PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova motilla...



Tenshi
26/07/2006, 09:35
Ho trovato in un garage una vecchia Ducati Scrambler... se il tipo ci sta mi sa tanto che me la porto a casa :w00t:
Il bello è che la pagherò a metà con mio padre che venderebbe lo sputter e ci andrebbe a lavoro + gita domenicale :coool:

Che ne dite, voi lo fareste? è un gran bel pezzo di metallo che vale anche solo a lasciarlo fermo. Quello che la ha la tiene chiusa nella casa di montagna, non la tira fuori da anni, nemmeno per farle prendere un po' d'aria :cry: ... Appena lo vedo gli chiedo!

Marco Manila
26/07/2006, 09:37
La Ducati Scrambler è un mezzo fantastico, fai piu che bene!

Certo non offre il confort di uno scooterone moderno, ma vuoi mettere il fascino dello scorrazzare con un mezzo di altri tempi?

XantiaX
26/07/2006, 09:38
Ottimo... se hai un garage e immagino di si stai facendo una bella mossa... "conservazione di patrimonio artistico" la definirei... :D

W l'old school :D

Jello79
26/07/2006, 10:09
Occhio che e' affidabile come una tedesca di facili costumi in campeggio a riccione...e per avviarla....in bocca al lupo...era famosa per fratturare tibia e perone all'epoca...sopratutto se e' il 450 desmo...ma effettivamente e' una delle moto piu belle in assoluto secondo me...poi gialla e cromo...un sogno...

Filomao
26/07/2006, 12:12
Ho trovato in un garage una vecchia Ducati Scrambler... se il tipo ci sta mi sa tanto che me la porto a casa :w00t:
Il bello è che la pagherò a metà con mio padre che venderebbe lo sputter e ci andrebbe a lavoro + gita domenicale :coool:

Che ne dite, voi lo fareste? è un gran bel pezzo di metallo che vale anche solo a lasciarlo fermo. Quello che la ha la tiene chiusa nella casa di montagna, non la tira fuori da anni, nemmeno per farle prendere un po' d'aria :cry: ... Appena lo vedo gli chiedo!
E lo chiedi anche?:biggrin3: :laugh2:

MrTiger
26/07/2006, 12:27
250-350 o 450?
I primi due non son desmo l'ultmio si e vale anche un bel pò di soldi.

Non sono propio moto da usare tutti i giorni, ma se seguite bene si può fare.

Zio
26/07/2006, 12:37
Occhio che e' affidabile come una tedesca di facili costumi in campeggio a riccione...e per avviarla....in bocca al lupo...era famosa per fratturare tibia e perone all'epoca...sopratutto se e' il 450 desmo...ma effettivamente e' una delle moto piu belle in assoluto secondo me...poi gialla e cromo...un sogno...

un mio amico veniva a scuola con un Ducati 400 giallo che aveva pagato una stupidata. metterla in moto non era uno scherzo ma il fascino che emanava quella moto era incredibile.:wub:

PORTALA A CASAAAAAAAAAAAAAAA :wink_:

calbersal
26/07/2006, 12:46
Sei un temerario. Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maverick65
26/07/2006, 13:00
Ho trovato in un garage una vecchia Ducati Scrambler... se il tipo ci sta mi sa tanto che me la porto a casa :w00t:
Il bello è che la pagherò a metà con mio padre che venderebbe lo sputter e ci andrebbe a lavoro + gita domenicale :coool:

Che ne dite, voi lo fareste? è un gran bel pezzo di metallo che vale anche solo a lasciarlo fermo. Quello che la ha la tiene chiusa nella casa di montagna, non la tira fuori da anni, nemmeno per farle prendere un po' d'aria :cry: ... Appena lo vedo gli chiedo!


grande pezzo quale il 450 cc

AVP191
26/07/2006, 13:07
Ho trovato in un garage una vecchia Ducati Scrambler... se il tipo ci sta mi sa tanto che me la porto a casa :w00t:
Il bello è che la pagherò a metà con mio padre che venderebbe lo sputter e ci andrebbe a lavoro + gita domenicale :coool:

Che ne dite, voi lo fareste? è un gran bel pezzo di metallo che vale anche solo a lasciarlo fermo. Quello che la ha la tiene chiusa nella casa di montagna, non la tira fuori da anni, nemmeno per farle prendere un po' d'aria :cry: ... Appena lo vedo gli chiedo!

SE PUOI, SE NON SPARA PREZZI FUORI MERCATO.............ACQUISIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

81rap
26/07/2006, 15:00
VAI VAI VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EKKECCELOCHIEDI A FARE!!!?!?!? tanto la risp la sai gia'.....:w00t: