Visualizza Versione Completa : 29 Dicembre!!!!!!
Ecco la data della mia operazione al ginocchio:cry::cry:.................sarà un capodanno indimenticabile!!!!!!!!:cry::cry::wacko:
Herbie 53
17/11/2008, 23:17
se l'intervento va male potrai buttare il ginokkio al 31 a mezzanotte!!!
fearless
17/11/2008, 23:17
in bocca al lupo bobone!!!!!!!!!!
se l'intervento va male potrai buttare il ginokkio al 31 a mezzanotte!!!
facciamo anno nuvo ginocchio nuovo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
Herbie 53
17/11/2008, 23:18
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo bobone!!!!!!!!!!
crepi il lupo!!!!!!!:wink_::wink_:
auguri Bobo100 !!!
vengo dalle tue parti a operarmi!!!!!!!:biggrin3::coool::rolleyes:
vengo dalle tue parti a operarmi!!!!!!!:biggrin3::coool::rolleyes:
spero non andrai dal mio veterinario !!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
serio:
dove vai ?
Herbie 53
17/11/2008, 23:23
beh se ti operavano il 2 di gennaio era peggio....saebbero stati ancora tutti 'mbriachi
spero non andrai dal mio veterinario !!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
serio:
dove vai ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
serio:
alla Città di Parma!!!!!!!!! dott.Adravanti!!!!!!:wink_:
Ma ti fai un bel ginocchio bionico almeno? tutto carbonio e kevlar??:biggrin3::biggrin3:
Caspita Capodanno con le stampelle ..dai si soffre sempre un po' per stare meglio :wink_:
Herbie 53
17/11/2008, 23:26
Ma ti fai un bel ginocchio bionico almeno? tutto carbonio e kevlar??:biggrin3::biggrin3:
con bulloneria in titanio!!!!:biggrin3:
serio:
alla Città di Parma!!!!!!!!! dott.Adravanti!!!!!!:wink_:
:wink_::wink_:
così dopo in campo nn mi ferma + nessuno!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
17/11/2008, 23:28
il dott adravanti e dietro tutti quanti...
Caspita Capodanno con le stampelle ..dai si soffre sempre un po' per stare meglio :wink_:
proprio vero!!!!!!:wink_::wink_:
il dott adravanti e dietro tutti quanti...
azzi suoi!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
Herbie 53
17/11/2008, 23:30
sicuramente si!!!!
Ciao Bobone!!! In bocca al lupo!|!!!!!!
StPatrick
18/11/2008, 01:19
Ecco la data della mia operazione al ginocchio:cry::cry:.................sarà un capodanno indimenticabile!!!!!!!!:cry::cry::wacko:
AUGURONI!!:wink_:
auguroni per una pronta guarigione!
ginochio bionico??:blink:
in bocca al lupo!! - crepi -
robitopomoto
18/11/2008, 08:42
in bocca al lupo!!!
michele0105
18/11/2008, 10:18
In bocca al lupo Bobo!!!!!
Disagiato
18/11/2008, 10:20
bobo auguroni....
il veterinario di Intriplato è molto bravo, pensa che fà anche dei sopralluoghi rettali...;)
x un bomber come te era indispensabile l'operazione!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo culattone!
winter1969
18/11/2008, 13:05
In bocca al lupo
giulianaspeed
18/11/2008, 13:57
un grande in bocca al lupo..........anche io sono state per le feste a casa.....(per 4 anni di filaaaaaaaaaaa)
p.s.che operazione dovrai fare???????
Lady Herbie 53
18/11/2008, 14:14
Un gran in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!dai che magari il capodanno in ospedale non sarà poi così male...io ne ho passati diversi...x lavoro xò e non è prorio la stessa cosa lo sò.....
se riesci fatti fare quello con gli agganci rapidi sai che bello togli metti togli metti togli metti.
in bocca al lupo culattone
Herbie 53
18/11/2008, 19:02
culattone?????ma allora vi conoscete bene?!?!?!
l'eugenio
18/11/2008, 19:05
In bocca al lupo Bobo!
paolino73
18/11/2008, 19:09
...ma te lo sei martoriato a forza di pieghe? :rolleyes:
in bocca al Lupo, (non il mio, ha già cenato).....
http://img513.imageshack.us/img513/8385/p7130026xwebvl5.jpg (http://imageshack.us)
Herbie 53
18/11/2008, 19:10
paolino il tuo ceco è troppo bello!!!scusate l'ot..;)
ma tu scherzi
è la cosa migliore che ti possa essere capitata,non sai che infermiere e dottoresse incazzate x dover fare il turno di capodanno,organizzano una mega festa nei reparti con tanto di orgia,lascia perdere ti è andata di lusso
scherzo bobo mi dispiace
Herbie 53
18/11/2008, 20:00
mia moglie a capodanno lavora!!!!!....
magari arriva un'infermierina amica di fear....:wub::wub::wub:
forza:wink_:
Herbie 53
18/11/2008, 20:05
magari arriva un'infermierina amica di fear....:wub::wub::wub:
forza:wink_:
le infermiere sono donne timorate di dio!!!!:dry:
blackbird
18/11/2008, 20:19
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
mia moglie a capodanno lavora!!!!!....
e tu che farai ???
:w00t::w00t:
un grande in bocca al lupo..........anche io sono state per le feste a casa.....(per 4 anni di filaaaaaaaaaaa)
p.s.che operazione dovrai fare???????
allora.... ho una rottura totale del legamento crociato anteriore + menisco!!!!:mad::mad::mad:
culattone?????ma allora vi conoscete bene?!?!?!
siamo intimi...............ovviamente parlando di SET..............:biggrin3::tongue:
ma tu scherzi
è la cosa migliore che ti possa essere capitata,non sai che infermiere e dottoresse incazzate x dover fare il turno di capodanno,organizzano una mega festa nei reparti con tanto di orgia,lascia perdere ti è andata di lusso
scherzo bobo mi dispiace
magari è così........ti sò poi dire........tanto quando sarò in riabilitazione vi romperò continuamente maroni!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::rolleyes:
auguri Bobo, mi dispiace è proprio una brutta tegola.
auguri Bobo, mi dispiace è proprio una brutta tegola.
grazie........ma nn vedo l'ora che tutto sia finito x poter tornare a giocare!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
nel frattempo mi tengo ipegnato facendo il mister a una squadra di calcetto femminile...............:wink_::wink_::biggrin3:
Herbie 53
19/11/2008, 19:08
sei un uomo fortunato!!!;)
sei un uomo fortunato!!!;)
grazie caro!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
19/11/2008, 19:09
allora.... ho una rottura totale del legamento crociato anteriore + menisco!!!!:mad::mad::mad:
anche io ....e me lo tengo rotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
anche io ....e me lo tengo rotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
se nn mi opero nn posso tornare a giocare a calcio e la cosa x me è molto importante!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
giulianaspeed
19/11/2008, 19:17
se nn mi opero nn posso tornare a giocare a calcio e la cosa x me è molto importante!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
ero una sportiva a livello professionistico...giocavo a pallavolo...ma la frattura alla gamba mi ha tenuta ferma sulle stampelle per 4 anni....quando mi sono rimessa in piedi avevo curato solo la frattura e non me la sono sentita di rimettermi di nuovo sulle stampelle per operare il crociato...ho trovato un'altra passione(la moto) ed ho abbandonato la pallavolo...lo sport era la mia vita..... facevo veramente di tutto.....:cry::cry::cry::cry::cry:
ero una sportiva a livello professionistico...giocavo a pallavolo...ma la frattura alla gamba mi ha tenuta ferma sulle stampelle per 4 anni....quando mi sono rimessa in piedi avevo curato solo la frattura e non me la sono sentita di rimettermi di nuovo sulle stampelle per operare il crociato...ho trovato un'altra passione(la moto) ed ho abbandonato la pallavolo...lo sport era la mia vita..... facevo veramente di tutto.....:cry::cry::cry::cry::cry:
io nn sò se riuscirei a fare a meno dello sport.................certo che la tua disavventura è stata davvero dura........ti stimo tanto!!!!:wink_::wink_:
giulianaspeed
19/11/2008, 19:25
io nn sò se riuscirei a fare a meno dello sport.................certo che la tua disavventura è stata davvero dura........ti stimo tanto!!!!:wink_::wink_:
per forza di cose (4 anni) riesci a fare a meno di quello che prima ti sembrava essenziale nella tua vita...e cominci ad apprezzare altro.....io mi sono buttata nell mondo motociclistico(io non avevo mai guidato una moto prima di allora:wacko:) per riuscire ad appassionarmi in quello che ritenevo mi avesse cambiato la vita in peggio...ed invece eccomi qui' ancora piu' felice di prima....e posso dire ora che non ho rimorsi e rimpianti per aver abbandonato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: in bocca al lupo