Visualizza Versione Completa : T.N.O. x giov
maverick65
26/07/2006, 11:05
ragazzi che si fa giovedi sera...............birretta alla sacra???
hummerspeed
26/07/2006, 11:09
Mmmmm, meteo a parte se pò fà!!Caspita mav mi sa che ci passeemo il w.e.tutti insieme.....giovedì sacra, venerdì gran bar, domenica iseran!!! Wow bello!!
saluti
hs
maverick65
26/07/2006, 11:25
ciao fabio si bello..........ricordami però venerdi gran bar a che ora vi incontrate.....???
ci andiamo a mangiare una pizzetta prima??
arara... giobia... ottimo... alla sacra poi dovrebbe essere un pelo + freschino? :D
tonidaytona
26/07/2006, 16:20
ciao mav!
sentiamoci per tel giovedi pom.
cosi' ti dico se vengo. ciao
ah ma nn si era su Venerdì alla sacra?....anche Giovedì?...
boh nn ci capisco più un ghezz!!
un sunto please?!
hummerspeed
26/07/2006, 16:46
ah ma nn si era su Venerdì alla sacra?....anche Giovedì?...
boh nn ci capisco più un ghezz!!
un sunto please?!
ciao M@tt, penso che giovedì sera ritrovo per birrino alla sacra birra!
vnerdì visto che siamo a Torino, incontro con Led e company per aperitivo al "gran bar"e dopo visto che siamo la facciamo che andare al "pura vida".
sciao
hs
ok allora se ho capito bene:
giovedì ----- SACRA BIRRA
venerdì ----- GRAN BAR e a seguire PURAVIDA
giust?
eh son della vergine, mi piace l'ordine...si vede?
hummerspeed
26/07/2006, 16:56
Se per tutti è ok penso che vada bene....aggiungo l'ultima cosa, mav ha proposto un pizzino prima......io ci sarei.....vediamo di organizzarci...ciaoo
hs
ma la pizzetta quando?...giovedì o venerdì?....
hummerspeed
26/07/2006, 17:02
ma la pizzetta quando?...giovedì o venerdì?....
hai ragione m@tt!! La pizzetta è per venerdì!!!!
Sto caldo e mille post mi stanno disfando!!!!
ok allora
giovedì ----- SACRA BIRRA
venerdì ----- PIZZETTA poi GRAN BAR e a seguire PURAVIDA
ehh l'ordine!:biggrin3:
hummerspeed
26/07/2006, 17:08
:wink_: scvizero!!!
maverick65
26/07/2006, 17:56
direi che funziona che ne dite!!!!!!!!
matt perfetto sei un ragioniere...............
RR bruno
27/07/2006, 11:01
...CALMA...
...UN MOMENTO...
...RAGIONIAMO...
LeD nell'altro post (quello intitolato "Ritrovo Torinese") ha scritto venerdì alle ore 20/20,30 al Gran Bar, e poi Sacra Birra...
...mettiamoci d'accordo, ok?
maverick65
27/07/2006, 11:28
proposta:
stasera sacra birra direi 20.30 circa
e domani gran bar alle 20.00 aperetivo e poi pizza
che dite!!!!!
hummerspeed
27/07/2006, 11:32
proposta:
stasera sacra birra direi 20.30 circa
e domani gran bar alle 20.00 aperetivo e poi pizza
che dite!!!!!
ok per me va bene
Noi non riusciamo nè stasera, nè venerdì..... però confermiamo per domenica :w00t:.... eventualmente aggiornateci via sms:rolleyes:
Ciao
allora stasera sacra birra aggiudicata no?!?!...
arriverò per le 22.00
domani alle 20.00 aperetivo e poi pizza...ma dove pizza?...dovremo prenotare??!!
maverick65
27/07/2006, 17:24
io ci sono vorrei arrivare per l'ora di cena alla sacra.............
a proposito le previsione che dicono????
ci becchiamo il temporale???
hummerspeed
27/07/2006, 17:25
allora stasera sacra birra aggiudicata no?!?!...
arriverò per le 22.00
domani alle 20.00 aperetivo e poi pizza...ma dove pizza?...dovremo prenotare??!!
Io arriverò per le 21,30/45......
Per domani ok aperitivo.....ok pizza.....penso che sia meglio incontrarci questa sera e decidere il posto, domani nel primo pomeriggio si prenota!!!
saluti
hs
io ci so maddopo le undes :D
quando vedete un tarro su un 509 sarebbi io :D
io dopo cena...ma il panino fezzuso sai che me lo faccio ugualmente no?!
mah....temporale....chissà!!!
hummerspeed
27/07/2006, 17:29
Visto ora meteo.it....sino alle 20.00 prevedono leggeri temporali, dalle 20 in avanti sereno.......ho paura per domani sera che forse qualche goccia ce la prendiamo...ma chissenefrega!!!
Per domenica sole a manetta e temperature giuste sotto i 30°!!!!Woww
Allora ci si vede questa sera.....alla sacra birra.......
saluti
hs
allora...il mio occhio-meteo dal balcone di casa, vede un cielo particolarmente NERO in direzione Avigliana e montagne...
mi sa proprio di si ragazzi.....è ACQUA!
e se il destino ci è avverso...
bhè...
peggio per lui.
12-97 14ma
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
maverick65
27/07/2006, 17:44
fabio hai sentito toni ??
ci raggiunge??
allora...il mio occhio-meteo dal balcone di casa, vede un cielo particolarmente NERO in direzione Avigliana e montagne...
mi sa proprio di si ragazzi.....è ACQUA!
ecco
maverick65
27/07/2006, 18:08
allora ci vediamo domani sera al gran bar a questo punto!!!
e per la pizza potremmo andare da anema e core che è all'angolo............
che ne dite??????
maverick65
27/07/2006, 18:09
se invece il tempo tiene ci si becca dopo alla sacra
benissimo MAV
Anema e Core è proprio li attaccata...PERFETTA DIREI
che ne dite?