Visualizza Versione Completa : mappatura Rocket
Girando su siti internazionali,ho letto che c'è una mappatura che si può caricare nella centralina della nostra beneamata,denominata FULL POWER WITH CATALIST AND STANDARD PIPE
Sembra,da quel che ho capito,che con questa mappa si disabiliti il riduttore di coppia e la limitazione a 220 kmh.
Qualcuno sà qualcosa a riguardo?
Grazie!
Chelito
yodavn800
19/11/2008, 00:52
Mentre vi informate per la mappatura Full Power, io cerco qualche sito di aftermarker che vende ali per la Rocket :laugh2: !!!
A me gia me fa paura così...e la mia è pure più femminuccia :biggrin3: !!!
Mentre vi informate per la mappatura Full Power, io cerco qualche sito di aftermarker che vende ali per la Rocket :laugh2: !!!
ciao Yoda!!!
..mah,sai com'è...la curiosità di guidare la Rocket senza briglie mi attizza:anche solo per vedere di nascosto l'effetto che fà...
..VEENGO ANCH'IOOOO!!
Mustang67
19/11/2008, 08:28
Ciao ogni tanto mi faccio sentire....è che non ho mai tempo scusatemi...io con il Tuneboy avevo messo sù quella map é una figata dovreste provarla se andate dal conc vi toglie un vuoto tipo quando uscite dai tornanti con le marce basse e non vi spaventate non diventa inguidabile per me è molto meglio per quanto riguarda il limite velocità io l'ho portato a 280Km/h ma con un Suzu Gsx a fianco sono arrivato a 267Km/h e vi dico che la forza dell'aria sulla Rocket senza carene è impressionante ho pensato mi si stacca prima la testa o le braccia? Ora devo rimapparla perchè ieri mi sono arrivati i terminali 3in2 della D&D come finisco vi posto le foto.Ciao a Tutti
..Ciao Mustang..
..ma allora è una mappa che si può installare solo se hai Tuneboy,oppure si può mappare la centralina di serie con l'accrocchio per la diagnosi Triumph?
..sinceramente non ne sò molto a riguardo...
Grazie.
bikerlatin
19/11/2008, 11:53
vi garantisco che puo' arrivare sulle 260km/h anche senza il tuneboy..con gli scarichi aperti, kit collettori e scatalizzatore, filtro aria k&n e una buona rimappatura.
e ve lo dico con sicurezza e determinazione...perchè ci esco spesso con i plasticoni ...e loro mi hanno dichiarato la velocita' che erano dietro a me...:ph34r::triumphpride::fisch::fisch:
alessandro2804
19/11/2008, 11:59
:biggrin3:
Mustang67
19/11/2008, 13:21
..Ciao Mustang..
..ma allora è una mappa che si può installare solo se hai Tuneboy,oppure si può mappare la centralina di serie con l'accrocchio per la diagnosi Triumph?
..sinceramente non ne sò molto a riguardo...
Grazie.
Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento della centralina alla Triumph con il loro aggeggio il meccanico mi ha detto che esisteva quella mappatura che dici te.... Comunque le mappature del Tuneboy partono sempre da una map originale Triumph poi vengono modificate a seconda di che scarichi,filtro monti poi con il software del TB puoi mod il limitatore di velocita il lim di coppia il minimo del motore e altre cose potremmo vederci un giorno porterei il mio aggeggio dietro e vi farei vedere come si usa( è una c*****a) o se vi trovate dalle mie parti venitemi a trovare...Ciao
Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento della centralina alla Triumph con il loro aggeggio il meccanico mi ha detto che esisteva quella mappatura che dici te.... Comunque le mappature del Tuneboy partono sempre da una map originale Triumph poi vengono modificate a seconda di che scarichi,filtro monti poi con il software del TB puoi mod il limitatore di velocita il lim di coppia il minimo del motore e altre cose potremmo vederci un giorno porterei il mio aggeggio dietro e vi farei vedere come si usa( è una c*****a) o se vi trovate dalle mie parti venitemi a trovare...Ciao
..ci conto!
..comunque ora ho capito...
La mappatura "full power" della Triumph NON toglie la limitazione di coppia!!
Per farlo occorre Tuneboy.
RIII Forever
20/11/2008, 10:43
ciao Yoda!!!
..mah,sai com'è...la curiosità di guidare la Rocket senza briglie mi attizza:anche solo per vedere di nascosto l'effetto che fà...
..VEENGO ANCH'IOOOO!!
Ciao ragazzi! penso di togliere il catalizzatore alla bimba,e se lo faro' penso prima della fine dell'inverno...ma che mappa dovrei mettermi??? Premetto che faro fare il tutto alla concessionaria pero' vorrei sapere a priori quale mappa bisogna mettere cosi' quando sara' il momento so se metteranno quella giusta...
Allora per essere sintetico cosi' non vi faccio perdere anni a leggere:
1) le mappe della tuneboy possono essere inserite anche dall'aggeggino che ha il concessionario o ci vuole proprio il loro kit?
2) ho visto qui TuneBoy V3.0 Tune List (http://www.tuneboy.com.au/TuneDownloads/Tunes.html) le varie mappe quella giusta per me cioe' quella senza catalizattore sarebbe la 20222?... quindi se si possono mettere quelle modificate sceglierei la 200227
3) la mappa full power without catalyst la 20055 vi riporto il sito TuneBoy Engine Management Systems - Models - Triumph Rocket III (http://www.tuneboy.eu/model/20/Triumph/RocketIII.aspx) secondo voi puo' andare bene? e cosa mi sblocca velocita' e/o coppia?
Ahhh nell'ultimo sito c'e' anche la mappa che puo' interessare a chelito la 20050 Rocket III Full power with catalyst prova a vedere se e' quella che cercavi
La mappatura "full power" della Triumph NON toglie la limitazione di coppia!!
Per farlo occorre Tuneboy.
riesce a togliere invece il limitatore dei 220?
per RIII Forever:
tutto quello che sò delle mappe Rocket:
20138 Full power with catalyst
20139 french
20140 german
20141 aftermarket silencer with catalyst
20142 aftermarket silencer without cat box removed (??)
20143 full power without catalyst
20144 aftermarket silencer without catalyst
20093 Full power, standard silencer with catalytic converter (classic?)
20222 Standard Pipe and catalystic converter
sbizzarrisciti qui:
TuneBoy V3.0 Tune List (http://www.tuneboy.com.au/TuneDownloads/Tunes.html)
..ciao Flydive e tuttitutti..
RIII Forever
27/11/2008, 16:51
per RIII Forever:
tutto quello che sò delle mappe Rocket:
20138 Full power with catalyst
20139 french
20140 german
20141 aftermarket silencer with catalyst
20142 aftermarket silencer without cat box removed (??)
20143 full power without catalyst
20144 aftermarket silencer without catalyst
20093 Full power, standard silencer with catalytic converter (classic?)
20222 Standard Pipe and catalystic converter
sbizzarrisciti qui:
TuneBoy V3.0 Tune List (http://www.tuneboy.com.au/TuneDownloads/Tunes.html)
..ciao Flydive e tuttitutti..
Ciao chelito grazie per le tue info, ti rubo un secondo guarda questo sito TuneBoy Engine Management Systems - Models - Triumph Rocket III (http://www.tuneboy.eu/model/20/Triumph/RocketIII.aspx) che ne pensi della 20055 sarebbe giusta per una rIII senza catalizzatore ma con scarici standard? E inoltre questa mappa si puo' mettere con l'aggeggino delle concessionari?
Ciao chelito grazie per le tue info, ti rubo un secondo guarda questo sito TuneBoy Engine Management Systems - Models - Triumph Rocket III (http://www.tuneboy.eu/model/20/Triumph/RocketIII.aspx) che ne pensi della 20055 sarebbe giusta per una rIII senza catalizzatore ma con scarici standard? E inoltre questa mappa si puo' mettere con l'aggeggino delle concessionari?
...ciao caro;
devo essere sincero,non lo sò ma mi informerò e se saprò,ti dirò ò ò ò :biggrin3:
RIII Forever
28/11/2008, 19:42
...ciao caro;
devo essere sincero,non lo sò ma mi informerò e se saprò,ti dirò ò ò ò :biggrin3:
Grazie mille! e speriamo che sia quella buona!
Chelito caro, R3Power a parte (perche non ci vai piu spesso ?) fammi un MP e cerchero di informarti.... in italiano. Buon anno. Jamie (aka Gian-Michele)