PDA

Visualizza Versione Completa : ci riprovo: Gruppo Triumph Alto Lazio

Ango
18/11/2008, 14:17
Ciao a tutti!!
ci avevo provato un paio di mesi fa con scarso successo :cry::cry:.... ma sono testardo e ci riprovo!!!
Un "se ci sei batti un colpo!" per tutti i triumphisti dell'Alto Lazio (roma Nord e tutta la provincia di Viterbo). Vorrei riunire un bel gruppetto per qualche gita/ mangiata/raduno/divertimento misto e chi più ne ha.....
Fatevi sentire!!!!!!!!!!!
LAMPS :wink_::wink_::wink_:

Andrea35
18/11/2008, 15:27
ma scusa hai a disposizione una delle sezioni più belle è funzionali d'italia chiedi a loro heeeeeeeee SRT un nome una garanzia

Ango
19/11/2008, 09:12
ma scusa hai a disposizione una delle sezioni più belle è funzionali d'italia chiedi a loro heeeeeeeee SRT un nome una garanzia

:blink::blink: ILLUMINAMI!!

ooooops... non avevo capito :icon_climb2:
chiedo scusa agli amici romani:oops::oops::oops:

il fatto è che non sarebbe male qualcuno più.... "sotto mano" per giretti improvvisati dell'ultimo momento.
Per giri seri mi rivolgerò certamente a loro :supremo::supremo:

kenny72
01/12/2008, 19:56
Ciao a tutti!!
ci avevo provato un paio di mesi fa con scarso successo :cry::cry:.... ma sono testardo e ci riprovo!!!
Un "se ci sei batti un colpo!" per tutti i triumphisti dell'Alto Lazio (roma Nord e tutta la provincia di Viterbo). Vorrei riunire un bel gruppetto per qualche gita/ mangiata/raduno/divertimento misto e chi più ne ha.....
Fatevi sentire!!!!!!!!!!!
LAMPS :wink_::wink_::wink_:

Ciao Ango,
io e altri amici siamo soliti uscire il sabato mattina e/o la domenica.
Normalmente andiamo su in castellana (Orvieto) - Ficulle - Tolfa -ecc..ecc..
Fammi sapere!

Ciao

roth
03/12/2008, 08:34
:blink::blink: ILLUMINAMI!!

ooooops... non avevo capito :icon_climb2:
chiedo scusa agli amici romani:oops::oops::oops:

il fatto è che non sarebbe male qualcuno più.... "sotto mano" per giretti improvvisati dell'ultimo momento.
Per giri seri mi rivolgerò certamente a loro :supremo::supremo:

E non hai tutti i torti, mica puoi aspettare noi, che stiamo a 90 Km da te, per uscire.

Cmq noi dalle tue parti veniamo spesso percui ci si puo organizzare quando torna la bella stagione.

Ciao Ango,
io e altri amici siamo soliti uscire il sabato mattina e/o la domenica.
Normalmente andiamo su in castellana (Orvieto) - Ficulle - Tolfa -ecc..ecc..
Fammi sapere!

Ciao

Io ho casa a Bolsena e quando sono li vado spesso a ficulle e mi fermo al Bar "la sosta del motociclista".
Strade molto belle, se poi si va un po piu su verso la val d'orcia è ancora meglio.

Quando sono li un giretto insieme non macherà.