Visualizza Versione Completa : ROMANI USCITA domenica 29
campotosto out, o toscana o lago del turano o....ditemi voi
toscana in 1 giorno mi sembra troppo un'ammazzata!
com'è sto lago del turano?
alternative?
bello ma vicino... possiamo andare alla 1000 curve verso todi, oppure tiburtina verso tagliacozzo, avezzano....
io propongo:
flaminia terni - cascata delle marmore - rieti - terminillo - lago di turano - valnerina - roma
non me fate fa la salaria!
che dite?
ethan hunt
26/07/2006, 13:39
io propongo:
flaminia terni - cascata delle marmore - rieti - terminillo - lago di turano - valnerina - roma
non me fate fa la salaria!
che dite?
bel giro conosco le zone c'è da tenere sotto controllo il tempo che non sembra bello a fine settimana
AHOOOO.....MA CI ANDIAMO AL NACKED FEST????
IO MI SONO GIA' ISCRITTO!!!!
LA SEZIONE NON PUO' MANCARE:ph34r:
johnnybegood
27/07/2006, 11:10
si tocca andare.... bagà per domenica c'è già qualcuno che fà il giro colleferro carpineto FAMOSO segni pico ceprano itri sperlonga tuffo e ritorno dopo magnata in spiaggia...
johnnybegood
27/07/2006, 11:11
altrimenti proporrei lago di vico orvieto radicofani e ritono via cassia....dopo magnatona sul lago di bolsena o montefiascone....
johnnybegood
27/07/2006, 11:12
castelluccio di norcia sennò?????? ovviamente flaminia terni via valnerina leonessa castelluccio di norcia e rientro...
a me campotosto piace da matti, ma anche le capannelle sono spettacolari!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
raga' campotosto bellissimo ma piove una volta si e l'altra pure, quindi escluso!
io dico direzione terni con varie opzioni:valnerina marmore o la millecurve.
appuntamento orientativo inizio flaminia ore 10.
che dite?
per me va bene la flaminia domenica. da li possiamo andare per todi 1000 curve, o altre strade. sabato sera pero si vede bene il meteo, dimodoche stiamo alla larga da aquazzoni indesiderati. insomma, puntiamo dove c'è il sole.
occhio alle previsioni quindi!
ecco i sicuri: (COME AL SOLITO...)
-filboy
-baggy
-gamberettus
-red
------------------insicuri e nn pervenuti tutti gli altri. mettetevi in fila
gambero mesà che non poteva, johnny invece mi sembra sicuro.
per il tempo è un quiz... alcuni dicono brutto fino a sabato altri fino a domenica!
comunque giro di sms sabato sera per conferma!
ma gli altri?????????
regà ma che andate a fa al mare ma non è meglio una bella smanettata co gli amici?
ma gli altri?????????
regà ma che andate a fa al mare ma non è meglio una bella smanettata co gli amici?
Sabato al mare e domenica in moto... :coool: :coool: :coool:
Anche perchè questo è il mio ultimo fine settimana libero... :cry: :cry: :cry:
RAGAZZI, MANDATE UN PENSIERO A TOMMY E DIVERTITEVI ANCHE X ME.
SPERO DI ESSERE DEI VOSTRI QUANTO PRIMA INSIEME A LU.GIOE IL GATTO
BUONA STRADA...
BUONA STRADA...
...a grandeeee!!!! Ti aspettiamo mejo di prima :w00t: :w00t: :w00t:
AAAAAAAAABBBEEEEEEEELLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA ALLORA CI SIETE!:coool:
AAAAAAAAABBBEEEEEEEELLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA ALLORA CI SIETE!:coool:
che fai esci con noi domenica?
sono tentato ma devo vedere come evolve il we....sono al paesello con l'allegra famiglia, se mi allontano è capace che mi fulminano!!!
Ma un'uscita sul Cimino e lago di Vico (Viterbo) come vi suona????
uscita già decisa...... vedi sopra...... chi ci ama ci segue!
BUONA STRADA...
un saluto a tommy e in bocca al lupo
ciao!
uscita già decisa...... vedi sopra...... chi ci ama ci segue!
...e io vi seguo!!!:love2:
...e io vi seguo!!!:love2:
non avevo dubbi!
Salve Romani.......prima o poi un bel giretto con voi vengo a farlo pure io.....si può fare no ??
GATTOTEPPISTA
27/07/2006, 18:51
piccoli bastardi...ancora un mese e ritorno a smanetta' co voi..porca troia!!!
e ho anche deciso la trasformazine della dayt traditrice.....
si chimera' generaldaytlee!!! colore arancio naturally....un naked mooolto potente estremamente corta e tanto tamarra...eheheheh
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nel frattempo allenatevi...
e la prox settimana vedemo de organizza' na cenetta tutti insieme pre ferie...ciao froci!!
GATTOTEPPISTA
27/07/2006, 18:52
ps: so diventato trunfistaaaaaaaaa e c'ho du caschiiiiiiiiiii!!!!!nanananananaanana miaoooooooo
Salve Romani.......prima o poi un bel giretto con voi vengo a farlo pure io.....si può fare no ??
quanno te pare!
piccoli bastardi...ancora un mese e ritorno a smanetta' co voi..porca troia!!!
e ho anche deciso la trasformazine della dayt traditrice.....
si chimera' generaldaytlee!!! colore arancio naturally....un naked mooolto potente estremamente corta e tanto tamarra...eheheheh
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nel frattempo allenatevi...
e la prox settimana vedemo de organizza' na cenetta tutti insieme pre ferie...ciao froci!!
CHI SI RISENTE!
grande dai che a settembre organizziamo bei giretti!
NB. occhio che ce stamo ad allenà de brutto............
..........a magnà!!:tongue: :tongue:
GATTOTEPPISTA
28/07/2006, 11:34
pe quello ve frego pure mo'...altro che magna' io faccio opere d'arte...
Doctor Triple
28/07/2006, 11:41
Grande Gatto... come vanno le cose? Il recupero???
GATTOTEPPISTA
28/07/2006, 11:57
ciao doc...va tutto alla grande.il 23 agosto dovrei essere in pista.e ricominciare a girare.speriamo bene.
per il mio fisico diciamo che ha reagito alla grande.a 19 giorni dall'operazione sto in piedi cammino guido....magno...
insomma il solito gatto.peccato solo che fa caldo,ci vorrebbe il the magico che fa senti' freddo....antooooooooooooooooo fa freddooooooooo....eheheheh
spero di vedervi presto! E MI RACCOMANDO IL 3 SETTEMBRE A VALLE VOGLIO UNA BOLGIA DI TRIUMPH!!!
ethan hunt
28/07/2006, 12:02
ciao doc...va tutto alla grande.il 23 agosto dovrei essere in pista.e ricominciare a girare.speriamo bene.
per il mio fisico diciamo che ha reagito alla grande.a 19 giorni dall'operazione sto in piedi cammino guido....magno...
insomma il solito gatto.peccato solo che fa caldo,ci vorrebbe il the magico che fa senti' freddo....antooooooooooooooooo fa freddooooooooo....eheheheh
spero di vedervi presto! E MI RACCOMANDO IL 3 SETTEMBRE A VALLE VOGLIO UNA BOLGIA DI TRIUMPH!!!
er the o quella che c'ha callo?
Bella Domè organizza sta cena pre-ferie poi per 3 settembre je famo vede noi...
Doctor Triple
28/07/2006, 12:51
Il 3 settembre sarò lì...
.......CHE TE LO DICO A FARE!
johnnybegood
28/07/2006, 13:21
cena stasera da me come la vedete?? Nel parco johnny davanti alla piastra....
io e red per valle vi daremo supporto morale dalle calde e bianche spiagge di ko samui!!!:biggrin3: :biggrin3:
johnnybegood
28/07/2006, 13:42
spostate da li che stai a prende troppo sole...:w00t:
chi viene da jhonny stasera?
...se andate io esco alle 22:30 e vi raggiungo!
E lasciatemi una salsiccetta...
Grande Gattoooooooooo.... ce stai a mancà!!!!
Per il 3 settembre come ha detto Bagarre vi penseremo molto... ma moooooooolto intensamente dalle bianche spiagge di Ko Samui :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per domenica dove vogliamo fare l'appuntamento?
Doctor Triple
28/07/2006, 15:06
Per la cena di stasera io potrei con moglie e teppista al seguito... chiaramente in auto...
per domenica dove vogliamo fare l'appuntamento?
Per domenica queste sono le previsioni:
MATTINA:
http://img118.imageshack.us/img118/6312/prev812ua2.jpg
POMERIGGIO:
http://img127.imageshack.us/img127/8015/previl2.jpg
Quindi io direi direzione Todi... 1000 CURVE!!!
li mortacc... a campotosto c'è il fulmine!!!!
stavolta corca che stamo a annà!!!
1000 curve pure pe me!!
OK ANDATA PER LA 1000 CURVE!
APPUNTAMENTO ORE 10 FLAMINIA SOTTO IL PONTE DEL RACCORDO (ALL'OMBRA!)
L'ULTIMO CHE ARRIVA PAGA IL CAFFE' A TUTTI!
PRESENTI:
bagarre
gambero
red
johnny
filboy
altri sono ben accetti!
OK ANDATA PER LA 1000 CURVE!
APPUNTAMENTO ORE 10 FLAMINIA SOTTO IL PONTE DEL RACCORDO (ALL'OMBRA!)
L'ULTIMO CHE ARRIVA PAGA IL CAFFE' A TUTTI!
Ok.. alle 10, puntuali che saranno 40 gradi! :flame: :flame: :flame: :flame:
E l'ultimo non offre il caffè ma paga il pranzo!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ok.. alle 10, puntuali che saranno 40 gradi! :flame: :flame: :flame: :flame:
E l'ultimo non offre il caffè ma paga il pranzo!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..........CAPITO BAGARRE???!!!!!!!
mi mandate i cell in privato o come volete......
kemmisattantokemaggiunoallultimo:ph34r: