Visualizza Versione Completa : Come migliorare la frenata della Street??
Triple Peo
17/11/2008, 17:46
Sabato ho avuto occasione di provare la Hornet 2007 di un mio amico e la cosa che ho notato subito è che la prontezza, la potenza e la modulabilità della frenata sono decisamenti migliori rispetto alla nostra street cosa che peraltro è stata già ampiamente discussa nel forum...volevo però sapere qual era secondo voi il modo migliore per incrementare la potenza frenante della nostra belva senza dover spendere un macello di soldi...basta montare la pompa radiale della Daytona?? Prezzo dell operazione??
PS Per inciso il mio amico si sta leccando ancora i baffi adesso per il gran motore della Street...:tongue::tongue:
Disagiato
17/11/2008, 17:50
meglio motore che freni, visto che per i freni basta poco per migliorarli:D:D
Antriple
17/11/2008, 17:53
Ci sono molte discussioni sull'argomento, io ho risolto con la pompa radiale della nuova speed, già sufficiente, di più non ti consiglio altrimenti le forcelle diventano inadeguate e rischi pericolosi affondi! Poi la frenata della street non è male, più che altro non gradivo il comando poco modulare.
l'emozione non ha prezzo ! ... per tutto il resto c'è masterc... ops :rolleyes: quella è un'altra cosa ... :wink_:
a me questi freni soddisfano :dry: se poi non vi accontentate mai :mad: ...e allora ... :biggrin3:
Disagiato
17/11/2008, 17:58
guidare una triumph non ha prezzo:D:D
Triple Peo
17/11/2008, 18:05
Assolutamente d'accordo!! La Street di motore sembra di un altro pianeta!! Per quanto riguarda i freni vorrei solo una frenata più pronta e modulabile senza dover ogni volta tirare la leva a manetta! Cmq non mi posso lamentare di nulla della mia motoretta...ne sono perdutamente innamorato!!:wub::wub:Volevo solo capire se con poca spesa potevo avere una frenata più pronta...
Disagiato
17/11/2008, 18:08
cmq non servono a molto i freni, scala con la marcia bassa, vedrai come frena la moto:D
Triple Peo
17/11/2008, 18:17
Ok seguirò il tuo consiglio!! Andrò di derapata alla Hayden!! EHEH!!:laugh2:
a me questi freni soddisfano :dry: se poi non vi accontentate mai :mad: ...e allora ... :biggrin3:
QUOTO ALLA GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
17/11/2008, 18:20
se se....dagli anche del gas...:D:D....
non fare come me.... evita il guard.rail...:D:D.... ora sò che è più duro di quello che sembra:D:D
Triple Peo
17/11/2008, 18:25
Come si dice...se sei incerto tieni aperto...:biggrin2::biggrin2: ....tenendo d occhio i guard rail...