti, hai trovato una frase che riassume in pieno il mio essere. Le metterò in firma!!! :w00t:

caro , ti leggo e vedo me davanti uno specchio , urla piu' forte , ma tanto nn hanno orecchie x sentirti.

giorgiorox
18/11/2008, 17:37
cambiare droga no è?

maxmicione
18/11/2008, 17:45
MaxMiao... ma il 27 a TO allora si fa comunque qualcosa? Magari una cenetta tra amici in un ristorantino tipico... che dici?



yessss stay tuned !!!!

black panther
18/11/2008, 17:58
urla piu' forte , ma tanto nn hanno orecchie x sentirti.

FAI UNA APPROFONDITA RICERCA SUL SIGNIFICATO DELL'UMILTA' DAI PRIMI GRADI DELLA MASSONERIA, QUELLA VERA DEI PRINCìPI, FINO ALLE PIU' GRANDI FILOSOFIE DELLA STORIA UMANA..
SONO CERTA CHE SE RIUSCIRAI A COGLIERNE L'ESSENZA INIZIERAI A MUOVERE PICCOLI PASSI NEL DARE UN SENSO ALLA TUA ESISTENZA..

EIKONTRIPLE
18/11/2008, 18:08
FAI UNA APPROFONDITA RICERCA SUL SIGNIFICATO DELL'UMILTA' DAI PRIMI GRADI DELLA MASSONERIA, QUELLA VERA DEI PRINCìPI, FINO ALLE PIU' GRANDI FILOSOFIE DELLA STORIA UMANA..
SONO CERTA CHE SE RIUSCIRAI A COGLIERNE L'ESSENZA INIZIERAI A MUOVERE PICCOLI PASSI NEL DARE UN SENSO ALLA TUA ESISTENZA..


scusa , ma ti senti sempre chiamata in causa?
trovati un punto d'equilibrio cara anto ,prova a dare spazio anche agli altri.
scusa se mi sono permesso di intromettermi nel tuo 3d.
umilta' ? , a cosa ti riferisci ...... ,forse volevi la discussione tutta x te??
la mia esistenza? piccoli passi? riuscirai a cogliere .......... mamma mia ,quante certezze ,quanta supponenza , e qui ti do' ragione :quanta umilta'........
forse pensavi che quel "tanto nn ti sentiranno" era riferito a te?come mai? assolutamente no ,era molto piu' esteso , lorient mi capira'...(spero)
finisco chiedendo perdono a lorient x questa mia intromissione.

Intrip
18/11/2008, 19:58
come forse direbbe il mio amico scomparsoLorient scrittore subito :D



Fantastico...un uomo intrippato di natura...comunque un grande!

:coool:

ma anche il Reverendo non è male :w00t::w00t:

StPatrick
18/11/2008, 21:41
come forse direbbe il mio amico scomparsoLorient scrittore subito :D




:coool:

ma anche il Reverendo non è male :w00t::w00t:

Grazie...sapevo che intrippato ti sarebbe piaciuto!:biggrin3:

giorgio bona
19/11/2008, 00:33
uno dei più grandi autori di sf un sacco delle sue opere sono state tradotte in film

blade runner - minority report - next tanto per dirtene alcuni

:biggrin3:

grassie per l`info!!!:wink_:


Caro Giorgio, hai capito tutto... Pur dall'altra parte del mondo, hai saputo cogliere il messaggio trasversale... Inutile tergiversare oltre.
Non va letto nudo e crudo. è una storiacca vera

Non è la frase che hai riportato quella da interpretare. Nello specifico, faccio riferimento alla Torre Nera di Stephen King, romanzo scritto in 7 volumi dopo un lavoro di circa 20 anni

La torre nera è solo una trasposizione figurata dell'eterno ritorno dell'uguale di Nietsche oppure il ciclo delle reicarnazioni buddiste...

:wink_:..era palese...ma volevo che lo dicessi tu!:rolleyes:

sottolineavo quella frase perche` mi manca ancora un`esaurimento` finale dei fatti.....una TUA.... personale conclusion dei fatti...insomma...forse un`insegnamento!:wink_:

oh!!ho riletto....mi ripeto!!!!

me piace!!me piace assai!!!:wink_:


ti ricordi ql racconto noir che stavamo scrivendo?

xchè nn lo rifacciamo?

ricordami il titolo del topic...

:dry:cosi me li fai diventar ancora tutti gay!??!?!?:dry:

Lorient
19/11/2008, 09:13
scusa , ma ti senti sempre chiamata in causa?
trovati un punto d'equilibrio cara anto ,prova a dare spazio anche agli altri.
scusa se mi sono permesso di intromettermi nel tuo 3d.
umilta' ? , a cosa ti riferisci ...... ,forse volevi la discussione tutta x te??
la mia esistenza? piccoli passi? riuscirai a cogliere .......... mamma mia ,quante certezze ,quanta supponenza , e qui ti do' ragione :quanta umilta'........
forse pensavi che quel "tanto nn ti sentiranno" era riferito a te?come mai? assolutamente no ,era molto piu' esteso , lorient mi capira'...(spero)
finisco chiedendo perdono a lorient x questa mia intromissione.

Nessuna intromissione... mi piace sentire tutte le campane e la tua in special modo. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo... :wink_:

In effetti tu e BP vi siete beccati parecchio anche in altri post... cosa ci nascondete? Rimini caput mundi...

Muttley
19/11/2008, 09:16
ohhh ma che fumate ????

Lorient
19/11/2008, 09:16
:wink_:..era palese...ma volevo che lo dicessi tu!:rolleyes:

sottolineavo quella frase perche` mi manca ancora un`esaurimento` finale dei fatti.....una TUA.... personale conclusion dei fatti...insomma...forse un`insegnamento!:wink_:

oh!!ho riletto....mi ripeto!!!!

me piace!!me piace assai!!!:wink_:

Orsù compagno di zanzare lomellino, qualcosa mi sfugge...
Vuoi una mia personale conclusione a proposito del mio racconto acido oppure una mia opinione sulla Torre Nera e sulla infinita questione del ritorno al deserto?

Un insegnamento? IO??? Da me??? :blink:


ohhh ma che fumate ????

A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner... :rolleyes:

Muttley
19/11/2008, 09:19
[A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner... :rolleyes:

Si ma non era da fumare :laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
19/11/2008, 09:25
[quote=Lorient;1499989]. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo... :wink_:

E SONO ANCHE IN CONCERTO.......:w00t::wink_:

Lorient
19/11/2008, 09:31
Si ma non era da fumare :laugh2::laugh2:

Macheooooh... ora mi spiego tante cose... :laugh2::wacko::blink::biggrin3::cry::w00t:


[quote=Lorient;1499989]. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo... :wink_:

E SONO ANCHE IN CONCERTO.......:w00t::wink_:

Eikon... mi sono perso il post con tutti i concerti che avevi segnato: mi fai un breve riassunto delle date rimaste? Mi sto perdendo del tutto... (ragione e concerti...)

giorgio bona
19/11/2008, 09:45
Orsù compagno di zanzare lomellino, qualcosa mi sfugge...
Vuoi una mia personale conclusione a proposito del mio racconto acido oppure una mia opinione sulla Torre Nera e sulla infinita questione del ritorno al deserto?

Un insegnamento? IO??? Da me??? :blink:



A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner... :rolleyes:

siii!voglio una lysergic acid diethylamid conclusione con un acido ritorno dal deserto!!:D:D

Lorient
19/11/2008, 10:11
siii!voglio una lysergic acid diethylamid conclusione con un acido ritorno dal deserto!!:D:D

Sintetizzando (infatti la LSD è droga sintetica) :biggrin3:

la ricerca della Torre Nera è la comune ricerca del senso della vita. Per raggiungerla, si passa attraverso infiniti stadi di bellezza-bruttezza-amici persi e ritrovati-amore-morte e poi? Quando arrivi alla Torre Nera torni al punto di partenza... cioè il deserto

Il deserto della nascita, dove tutto è sconosciuto e tu sei solo con il mondo. Nel deserto ti orienti come puoi con il sole, quando sei neonato ti orienti come puoi attraverso i genitori

Reincarnazione? Non attacamento al mondo materiale? Inutilità della ricerca? L'insegnamento arriva solo dalla tua visione del mondo...

La mia visione è buddista... un cattolico invece la vedrebbe in altro modo... La relatività del tutto è la sola regola certa

EIKONTRIPLE
19/11/2008, 10:14
Eikon... mi sono perso il post con tutti i concerti che avevi segnato: mi fai un breve riassunto delle date rimaste? Mi sto perdendo del tutto... (ragione e concerti...)[/quote]


ODDIO , cosi ' su due piedi.......
dunque ti dico quelle dove sicuramente saro' presente :

DISCHARGE 21NOVEMBRE REGGIO EMILIA
SISTER OF MERCY A FEBBRAIO2009 BOLOGNA
PSYCHIC TV 29NOVEMBRE PRATO (SPERO DI ESSERCI )

Lorient
19/11/2008, 10:26
Eikon... mi sono perso il post con tutti i concerti che avevi segnato: mi fai un breve riassunto delle date rimaste? Mi sto perdendo del tutto... (ragione e concerti...)


ODDIO , cosi ' su due piedi.......
dunque ti dico quelle dove sicuramente saro' presente :

DISCHARGE 21NOVEMBRE REGGIO EMILIA
SISTER OF MERCY A FEBBRAIO2009 BOLOGNA
PSYCHIC TV 29NOVEMBRE PRATO (SPERO DI ESSERCI )[/quote]

Ma i Clock DVA allora quando?

EIKONTRIPLE
19/11/2008, 10:47
ODDIO , cosi ' su due piedi.......
dunque ti dico quelle dove sicuramente saro' presente :

DISCHARGE 21NOVEMBRE REGGIO EMILIA
SISTER OF MERCY A FEBBRAIO2009 BOLOGNA
PSYCHIC TV 29NOVEMBRE PRATO (SPERO DI ESSERCI )

Ma i Clock DVA allora quando?[/quote]


:cry:ho fatto confusione , volevo dire in studio x l'atteso disco nel 2009 :w00t:.

Lorient
19/11/2008, 10:58
:cry:ho fatto confusione , volevo dire in studio x l'atteso disco nel 2009 :w00t:.

Ah ecco... grazie man... :wink_:

Mamba
19/11/2008, 11:06
Se vi trovata sopra la Torre Nera....

TAGLIATE LA TELA !!!!!!!!!!!! ed entrate in un' altra dimensione,,,

per ricominciare.




http://img505.imageshack.us/img505/5859/fontanamy5.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/fontanamy5.jpg/1/w368.png (http://g.imageshack.us/img505/fontanamy5.jpg/1/)

lucio fontana (tagli)

Lorient
19/11/2008, 14:24
Se vi trovata sopra la Torre Nera....

TAGLIATE LA TELA !!!!!!!!!!!! ed entrate in un' altra dimensione,,,

per ricominciare.

http://img505.imageshack.us/img505/5859/fontanamy5.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/fontanamy5.jpg/1/w368.png (http://g.imageshack.us/img505/fontanamy5.jpg/1/)

lucio fontana (tagli)

Ecco... questa è l'arte contemporanea che odio...
sarà provocazione, sarà geniale...:sick:

... ma secondo me è solo una grande presa per il culo e Fontana lo sapeva. In effetti ha dimostrato che una cazzata, se ben venduta da pomposi imbecilli laureati, diventa opera d'arte strapagata!

Mamba
19/11/2008, 14:36
Ecco... questa è l'arte contemporanea che odio...
sarà provocazione, sarà geniale...:sick:

... ma secondo me è solo una grande presa per il culo e Fontana lo sapeva. In effetti ha dimostrato che una cazzata, se ben venduta da pomposi imbecilli laureati, diventa opera d'arte strapagata!

non quoto

io quando ho visto quei quadri ,scrutando dentro ai tagli ho visto me stesso.

ho visto l'infinito ,ho visto il mio futuro... in un altra dimensione.

Lorient
19/11/2008, 14:46
non quoto

io quando ho visto quei quadri ,scrutando dentro ai tagli ho visto me stesso.

ho visto l'infinito ,ho visto il mio futuro... in un altra dimensione.

Non posso che crederti. Io che sono probabilmente troppo acido e sospettoso, ci ho visto solo una mossa di marketing ben pensata. Non sono un critico d'arte, ma in effetti quella è tutta tranne che arte :sick:

Se poi tu o comunque qualcuno "che ne capisce" vuole imbastire un discorso sull'arte contemporanea e sul "cosa significa" sarei ben contento di leggervi. Non sono un "talebano" e non mi ritengo il depositario delle verità assolute... :wink_:

Mamba
19/11/2008, 14:58
io non mi ritengo uno che ne capisce e non voglio capirne.....

Dico solo che quei quadri a me hanno fatto effetto ... e mi hanno colpito

e lasciamo perdere la critica dell'arte.


faccio difficolta a spiegarmi.... attraversando quei tagli è come se mi lanciassi in un profondo burrone atterrando poi in un mondo nuovo.

Lorient
19/11/2008, 15:09
io non mi ritengo uno che ne capisce e non voglio capirne.....

Dico solo che quei quadri a me hanno fatto effetto ... e mi hanno colpito

e lasciamo perdere la critica dell'arte.


faccio difficolta a spiegarmi.... attraversando quei tagli è come se mi lanciassi in un profondo burrone atterrando poi in un mondo nuovo.

Insomma... GiorgioRox dovrà scrivere anche a te "smettere di drogarsi no?" almeno siamo in due... :laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
19/11/2008, 15:18
Allora senza droga, vado a vedermi i quadri dell'800.

:biggrin3::biggrin3:

Lorient
19/11/2008, 15:23
Allora senza droga, vado a vedermi i quadri dell'800.

:biggrin3::biggrin3:

Mamba Philippe Daverio Subito!

Mamba
19/11/2008, 15:46
con quell' avatar si vede che usi roba pesante !!!!!!!!:w00t:

Scommetto che ci vedi una natura morta di DE PISIS !!!!!


Ha ragione il Rox ......

Che fai le misceli assieme ?:ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
19/11/2008, 20:18
Se vi trovata sopra la Torre Nera....

TAGLIATE LA TELA !!!!!!!!!!!! ed entrate in un' altra dimensione,,,

per ricominciare.


lucio fontana (tagli)


diglielo a lui qui sotto !!!!




http://napoli2000.etereanetwork.com/public/Data/News/10572_2008317_Taglialatela%202.jpg

:coool:

Mamba
19/11/2008, 20:24
diglielo a lui qui sotto !!!!




http://napoli2000.etereanetwork.com/public/Data/News/10572_2008317_Taglialatela%202.jpg

:coool:

:biggrin3:

Intriplato, benvenuto nell'area intelettuali.:ph34r:

Intrip
19/11/2008, 20:31
:wacko::wacko:

Mamba
19/11/2008, 21:11
:wacko::wacko:

Dai , sono anch'io un infiltrato :ph34r:

ti dedico una tela di franz mark amico di kandinsky, l'ho vista a Pordenone


Mucca gialla
http://img155.imageshack.us/img155/3484/marcrmm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/marcrmm2.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img155/marcrmm2.jpg/1/)

EIKONTRIPLE
19/11/2008, 21:23
IL MIO IMBIANCHINO SI CHIAMA KLINE .
SE DA' UN SACCO DI ARIE , E CHE SARA' MAI....

Intrip
19/11/2008, 21:30
Dai , sono anch'io un infiltrato :ph34r:

ti dedico una tela di franz mark amico di kandinsky, l'ho vista a Pordenone


Mucca gialla
http://img155.imageshack.us/img155/3484/marcrmm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/marcrmm2.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img155/marcrmm2.jpg/1/)


grazie è commovente questa dedica

:laugh2:

Mamba
19/11/2008, 21:34
IL MIO IMBIANCHINO SI CHIAMA KLINE .
SE DA' UN SACCO DI ARIE , E CHE SARA' MAI....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorient
20/11/2008, 08:31
:wacko::wacko:


Dai , sono anch'io un infiltrato :ph34r:

ti dedico una tela di franz mark amico di kandinsky, l'ho vista a Pordenone


Mucca gialla
http://img155.imageshack.us/img155/3484/marcrmm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/marcrmm2.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img155/marcrmm2.jpg/1/)


IL MIO IMBIANCHINO SI CHIAMA KLINE .
SE DA' UN SACCO DI ARIE , E CHE SARA' MAI....

Ragazzi miei...



GRAZIE DI ESISTERE!!!

:laugh2::laugh2::laugh2: