PDA

Visualizza Versione Completa : raga che mi consigliate

streetpako
17/11/2008, 22:41
mi consigliate di fare l esame di scuola guida cn la street, ho notato che l angolo di sterzo è corto, puo crearmi problemi tra i birilli?

fearless
17/11/2008, 22:48
fatti prestare una vespa da un amico, se ce l'hai.
il raggio di sterzo ridotto in effetti puo' essere un problema all'esame.

Snail
17/11/2008, 22:52
L'angolo di sterzo è troppo ridotto... hai fatto un'ottima considerazione, e se non sei ancora molto pratico è ancor più sconsigliata la Street.

Fearless, il tuo avatar mi fa impazzire.

streetpako
17/11/2008, 23:04
si ma non posso farlo cn la vespa

Remo___
17/11/2008, 23:10
mi consigliate di fare l esame di scuola guida cn la street, ho notato che l angolo di sterzo è corto, puo crearmi problemi tra i birilli?

io non avevo mai guidato un 2 ruote a marce e ho dato l'esame con la street !!! :laugh2:
il 3 cilindri va liscio !!! gioca di frizione e vai tranquillo !!!:wink_:

fearless
17/11/2008, 23:10
si ma non posso farlo cn la vespa

perche' non puoi scusa???????

Matt
17/11/2008, 23:11
Se puoi fallo con una enduro tipo transalp , una passeggiata

toto
18/11/2008, 11:14
fallo con una enduro, con la street è rischioso, potresti chiedere più angolo di sterzo di quello che ha e metteresti il piede per terra e non fare bella figura

Alestreet
18/11/2008, 11:49
IDEM!
LASCIA STARE LA STREET!
noleggia o fatti prestare un' enduro! E vai tranquillo!

s@muele
18/11/2008, 11:51
con un pò di pratica lo fai tranquillamente a un filo di gass :icon_moto: :wink_:

l'unico problema è che ... nel prendere pratica ... potrebbe :ph34r: ... eeehmmm :sad: ... come dire :cry: ...

... bèh, hai capito ... :rolleyes:

:laugh2:

doubleG
18/11/2008, 11:54
fregatene delle figure, basta passare, il resto è fuffa..
in ogni caso, se cambi moto, usala un pò prima, altrimenti ti capita come capitato a me, che con l'enduro usata il giorno dell'esame non mi sono sentito a mio agio alla guida.

p.s. sei tu quello nell'avatar con la street bianca? se si, guanti e giubbotto "in regola"? :-(
non saranno affari miei....ma attenzione a queste cose, nel momento del bisogno possono fare la differenza tra un minimo danno (moto) ad uno ben peggiore (lesioni al pilota).
enjoy!

Marcos
18/11/2008, 11:57
Secondo me vai liscio come l'olio, la trovo maneggevolissima, mia sorella l'ha fatto con una HD 883!:wink_:

maxmicione
18/11/2008, 12:00
fregatene delle figure, basta passare, il resto è fuffa..
in ogni caso, se cambi moto, usala un pò prima, altrimenti ti capita come capitato a me, che con l'enduro usata il giorno dell'esame non mi sono sentito a mio agio alla guida.

p.s. sei tu quello nell'avatar con la street bianca? se si, guanti e giubbotto "in regola"? :-(
non saranno affari miei....ma attenzione a queste cose, nel momento del bisogno possono fare la differenza tra un minimo danno (moto) ad uno ben peggiore (lesioni al pilota).
enjoy!

quotone meglio spendere sull'abbigliamento che sulla moto !!!!

streetpako
18/11/2008, 20:02
si si hai ragione doubleG

Vai Facile
18/11/2008, 21:00
concordo con gli utenti che dicono :il raggio di sterzo e corto...è molto corto . vai sul sicuro con una vespa o un altro tipo di moto