Visualizza Versione Completa : svendo per necessità Speed 2003
come da titolo svendo (ahimè) per necessita speed del 2003 a 3.900 euro.
la moto è in ottime condizioni.
contatto in MP se interessati.
grazie e lamps a tutti Voi
bollito
:sick:
Ti consiglio di aggiungere piu' informazioni (km e di dove sei per esempio) e delle foto.
Ti consiglio di aggiungere piu' informazioni (km e di dove sei per esempio) e delle foto.
:rolleyes::rolleyes:
Enrico80
21/11/2008, 13:59
Di dove sei???
desmoinglese
24/11/2008, 19:50
permuta?
permuta?
ti ringrazio, ma al momento ho bisogno di realizzare...per questo la vendo a quel prezzo!
grazie lo stesso
Potrebbe interessare ad un mio amico:
Di dove sei?
Colore?
Km?
Steve
Potrebbe interessare ad un mio amico:
Di dove sei?
Colore?
Km?
Steve
hai un MP
Quindi?
il mio collega l'altro ieri ha trovato una Tuono ad un buon prezzo, farò di tutto per fargli un lavaggio del cervello. :wink_:
Quindi?
il mio collega l'altro ieri ha trovato una Tuono ad un buon prezzo, farò di tutto per fargli un lavaggio del cervello. :wink_:
una Tuono??noooooooooo....ma è matto??? scherzo:biggrin3:
intanto grazie, allora aspetto tue notizie!
mi raccomando con il lavaggio del cervello!!
ma cortesemente puoi dire di dove sei e postare una foto della motina plisss?
gianlucass
24/12/2008, 17:00
Dov'è visibile la moto?
ri-ri-ri-riUPPPETE
info? km, colore, danni, gomme, una fotinaaaaa:biggrin3:
ste.fa.no
30/12/2008, 14:42
foto foto:rolleyes:
Se al posti di uppere dicessi dove si trova la moto e mettessi 2 foto risparmieresti le stesse domande ed eviteresti a molti di perder tempo......svegliaaaa
pacpeter
30/12/2008, 23:03
ma come si fa a pretendere di vendere una moto senza dare nessuna informazione, anche se richiesta più volte?
è iscritto da un mese, ha 14 messaggi, non dà nessuna info................. io non mi fido. passo
ma come si fa a pretendere di vendere una moto senza dare nessuna informazione, anche se richiesta più volte?
è iscritto da un mese, ha 14 messaggi, non dà nessuna info................. io non mi fido. passo
forse perchè ci sono in giro un sacco di rompipalle come voi??
se siete interessati vi informate, altrimenti andate a curiosare al BAR!!
Mr. Number
07/01/2009, 09:03
se avessi scritto 'vendo una moto' sarebbe stata la stessa cosa...non te la prendere ma così concluderai poco, per vendere servono pubblicità e visibilità...