Visualizza Versione Completa : [GDA] Kit Braking!
2 Fast Riders (http://www.2fastriders.com/)
Il Kit Braking per Speed Triple '99..'07 comprende:
- n. 2 - Dischi anteriori flottanti a margherita Braking STX83D con profilo Wave simmetrico
- n. 2 - Set pastiglie anteriori Braking sinterizzata stradale uso sportivo 906 CM55
- n. 1 - Disco posteriore a margherita Braking HO22RID con profilo Wave
- n. 1 - Set pastiglie posteriori Braking sinterizzata stradale uso sportivo 696CM56
DESCRIZIONE:
Dischi anteriori flottanti serie STX...D
Dischi freno anteriori flottanti, con profilo Wave simmetrico, sono perfettamente intercambiabili agli originali, ma nettamente migliori per caratteristiche e prestazioni: minor peso, migliore smaltimento del calore, ottimo potere frenante e grande modulabilità sono i pregi principali dei dischi che hanno definito lo standard mondiale nel settore.
Pastiglie freno anteriori in mescola CM55
Pastiglie anteriori in mescola sinterizzata per uso stradale sportivo. Rendimento costante a freddo e a caldo, d'estate e d'inverno. Ottima combinazione con il profilo STX.
Disco freno posteriore serie ..RID con profilo Wave
Disco freno posteriore con pista frenante in acciaio inox, perfettamente intercambiabile all'originale.
Pastiglie freno posteriori in mescola CM56
Pastiglie posteriori in mescola sinterizzata per uso stradale sportivo. Rendimento costante a freddo e a caldo, d'estate e d'inverno. Ottima combinazione con il profilo STX.
Kit BRAKING per Speed Triple!!!
Prezzo listino €. 767.36
Al raggiungimento di 5 ordini a voi è riservato il prezzo speciale di €.495,00 cadauno!!!
http://img401.imageshack.us/img401/2930/prova1012ce6.jpg (http://imageshack.us)
Per info 340/8656622 Andrea
blackbird
18/11/2008, 20:29
Pura curiosità.......come mai 50 euro in più rispetto ad ottobre???:blink:
SpeeDino
18/11/2008, 20:30
certo 50 eiro in piu' son tantini é.
Pura curiosità.......come mai 50 euro in più rispetto ad ottobre???:blink:
certo 50 eiro in piu' son tantini é.
...il listino Braking ha subito un aumento del 10%.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/67878-kit-braking-lista-7.html
Chiccogarz
18/11/2008, 23:16
ciao jin ti ringrazio per prima cosa di avermi avvertito poi volevo chiederti una cosa molto importante
ovvero io sono interessato ad acquistare una coppia di dischi ant e il singolo posteriore però senza pasticche perchè quelle le ho già cambiate a 100 km appena perciò quella a me non interessano.
posso cmq aggiungermi alla lista???
certo che sti 50 euro in più sono una mazzata!!!!ci riesci a fare lo stesso prezzo del vecchio gda???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao jin ti ringrazio per prima cosa di avermi avvertito poi volevo chiederti una cosa molto importante
ovvero io sono interessato ad acquistare una coppia di dischi ant e il singolo posteriore però senza pasticche perchè quelle le ho già cambiate a 100 km appena perciò quella a me non interessano.
posso cmq aggiungermi alla lista???
certo che sti 50 euro in più sono una mazzata!!!!ci riesci a fare lo stesso prezzo del vecchio gda???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...hai ragione!!!
...posso comprendere le spese di spedizione (€.15.00)!
L'aumento l'ho beccato anche io come rivenditore!!!:cry:
Bello vedere che uno butta in vendita due giorni dopo la stessa roba per 13euro in meno e subito diventa da FREGATURA ad AFFARE! Non ho parole, non scrivo nel post in questione non so' nemmeno io il perche'... certo che e' da un bel po' che sto' notando brutte cose in sto forum... e' come se ci fosse qualcuno che controlla le vendite di un altro in particolare per riproporre le stesse cose a meno, oppure, forse ancor peggio, propone altri prodotti denigrando i prodotti del primo venditore...
sarebbe carino se ci fosse una sorta di controllo e tutela per la gente onesta.
Jin, apprezzo il tuo lavoro, il tuo impegno e la tua passione! Meglio 50 euro in piu' a te che 10 in meno da lui.
Poi... il dio denaro compra i superficiali e i materialisti... si sa'.
Chiccogarz
21/11/2008, 14:56
buzz è la legge del mercato...per quanto possa essere cinica le cose vanno cosi.
il soldi hanno un valore le persone se li sudano e te lo dice uno che non vive per il denaro...perchè li dovresti regalare????!!!!a sto punto la differenza la dai in beneficenza che è meglio!!!
p.s con questo non ho nulla da dire a jin che è sempre disponibile e gentile
Green Sail
21/11/2008, 16:44
buzz è la legge del mercato...per quanto possa essere cinica le cose vanno cosi.
il soldi hanno un valore le persone se li sudano e te lo dice uno che non vive per il denaro...perchè li dovresti regalare????!!!!a sto punto la differenza la dai in beneficenza che è meglio!!!
p.s con questo non ho nulla da dire a jin che è sempre disponibile e gentile
Anche io mi sento in dovere di confermare serietà, disponibilità e competenza di Andrea (JIN74)...
:biggrin3:
Sono nel mondo del commercio da un pochino di tempo ormai, senza entrare nel merito del quanto e del come. E nelle leggi di mercato la concorrenza assolutamente e' lecita e, perche' no, doverosa se vogliamo. Ma c'e' un limite... quando diventa una palese concorrenza sleale le cose cambiano.
Assistere ad episodi di chiara concorrenza atta a dar fastidio ad altri rivenditori e niente piu'... beh... questo scredita alquanto la serieta' di quelle persone. L'episodio e' chiaro, lampante e sotto gli occhi di tutti... il dio denaro (l'ho gia' precisato, ma lo ribadisco), ovviamente la vince su tutto e tutti, quindi prezzo piu' basso vince... ma vedere una persona proporre la stessa identica offerta a 13 euro in meno dopo due soli giorni dalla comunicazione del prezzo di jin... beh... lo trovo scorretto, provocatorio ed irrispettoso. Manca di rispetto un po' a tutti, anche a chi compra, che si ritrova a perdere la percezione reale del valore del prodotto (meno costa meno vale... e' una legge del cavolo che pero' molti grandi produttori tengono molto bene a mente) e a questo punto si ritrova a dubitare delle "offerte" e si puo' chiedere anche "Ma questo prodotto, realmente, quanto potrei arrivare a pagarlo?"...
Mette in cattiva luce venditori onesti che propongono un prezzo corretto ed adeguato, facendoli passare per lucranti, e... boh... questo e' cio' che vivo ogni giorno col mio lavoro. Chi vende a prezzo piu' basso spesso lo fa' perche'... "Preferisco guadagnare poco niente o far pari, ma accaparrarmi dei clienti che domani acquisteranno di nuovo da me certi di fare l'affare"... un po' il... "Meglio la gallina oggi o l'uovo domani?".
Non parlatemi di leggi di mercato, concorrenza e soldi... parlatemi piuttosto di una mossa bassa e che offende anche la vostra intelligenza, perche', se non siete stupidi (e dubito lo siate), risulta palese anche a voi quel che sta' succedendo.
Jin quei 13 euro li vale tutti, per rispetto, educazione, cortesia, disponibilita', affidabilita', conoscenze... il tutto si riassume in "Consulenza Gratuita", cosa che pochi offrono.
Ovviamente la scelta, tutti o quasi, la farete sul prezzo, ma a voi, niente si puo' dire (piu' o meno ;) ).
Certo che abbiate capito meglio la mia posizione e il perche' del mio fastidio.
^BUZZ^, uno di voi, uno dei tanti acquirenti sul forum.
blackbird
21/11/2008, 21:30
Sono nel mondo del commercio da un pochino di tempo ormai, senza entrare nel merito del quanto e del come. E nelle leggi di mercato la concorrenza assolutamente e' lecita e, perche' no, doverosa se vogliamo. Ma c'e' un limite... quando diventa una palese concorrenza sleale le cose cambiano.
Assistere ad episodi di chiara concorrenza atta a dar fastidio ad altri rivenditori e niente piu'... beh... questo scredita alquanto la serieta' di quelle persone. L'episodio e' chiaro, lampante e sotto gli occhi di tutti... il dio denaro (l'ho gia' precisato, ma lo ribadisco), ovviamente la vince su tutto e tutti, quindi prezzo piu' basso vince... ma vedere una persona proporre la stessa identica offerta a 13 euro in meno dopo due soli giorni dalla comunicazione del prezzo di jin... beh... lo trovo scorretto, provocatorio ed irrispettoso. Manca di rispetto un po' a tutti, anche a chi compra, che si ritrova a perdere la percezione reale del valore del prodotto (meno costa meno vale... e' una legge del cavolo che pero' molti grandi produttori tengono molto bene a mente) e a questo punto si ritrova a dubitare delle "offerte" e si puo' chiedere anche "Ma questo prodotto, realmente, quanto potrei arrivare a pagarlo?"...
Mette in cattiva luce venditori onesti che propongono un prezzo corretto ed adeguato, facendoli passare per lucranti, e... boh... questo e' cio' che vivo ogni giorno col mio lavoro. Chi vende a prezzo piu' basso spesso lo fa' perche'... "Preferisco guadagnare poco niente o far pari, ma accaparrarmi dei clienti che domani acquisteranno di nuovo da me certi di fare l'affare"... un po' il... "Meglio la gallina oggi o l'uovo domani?".
Non parlatemi di leggi di mercato, concorrenza e soldi... parlatemi piuttosto di una mossa bassa e che offende anche la vostra intelligenza, perche', se non siete stupidi (e dubito lo siate), risulta palese anche a voi quel che sta' succedendo.
Jin quei 13 euro li vale tutti, per rispetto, educazione, cortesia, disponibilita', affidabilita', conoscenze... il tutto si riassume in "Consulenza Gratuita", cosa che pochi offrono.
Ovviamente la scelta, tutti o quasi, la farete sul prezzo, ma a voi, niente si puo' dire (piu' o meno ;) ).
Certo che abbiate capito meglio la mia posizione e il perche' del mio fastidio.
^BUZZ^, uno di voi, uno dei tanti acquirenti sul forum.
La butto li........ se l'offerta fosse stata fatta senza aver visto quella di Jin???
Ne dubito.... vabbe', era una parentesi che mi sembrava doveroso aprire.
Ora pero', allo stesso modo, e' anche il caso di chiuderla perche' non voglio che diventi l'ARGOMENTO di questo thread dedicato alla vendita di un Kit Braking. Chiedo scusa per il breve OT che, a mio avviso, serviva comunque e proprio tra queste pagine.