PDA

Visualizza Versione Completa : MATERIALE IN CARBONIO & VTR "lista completa"

Pagine : [1] 2

gas it
18/11/2008, 20:03
ragazzi ci siamo abbiamo fatto tutto x la STREET.
dal parafango anteriore al kit sottododa.

eccovi la lista completa

-

........................................................................................ CARBONIO...... VTR

-PARAFANGO ANTERIORE..................................................... 125 ...........95
-PARAFANGO POST mod.STREET........................................... 95 ............60
-PARAFANGO POST mod. DAYTONA....................................... 95 .............60
-CUPOLINO mod:SPEED 1050 (completi di staffe di fissaggio )... 160 ...........110
-CUPOLINO mod STREET 675 (completi di staffe di fissaggio) ... 160 ...........110
-COPPIA FIANCHETTI RADIATORE "PICCOLI" ....................... 120 ...........85
-PUNTALE ............................................................................... 130 ...........100
-STAFFE DI FISSAGGIO PUNTALE.......................................... 40 .............40
-KIT COPRICARTER (3 pz)...................................................... 125
-COPPIA FIANCHETTI SOTTOSELLA ....................................... 120 ...........90
-RIPARO CORONA INFERIORE.............................................. 50
-COPRISELLA MONOPOSTO .................................................. 125 .............80
-PARACATENA ....................................................................... 85
-COPPIA PARACALORE TERMINALI ORIG............................. 105
-RIPARO SCARICO LATERALE............................................... 55
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIG.................................. 60
-COPRIPIGNONE .................................................................... 65
-SOTTOSELLA......................................................................... 115 ...........85
-KIT PORTATARGA REGOLABILE completo di luce targa a LED 40 ...........40
-CATERINFRANGENTE (staffa di fissaggio+cata)..................... 10
-COPPIA PARATELAIO........................................................... 150
-COPPIA PARAFORCELLONE................................................ 135

Giskard
18/11/2008, 20:57
Noooooooo
Il copri pignone!!!!
L'altro giorno guardavo il catolo rizoma e mi sono innamorato di quello della Speed!!!
Grande gas:wub:
Foto?

guido83
18/11/2008, 21:50
Gas è possibile avere le foto del sottosella in carbonio con relativo kit portatarga regolabile? Grazie!

Mara
18/11/2008, 21:58
Riciao.....hai foto del parafango post. in carbonio?

gas it
18/11/2008, 22:14
Gas è possibile avere le foto del sottosella in carbonio con relativo kit portatarga regolabile? Grazie!

x adesso solo di quello in VTR (e' del primo,quindi le rifiniture NON SONO BELLISSIME)
ma quelli che vengono venduti sono di ECCELLENTE qualita e rifiniture,come del resto tutti i nostri prodotti.

http://img73.imageshack.us/img73/2239/img0960ca4.jpg (http://imageshack.us)

http://img73.imageshack.us/img73/4333/img0962aj1.jpg (http://imageshack.us)

Mara
18/11/2008, 22:17
a ma quindi anche quello in carbonio è uguale al parafango posteriore originale per la street (per capirci quello che c'è in foto)?

gas it
18/11/2008, 22:22
a ma quindi anche quello in carbonio è uguale al parafango posteriore originale per la street (per capirci quello che c'è in foto)?

ho sia quello x la DAYTONA che quello x la STREET, quello che vedi nella foto dell'altro post e della DAYTONA, entrambi montano sulla street

Mara
18/11/2008, 22:24
prezzo uguale?

gas it
18/11/2008, 22:30
prezzo uguale?

si uguale,anzi adesso aggiorno subito anche la lista,mi ero dimenticato di inserire tutti e 2 i mod.

Giskard
18/11/2008, 22:35
si uguale,anzi adesso aggiorno subito anche la lista,mi ero dimenticato di inserire tutti e 2 i mod.

Via via che scatti qualche foto potresti aggiornare anche il vostro sito, così abbiamo un riferimento totale di tutti gli oggetti, no?

DJ D-Powa
18/11/2008, 22:53
Ciao Gas
Il sottocoda delle foto da quanto ho capito é la matrice vero?
Ma una volta che si iniziano a produrre gli altri dallo stampo c'è la "necessità" di tingerlo?

Mi spiego meglio...
Per me la cosa migliore sarebbe avere il pezzo come le plastiche originali
può bastare il pezzo grezzo?

gas it
18/11/2008, 23:05
Ciao Gas
Il sottocoda delle foto da quanto ho capito é la matrice vero?
Ma una volta che si iniziano a produrre gli altri dallo stampo c'è la "necessità" di tingerlo?

Mi spiego meglio...
Per me la cosa migliore sarebbe avere il pezzo come le plastiche originali
può bastare il pezzo grezzo?

quello nella foto e' il primo,e' stato verniciato a BOMBOLETTA e pure male.

il sottocoda si puo avere in carbonio ,quindi pronto al montaggio o in VTR (vetroresina) da verniciare.

Roberto74
19/11/2008, 09:41
esiste un rivenditore/distributore dove si possano vedere le componenti in carbonio dal vivo?
in alternativa è possibile acquistare direttamente presso la vostra sede?
sul sito si parla di scontistica..la lista qui pubblicata è da intendersi già scontata?
Grazie

gas it
19/11/2008, 09:48
esiste un rivenditore/distributore dove si possano vedere le componenti in carbonio dal vivo?
in alternativa è possibile acquistare direttamente presso la vostra sede?
sul sito si parla di scontistica..la lista qui pubblicata è da intendersi già scontata?
Grazie

i prezzi della lista sono gia scontati.

in fona pordenone non ci sono nostri rivenditori.

se passi in zona puoi venire ad acquistare direttamente, avvisami prima perche sono sempre in giro x le ditte,il numero lo trovi sotto
ciao

cowboy
19/11/2008, 09:52
Bella gas, mi sa che per natale mi regalo il puntale:rolleyes:

Ti farò sapere!!

Gran bel lavoro davvero, complimenti!!

giova66
19/11/2008, 12:48
x adesso solo di quello in VTR (e' del primo,quindi le rifiniture NON SONO BELLISSIME)
ma quelli che vengono venduti sono di ECCELLENTE qualita e rifiniture,come del resto tutti i nostri prodotti.

http://img73.imageshack.us/img73/2239/img0960ca4.jpg (http://imageshack.us)

http://img73.imageshack.us/img73/4333/img0962aj1.jpg (http://imageshack.us)

Se lo farai in cabonio, la cosa potrebbe interessarmi
Non ho però capito dove attacchi il portatarga; in quella posizione c'è solo quella staffa col buco al centro, dove s'incastra l'attuale coprifanale....dove c'era la sondina della temperatura aria..... per intenderci; bisogna fare dei nuovi fori?
E poi mi chiedo; con gli scarichi altri, come fai a inserire le frecce? Non bisogna spostarle sotto al portatarga?

lorisss83
19/11/2008, 13:01
grande lavoro,veramente eccezzionale...x natale sò già cosa regalare alla mia street!!

Grimaldello
19/11/2008, 13:34
Gas io vorrei una info se la sai...Ho l'exan come quello di pettinari, mi sai dire se il puntale è ok o no?

http://www.triumphchepassione.com/special/street-triple-675-special10.jpg

gas it
19/11/2008, 17:19
Se lo farai in cabonio, la cosa potrebbe interessarmi
Non ho però capito dove attacchi il portatarga; in quella posizione c'è solo quella staffa col buco al centro, dove s'incastra l'attuale coprifanale....dove c'era la sondina della temperatura aria..... per intenderci; bisogna fare dei nuovi fori?
E poi mi chiedo; con gli scarichi altri, come fai a inserire le frecce? Non bisogna spostarle sotto al portatarga?

certo che lo faccio anche in carbonio.
il portatarga lo puoi mettere dove vuoi. "la staffa col buco al centro" come la chiami tu non c'e piu' il sottocoda ELIMINA tutto quello che comprendeva il portatarga originale.

le frecce x chi monta gli scarichi originali vengono montati in basso al portatarga regolabile tramite 2 staffette,presto vi postero le foto anche di quelle.

Gas io vorrei una info se la sai...Ho l'exan come quello di pettinari, mi sai dire se il puntale è ok o no?

http://www.triumphchepassione.com/special/street-triple-675-special10.jpg

il mio puntale e' clonato da quello ORIGINALE TRIUMPH, quindi se pettinari ha usato quello ,non ci sono problemi.

Mara
19/11/2008, 20:20
Pettinari lo ha tagliato....ti consiglio Grimaldello di prenderlo in vtr e sagomarlo con il dremel...

Gas me lo hai spedito?

gas it
19/11/2008, 21:51
Pettinari lo ha tagliato....ti consiglio Grimaldello di prenderlo in vtr e sagomarlo con il dremel...

Gas me lo hai spedito?

penso x venerdi

Mara
19/11/2008, 23:57
lo spedisci venerdi o mi arriva venerdi? Mi sa la prima.....

cheffino
20/11/2008, 09:00
ciao ragazzi
ciao Gas

perdonate l'ignoranza, ma avrei bisogno di maggiori info:
il parafango in vtr si può verniciare?
se è possibile si può avere del colore della moto? (in questo caso verde)
e naturalmente quanto costerebbe?
grazie

gas it
20/11/2008, 09:02
ciao ragazzi
ciao Gas

perdonate l'ignoranza, ma avrei bisogno di maggiori info:
il parafango in vtr si può verniciare?
se è possibile si può avere del colore della moto? (in questo caso verde)
e naturalmente quanto costerebbe?
grazie

ciao
il parafango ant come del resto tutte le parti in VTR -SONO DA VERNICIARE-
-NON HO LA POSSIBILITA' DI FARLI VERNICIARE.

Mara
20/11/2008, 09:12
gas ti ho fatto pubblicità ad un ducatista......sono troppo bravo

cheffino
20/11/2008, 09:15
ciao
il parafango ant come del resto tutte le parti in VTR -SONO DA VERNICIARE-
-NON HO LA POSSIBILITA' DI FARLI VERNICIARE.

ecco vedi che foca che sono. grazie

gas it
20/11/2008, 09:27
gas ti ho fatto pubblicità ad un ducatista......sono troppo bravo

x la DUCATI ho praticamente tutto a livello di carbonio

ecco vedi che foca che sono. grazie

se vuoi un consiglio col VERDE ACIDO della street il nero carbonio sta da "DIO"

guarda la foto:

http://img204.imageshack.us/img204/646/img0897ru7.jpg (http://imageshack.us)

Hinck
20/11/2008, 09:31
ciao gas, avrei qualche domanda...

1) Sul sottocoda posso attaccarci su il portatarga della rizoma, cioè: posso praticare i due fori necessari, senza che sbelini tutto??:biggrin3::biggrin3:
2) si può avere una foto del copripignone?:rolleyes:
3) i prezzi sono spese di spedizione incluse? :wink_:

grazie, ciao

gas it
20/11/2008, 09:38
ciao gas, avrei qualche domanda...

1) Sul sottocoda posso attaccarci su il portatarga della rizoma, cioè: posso praticare i due fori necessari, senza che sbelini tutto??:biggrin3::biggrin3:
2) si può avere una foto del copripignone?:rolleyes:
3) i prezzi sono spese di spedizione incluse? :wink_:

grazie, ciao

col mio sottocoda ci puoi montare il portatarga che vuoi,(all'inizio avevo valutato anche io il portatarga RIZOMA da abbinare al sottocoda ma alzava e NON POCO IL PREZZO del KIT)

il carbonio lo fori tranquillamente con una comunissima punta x il ferro.

NON HO ANCORA la foto del COPRIPIGNONE NE DI ALTRI PZ, MA MI STO ORGANIZZANDO X AVERLI AL PIU' PRESTO.

LA SPEDIZIONE COSTA:
12€ IN CONTRASSEGNO
9€ CON PREPAGATI(POSTE PAY o BONIFICO)

ciao

cheffino
20/11/2008, 09:50
se vuoi un consiglio col VERDE ACIDO della street il nero carbonio sta da "DIO"

guarda la foto:

http://img204.imageshack.us/img204/646/img0897ru7.jpg (http://imageshack.us)

vacca boia bello si, però adesso devo prendere il parafango posteriore, altrimenti si rovina il mono.
se mi assicuri che si può verniciare con il verde acidissimo, ti faccio subito l'ordine con pagamento in contrassegno

Hinck
20/11/2008, 09:56
grazie...

cmq, il sottocoda lo prenderò in VTR... (I don't like carbonio!!!:dry:)

appena ho la possibilità di vedere il copripignone (forato, se possibilie..:wub::wub:) deciderò se ordinare sottocoda e copripignone insieme...!!!:biggrin3::biggrin3:

ciao...

gas it
20/11/2008, 10:00
grazie...

cmq, il sottocoda lo prenderò in VTR... (I don't like carbonio!!!:dry:)

appena ho la possibilità di vedere il copripignone (forato, se possibilie..:wub::wub:) deciderò se ordinare sottocoda e copripignone insieme...!!!:biggrin3::biggrin3:

ciao...
IL COPRIPIGNONE E' L'ESATTA COPIA DI QUELLO ORIGINALE, SE LO VUOI FORATO E TAGLIATO IN UNA CERTA MANIERA, NON C'E' PROBLEMA, FAMMI IL DISEGNO E IO TI DO IL COPRIPIGNONE FATTO COME LO DESIDERI.

Hinck
20/11/2008, 10:03
IL COPRIPIGNONE E' L'ESATTA COPIA DI QUELLO ORIGINALE, SE LO VUOI FORATO E TAGLIATO IN UNA CERTA MANIERA, NON C'E' PROBLEMA, FAMMI IL DISEGNO E IO TI DO IL COPRIPIGNONE FATTO COME LO DESIDERI.

miti-co!!!

anzi, visto che sono di palermo, direi...

miiiiinc--aaaaa!!!!

fammi fare tre prove e ti mando un file...:wink_:

:wink_::wink_::wink_:

però pure quello, lo vorrei in VTR...

gas it
20/11/2008, 10:20
miti-co!!!

anzi, visto che sono di palermo, direi...

miiiiinc--aaaaa!!!!

fammi fare tre prove e ti mando un file...:wink_:

:wink_::wink_::wink_:

però pure quello, lo vorrei in VTR...

COME VUOI

Mara
20/11/2008, 10:23
io voglio una tipa tutta in carbonio...
Prezzo?

gas it
20/11/2008, 10:25
io voglio una tipa tutta in carbonio...
Prezzo?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:"un po RIGIDA" mi sa

Grimaldello
20/11/2008, 11:15
il mio puntale e' clonato da quello ORIGINALE TRIUMPH, quindi se pettinari ha usato quello ,non ci sono problemi.

Sì ma come vedi dalla foto sembrerebbe che sul fianco dove esce il terminale ci sia una mezza luna e sotto sia forato...è così anche l'orginale?

http://www.triumphchepassione.com/special/street-triple-675-special4.jpg

http://www.fedrotriple.it/agg_lug2007/2007_29june_street_triple_2.jpg

Non capisco se sono uguali...secondo me non lo sono!Ma la domanda è: Quello usato da pettinari è l'originale?

gas it
20/11/2008, 11:20
Sì ma come vedi dalla foto sembrrebbe che sul fianco dove esce il terminale ci sia una mezza luna e sotto sia forato...è così anche l'orginale?

http://www.triumphchepassione.com/special/street-triple-675-special4.jpg

la forma e' del puntale originale (parlo di quello che ha usato petty) pero gli ha fatto quella mezza luna.

NON E' UNA COSA DIFFICILISSIMA DA FARE,TE LA FAREI IO ,SE AVESSI QUI LA MOTO CON QUEL TIPO DI SCARICO.

lo si puo fare sia sul VTR che sul CARBONIO.

cheffino
20/11/2008, 11:22
gas mi garantisci che si potranno verniciare??

.....dai dimmi si si....

gas it
20/11/2008, 11:30
gas mi garantisci che si potranno verniciare??

.....dai dimmi si si....

indendi la VETRORESINA?

Si quella si puo verniciare,ci mancherebbe altro.
la puoi far verniciare da un qualunque carroziere, o se sei in grado anche tu.

il pezzi in VTR che vendo io sono praticamente gia pronti alla verniciatura, basta dagli una passata con carta vetrata 800/1000 ad acqua ,giusto x far "ancorare" meglio la vernice.

cheffino
20/11/2008, 11:42
indendi la VETRORESINA?

Si quella si puo verniciare,ci mancherebbe altro.
la puoi far verniciare da un qualunque carroziere, o se sei in grado anche tu.

il pezzi in VTR che vendo io sono praticamente gia pronti alla verniciatura, basta dagli una passata con carta vetrata 800/1000 ad acqua ,giusto x far "ancorare" meglio la vernice.

ok affare fatto
se vuoi ti chiamo al numero che è scritto in sovraimpressione, o ti mando i dati in pm per la spedizione, pagherei in contrassegno (il pay pal o pospay non so nemmeno cos'è..)

gas it
20/11/2008, 13:33
ok affare fatto
se vuoi ti chiamo al numero che è scritto in sovraimpressione, o ti mando i dati in pm per la spedizione, pagherei in contrassegno (il pay pal o pospay non so nemmeno cos'è..)

mandami direttamente un PM con i dati x la spedizione.

canepin
20/11/2008, 14:00

fai una foto che interessa anche a me..........

Grimaldello
20/11/2008, 14:57
la forma e' del puntale originale (parlo di quello che ha usato petty) pero gli ha fatto quella mezza luna.

NON E' UNA COSA DIFFICILISSIMA DA FARE,TE LA FAREI IO ,SE AVESSI QUI LA MOTO CON QUEL TIPO DI SCARICO.

Ok ti ringrazio cmq, ma purtroppo siamo lontani...

canepin
20/11/2008, 15:38

gas... hai visto che belli quei paratacchi ??????
semplici ed essenziali............

gas it
20/11/2008, 18:52
Ok ti ringrazio cmq, ma purtroppo siamo lontani...

guarda che quel lavoro lo puoi fare tu tranquillamente, tagliare la VTR o il carbonio non e' un impresa difficile.
poi se lo prendi in VTR e lo devi far verniciare ,il lavoro te lo fai fare direttamente dal carrozziere, e' un lavoro che al max ti porta via 1 ora di tempo.

canepin
21/11/2008, 09:04
gas... hai visto che belli quei paratacchi ??????
semplici ed essenziali............

ciao gas , siccome non rispondi al mio post... forse non sono stato sufficientemente chiaro...
i paratacchi come quelli di pettinari li potresti fare anche te ?
a mio gusto personale li preferisco alla copia in carbonio degli originali in quanto sono piu' lineari senza tante bombature......
mi permetto di fare questa proposta in conseguenza della tua infinita disponibilita' a creare pezzi .........
appena hai disponibile una foto del sottocoda in carbonio la posti ? se e' montato su una moto ancora meglio... sono molto indeciso se prenderlo in vtr o carb. ... grazie.

gas it
21/11/2008, 09:08
ciao gas , siccome non rispondi al mio post... forse non sono stato sufficientemente chiaro...
i paratacchi come quelli di pettinari li potresti fare anche te ?
a mio gusto personale li preferisco alla copia in carbonio degli originali in quanto sono piu' lineari senza tante bombature......
mi permetto di fare questa proposta in conseguenza della tua infinita disponibilita' a creare pezzi .........

No, anche perche petty ha fatto quei paratacchi x le pedane discacciati,non per le originali.
Penso sia un disegno suo forse"escusivo" visto che neache Discacciati vende quel tipo di paratacco x le sue pedane.

io i paratacchi ormai li ho gia fatti, sono uguali agli originali na ovviamente in carbonio.
SE AVETE UN PO DI PAZIENZA POSTERO TUTT ELE FOTO DEI PRODOTTI

CIAO

LEGION
21/11/2008, 15:27
volevo chiedere un info e se vuoi puoi rispondermi in pm, ma posso ordinare solo il sottosella per eliminare il famigerato becco ed utilizzare il portatarga che gia ho??Siccome ho l'evotec e mi è costato un botto non vorrei sostitirlo...ma vorrei eliminare il becco fammi sapere tutto compreso i prezzi ed i tempi di consegna grazie!!

gas it
21/11/2008, 15:49
volevo chiedere un info e se vuoi puoi rispondermi in pm, ma posso ordinare solo il sottosella per eliminare il famigerato becco ed utilizzare il portatarga che gia ho??Siccome ho l'evotec e mi è costato un botto non vorrei sostitirlo...ma vorrei eliminare il becco fammi sapere tutto compreso i prezzi ed i tempi di consegna grazie!!

SE LEGGI BENE "LA LISTA" che ho postato c'e propio scritto:

SOLO SOTTOCODA IN CARBONIO.. con tanto di prezzo.

l'ho messo apposta x chi aveva gia il portatarga e non fargli spendere altri soldi inutilmente x un 2 postatraga.

lidia23
21/11/2008, 17:50
Ciao, hai una foto dei fianchetti copri radiatore in carbonio?
Lidia23

eccovi la lista completa

-

........................................................................................ CARBONIO...... VTR

-PARAFANGO ANTERIORE..................................................... 125 ...........95
-PARAFANGO POST mod.STREET........................................... 95 ............60
-PARAFANGO POST mod. DAYTONA....................................... 95 .............60
-CUPOLINO mod:SPEED 1050 (completi di staffe di fissaggio )... 160 ...........110
-CUPOLINO mod STREET 675 (completi di staffe di fissaggio) ... 160 ...........110
-COPPIA FIANCHETTI RADIATORE "PICCOLI" ....................... 120 ...........85
-PUNTALE ............................................................................... 130 ...........100
-STAFFE DI FISSAGGIO PUNTALE.......................................... 40 .............40
-KIT COPRICARTER (3 pz)...................................................... 125
-COPPIA FIANCHETTI SOTTOSELLA ....................................... 120 ...........90
-COPRISELLA MONOPOSTO .................................................. 125 .............80
-PARACATENA ....................................................................... 85
-COPRIPIGNONE .................................................................... 65
-SOTTOSELLA......................................................................... 115 ...........85

Lidia23

Hai per caso anche i cavalletti?
Lidia23

Zorck7
21/11/2008, 21:03
Ciao Gas....libera la casella di posta....;-) a presto.....:-P

gas it
22/11/2008, 09:30
Lidia23

Hai per caso anche i cavalletti?
Lidia23

le foto appena le faccio le posto.
x i cavalletti io li ho ,ma ti dico subito che non sono economici, "purtroppo o x fortuna" li prendo da una ditta,non da chi li fa in cantina.

ciao

Ciao Gas....libera la casella di posta....;-) a presto.....:-P

liberata.
se al max dovresti ritrovarla piena:
mrs.mrs@virgilio.it

mandami un e-mail

ciao

LEGION
24/11/2008, 22:26
ma un po di foto dei prodotti quando?

gas it
25/11/2008, 01:15
ma un po di foto dei prodotti quando?

hai ragione,ma abbiamo appena finito gli stampi e stiamo iniziando adesso la produzione.

quindi un attimo di pazineza e in settimana posto foto.

Blade80
26/11/2008, 17:39
Ciao, sarei interessato al parafango posteriore, ma che differenza passa tra quello della street e quello della Day?
Grazie CIAO

gas it
26/11/2008, 19:03
Ciao, sarei interessato al parafango posteriore, ma che differenza passa tra quello della street e quello della Day?
Grazie CIAO

IL daytona E' PIU CORTO MA ESTETICAMENTE PIU' "AGRESSIVO"
QUELLO STREET E' LEGGERMENTE PIU' LUNGO E PROTEGGE UN QUALCOSINA IN PIU' DALLE SASSATE SUL MONO

CIAO

Blade80
27/11/2008, 16:14
Non è che avresti qualche foto? io non riesco a vederlo da nessuna parte quello della day? Nella street ci sta bene?
Sarei inoltre interessato per il portatarga con luce, si installa senza modifiche nella street come il barracuda? si possono utilizzare le frecce standard?
Grazie per le tue informazioni in merito...

gas it
28/11/2008, 00:35
Non è che avresti qualche foto? io non riesco a vederlo da nessuna parte quello della day? Nella street ci sta bene?
Sarei inoltre interessato per il portatarga con luce, si installa senza modifiche nella street come il barracuda? si possono utilizzare le frecce standard?
Grazie per le tue informazioni in merito...

ti posto le foto di entrambi cosi vedi la differenza di dimensioni:
http://img136.imageshack.us/img136/3539/confrontonp6.jpg (http://imageshack.us)

IL SOTTOCODA MONTA SENZA NESSUNA MODIFICA .
SMONTI IL TUO ORIGINALE CON TANTO DI PORTATARGA E MONTI QUESTO, PUOI UTILIZZARE BENISSIMO LE FRECCE ORIGINALI.

cnt4ever
28/11/2008, 04:26
madonna che spettacolo!!!!

gas, hai un pm...

cheffino
28/11/2008, 15:21
che lavorone, proprio belli sono contentissimo di aver acquistato.
appena pronto posterò le foto del parafango verniciato dal carrozziere e poi montato.
grazie gas

poz
28/11/2008, 20:21
Che spettacolo!!! Aspetto le foto....

Vitriple
29/11/2008, 21:12
Anch'io sempre in attesa del sottocodone....

gas it
29/11/2008, 21:47
Anch'io sempre in attesa del sottocodone....

lunedi dovrei iniziare le consegne dei sottocoda,quindi vi posto anche le foto.

Vitriple
01/12/2008, 12:29
Ciao Gas, oltre ad aspettare il sottocoda in carbonio mi servirebbe un filtro aria aperto x street triple. Hai qualcosa? fammi sapere prezzo e disponibilita anche in mp, cosi al limite ti ordino tutto.Ho una certa fretta x via del tagliando, attendo tue notizie

gas it
01/12/2008, 15:32
Ciao Gas, oltre ad aspettare il sottocoda in carbonio mi servirebbe un filtro aria aperto x street triple. Hai qualcosa? fammi sapere prezzo e disponibilita anche in mp, cosi al limite ti ordino tutto.Ho una certa fretta x via del tagliando, attendo tue notizie

ciao
filtro aria BMC 70€
x il sottocoda da domani iniziano le consegne
ciao

markdimark
01/12/2008, 18:36
ma ste foto?

gas it
01/12/2008, 19:01
ma ste foto?

macano solo le foto del sottocoda, le altre se sfogli i post indietro li trovi

ECCOVI LE FOTO DEL SOTTOCODA IN CARBONIO e DEL PARAFANGO POST sempre IN CARBONI. il tutto naturalmente x la STREET.

http://img233.imageshack.us/img233/8039/sottstreetan0.jpg (http://imageshack.us)

http://img233.imageshack.us/img233/4390/sottcarbstreetak8.jpg (http://imageshack.us)

http://img233.imageshack.us/img233/5926/parfpostcarbstreetan7.jpg (http://imageshack.us)

Mara
03/12/2008, 06:59
per caso quel parafango in carbonio è il mio??? :biggrin3:

gas it
03/12/2008, 09:01
per caso quel parafango in carbonio è il mio??? :biggrin3:

YES!!!!!
adesso e' gia dentro a una scatola e sta viaggiando verso te....:biggrin3:

jimmy27
03/12/2008, 11:59
ciao gas, a busto tu hai un negozio?
posso venire a prendere il sottocoda direttamente da te?
lo vorrei in carbonio senza fori
grazie

England
03/12/2008, 21:31
Ciao Gas, permettimi una domanda, non si potrebbe realizzare un puntale + piccolo rispetto all'originale, diciamo + in stile Speed???
Per farti capire, si potrebbe eliminare tutta la parte oltre la piega del puntale originale, in pratica useresti quasi lo stesso stampo, ti posto una foto orrendamente modificata da me, ma che dovrebbe renderti l'idea di ciò che intendo.
Grazie per l'attenzione ciao

http://img508.imageshack.us/img508/6651/c7b51rg0.jpg (http://imageshack.us)

http://img530.imageshack.us/img530/3091/triumphspeedtriplespeciwx3.jpg (http://imageshack.us)

cheffino
03/12/2008, 21:37
desidero ringraziare pubblicamente Gas it, per la correttezza, la pazienza e la precisione con cui ha curato la spedizione del parafango posteriore arrivato proprio oggi, mi sembra che calzi a pennello.

gas it
03/12/2008, 21:39
Ciao Gas, permettimi una domanda, non si potrebbe realizzare un puntale + piccolo rispetto all'originale, diciamo + in stile Speed???
Per farti capire, si potrebbe eliminare tutta la parte oltre la piega del puntale originale, in pratica useresti quasi lo stesso stampo, ti posto una foto orrendamente modificata da me, ma che dovrebbe renderti l'idea di ciò che intendo.
Grazie per l'attenzione ciao

http://img508.imageshack.us/img508/6651/c7b51rg0.jpg (http://imageshack.us)

http://img530.imageshack.us/img530/3091/triumphspeedtriplespeciwx3.jpg (http://imageshack.us)

ciao
ridurlo in dimensioni come hai fatto tu,si puo anche fare, il problema, e' che "svuotando" il dietro del puntale x abbasarlo in altezza, poi gli attacchi x il fissaggio dovi li vai a mettere?

markdimark
04/12/2008, 11:55
io aspetto foto di un sottocoda montato per valutare eventuale acquisto.. ma in vtr verniciato nero opaco come le plastiche originali si può fare?

saluti

gas it
04/12/2008, 12:09
io aspetto foto di un sottocoda montato per valutare eventuale acquisto.. ma in vtr verniciato nero opaco come le plastiche originali si può fare?

saluti

X SABATO DOVREI RIUSCIRE A POSTARE QUALCHE FOTO.

LA VTR LO PUOI VERNICIARE COME VUOI.

comunque x vederlo montato , c'e' gia una foto in quello in VTR(prototipo) non verniciato , la forma e' quella , sia del carbonio che del VTR definitivo. certamente quelli definitivi sono piu' curati nella rifinitura ecc..... ma la forma/ingombri e' quella ,se vuoi avere un idea di come sia montato.

Vitriple
04/12/2008, 12:52
ciao gas, novità per me?

gas it
04/12/2008, 13:05
ciao gas, novità per me?

IL SOTTOCODA E' PRONTO STO ASPETTANDO IL FILTRO
X SETTIMANA PROX HAI TUTTO
CIAO

Roberto74
06/12/2008, 20:30
i fianchetti sottosella in carbonio sono già pronti?ho in programma di fare tutta la moto in carb ma ovviamente un pezzo alla volta..(anche perchè la R mi arriva in febbraio..)in alternativa prenderei cupolino speed con staffe x street.fammi avere dettagli x acquisto in contrassegno. forse come ti dicevo passo in sede ma è ancora tutto da pianificare ed intanto vorrei toccare con mano la qualità dei prodotti..

canepin
07/12/2008, 20:32
X SABATO DOVREI RIUSCIRE A POSTARE QUALCHE FOTO.

ATTENDIAMO FOTO.......

markdimark
08/12/2008, 11:00
oggi è lunedi :tongue:

gas it
08/12/2008, 23:23
i fianchetti sottosella in carbonio sono già pronti?ho in programma di fare tutta la moto in carb ma ovviamente un pezzo alla volta..(anche perchè la R mi arriva in febbraio..)in alternativa prenderei cupolino speed con staffe x street.fammi avere dettagli x acquisto in contrassegno. forse come ti dicevo passo in sede ma è ancora tutto da pianificare ed intanto vorrei toccare con mano la qualità dei prodotti..

x la street le fiancatine "ERANO PRONTE" pero una volta fatto lo stampo ci siamo accorti che "USCIVANO" con un piccolo difetto e abbiamo preferito rifare il tutto, siamo gia a buon punto, non e' detto che in settimana siano gia disponibili.

oggi è lunedi :tongue:

lo so ragazzi, ma il ragazzo che doveva venire sabato a montare il sottocoda NON E' VENUTO (probabilmente ha fatto il ponte) comunque in settimana verra e postero ste benedette foto

Roberto74
09/12/2008, 13:15
x gas: fammi sapere dove devo mandare i dati per acquisto (peferirei in contrassegno xkè ho già avuto problemi in passato con le spedizioni ).
Per ora prendo cupolino speed con staffe x street.
Grazie

gas it
09/12/2008, 14:03
x gas: fammi sapere dove devo mandare i dati per acquisto (peferirei in contrassegno xkè ho già avuto problemi in passato con le spedizioni ).
Per ora prendo cupolino speed con staffe x street.
Grazie

ciao
madami un PM o un e-mail con i dati.
OK x contrassegno

canepin
09/12/2008, 14:13

eccovi la lista completa

-

ciao gas , per "riparo scarico laterale" intendi il paracalore in acciaio vicino alla sonda lambda ?
se si , hai una foto ? mi interessa.......

gas it
09/12/2008, 14:21
ciao gas , per "riparo scarico laterale" intendi il paracalore in acciaio vicino alla sonda lambda ?
se si , hai una foto ? mi interessa.......

si e' quello ma non ho anora nessuna foto del suddetto.
comunque lo abbiamo fatto a immagine e somilianza a quello originale

danistreet08
10/12/2008, 23:07
per sottosella intendi sottocodone?

gas it
10/12/2008, 23:30
per sottosella intendi sottocodone?

YES!!!
praticamente questo che e' montato ( non guardare le rifiniture, questo era il prototipo,molto grezzo)
http://img214.imageshack.us/img214/1442/img0960ox4.jpg (http://imageshack.us)

http://img412.imageshack.us/img412/6145/img0963dh7.jpg (http://imageshack.us)

danistreet08
11/12/2008, 18:23
A OK GRAZIE

gas it
11/12/2008, 19:35
eccoti un sottocoda in carbonio di un mio cliente che lo ha gia montato,utilizzano un portatarga che lui gia possedeva

URL=http://imageshack.us]http://img353.imageshack.us/img353/9100/sottostreetcarbhj2.jpg[/URL]

danistreet08
13/12/2008, 12:21
si puo mettere un porta targa universale no?

gas it
13/12/2008, 13:38
si puo mettere un porta targa universale no?

CERTO!

se tu hai gia un portatarga o vuoi montare un mod. che ti piace particolarmente, PUOI PRENDERE SOLO IL SOTTOCODA in VTR o CARBONIO,senza il KIT portatarga.

SOLO SOTTOCODA:
IN VTR 85€
IN CARBONIO 115€

SPEDIZIONE 12€ IN CONTRASSEGNO O POSTE PAY

CIAO

pier 73
15/12/2008, 09:14
C'e' una foto di un parafango post. in carb. montato?
Sia street che day?????????
GRAZIE.:biggrin3:

manico_di_scopa
15/12/2008, 21:07
ciao gas ascolta ma se io t prendo il sotto codone, dato che io ho gia il portatarga barracuda, tu me lo dai da forare giusto?

gas it
15/12/2008, 23:49
ciao gas ascolta ma se io t prendo il sotto codone, dato che io ho gia il portatarga barracuda, tu me lo dai da forare giusto?

ciao
se hai gia il "BARRACUDA" te lo do senza fori e ci pensi tu a farlo.
NON BISOGNA ESSERE DEI GEOMETRI X FARLO,BASTA UN PO DI PAZIENZA,UN METRO UNA MATITA E UN TRAPANO CON UNA PUNTA CHE "TAGLI".:biggrin3:

raino
16/12/2008, 01:14
Sarà una domanda stupida...e me ne scuso...
il portatarga è quello montato sulla street nella prima pagina di questa discussione?
perchè a me servirebbe senza "alette" di supporto delle frecce....si possono smontare o è lamiera piegata?
Grazie

gas it
16/12/2008, 01:52
Sarà una domanda stupida...e me ne scuso...
il portatarga è quello montato sulla street nella prima pagina di questa discussione?
perchè a me servirebbe senza "alette" di supporto delle frecce....si possono smontare o è lamiera piegata?
Grazie

nel kit completo il porta targa e' quello nella foto.
Se non vuoi le "alette" se vuoi te le elimino, ma pero' dopo ti devi arrangiare tu x dove fissare le frecce.
http://img100.imageshack.us/img100/1176/img0962yu5.jpg (http://imageshack.us)

pier 73
16/12/2008, 11:50
Ciao gas, sarei intenzionato ad acquistare il parafango posteriore in carbonio per la street (modello street) ho la R ma penso sia uguale vero?
E' completo di viti per il fissaggio?
Hai anche i tamponi paratelaio?
Grazie anticipatamente ciao!

lo streetista
17/12/2008, 00:06
è possibile vedere montato su una street un parafango posteriore mod. DAYTONA in carbonio
grazie

giova66
17/12/2008, 11:49
nel kit completo il porta targa e' quello nella foto.
Se non vuoi le "alette" se vuoi te le elimino, ma pero' dopo ti devi arrangiare tu x dove fissare le frecce.
http://img100.imageshack.us/img100/1176/img0962yu5.jpg (http://imageshack.us)

Ma con quel portatarga lì, sei sicuro che le frecce si riescano a montare con le marmitte originali? Non potresti postare una foto al prossimo provino che fai? grazie, ciao....

gas it
17/12/2008, 12:07
Ma con quel portatarga lì, sei sicuro che le frecce si riescano a montare con le marmitte originali? Non potresti postare una foto al prossimo provino che fai? grazie, ciao....

x montare questo portatarga con gli scarichi originali, bisogna montargli degli apposite staffe che spostano le frecce il basso.

pero adesso ho anche trovato un altra soluzione che porta le frecce in alto,sopra gli scarichi, piu' tardi vi posto le foto.
ciao

D@v1d3
17/12/2008, 13:15
pero adesso ho anche trovato un altra soluzione che porta le frecce in alto,sopra gli scarichi, piu' tardi vi posto le foto.
ciao

molto interessante, attendo le foto... grande gas!

p.s. smetterà di piovere prima o poi, e allora ci rivedremo! :biggrin3:

pier 73
17/12/2008, 17:50
Ciao gas, sarei intenzionato ad acquistare il parafango posteriore in carbonio per la street (modello street) ho la R ma penso sia uguale vero?

Mi quoto da solo gas forse non hai letto.:biggrin3:
Ciao.:biggrin3:

gas it
17/12/2008, 18:51

ciao
il parafango della STREET "normale" monta anche sulla R.
NON lo do completo di viti, perche:

1)QUANDO INIZIAI A DARLO COMPLETO ,LE PRENDEVO IN TRIUMPH (E LE FANNO STRAPAGARE)
2)QUANDO LE DAVO NON C'ERA UNA PERSONA ALLA QUALE GLI ANDAVANO BENE: CHI MI DICEVA LE VOGLIO NERE,CHI ROSSE,CHI BLU,CHI ORO ,CHI ERGAL CHI IN TITANIO ECC.......

x evitare tutti questi problemi do il parafango e basta, chi vuole leviti puo prendersi ilk mod., del materiale e del colore che preferisce. tanto sono delle semplici viti da M5 che volendo si possono trovare in una qualsiavi ferramenta anche in INOX.

ciao

Roberto74
17/12/2008, 19:37
ciao gas purtroppo ancora non è arrivato il cupolino ma temo che sotto natale i tempi di attesa siano un pò più lunghi del solito.
Appena me lo consegneranno posterò le mie impressioni e se la qualità sarà quella sperata mi farò un nuovo regalino di natale..

pier 73
18/12/2008, 08:03
ciao
il parafango della STREET "normale" monta anche sulla R.
NON lo do completo di viti, perche:

1)QUANDO INIZIAI A DARLO COMPLETO ,LE PRENDEVO IN TRIUMPH (E LE FANNO STRAPAGARE)
2)QUANDO LE DAVO NON C'ERA UNA PERSONA ALLA QUALE GLI ANDAVANO BENE: CHI MI DICEVA LE VOGLIO NERE,CHI ROSSE,CHI BLU,CHI ORO ,CHI ERGAL CHI IN TITANIO ECC.......

x evitare tutti questi problemi do il parafango e basta, chi vuole leviti puo prendersi ilk mod., del materiale e del colore che preferisce. tanto sono delle semplici viti da M5 che volendo si possono trovare in una qualsiavi ferramenta anche in INOX.

ciao

OK gas grazie delle delucidazioni, cosa devo fare per farti l'ordine?
Io farei il pagamento in contrassegno, quanto sarebbe il prezzo totale?
Attendo notizie grazie ciao.

gas it
18/12/2008, 08:11
OK gas grazie delle delucidazioni, cosa devo fare per farti l'ordine?
Io farei il pagamento in contrassegno, quanto sarebbe il prezzo totale?
Attendo notizie grazie ciao.

mandami un PM con i tuoi dati x la spedizione:

NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
NUMERO DI TEL.

PARAFANGO POST. IN CARBONIO X mod. STREET + SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
107€

CIAO

pier 73
18/12/2008, 08:25
mandami un PM con i tuoi dati x la spedizione:

NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
NUMERO DI TEL.

PARAFANGO POST. IN CARBONIO X mod. STREET + SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
107€

CIAO

inviato PM:wink_:

Roberto74
19/12/2008, 13:46
cupolino speed x street arrivato:
-tempo di consegna: lento ma si sa siamo a Natale e soprattutto in Italia
-imballo: ottimo involucro rigido ed imballo con le palline "grandi". Quasi impossibile che qualcosa arrivi danneggiato
-finitura e precisione realizzazione: buona per quanto riguarda la regolarità e simmetria delle superfici, è presente un piccolo difetto in corrispondenza della vite centrale di fisssaggio visibile solo in controluce (in foto non sarebbe visibile), strato di trasparente uniforme ma con alcune microscalfiture visibili in controluce (anche queste non credo si vedano in foto).I fori di fissaggio alla piastra in plastica in dotazione corrispondono senza necessità di adattamenti
Lato interno poco curato con difettosità rimediabili con una carteggiatina ed una passata di nero opaco in bomboletta. Inevitabile aumento di spessore in corrispondenza della vite centrale di fissaggio.
Nel complesso un buon prodotto considerato il prezzo molto concorrenziale pur non raggiungendo l'eccellenza quanto a perfezione realizzativa

raino
19/12/2008, 15:14
-imballo: ottimo involucro rigido ed imballo con le palline "grandi". Quasi impossibile che qualcosa arrivi danneggiato
-finitura e precisione realizzazione: buona per quanto riguarda la regolarità e simmetria delle superfici, è presente un piccolo difetto in corrispondenza della vite centrale di fisssaggio visibile solo in controluce (in foto non sarebbe visibile), strato di trasparente uniforme ma con alcune microscalfiture visibili in controluce (anche queste non credo si vedano in foto).I fori di fissaggio alla piastra in plastica in dotazione corrispondono senza necessità di adattamenti
Lato interno poco curato con difettosità rimediabili con una carteggiatina ed una passata di nero opaco in bomboletta. Inevitabile aumento di spessore in corrispondenza della vite centrale di fissaggio.
Nel complesso un buon prodotto considerato il prezzo molto concorrenziale pur non raggiungendo l'eccellenza quanto a perfezione realizzativa

minch....ma fai parte del codacons?
ben fatto!

Ciao Gas,
scusa il disturbo...
so che ti sto facendo un domanda particolare alla quale forse non riuscirai a dare risposta per via della probabile indisponibilità della moto...
pensi che sui fianchetti radiatore si possano montare delle frecce tipo queste?
ci sarà abbastanza spazio per i cavi?hai qualcosa del genere disponibile?
Grazie
Cristian
eBay Motors: 06-07 TRIUMPH DAYTONA 675 PROTON FLUSHMOUNT TURN SIGNAL (item 140289096237 end time Dec-21-08 18:54:00 PST) (http://cgi.ebay.com/06-07-TRIUMPH-DAYTONA-675-PROTON-FLUSHMOUNT-TURN-SIGNAL_W0QQitemZ140289096237QQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?hash=item140289096237&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)

gas it
19/12/2008, 21:13

DALLA TUA RADIOGRAFIA CHE HAI FATTO ,PERO' C'E' DA DIRE CHE DI TRASPARENTE IL MIO CARBONIO NON NE VEDE NEANCHE L'OMBRA.

mi spiego meglio quello che tu chiami trasparente NON E' vernice, e' carbonio puro.
le microscalfiture ci sono propio perche e' carbonio e non e' camuffato con vernuciature varie.
l'interno e' grezzo,quello si,tanto il cupolino all'interno nessuno lo vede, e quella parte poi e' siggilata dalla staffa di fissaggio, anche perche se dovrei rifinire anche quello, altro che il prezzo che faccio pagare dovrebbe costare alla fine.
l'aumento di spessore che dici tu al livello della vite di fissaggio, e' propio quello che ti garantisce che il cupolino ti rimane attaccato quando vai.

E comunque penso che se sono presente da piu di 3 anni nel forum e continuo a vendere questi prodotti, un perche ci sara',poi x l'amor di Dio , il diffettuccio ci puo sempre stare, e' pur sempre un prodotto realizzato a "mano". pero io in caso di DIFETTI o ERRORI non mi sono mai tirato indietro e mi sono sempre comportato correttamente con tutti .

comunque grazie x la relazione sul prodotto. :biggrin3:
ciao

raino
19/12/2008, 23:41
gas... volevo inviarti un mp ma hai la casella piena...
hai letto il mio post nella pagin a precedente a questa?
Grazie!

gas it
20/12/2008, 00:25
minch....ma fai parte del codacons?
ben fatto!

Ciao Gas,
scusa il disturbo...
so che ti sto facendo un domanda particolare alla quale forse non riuscirai a dare risposta per via della probabile indisponibilità della moto...
pensi che sui fianchetti radiatore si possano montare delle frecce tipo queste?
ci sarà abbastanza spazio per i cavi?hai qualcosa del genere disponibile?
Grazie
Cristian
eBay Motors: 06-07 TRIUMPH DAYTONA 675 PROTON FLUSHMOUNT TURN SIGNAL (item 140289096237 end time Dec-21-08 18:54:00 PST) (http://cgi.ebay.com/06-07-TRIUMPH-DAYTONA-675-PROTON-FLUSHMOUNT-TURN-SIGNAL_W0QQitemZ140289096237QQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?hash=item140289096237&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)

ciao
prima di dire se montano sarebbe utile vederle dal vivo,giusto x capire le vere dimensioni di ingombro.

QUESTO E' PIU' CH EALTRO IL PROBLEMA.

Roberto74
20/12/2008, 10:08
ciao gas la mia non voleva essere una critica fine a se stessa ma semplicemente ho espresso la mia opinione in modo da indirizzare anche altri utenti ( a questo servono i forum).
Il rapporto qualità/prezzo lo considero in ogni caso buono.
Ho ben presente che sul mercato esistono realizzazioni di vario livello in carbonio ( ho sia la mountain bike che la bici da corsa ) ed i prodotti migliori spesso hanno prezzi al limite della decenza.
I tuoi sono ben realizzati ma mentirei se li definissi perfetti ( anche tenendo conto della realizzazione artigianale).
Per quanto riguarda l'interno non so fino a che punto possa essere visibile dato che la staffa in plastica lascia scoperta la parte superiore ed il pezzo non è montato sulla moto (che è ancora in arrivo). Per evitare di indebolire la struttura carteggiandolo ho rivestito l'interno (la parte sopra la staffa) con uno strato di neoprene da 3 millimetri. Il risultato estetico a parer mio è buono.
Come giustamente hai osservato ho fatto la "radiografia" al pezzo..ti assicuro che appena arriva la moto la farò anche ai pezzi originali con tanto di bilancino per verificare il margine di alleggerimento.

markus72
20/12/2008, 12:29
Ciao, vorrei sapere se il parafango posteriore 'avvolgente' in carbonio che hai realizzato per Street può essere montato anche sulla Daytona, ho guardato la foto comparativa e i fori non sembrano corrispondere.

Grazie

raino
20/12/2008, 13:59
Ciao, vorrei sapere se il parafango posteriore 'avvolgente' in carbonio che hai realizzato per Street può essere montato anche sulla Daytona, ho guardato la foto comparativa e i fori non sembrano corrispondere.

Grazie

i fori corrispondono...io ho montato tranquillamente il parafango Day sulla Street...

markus72
20/12/2008, 15:15
i fori corrispondono...io ho montato tranquillamente il parafango Day sulla Street...

Gentilissimo: non è che potresti postare un paio di foto, o mandarmele a markus72@tiscali.it? :rolleyes:

gas it
20/12/2008, 15:49
ciao gas la mia non voleva essere una critica fine a se stessa ma semplicemente ho espresso la mia opinione in modo da indirizzare anche altri utenti ( a questo servono i forum).
Il rapporto qualità/prezzo lo considero in ogni caso buono.
Ho ben presente che sul mercato esistono realizzazioni di vario livello in carbonio ( ho sia la mountain bike che la bici da corsa ) ed i prodotti migliori spesso hanno prezzi al limite della decenza.
I tuoi sono ben realizzati ma mentirei se li definissi perfetti ( anche tenendo conto della realizzazione artigianale).
Per quanto riguarda l'interno non so fino a che punto possa essere visibile dato che la staffa in plastica lascia scoperta la parte superiore ed il pezzo non è montato sulla moto (che è ancora in arrivo). Per evitare di indebolire la struttura carteggiandolo ho rivestito l'interno (la parte sopra la staffa) con uno strato di neoprene da 3 millimetri. Il risultato estetico a parer mio è buono.
Come giustamente hai osservato ho fatto la "radiografia" al pezzo..ti assicuro che appena arriva la moto la farò anche ai pezzi originali con tanto di bilancino per verificare il margine di alleggerimento.

ciao
ma io la tua descrizione NON lo mica presa come una critica NEGATIVA.
ho solo puntualizzato e spiegato dove potevo farlo,VEDI il fatto del trasparente che non c'e', L'interno grezzo,ecc...
comunque anche se scarteggiavi NON INDEBOLIVI NULLA,(certo dipende quanto volevi togliere).

ciao

Grazie

la STREET e la DAYTONA montano lo stesso forcellone.di conseguenza i 2 mod. di parafanghi montano su entrambe.
Pero' a parer mie (gusto personale estetico) il parafango street sulla daytona NON CENTRA NULLA,troppo grosso, cosa contraria invece se si monta il parafango della DAY sulla STREET ,gli da un "TOCCO" molto piu racing e bello da vedere (questo e comunque un mio modestissimo parere personale)

GiovaV8
21/12/2008, 17:39
Ciao Gas, a me interesserebbe il sottocoda in VTR....è da verniciare giusto??
Riesco poi a trovare lo stesso nero opaco delle altre plastiche vero??
Quant'è difficile montarlo??
Io lo prenderei senza fori, come devo fare per ordinartelo?? Grazie 1000

gas it
22/12/2008, 18:38
Ciao Gas, a me interesserebbe il sottocoda in VTR....è da verniciare giusto??
Riesco poi a trovare lo stesso nero opaco delle altre plastiche vero??
Quant'è difficile montarlo??
Io lo prenderei senza fori, come devo fare per ordinartelo?? Grazie 1000

ciao
quello in VTR e' da verniciare.
Il nero opaco delle plastiche originali e' facile da reperire.
il montaggio e molto semplice e voloce, unica "difficolta" che poi non lo e' ,basta perderci un po di tempo x farlo bene e' il forarlo DRITTO x il montaggio del portatarga se lo fate voi.

x l'ordine mandami un PM con i tuoi dati
ciao

GiovaV8
25/12/2008, 18:17
...Gas ti ho mandato un PM, mi fai sapere se hai bisogno d'altro?? Grazie

giova66
29/12/2008, 18:40
Il puntale in carbonio non l'ha ancora acquistato nessuno? :rolleyes:
qualche foto?

gas it
29/12/2008, 22:11
Il puntale in carbonio non l'ha ancora acquistato nessuno? :rolleyes:
qualche foto?

E' UGUALE A QUELLO ORIGINALE TRIUMPH

http://img220.imageshack.us/img220/8458/pun2hl4.jpg (http://imageshack.us)

http://img220.imageshack.us/img220/5756/punqp3.jpg (http://imageshack.us)

canepin
01/01/2009, 15:26
ciao gas.... buon anno...
HAI MP....

giova66
02/01/2009, 10:05
E' UGUALE A QUELLO ORIGINALE TRIUMPH

http://img220.imageshack.us/img220/8458/pun2hl4.jpg (http://imageshack.us)

http://img220.imageshack.us/img220/5756/punqp3.jpg (http://imageshack.us)

Grazie Gas, secondo me sulla R ci starà proprio bene......ci farò sicuramente un pensierino al momento di ordinare la nuova motina, anche perchè, tornare a donare per la seconda volta alla Triumph 232 eurozzi, mi ruga un tantino.....
Ma le staffe di fissaggio che vendi a 40 euro, sono le originali "triunz"?

gas it
03/01/2009, 15:07
Grazie Gas, secondo me sulla R ci starà proprio bene......ci farò sicuramente un pensierino al momento di ordinare la nuova motina, anche perchè, tornare a donare per la seconda volta alla Triumph 232 eurozzi, mi ruga un tantino.....
Ma le staffe di fissaggio che vendi a 40 euro, sono le originali "triunz"?

yes
sono le originali triumph.
se le hai gia,puoi utilizzare quelle e risparmi ...

ciao

giova66
05/01/2009, 16:47
yes
sono le originali triumph.
se le hai gia,puoi utilizzare quelle e risparmi ...

ciao

Grazie Gas..... a presto :wink_:

HAKUBA
05/01/2009, 17:58
ciao gas it,ho da poco acquistato una street ma ancor prima di metterla su strada voglio subito cambiare il porta targa.dopo diverse ore a smanettare e tanta confusione ho letto questa discussione e visto il kit completo di sottocoda che offri tu. onestamente mi è piaciuto molto,complimenti! ed anche il rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero il migliore,x me almeno che non ho esigenze troppo particolari.solo dei dubbi e alcune domande,dopo di che possiamo anche entrare in affari :biggrin3: :
1: il prezzo è quello indicato sul sito cioè 175€?e la spedizione& modalità di pagamento?
2: i supporti frecce non ho capito adesso da gennaio dove sono: in alto ,a metà o in basso e posso montare le frecce originali?? considera che mantengo gli scarichi originali...aspetto impaziente tue notizie!!!

ciao gas,hai letto il mio post?ho provato a contattarti anche in mp ma hai la casella piena.aspetto una tua risposta!

BUBBA 76
06/01/2009, 15:33
ciao volevo chiederti se per la mia street andrebbe bene il paraf ant in carbonio della speed 1050?

scara
06/01/2009, 15:36
ciao volevo chiederti se per la mia street andrebbe bene il paraf ant in carbonio della speed 1050?

scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè non quello della street?

lire85
06/01/2009, 16:53
Chiedo un info: perchè sul sito "mrs" non sono riportati tutti i pezzi in carbonio elencati all'inizio di questa discussione? Se volessi ordinarli on line? Sono interessato a: puntale, unghia, sottocodone-portatarga e monoposto, poi se non faccio dispetto a nessuno volevo proporre a "gas it" di mettere in produzione altri pezzi sempre in carbonio che producono solo in regno unito: mi piacerebbe di più acquistarli in Italia presso MRS, piuttosto che in inghilterra! posto in link da cui prendere spunto : Triumph Street Triple (http://www.carbonuk.net/shop/category.aspx?catid=12) .
Esempio: paraserbatoio laterali che si allineano col proteggi serbatoio centrale e unghia-parafango posteriore slim allungata. Carini no?!
Comunque ricapitolando: il puntale in carbonio costa 130+40€ delle staffe(le fornite voi o bisogna sbattersi ad ordinarle in triumph); 95€ per l'unghia; 125€ per il monoposto; 175€ per il sottocodone (compreso di portatarga regolabile e luce). Tutto giusto?
Grazie un saluto a tutti gli smanettoni!!!! Buon anno e complimenti per la discussione molto completa!

HAKUBA
06/01/2009, 19:53
sapete che fine ha fatto gas it??? oggi era in linea ma non ha risposto......:cry:

gas it
06/01/2009, 23:02

NON HO MAI PROVATO a montare il mod. di una sull'altra.
MI spiace, penso comunque di NO.

Chiedo un info: perchè sul sito "mrs" non sono riportati tutti i pezzi in carbonio elencati all'inizio di questa discussione? Se volessi ordinarli on line? Sono interessato a: puntale, unghia, sottocodone-portatarga e monoposto, poi se non faccio dispetto a nessuno volevo proporre a "gas it" di mettere in produzione altri pezzi sempre in carbonio che producono solo in regno unito: mi piacerebbe di più acquistarli in Italia presso MRS, piuttosto che in inghilterra! posto in link da cui prendere spunto : Triumph Street Triple (http://www.carbonuk.net/shop/category.aspx?catid=12) .
Esempio: paraserbatoio laterali che si allineano col proteggi serbatoio centrale e unghia-parafango posteriore slim allungata. Carini no?!
Comunque ricapitolando: il puntale in carbonio costa 130+40€ delle staffe(le fornite voi o bisogna sbattersi ad ordinarle in triumph); 95€ per l'unghia; 125€ per il monoposto; 175€ per il sottocodone (compreso di portatarga regolabile e luce). Tutto giusto?
Grazie un saluto a tutti gli smanettoni!!!! Buon anno e complimenti per la discussione molto completa!

ciao
allora x i pz del sito inglese,valutero',(grazie x la dritta).

il KIT sottocoda in carbonio x gli iscritti del forum viene 155€ (se vai a vedere nella 1° pagina di questa discussione trovi il listino con i prezzi x il forum)
le staffe del puntale se le vuoi te le fornisco io senza che ti devi sbattere x andare dal conce che poi te le fanno pagare uguali se non di piu'.

x ordinare ,puoi mandarmi un PM con tutto quello che ti serve, i tuoi dati x la spedizione .
PAGAMENTI: puoi farli in CONTRASSEGNO o POSTE PAY o BONIFICO
come preferisci
ciao

ciao gas it,ho da poco acquistato una street ma ancor prima di metterla su strada voglio subito cambiare il porta targa.dopo diverse ore a smanettare e tanta confusione ho letto questa discussione e visto il kit completo di sottocoda che offri tu. onestamente mi è piaciuto molto,complimenti! ed anche il rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero il migliore,x me almeno che non ho esigenze troppo particolari.solo dei dubbi e alcune domande,dopo di che possiamo anche entrare in affari :biggrin3: :
1: il prezzo è quello indicato sul sito cioè 175€?e la spedizione& modalità di pagamento?
2: i supporti frecce non ho capito adesso da gennaio dove sono: in alto ,a metà o in basso e posso montare le frecce originali?? considera che mantengo gli scarichi originali...aspetto impaziente tue notizie!!!

ciao gas,hai letto il mio post?ho provato a contattarti anche in mp ma hai la casella piena.aspetto una tua risposta!

il prezzo del KIT sottocoda in carbonio ,come puoi leggere nella risposta precedente ,x il forum 155€.
con gli scarichi originali, devi montare le frecce in BASSO soprattutto perche vuoi tenere quelle originali che sono GIGANTI, altre soluzioni con quelle frecce NON CI SONO.

pier 73
07/01/2009, 08:51
Ciao gas e buon anno.
sono stato fuori qualche giorno quindi prima di ieri non ho potuto montare il parafango post. che ho ricevuto poco dopo natale.
il pezzo e' di molto bello e di pregevole fattura, ho riscontrato soltanto un piccolo difetto, dopo il montaggio ho notato che il lato dx(guardando da dietro) era piu' basso rispetto all'altra parte, e per ovviare a questo inconveniente ho dovuto mettere una piccola rondella a fare da spessore (sul lato dove e' un solo foro).
Sono comunque soddisfatto del pezzo da te prodotto e penso che ci risentiremo presto.
Ciao.

gas it
07/01/2009, 10:13
Ciao gas e buon anno.
sono stato fuori qualche giorno quindi prima di ieri non ho potuto montare il parafango post. che ho ricevuto poco dopo natale.
il pezzo e' di molto bello e di pregevole fattura, ho riscontrato soltanto un piccolo difetto, dopo il montaggio ho notato che il lato dx(guardando da dietro) era piu' basso rispetto all'altra parte, e per ovviare a questo inconveniente ho dovuto mettere una piccola rondella a fare da spessore (sul lato dove e' un solo foro).
Sono comunque soddisfatto del pezzo da te prodotto e penso che ci risentiremo presto.
Ciao.

CIAO
piu che la rondella, controlla se la vite laterale che tiene fissato il tubo del freno al forcellone non tocchi contro al parafango, ho notato che quella vite NON E' sempre nello stesso posto x tutti, puo' variare di qualche mm e se tocca il parafango da propio il difetto che hai riscontrato tu.

se tocca basta che allarghi leggermente il foro .

HAKUBA
07/01/2009, 10:50
ciao gas,optando x frecce diverse dalle originali dunque si potrebbero montare anche a metà o in alto del portatarga?puoi postare qualche foto o indicarmi dove guardare se già presenti?infine nei 155€ è compresa anche la spedizione?

gas it
07/01/2009, 11:08
ciao gas,optando x frecce diverse dalle originali dunque si potrebbero montare anche a metà o in alto del portatarga?puoi postare qualche foto o indicarmi dove guardare se già presenti?infine nei 155€ è compresa anche la spedizione?

ciao
se cambi frecce,le puoi montare in alto con gli scarichi alto.
come foto ho solo questa x darti un idea.

PS. il prezzo del Kit e' 15€+12€ di spedizione

http://img387.imageshack.us/img387/9077/portdl7.jpg (http://imageshack.us)

HAKUBA
07/01/2009, 11:30
ah ok,allora l'avevo già viste..spero io possa montare delle frecce diverse da quelle della foto perchè quelle non è che mi piacciano tanto!!senti per metterci d'accordo su dati,acquisto e spedizione ti mando un mp?

gas it
07/01/2009, 12:02
ah ok,allora l'avevo già viste..spero io possa montare delle frecce diverse da quelle della foto perchè quelle non è che mi piacciano tanto!!senti per metterci d'accordo su dati,acquisto e spedizione ti mando un mp?

puoi montare le frecce che vuoi, basta che abbiano il "gambo" da 8.(quelle che vedi in foto erano le prime che ho trovato in magazino).
casomai quando le compri ,scegli un mod. "corto".

x ordinaremandami un PM
ciao

HAKUBA
07/01/2009, 12:34
gas ti mp inviato.fammi sapere,grazie!

pier 73
07/01/2009, 14:32
CIAO
piu che la rondella, controlla se la vite laterale che tiene fissato il tubo del freno al forcellone non tocchi contro al parafango, ho notato che quella vite NON E' sempre nello stesso posto x tutti, puo' variare di qualche mm e se tocca il parafango da propio il difetto che hai riscontrato tu.

se tocca basta che allarghi leggermente il foro .

ciao gas, no il foro per il passaggio della vite era perfettamente centrato quando faceva quel difetto, ora che con la rondella lo ho alzato non lo fa piu' ed il suddetto foro tocca sulla vite dalla perte bassa (avendolo io alzato con la rondella).
cmq con questo piccolo aggiustamento ora e' tutto OK.
grazie e ci sentiamo presto CIAO:wink_:

cheffino
07/01/2009, 19:53
ciao gas ed intanto buon anno
ti ho inviato un ordine in pm. mi fai sapere per favore?

gas it
08/01/2009, 19:26
ciao gas ed intanto buon anno
ti ho inviato un ordine in pm. mi fai sapere per favore?

TUTTO ok :biggrin3:

lire85
09/01/2009, 20:42
Grazie delle precisazioni, adesso decido esattamente cosa montare, poi ti mando il pm! Se per caso mi viene la necessità di telefonare nella tua ditta per informazioni rapide, di chi devo chiedere?
Saluti

Gambero
10/01/2009, 12:41
Ciao gas, per i fianchetti radiatore in carbonio ho visto che il prezzo è buono ma quelli in vetroresina vengono 85?! :blink: quelli aftermarket originali triumph vengono 60 se non sbaglio... :rolleyes:

HAKUBA
10/01/2009, 14:03
ciao Gas,probabilmente sarai impegnatissimo ma non mi hai hai dato alcuna conferma/risposta riguardo al mp che ti ho inviato diversi giorni fa.gradirei una risposta,grazie!

gas it
10/01/2009, 17:16
ciao Gas,probabilmente sarai impegnatissimo ma non mi hai hai dato alcuna conferma/risposta riguardo al mp che ti ho inviato diversi giorni fa.gradirei una risposta,grazie!

CIAO
SI PM ARRIVATO, DEVI AVER EUN ATTIMO DI PAZIENZA PERCHE SONO "PIENO DI ORDINI" E I TEMPI DI CONSEGNA SI SONO UN ATTIMO ALLUNGATI, X ADESSO CIRCA 10GG.

NON TI HO RISPOSTO PERCHE HO LA CARTELLA DEI PM PRATICAMENTE SEMPRE PIENA E A VOLTE NON POSSO CANCELLARE I MESSAGGI ,QUINDI SCUSATE SE VI FACCIO ATTENDERE X LA RISPOSTA.

Grazie delle precisazioni, adesso decido esattamente cosa montare, poi ti mando il pm! Se per caso mi viene la necessità di telefonare nella tua ditta per informazioni rapide, di chi devo chiedere?
Saluti

CHIAMA: 338.2942864 RISPONDI IO

GAS IT = DEVIS

Ciao gas, per i fianchetti radiatore in carbonio ho visto che il prezzo è buono ma quelli in vetroresina vengono 85?! :blink: quelli aftermarket originali triumph vengono 60 se non sbaglio... :rolleyes:

LO SO, MA QUELLI ORIGINALI SONO I PLASTICONE. LA VTR TRA COSTO MATERIALE E MANO D'OPERA ecc. COSTA DI PIU', C'E DA DIRE CHE SE VUOI VERNICIRLA LA VTR TI DA UN RISULTATO NETTAMENTE MIGLIORE DELLA PLASTICA DEGLI ORIGINALI.

Gambero
10/01/2009, 17:31
LO SO, MA QUELLI ORIGINALI SONO I PLASTICONE. LA VTR TRA COSTO MATERIALE E MANO D'OPERA ecc. COSTA DI PIU', C'E DA DIRE CHE SE VUOI VERNICIRLA LA VTR TI DA UN RISULTATO NETTAMENTE MIGLIORE DELLA PLASTICA DEGLI ORIGINALI.

ma i fianchetti in vetroresina non verniciata come li fornisci tu di che colore sono? si possono montare o vanno per forza verniciati?
Grazie

HAKUBA
10/01/2009, 17:32
[QUOTE=gas it;1637973]CIAO
SI PM ARRIVATO, DEVI AVER EUN ATTIMO DI PAZIENZA PERCHE SONO "PIENO DI ORDINI" E I TEMPI DI CONSEGNA SI SONO UN ATTIMO ALLUNGATI, X ADESSO CIRCA 10GG.

NON TI HO RISPOSTO PERCHE HO LA CARTELLA DEI PM PRATICAMENTE SEMPRE PIENA E A VOLTE NON POSSO CANCELLARE I MESSAGGI ,QUINDI SCUSATE SE VI FACCIO ATTENDERE X LA RISPOSTA.

figurati,lo immaginavo.non ci sono problemi x i tempi della spedizione,mi basta che tu abbia preso in consegna l'ordine,a presto

gas it
10/01/2009, 18:02
ma i fianchetti in vetroresina non verniciata come li fornisci tu di che colore sono? si possono montare o vanno per forza verniciati?
Grazie

i pz in VTR non sono quasi mai dello stesso colore, cioe' sono del colore del gelcoat che stanno usando al momento della finitura . e puo' essere:
BIANCO-GRIGIO TOPO-NERO-VERDE ecc..

NON CHIEDETEMI .LO VOGLIO DI QUEL COLORE questo non dipende da me.

lire85
11/01/2009, 11:46
CHIAMA: 338.2942864 RISPONDI IO

GAS IT = DEVIS

Grazie, serissimo: ho segnalato il tuo sito e la voglia di lavorare e di dare info al concessionario ufficiale triumph di Bologna "MVM Holding", hanno ringraziato della segnalazione!

canepin
13/01/2009, 17:43
ciao Gas... hai MP.

HAKUBA
15/01/2009, 21:42
ciao gas,si hanno notizie del sottocoda in carbonio x street? hai già spedito?entro la prossima settimana sarà possibile averlo,sai solo x curiosità...grazie!

GiovaV8
17/01/2009, 09:09
Ciao Gas, ci sono novità col mio ordine?? Hai idea più o meno di quando mi arriverà il pezzo??

gas it
17/01/2009, 11:02
ciao gas,si hanno notizie del sottocoda in carbonio x street? hai già spedito?entro la prossima settimana sarà possibile averlo,sai solo x curiosità...grazie!

PRONTO SPEDISCO LUNEDI

Ciao Gas, ci sono novità col mio ordine?? Hai idea più o meno di quando mi arriverà il pezzo??

PRONTO ANCHE IL TUO ,PARTE SEMPRE LUNEDI

canepin
17/01/2009, 11:19
anche i miei partono lunedi'?

gas it
20/01/2009, 11:14
PRONTI I PARATELAIO E I PARAFORCELLONE IN CARBONIO::

PARATELAIO 150€
PARAFORCELLONE 135€

eagle one
20/01/2009, 12:38
Foto? E come si attaccano al forcellone e al telaio?
Ciao gas!!!!!

VegetaTriple
20/01/2009, 23:06
PRONTI I PARATELAIO E I PARAFORCELLONE IN CARBONIO::

PARATELAIO 150€
PARAFORCELLONE 135€

sarei interessato.....
qualke foto grazie!!!!!!!!!

Trinità
21/01/2009, 10:33
Ciao Gas, libera la posta per favore, avrei un paio di richieste da farti.
Ciao!
Luca

GiovaV8
23/01/2009, 18:00
Gas, sottocoda arrivato...ma una curiosità, quel pezzo di spugna adesivo che c'era nella scatola, dove va messo??

HAKUBA
23/01/2009, 23:13
gas il mio sottocoda s'è perso x strada.... :cry:

gas it
23/01/2009, 23:43
Gas, sottocoda arrivato...ma una curiosità, quel pezzo di spugna adesivo che c'era nella scatola, dove va messo??

il neopreme adesivo, io di solito lo metto tra portatarga e pottocoda, elimina le vibrazioni e allunga la vita al sottocoda,che non risente di "sfregamenti" trami tra portatarga e sottocoda stesso.

se vuoi usalo (io lo consiglio)

gas il mio sottocoda s'è perso x strada.... :cry:

e' gia stato spedito vedrai che tra lunedi o martedi al max ti viene consegnato
ciao

GiovaV8
24/01/2009, 07:15
il neopreme adesivo, io di solito lo metto tra portatarga e pottocoda, elimina le vibrazioni e allunga la vita al sottocoda,che non risente di "sfregamenti" trami tra portatarga e sottocoda stesso.

se vuoi usalo (io lo consiglio)

Ok, certamente lo userò, per conferire una maggiore solidità gli ho anche fatto una "contropiastra" forata da mettere internamente, per non forzare il sottocoda unicamente sulle viti del portatarga...unico problema, il portatarga l'ho recuperato a gratis da un mio amico (mi pare fosse di un Ninja), solo che non ha alcuna predisposizione per le frecce:dry:, ma qualcosa studierò...
Mi piacerebbe fissarle in corrispondenza dei 2 bulloni di regolazione dell'inclinazione del portatarga, ma non so come....

gas it
24/01/2009, 07:24
Ok, certamente lo userò, per conferire una maggiore solidità gli ho anche fatto una "contropiastra" forata da mettere internamente, per non forzare il sottocoda unicamente sulle viti del portatarga...unico problema, il portatarga l'ho recuperato a gratis da un mio amico (mi pare fosse di un Ninja), solo che non ha alcuna predisposizione per le frecce:dry:, ma qualcosa studierò...
Mi piacerebbe fissarle in corrispondenza dei 2 bulloni di regolazione dell'inclinazione del portatarga, ma non so come....

la staffa di rinforzo ,la do anche io col Kit completo,hai fatto bene a farla.

x le frecce fissate in corrispondenza dei bulloni dello snodo:

1° praticamente usi le frecce in sostituzione dei bulloni.
2° devi controllare se le frecce che userai hanno il "gambo" filettato da M8
3° se la loro lunghezza ,una volte montate non restano troppo lunghe x stare "dentro i 2 scarichi".

GiovaV8
24/01/2009, 08:01
...appena riesco verifico il tutto...secondo il tuo parere da esperto, la filettatura delle frecce riesce a reggere il peso del portarga??
Non è che poi la targa andrà su e giù perchè la freccia non ha la forza di fissarla come faceva invece il bullone?? In altre parole, Gas l'hai già provata sta soluzione?? é fattibile??

scara
24/01/2009, 09:27
la staffa di rinforzo ,la do anche io col Kit completo,hai fatto bene a farla.

x le frecce fissate in corrispondenza dei bulloni dello snodo:

1° praticamente usi le frecce in sostituzione dei bulloni.
2° devi controllare se le frecce che userai hanno il "gambo" filettato da M8
3° se la loro lunghezza ,una volte montate non restano troppo lunghe x stare "dentro i 2 scarichi".

ok, colgo lo spunto per chiedertelo direttamente: vorrei usare, in quella configurazione, le avio 21 della rizoma. hanno il gambo filettato da M8?
e se le usassi, con il tuo portatarga, reggerebbero?

gas it
25/01/2009, 11:32
RISPONDO A ENTRAMBI:

Le frecce RIZOMA AVIO 21 hanno il gambo da 8.

io ho provato solo staticamente al montaggio.NON SONO STATE FATTE ANCORA PROVE SU STRADA con le frccce in quella posizione.

in teoria le frecce dovrebbero tenere,anche perche non dovreste usare il bullone originale ,ma quello auto bloccante delle viti del portatarga. in quella maniera non dovete tirare a "morte" le frecce rischiando di "strapparle" e comunque non dovrebbero smollarsi appunto perche il dado e' autobloccante.

lire85
25/01/2009, 15:32
GAS Ti ho mandato 2 PM!
Saluti

GiovaV8
25/01/2009, 16:33
RISPONDO A ENTRAMBI:

Le frecce RIZOMA AVIO 21 hanno il gambo da 8.

io ho provato solo staticamente al montaggio.NON SONO STATE FATTE ANCORA PROVE SU STRADA con le frccce in quella posizione.

in teoria le frecce dovrebbero tenere,anche perche non dovreste usare il bullone originale ,ma quello auto bloccante delle viti del portatarga. in quella maniera non dovete tirare a "morte" le frecce rischiando di "strapparle" e comunque non dovrebbero smollarsi appunto perche il dado e' autobloccante.

ok non appena metterò lo scarico basso proverò, perchè in quella posizione le frecce mi piacciono molto:wub:...

lire85
26/01/2009, 18:22
Domanda: ho ordinato il puntale in carbonio e nel caso acquistassi uno scarico basso, molto probabilmente dovrò farci un'asola, che attrezzi è meglio adoperare per poter fare questo senza danneggiare nulla? Un seghetto alternatore è indicato? Dentini piccoli o grandi?

Ted
26/01/2009, 21:01
Gas hai um MP :wink_:

HAKUBA
28/01/2009, 19:54
ciao gas,sottocoda completo di portatarga e luce ricevuto come previsto!:oook:!grazie!!magari posto qlke foto a montaggio completato...l'unica seccatura riscontrata è che i buchi nelle staffette x gli indicatori di direzione sono piccoli rispetto all'attacco aftermarket...vedrò di allargarle un pò.ciao!

gas it
29/01/2009, 23:14
ciao gas,sottocoda completo di portatarga e luce ricevuto come previsto!:oook:!grazie!!magari posto qlke foto a montaggio completato...l'unica seccatura riscontrata è che i buchi nelle staffette x gli indicatori di direzione sono piccoli rispetto all'attacco aftermarket...vedrò di allargarle un pò.ciao!

e che frecce hai?

il foro lo fatto facendo la media di quelle in commercio che hanno x la maggior parte il filetto da 8mm.

comunque risolvi tutto in 5 min, ripassi il foro con la punta che ti serve e via,A STO PUNTO COMUNQUE MEGLIO "STRETTO CHE LARGO" AD ALLARGARE SI FA SEMPRE IN TEMPO:tongue:

CIAO

HAKUBA
30/01/2009, 09:16
si certo!non sarà un problema.per le frecce ho seguito il tuo consiglio ed ho comprato quelle a gambo corto per poterle mettere in alto.la filettatura però è leggermente più grossa.ciao!

manico_di_scopa
31/01/2009, 00:24
son curioso di vedere il sottocoda.... :biggrin3:

HAKUBA
31/01/2009, 20:51
gas ma non mi avevi detto che cambiando le frecce originali con altre aftermarket ma a gambo corto,avrei potuto metterle anche in alto sul portatarga? beh,io ci ho provato questo pomeriggio ma con tutta la buona volontà era materialmente IMPOSSIBILE.e le ho dovute mettere sotto.....

GiovaV8
01/02/2009, 08:44
gas ma non mi avevi detto che cambiando le frecce originali con altre aftermarket ma a gambo corto,avrei potuto metterle anche in alto sul portatarga? beh,io ci ho provato questo pomeriggio ma con tutta la buona volontà era materialmente IMPOSSIBILE.e le ho dovute mettere sotto.....

Puoi spiegarmi bene il perchè?? Anch'io sarei interessato a quest'operazione a scarico basso montato....

gas it
01/02/2009, 09:51

si, bisogna vedere quanto e' corto il gambo, io le ho montate personalmente a un ragazzo e ho usato le RIZOMA AVIO21

HAKUBA
01/02/2009, 15:03
Puoi spiegarmi bene il perchè?? Anch'io sarei interessato a quest'operazione a scarico basso montato....

guarda,se intendi montare lo scarico basso puoi anche montare le frecce originali,il problema di dove montare le frecce sussiste solo nel caso in cui tu abbia gli scarichi alti soprattutto quelli originali che hanno uno spessore maggiore

si, bisogna vedere quanto e' corto il gambo, io le ho montate personalmente a un ragazzo e ho usato le RIZOMA AVIO21

quando dicevo che era materialmente impossibile,intendevo che non esiste più alcun spazio utile x nessun tipo di frecce!almeno,parlando sempre di scarichi alti originali!

gas ma tu queste rizoma avio 21 le hai?e che prezzo fai qui sul forum in caso?soprattutto x "attacco alto"cosa intendi tu,alte alte o più verso il centro del portatarga?nel mio quel tipo di attacco a metà tra l'altro nemmeno c'è e,ripeto,attaccarle in alto è impossibile x totale mancanza di spazio.dubito che queste rizoma possano entrarci ,oppure non ho afferrato bene io!fammi sapere per favore.inoltre nel kit sul sito vedevo che c'è anche il catarifrangente,vorrei avere anche quello se possibile.

gas it
01/02/2009, 17:15
guarda,se intendi montare lo scarico basso puoi anche montare le frecce originali,il problema di dove montare le frecce sussiste solo nel caso in cui tu abbia gli scarichi alti soprattutto quelli originali che hanno uno spessore maggiore

quando dicevo che era materialmente impossibile,intendevo che non esiste più alcun spazio utile x nessun tipo di frecce!almeno,parlando sempre di scarichi alti originali!

gas ma tu queste rizoma avio 21 le hai?e che prezzo fai qui sul forum in caso?soprattutto x "attacco alto"cosa intendi tu,alte alte o più verso il centro del portatarga?nel mio quel tipo di attacco a metà tra l'altro nemmeno c'è e,ripeto,attaccarle in alto è impossibile x totale mancanza di spazio.dubito che queste rizoma possano entrarci ,oppure non ho afferrato bene io!fammi sapere per favore.inoltre nel kit sul sito vedevo che c'è anche il catarifrangente,vorrei avere anche quello se possibile.

il catarinfrangente e' a parte. non e' compreso col kit.

cerco una foto e ti posto il portatarag con le RIZOMA

HAKUBA
02/02/2009, 00:17
il catarinfrangente e' a parte. non e' compreso col kit.

cerco una foto e ti posto il portatarag con le RIZOMA

ok,aspetto di vedere...intanto per fare l'ordine del catarifrangente cosa devo fare?in mp o qui va bene?

Ted
02/02/2009, 11:17
Ciao Gas, a che punto è la mia spedizione?
Grazie:biggrin3:

gas it
03/02/2009, 16:44
Ciao Gas, a che punto è la mia spedizione?
Grazie:biggrin3:

e' partito ieri

lire85
03/02/2009, 18:49
Domanda: ho ordinato il puntale in carbonio e nel caso acquistassi uno scarico basso, molto probabilmente dovrò farci un'asola, che attrezzi è meglio adoperare per poter fare questo senza danneggiare nulla? Un seghetto alternatore è indicato? Dentini piccoli o grandi?

Ragazzuoli, mi quoto

HAKUBA
05/02/2009, 16:02
ok,aspetto di vedere...intanto per fare l'ordine del catarifrangente cosa devo fare?in mp o qui va bene?

pure io....

Roberto74
07/02/2009, 16:27
ciao gas, vorrei ordinarti una coppia di fianchetti senza scansi x lo scarico( mi pare esistano anche così)in carbonio per street triple..se ricordi non ero rimasto soddisfattissimo del cupolino per via di un piccolo difetto (ho risolto con un adesivo e rivestendo l'interno in neoprene ultrasottile).
Visto che leggendo i vari post sono rimasti tutti contenti credo che il mio sia stato un pezzo "sfigato" più unico che raro.poi il difetto poteva effettivamente sfuggire perchè visibile solo in controluce.
Fammi sapere se hai i pezzi a magazzino e quando spedisci oltre all' importo preciso s.di s.+contrass. compresi. Attendo conferma per quanto riguarda la possibilità di averli senza scansi(non ricordo dove l'ho letto ma non lo trovo più).
Grazie-Roberto Maschio.
P.S. Se non hai indirizzo fammi sapere che te lo rimando in pm

gas it
10/02/2009, 21:28
ciao gas, vorrei ordinarti una coppia di fianchetti senza scansi x lo scarico( mi pare esistano anche così)in carbonio per street triple..se ricordi non ero rimasto soddisfattissimo del cupolino per via di un piccolo difetto (ho risolto con un adesivo e rivestendo l'interno in neoprene ultrasottile).
Visto che leggendo i vari post sono rimasti tutti contenti credo che il mio sia stato un pezzo "sfigato" più unico che raro.poi il difetto poteva effettivamente sfuggire perchè visibile solo in controluce.
Fammi sapere se hai i pezzi a magazzino e quando spedisci oltre all' importo preciso s.di s.+contrass. compresi. Attendo conferma per quanto riguarda la possibilità di averli senza scansi(non ricordo dove l'ho letto ma non lo trovo più).
Grazie-Roberto Maschio.
P.S. Se non hai indirizzo fammi sapere che te lo rimando in pm

ti risposto con e-mail

ciao

markdimark
10/02/2009, 23:55
gas scrivo qui che hai la casella mp piena..

ma un sottocoda in vtr dello stesso colore dell'originale si può fare? prezzo?

gas it
11/02/2009, 00:22
gas scrivo qui che hai la casella mp piena..

ma un sottocoda in vtr dello stesso colore dell'originale si può fare? prezzo?

prendi quello che gia c'e in VTR e lo fai verniciare in nero opaco.

se invece intenti con una "finitura" come l'originale (cioe' nero,ma ruvido) la risposta e' no.

o almeno ,si potrebbe anche riuscire, se trovi un carrozziere che sa il fatto suo e riesce a riprodurre quell'effetto verniciando il pz con qualche vernice strana.(io ho visto fare le fiancate basse di un fuoristrada con una finitura molto simile al plasticone del codone originale) pero non so cosa abbiano usato x fare cio.

markdimark
11/02/2009, 10:53
ora mi informo.. quello in carbonio è bello.. ma non vorrei risultasse pesante sulla mia street..

HAKUBA
12/02/2009, 13:19
gas si può avere il catarifrangente x completare il kit sottocoda-portatrga?aspetto tue notizie.il mio indirizzo già ce l'hai dimmi solo il prezzo da pagare alla consegna!fammi sapere,ciao!

gas it
12/02/2009, 17:14
ora mi informo.. quello in carbonio è bello.. ma non vorrei risultasse pesante sulla mia street..

guarda x quello che ho potuto vedere fino adesso (parlo di abbinamento colori) col carbonio non sbagli mai,va con tutto.

SU BIANCO SPICCA DI BRUTTO, SUL VERDE ACIDO STA DA DIO,SULL' ARANCIONE DELLA SPEED E' FENOMENALE, SUL NERO SI MIMETIZZAN UN PO,MA FA SEMPRE LA SUA BELLA FIGURA, se poi calcoli che il VTR lo devi verniciare, ti viene a costare di piu' di quello in carbonio, che e' pronto x il montaggio

ciao

gas si può avere il catarifrangente x completare il kit sottocoda-portatrga?aspetto tue notizie.il mio indirizzo già ce l'hai dimmi solo il prezzo da pagare alla consegna!fammi sapere,ciao!

il catarinfrangente costa 10€, te lo posso spedire con raccomandata in contrassegno ,costera' 6€ di spedizione

ciao

lire85
13/02/2009, 19:57
Gas: notizie dei miei pezzi ordinati?????

Ted
13/02/2009, 20:30
GRAZIE GAS!!!!!

cupolino speed arrivato, verniciato, e montato,

UNO SPETTACOLO:w00t::w00t:

HAKUBA
13/02/2009, 21:56
ok gas allora puoi spedire!!! dimmi se ti serve altro.ciao

MANFRE
19/02/2009, 17:43
CIAO GAS MI SERVIREBBERO SOLO LE STAFFE PER AGGANCIO PUNTALE COME FACCIO A ORDINARTELE?:unsure:

gas it
19/02/2009, 18:17
CIAO GAS MI SERVIREBBERO SOLO LE STAFFE PER AGGANCIO PUNTALE COME FACCIO A ORDINARTELE?:unsure:

cioa
mandami PM con:

nome-cognome
indirizzo completo
N° telefono.

di dico subito pero che ci vogliono almeno 6-7gg perche mi devono arrivare ,li ho finite e il TRIUMPH non le avevano subito disponibili
ciao

lire85
19/02/2009, 22:09
ciao Gas, sono già in spedizione i miei pezzi o in fase di lucidatura???(Chiedo giusto per organizzarmi il week end per il montaggio) Saluti

giova66
20/02/2009, 09:53
ciao Gas, sono già in spedizione i miei pezzi o in fase di lucidatura???(Chiedo giusto per organizzarmi il week end per il montaggio) Saluti

Cos'hai preso? :w00t:
E' ovvio che appena montati li voglio immediatamente vedere! :biggrin3:
Così cogliamo l'occasione per conoscerci di persona......

gas it
20/02/2009, 10:33

ciao

il carbonio e' tutto pronto, SOLO CHE MI SONO ACCORTO CHE:

NELLE STAFFE DI FISSAGGIO (QUELLE ORIGINALI TRIUMPH) MANCANO 3 GABBIETTE ,una sota di graffette con dentro un dato, che servono x fissare il puntale.

quando il conce me le ha consegnate NON HO CONTROLLATO e mi sono accorto solo metre stavo preparando lo scatolone x la spedizione.(sfiga vuole che era anche ultimo kit che avevo in magazino)
adesso le ho gia ordinate e sto aspettando che mi arrivino.

fiore955
20/02/2009, 11:10
Ciao gas,provo a riagganciarti qui visto che non hai forse potuto rispondere all'mp che ti ho mandato.Riguardo ai copritelaio in carbonio per speed se ho ben capito chiedi 150,00 euro la coppia.Li hai disponibili?Dall'ordine in quanto tempo arrivano?Sono adesivi e si montano senza smontare nulla?Posso pagarti con bonifico se mi mandi le coordinate su mp?Ciao e grazie.

lire85
21/02/2009, 19:39
ciao

il carbonio e' tutto pronto, SOLO CHE MI SONO ACCORTO CHE:

NELLE STAFFE DI FISSAGGIO (QUELLE ORIGINALI TRIUMPH) MANCANO 3 GABBIETTE ,una sota di graffette con dentro un dato, che servono x fissare il puntale.

quando il conce me le ha consegnate NON HO CONTROLLATO e mi sono accorto solo metre stavo preparando lo scatolone x la spedizione.(sfiga vuole che era anche ultimo kit che avevo in magazino)
adesso le ho gia ordinate e sto aspettando che mi arrivino.

Tutto ok, meglio che ritardi un pò, piuttosto che mi ritrovi qualche pezzettino in meno quando sono nel bel mezzo del montaggio:wink_:

gas it
23/02/2009, 00:02
Ciao gas,provo a riagganciarti qui visto che non hai forse potuto rispondere all'mp che ti ho mandato.Riguardo ai copritelaio in carbonio per speed se ho ben capito chiedi 150,00 euro la coppia.Li hai disponibili?Dall'ordine in quanto tempo arrivano?Sono adesivi e si montano senza smontare nulla?Posso pagarti con bonifico se mi mandi le coordinate su mp?Ciao e grazie.

fiore ho visto che ogni volta che mi cerchi di contattare in PM ho sempre la cartella piena,
mi spiace, ma io cerco sempre di tenerla libera.

comunque se non riesci in questo modo puoi farlo direttamente alla mia E-mail:
mrs.mrs@virgilio.it

oppure chiamami : 338.2942864

ciao

lire85
27/02/2009, 08:23
Sono già arrivati i kit di montaggio "triumph" per il puntale? Saluti

Roberto74
02/03/2009, 10:13
buon giorno Gas, ancora nulla per i fianchetti?-Grazie Roberto Maschio

MANFRE
03/03/2009, 11:59
CIAO GAS!SE TI ORDINO LE STAFFE PRE IL PUNTALE CI SONO ANCHE LE VITI PER IL FISSAGGIO E UN MININO DI ISTRUZIONI SU COME MONTARLE?

gas it
04/03/2009, 12:41
Sono già arrivati i kit di montaggio "triumph" per il puntale? Saluti

spedito tutto

buon giorno Gas, ancora nulla per i fianchetti?-Grazie Roberto Maschio

spedito anche a te

CIAO GAS!SE TI ORDINO LE STAFFE PRE IL PUNTALE CI SONO ANCHE LE VITI PER IL FISSAGGIO E UN MININO DI ISTRUZIONI SU COME MONTARLE?

mandami PM con i tuoi dati.

Simo_green_street
04/03/2009, 12:54
Ciao Gas, una domanda veloce veloce, i finachetti piccolo in vtr di che colore sono? Neri opachi come gli originali?
Grazie.

MANFRE
04/03/2009, 16:28
[QUOTE=gas it;1807733]spedito tutto

spedito anche a te

mandami PM con i tuoi dati.[/QUOTmi puoi solo dire se sono comprese le viti e se ci sono un minimo di istruzioni per favore....ah dimenticavo quanto e'per le spese di spedizione in questo caso?
scusa se ti faccio tante domande....:secchione::

lire85
05/03/2009, 17:26
Ciao Gas, una domanda veloce veloce, i finachetti piccolo in vtr di che colore sono? Neri opachi come gli originali?
Grazie.

Ti rispondo io perchè questa domanda l'hanno già fatta in mille:biggrin3: ; comunque da quello che ho capito il colore è casuale, dipende dalla "mescola" che in quel momento usano per crearli: i pezzi in vetroresina vanno verniciati! crezzi fanno:sick:

Arrivato tutto:wink_: ; quando ho un pò di tempo monto tutto, documento e posto qualche foto con commenti.... senza fretta però...

P.S. X GAs: dalla tua esperienza che viti devo comprare per montare tutti i pezzi che mi hai mandato??? Cioè: per i pezzi sprovvisti di viteria, quali e quante (circa) viti servono? Grazie Saluti...

gas it
07/03/2009, 00:01
Ti rispondo io perchè questa domanda l'hanno già fatta in mille:biggrin3: ; comunque da quello che ho capito il colore è casuale, dipende dalla "mescola" che in quel momento usano per crearli: i pezzi in vetroresina vanno verniciati! crezzi fanno:sick:

Arrivato tutto:wink_: ; quando ho un pò di tempo monto tutto, documento e posto qualche foto con commenti.... senza fretta però...

P.S. X GAs: dalla tua esperienza che viti devo comprare per montare tutti i pezzi che mi hai mandato??? Cioè: per i pezzi sprovvisti di viteria, quali e quante (circa) viti servono? Grazie Saluti...

ciao
guarda adesso su 2 piedi non ricordo nemmeno cosa ti ho spedito, in questo periodo non riesco nemmeno a collegarmi al forum ,faccio un attimo mente locale e poi ti dico
ciao

maxwood69
08/03/2009, 20:46
Ciao Gas, ho da farti due domande:

1 - fai anche il cupolino per street uguale a quello originale o fai solo quello per speed da montare anche sulla street? Sarei interessato a quello uguale all'originale, se lo fai. Te lo chiedo xche' non ho mai visto foto.

2 - se lo fai, quanto mi costerebbe compreso di staffe e spedizione?

grazie mille e ciao
Massimo

gas it
09/03/2009, 00:31
Ciao Gas, ho da farti due domande:

1 - fai anche il cupolino per street uguale a quello originale o fai solo quello per speed da montare anche sulla street? Sarei interessato a quello uguale all'originale, se lo fai. Te lo chiedo xche' non ho mai visto foto.

2 - se lo fai, quanto mi costerebbe compreso di staffe e spedizione?

grazie mille e ciao
Massimo

ciao
certo che lo faccio, UGUALE a quello originale STREET .
tutto quello che produco x la STREET e i prezzi li puoi visionare in 1° pagina di questo post.

cupolino street + staffa 160€+12€ di spedizione (in carbonio)
cupolino street + staffa 110€+12€ di spedizione (in VTR)

maxwood69
09/03/2009, 09:28
ciao
certo che lo faccio, UGUALE a quello originale STREET .
tutto quello che produco x la STREET e i prezzi li puoi visionare in 1° pagina di questo post.

cupolino street + staffa 160€+12€ di spedizione (in carbonio)
cupolino street + staffa 110€+12€ di spedizione (in VTR)

Ottimo GAS, solo ultimo chiarimento:

- la staffa sarebbe la piastra da montare sulla strumentazione, vero? In altre parole, mi mandi tutto il necessario x montarlo oppure devo poi prendere ancora qualcosa io?

- per l'ordine si manda un MP?

Grazie e ciao
massimo

lire85
09/03/2009, 20:43
Ecco qui un mini reportage del lavoro per montare: puntale, sottocodone+portatarga+frecce avio21, coprisella monoposto e unghia parafango. tutto in carbonio fornito da GAS!
Prima della cura:
ImageShack - Image Hosting :: img2981.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=img2981.jpg)
I Pezzi:
ImageShack - Image Hosting :: img2985b.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=img2985b.jpg)
La Street col codino smembrato:
ImageShack - Image Hosting :: img2988.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=img2988.jpg)
Ecco fatto....
ImageShack - Image Hosting :: img3009.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=img3009.jpg)
Puntale:
ImageShack - Image Hosting :: img3010h.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=img3010h.jpg)
Capolavoro del sottocoda-coprisella-portatarga e frecce:biggrin3:
ImageShack - Image Hosting :: img3011.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=img3011.jpg)
Unghia daytona
ImageShack - Image Hosting :: img3012.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=img3012.jpg)
Il culetto della mia street...
ImageShack - Image Hosting :: img3013g.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img3013g.jpg)
Ciao a tutti...

giova66
10/03/2009, 11:51
Ecco qui un mini reportage del lavoro per montare: puntale, sottocodone+portatarga+frecce avio21, coprisella monoposto e unghia parafango. tutto in carbonio fornito da GAS!
Prima della cura:
ImageShack - Image Hosting :: img2981.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=img2981.jpg)
I Pezzi:
ImageShack - Image Hosting :: img2985b.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=img2985b.jpg)
ImageShack - Image Hosting :: img2988.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=img2988.jpg)
Ecco fatto....
ImageShack - Image Hosting :: img3009.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=img3009.jpg)
Puntale:
ImageShack - Image Hosting :: img3010h.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=img3010h.jpg)
ImageShack - Image Hosting :: img3011.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=img3011.jpg)
Unghia daytona
ImageShack - Image Hosting :: img3012.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=img3012.jpg)
ImageShack - Image Hosting :: img3013g.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img3013g.jpg)
Ciao a tutti...

Bel lavoro, complimenti!
L'unica cosa che non mi piace sono le frecce montate semiverticali ..... ma non potevi metterle nella parte bassa del portatarga? Gas non da forse un portatarga in dotazione per l'attacco in basso? A proposito.... che portatarga è quello? Rizoma? Barracuda?

D@v1d3
10/03/2009, 13:04
Il portatarga credo sia quello del kit di gas, sembra uguale al mio.
Quoto giova per la posizione delle frecce, così verticali non mi piacciono.

giova66
10/03/2009, 13:27
piccolo dubbio....sulla posizione di fissaggio del portatarga....E mi rivolgo anche a GAS
Ci sono i fori predisposti nel codino?
Perchè un questa foto inviata da un nostro amico... non mi ricordo più chi fosse... il portatarga mi sembra più incassato sotto il fanale....
15861

Mentre in quella di Lire85 mio sembra fissato più in esterno.....vedi anche riferimento con scarichi
15862

A me piace di più la prima soluzione, cioè maggiormente incassato, perchè risulta più nascosta la zona dello snodo del portatarga dove c'è la luce a Led...che è un po' massiccia

D@v1d3
10/03/2009, 13:41
La prima moto è sempre la mia Giova, fotografata a casa di gas appena montato il sottocoda. :wink_:

Il sottocoda è fornito sia forato che non, su richiesta dell'acquirente, in modo tale che se uno ha esigenze particolari come posizione di fissaggio, se lo può forare come preferisce.
Il mio era già stato forato da gas, appositamente per il suo portatarga; non so dirti se tutti quelli che fora lui sono forati nella stessa posizione, ma credo proprio di si.

giova66
10/03/2009, 17:10
La prima moto è sempre la mia Giova, fotografata a casa di gas appena montato il sottocoda. :wink_:

Il sottocoda è fornito sia forato che non, su richiesta dell'acquirente, in modo tale che se uno ha esigenze particolari come posizione di fissaggio, se lo può forare come preferisce.
Il mio era già stato forato da gas, appositamente per il suo portatarga; non so dirti se tutti quelli che fora lui sono forati nella stessa posizione, ma credo proprio di si.

avete le moto quasi gemelle......:biggrin3:
tra l'altro mi fate venire un po' di nostalgia.....
questa era la mia piccola....che non c'è più:cry:
15869

Comuque, nostalgia a parte.....mi piacerebbe sentire da GAS com'è sta faccenda dei fori, se sono in posizione standard, o se sono vengono fatti a sentimento di volta in volta :biggrin3:...... fatto sta che la tua soluzione mi piace maggiormente

GiovaV8
10/03/2009, 17:17
piccolo dubbio....posizione fissagigo dle portatarga....E mi rivolgo anche a GAS
Ci sono i fori predisposti nel codino?
Perchè un questa foto inviata da un nostro amico... non mi ricordo più chi fosse... il portatarga mi sembra più incassato sotto il fanale....
15861

Mentre in quella di Lire85 mio sembra fissato più in esterno.....vedi anche riferimento con scarichi
15862

A me piace di più la prima soluzione, cioè maggiormente incassato, perchè risulta più nascosta la zona dello snodo del portatarga dove c'è la luce a Led...che è un po' massiccia

Ti spiego io Giova... allora, se ordini il sottocoda fornito anche di portatarga di Gas il pezzo è già forato; se invece fai come me e prendi solo il sottocoda perchè hai intenzione di metterci TU un portatarga, allora non sarà forato, per permetterti appunto di applicargli un qualsiasi portatarga.

giova66
10/03/2009, 17:23
Ti spiego io Giova... allora, se ordini il sottocoda fornito anche di portatarga di Gas il pezzo è già forato; se invece fai come me e prendi solo il sottocoda perchè hai intenzione di metterci TU un portatarga, allora non sarà forato, per permetterti appunto di applicargli un qualsiasi portatarga.
Comunque sia, grazie della spiegazione, ma in realtà mi sono espresso male; questo l'avevo capito; quello che mi domandavo è invece questo: se tutti i pezzi già predisposti da GAS sono con i fori nella stessa posizione; a me ad esempio piacerebbe col portatarga posizionato come quello di Irish coffè..... e mi chiedevo se invece quello di Lire85 sia fosse già preforato o se se lo sia posizionato lui in quel modo

GiovaV8
10/03/2009, 17:25
Comunque grazie, ma in realtà mi sono espresso male; questo l'avevo capito; quello che mi domandavo è se tutti i pezzi già predisposti da GAS sono con i fori nella stessa posizione; a me piacerebbe col portatarga posizionato come quello di Irish coffè..... e mi chiedevo se invece quello di Lire85 sia fosse già preforato o se se lo sia posizionato lui in quel modo

Ah ok, credo di sì, comunque meglio chidere a Gas:wink_:...l'hai vista la mia??

giova66
10/03/2009, 17:26
Ah ok, credo di sì, comunque meglio chidere a Gas:wink_:...l'hai vista la mia??

E chi si ricorda.....siamo troppo numerosi ormai :biggrin3: posta la foto.....

GiovaV8
10/03/2009, 17:29
Beccati sto super link: Materiale in carbonio e Vtr...pag22...scusa, ma faccio pena con l'informatica:wink_::tongue:...

lire85
10/03/2009, 17:45
allora: la posizione delle frecce è molto soggettiva, posso anche montarle in basso come l'altra foto con cui si è fatto il confronto; i fori per l'attacco del portatarga (fornito sempre da GAS) erano già stati fatti da lui, io non ho fatto alcun foro! Sono d'accordo con voi che la posizione più nascosta sia più bella, inoltre accorcerebbe le distanza tra i cavi per l'alimentazione dei led del portatarga che non è male.... Voio dove avete fatto passare i cavi, potete mettere delle foto da sotto che si capisca qualcosa??? Vorrei migliorarmi... Intanto per battezzare il tutto domenia sono andato lungo in futa:cry: Porca p......

GiovaV8
10/03/2009, 17:57
A parole è molto difficile spiegarti... tieni presente che il mio portatarga è sicuramente diverso dal tuo, perchè non è quello che dà in dotazione Gas quindi non so se ti può essere d'aiuto. Comunque, la piastra vera e propria di fissaggio del p.targa al sottocoda oltre ai fori per le 4 viti aveva un foro centrale più grande, io dopo averlo fissato al sottocoda ho forato in quel punto e da lì sono entrato con tutti i cablaggi...

giova66
10/03/2009, 17:58
allora: la posizione delle frecce è molto soggettiva, posso anche montarle in basso come l'altra foto con cui si è fatto il confronto; i fori per l'attacco del portatarga (fornito sempre da GAS) erano già stati fatti da lui, io non ho fatto alcun foro! Sono d'accordo con voi che la posizione più nascosta sia più bella, inoltre accorcerebbe le distanza tra i cavi per l'alimentazione dei led del portatarga che non è male.... Voio dove avete fatto passare i cavi, potete mettere delle foto da sotto che si capisca qualcosa??? Vorrei migliorarmi... Intanto per battezzare il tutto domenia sono andato lungo in futa:cry: Porca p......

Come sei andato lungo in futa? :sick: spero nessun danno..... ma dove l'hai tirato il dritto? E non hai incontrato franco e Marco con due fiammanti R?

Beccati sto super link: Materiale in carbonio e Vtr...pag22...scusa, ma faccio pena con l'informatica:wink_::tongue:...

Ah.....già! E' vero....a proposito, anche il tuo sta più interno
PS: l'hai poi lasciata la striscia rifrangente?

GiovaV8
10/03/2009, 18:07
Ah.....già! E' vero....a proposito, anche il tuo sta più interno
PS: l'hai poi lasciata la striscia rifrangente?

Positivo, e fa il suo sporco dovere:wink_::wink_:...però ora che metterò lo scarico basso tutto stappato non penso basterà più a salvarmi il deretano:tongue::tongue:

giova66
10/03/2009, 18:09
Positivo, e fa il suo sporco dovere:wink_::wink_:...però ora che metterò lo scarico basso tutto stappato non penso basterà più a salvarmi il deretano:tongue::tongue:

Se ti fermano, appellati al 5° emendamento.......:biggrin3:

GiovaV8
10/03/2009, 18:35
Se ti fermano, appellati al 5° emendamento.......:biggrin3:

L'emendamento quinto, chi ha i soldi ha vinto??? Ci lascio un pò di mancia in altre parole:biggrin3::biggrin3:

MANFRE
11/03/2009, 17:08
GAS TI E' ARRIVATA IL MIO MP CON L'ORDINE?
NON HO PIU'SENTITO NIENTE....

lire85
11/03/2009, 20:21
Come sei andato lungo in futa? :sick: spero nessun danno..... ma dove l'hai tirato il dritto? E non hai incontrato franco e Marco con due fiammanti R?

Mah, il punto esatto non te lo so dire, mi dimentico sempre l'ordine dei paesini, comunque circa a un pò più di metà, circa 2km dopo allo spiazzo in cui si fermano le moto dove c'è il panorama! Ho incontrato "nerozz" con una bellissima speed nera! Abbiamo fatto conoscenza lì allo spiazzo, poi mi ha seguito nell'andare su, era dietro di me quando sono andato lungo! Danni qualche cosina...

Ti chiedo una cosa importantissima: hai presente l'attacco più avanzato del motore al telaio?! Quello dove ci si mette i tamponi della for racing e anche gli altri... ecco, siccome la vite passante del tampone mi si è piegata (lato SX) stasera ho smontato il tampone e ho notato che all'interno del foro passante che attraversa motore e telaio c'è una specie di boccola filettata all'esterno; sta di fatto che fra motore e attacco sul telaio c'è circa 1 mm che però è dato dalla regolazione di quella boccola filettata: è normale???? Provate a guardarci se riuscite nelle Vs. street???
ecco per capirsi meglio...
http://img171.imageshack.us/img171/8982/telaiocopia.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=telaiocopia.jpg)
http://img171.imageshack.us/img171/telaiocopia.jpg/1/w829.png (http://g.imageshack.us/img171/telaiocopia.jpg/1/)
http://img24.imageshack.us/img24/813/20090311215125copia.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=20090311215125copia.jpg)
Ps che scarico basso monti??

giova66
12/03/2009, 08:43
E' per quello che non monterò mai tamponi del genere....per me sono più dannosi che utili.....
Sinceramente non mi pare daver mai visto alcuna boccola filettata.....quelli identificati con l"8" mi pare di ricordare siano due dadi autobloccanti.... ma io sono ancora senza moto..... sabato dovrei averla per il momento solo a "nolo" dal conce, in attesa del passaggio di proprietà per aprile......
Credo che sia sabato che domenica, marco66, e franco56, ed io , andremo a fare un bel giro in futa; magari domenica ci scappa pure una fiorentina a Badia Moscheta......se ti va di unirti a noi.....prova sentire anche Nerozz.... se non è di turno.....
Ciao

PS: piccolo passo indietro....adesso che mi viene in mente, tra motore e telaio vi sono effetivamente (ma non mi pare nell'attacco che dici tu, bensì in quelli inferiori) degli spessori in metallo cromato, una specie di boccole passanti, ma non sono filettate

lire85
12/03/2009, 21:20
E' per quello che non monterò mai tamponi del genere....per me sono più dannosi che utili.....
Sinceramente non mi pare daver mai visto alcuna boccola filettata.....quelli identificati con l"8" mi pare di ricordare siano due dadi autobloccanti.... ma io sono ancora senza moto..... sabato dovrei averla per il momento solo a "nolo" dal conce, in attesa del passaggio di proprietà per aprile......
Credo che sia sabato che domenica, marco66, e franco56, ed io , andremo a fare un bel giro in futa; magari domenica ci scappa pure una fiorentina a Badia Moscheta......se ti va di unirti a noi.....prova sentire anche Nerozz.... se non è di turno.....
Ciao

PS: piccolo passo indietro....adesso che mi viene in mente, tra motore e telaio vi sono effetivamente (ma non mi pare nell'attacco che dici tu, bensì in quelli inferiori) degli spessori in metallo cromato, una specie di boccole passanti, ma non sono filettate

e che tamponi dovrei montare???? Mi piacciono quelli di NErozz, però non so se per la street li facciano...

VegetaTriple
12/03/2009, 21:32
e che tamponi dovrei montare???? Mi piacciono quelli di NErozz, però non so se per la street li facciano...

guarda quà sul forum c'è uno ke li vende e li fa lui artigianalmente
vai su vendo e compro x street triple
non sono un gran kè come estetica ma mi sembrano abbastanza resistenti e li fa pagare pokissimo.......
io sarei interessato a prendere quelli....

giova66
13/03/2009, 10:10

quelli di Nerozz sono i De Pretto per la Honda Hornet, adattabili alla speed, che ha lo stesso interasse tra gli attacchi..... per la nostra non li fanno....
Se devi montare dei tamponi, metti quelli a doppio attacco tipo Evotech, Rizoma (oppure quelli che ti segnala Vegata, che costano soo 60 euro).... evitano di far storgere l'attacco telaio/motore

VegetaTriple
13/03/2009, 10:53
quelli di Nerozz sono i De Pretto per la Honda Hornet, adattabili alla speed, che ha lo stesso interasse tra gli attacchi..... per la nostra non li fanno....
Se devi montare dei tamponi, metti quelli a doppio attacco tipo Evotech, Rizoma (oppure quelli che ti segnala Vegata, che costano soo 60 euro).... evitano di far storgere l'attacco telaio/motore

ti correggo solo €50 se li vuoi con i contrappesi x i manubri €60:tongue::tongue:

MANFRE
13/03/2009, 14:32
sapete che fine ha fatto gas?non si vede piu' sul forum e non risponde agli MP.....

gas it
14/03/2009, 07:18
sapete che fine ha fatto gas?non si vede piu' sul forum e non risponde agli MP.....

ciao

scusate la mia assenza prolungata, MA STO APRENDO IL NUOVO NEGOZIO,quindi potete immaginare il casino "che ci corre dietro".

ANZI COLGO L'OCCASIONE X INVITARVI TUTTI (x lo meno chi e' abbastanza vicino x venire), ALL'INAUGURAZIONE :DOMENICA 22/03 dalle 10:30 in poi.

l'indirizzo e':
Via Don G. Minzoni 2(angolo Corso Sempione -sotto i portici)
a CASTELLANZA (VARESE)

ciao

giova66
16/03/2009, 08:44
ciao

scusate la mia assenza prolungata, MA STO APRENDO IL NUOVO NEGOZIO,quindi potete immaginare il casino "che ci corre dietro".

ANZI COLGO L'OCCASIONE X INVITARVI TUTTI (x lo meno chi e' abbastanza vicino x venire), ALL'INAUGURAZIONE :DOMENICA 22/03 dalle 10:30 in poi.

l'indirizzo e':
Via Don G. Minzoni 2(angolo Corso Sempione -sotto i portici)
a CASTELLANZA (VARESE)

ciao

Se mi sconti i costi diretti per il viaggio di 600 km andata e ritorno, dal prezzo dei pezzi che vorrei acquistare, giuro che vengo all'innaugurazione!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gambero
17/03/2009, 18:05
Ciao gas, sono quel ragazzo che sabato ti ha ordinato tramite il sito il manubrio e gli alzamanubri rizoma... volevo sapere se hai spedito... mi servirebbero entro la settimana..
Grazie :wink_:

votantonio
17/03/2009, 20:19
Prima della cura:
I Pezzi:
Ecco fatto....
Puntale:
Unghia daytona
Ciao a tutti...

Veramente NOTEVOLE!!!
Volevo solo chiederti se il sottocoda in carbonio copre per intero il sottocoda oppure arriva solo alle pedane passegero?
Saresti così gentile da mettere delle foto?

giova66
18/03/2009, 14:14
sull'altro 3d di GAS ci sono delle foto.....

PS: Lire85 domenica scorsa ha rischiato di essere oggetto di "rapina" del guscio monoposto in carbonio......:biggrin3: Sulla R sta veramente da dio.........

gas it
18/03/2009, 22:46
Ciao gas, sono quel ragazzo che sabato ti ha ordinato tramite il sito il manubrio e gli alzamanubri rizoma... volevo sapere se hai spedito... mi servirebbero entro la settimana..
Grazie :wink_:

spedito vai tranquillo

Veramente NOTEVOLE!!!
Volevo solo chiederti se il sottocoda in carbonio copre per intero il sottocoda oppure arriva solo alle pedane passegero?

arriva "solo" alle pedane, farlo lungo tutto voleva solo dire ALZARE IL PREZZO, il carbonio "purtroppo ha un certo costo",comunque anche se corto raccorda perfettamente col resto della moto, daltronde, il progetto del sottocoda e' stato basato su quello di serie appunto x non stravolgere la linea originale della moto che gia di suo e ottima.

lire85
19/03/2009, 20:57
Veramente NOTEVOLE!!!

Sì, è cortino sarà lungo 20-25 cm, ma è facilissimo da montare e con gli scarichi alti non si vede lo stacco plastica-carbonio; con quello basso il discorso cambia, ma lì bisogna vedere i gusti personali.

Grimaldello
20/03/2009, 08:32

eccovi la lista completa

-

-CATERINFRANGENTE (staffa di fissaggio+cata)..................... 10
-COPPIA PARATELAIO........................................................... 150
-COPPIA PARAFORCELLONE................................................ 135

Ma il VTR è da verniciare?

giova66
20/03/2009, 09:27
Ma il VTR è da verniciare?

a meno che tu non voglia lasciarlo grezzo......:biggrin3:
ps: quindi devo desumere che non hai più intenzione di vendere la street?:w00t:

gas it
24/03/2009, 10:45
:biggrin3: