Visualizza Versione Completa : Vendo T309 arancione
Eddy Bunker
26/07/2006, 13:07
Vendo il mio cancello…..
T309 come da foto.
Il prezzo solo via mail…..
E' un Daytona, con omologazione 180 post, e tre in uno. Insieme allo scarico aperto che si vede nella foto c'è anche un terminale omologato.
Kit Dynojet, filtro K&N, molle progressive hyoperpro.
http://www.lamiatriumph.it/le_special/altre_triumph_015/images/30211_t309_tpride1.jpg
Adesso non ha quel cupolino, ma un faro Legend con unghia
La moto è a Lecce... ci si deve organizzare eventualmente.....
mail
Eddy_B
maggiulli@hotmail.com
una presentazione non ci stava male...
cmq..ben fatta la motuzza :biggrin3:
Black Death
26/07/2006, 15:51
una presentazione non ci stava male...
cmq..ben fatta la motuzza :biggrin3:
Quoto
:ita::ita::ita::ita:
;)
max155bb
26/07/2006, 16:09
Riquoto al 100°!!!
Vendo il mio cancello…..
T309 come da foto.
Il prezzo solo via mail…..
E' un Daytona, con omologazione 180 post, e tre in uno. Insieme allo scarico aperto che si vede nella foto c'è anche un terminale omologato.
Kit Dynojet, filtro K&N, molle progressive hyoperpro.
http://www.lamiatriumph.it/le_special/altre_triumph_015/images/30211_t309_tpride1.jpg
Adesso non ha quel cupolino, ma un faro Legend con unghia
La moto è a Lecce... ci si deve organizzare eventualmente.....
mail
Eddy_B
maggiulli@hotmail.com
Eventualmente lo scarico omologato o quello aperto,lo venderesti separatamente,se si,posta una foto dell'omologato,grazie.
super_tele_gattone
26/07/2006, 18:42
che strumentazione hai montato? faresti una foto?
Eddy Bunker
27/07/2006, 07:12
Ciao,
scusate avete ragione, ma scoperto questo forum ho fatto tutto di fretta ieri durante il lavoro.
Alcuni di voi che frequentano altri forum probabilmente mi conoscono già perchè qualche anno fa scrivevo come Terron_s Pride o Don Rodrigo.
Ho questo T309 e ho appena preso una Legend, quindi la mia bambina arancione, a malincuore devo venderla.. e mi piange veramente il cuore... praticamente ho imparato ad andare in moto con lei...
cosa dirvi spero vi piaccia, è docile ma veramente grintosa perchè un daytona con kit Dynojet, K&N... e ammennicoli vari... ho rimesso uno scarico chiuso perchè con l'altro facevo saltare gli allamarmi nei garage chiusi.... e per me era troppo nervosa...
Ciao Vagliò e scusate ancora
Eddy_B
max155bb
27/07/2006, 08:42
Terron_s ???? Bel nome!!!!!!!!!!
petruzzo
27/07/2006, 08:53
bella
.....ti avevo già contattato via e-mail quando avevo la baby speed da dare indietro, ho sempre la speed (vai al post "ho la scimmia sulle spalle") se ti interessa o conosci qualcuno che cerca una speed......:wink_: ...io la do via perchè miè venuta la fregola di una t309!...:wub:
super_tele_gattone
14/12/2008, 15:23
mi è venuta la fregola di una t309!...............
E FAI BENE
tonidaytona
14/12/2008, 16:27
io ho amato questa moto.
la mia prima triumph.
disapprovo l'avantreno ( manubrio e parafango ) ma e' una gran bella moto.
prezzo??
manda una mail B-)
.....ti avevo già contattato via e-mail quando avevo la baby speed da dare indietro, ho sempre la speed (vai al post "ho la scimmia sulle spalle") se ti interessa o conosci qualcuno che cerca una speed......:wink_: ...io la do via perchè miè venuta la fregola di una t309!...:wub:
se conosci qualcuno che vuole la sprint....la speed la prendo io:wink_: