Visualizza Versione Completa : ma voi.....
giorgio bona
19/11/2008, 04:36
vi sentite arrivati?!?!?!?!:blink::blink::blink:
nel lavoro....nella famiglia....nella vita......:rolleyes:
e poi.....
nel caso ci si sentisse effettivamente arrivati....presupponete possa esser fatto positivo ed appagante......... oppure..........oppure....un inizio della fine:blink:
azz!
Giorgio caro che hai la crisi degli enta in fase acuta???
Disagiato
19/11/2008, 07:04
vi sentite arrivati?!?!?!?!:blink::blink::blink:
nel lavoro....nella famiglia....nella vita......:rolleyes:
e poi.....
nel caso ci si sentisse effettivamente arrivati....presupponete possa esser fatto positivo ed appagante......... oppure..........oppure....un inizio della fine:blink:
azz!
io ho "appena" iniziato:cry::cry:
su tirati su il morale e fatti 2 risate
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HTN6Du3MCgI&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HTN6Du3MCgI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ciao
secondo me nella vita non si è e non ci si deve mai sentire arrivati; compatibilmente con la propria realtà e sempre ben coscienti dei propri limiti c'è sempre da migliorare e ci sono sempre cose da fare, da apprendere e da conquistare; anche piccole ma ci sono
l'unico arrivo è quello di quando i nostri giorni saranno giunti alla fine
ettore
fearless
19/11/2008, 08:04
IO sono a un quarto di strada...
ciao
secondo me nella vita non si è e non ci si deve mai sentire arrivati; compatibilmente con la propria realtà e sempre ben coscienti dei propri limiti c'è sempre da migliorare e ci sono sempre cose da fare, da apprendere e da conquistare; anche piccole ma ci sono
ettore
quoto
A 22 anni non penso proprio di essere già arrivato, anzi, manco partito!!!
piano piano mi stò facendo la mia strada....:wink_:
smesso di pormi il problema perche e' troppa fatica nel mondo del lavoro italiano farsi strada senza dover mandare giu' merda ogni giorno..... del lavoro oramai mi interessa solo la busta
in pratica: tendo ad essere "sincero" a livelli offensivi.....
Assolutamente no!!!!! Anzi!!!!!!
Sono nella fase in cui vorrei cambiare tutto perchè non sono arrivato da nessuna parte................
nella vita bisognerebbe sempre porsi dei traguardi, se poi nn si raggiungono, fa niente, si ha tentato e bisogna ritenersi soddisfattti sempre.
credo che se uno nn ha + traguardi nella vita, beh, sia già arrivato...arrivato alla fine.
e come traguardi nn intendo il successo, la notorietà, la ricchezza...ma anche una casa, una moto, un lavoro che si sognava da piccoli, una famiglia, una vacanza, un animale che ti voglia bene...
i traguardi + belli sono le piccole cose, se poi uno riesce anche a raggiungere le grandi, beh, meglio x lui.
se invece nn ci si riesce, nn disperiamo, ci abbiamo provato, ci abbiamo messo dell'impegno e dobbiamo essere contenti ugualmente.
il buon dio ci ha dato uan vita sola, viviamola bene, cercando di fare del nostro meglio e vedrete che saremo tutti contenti.
io lo sono...
StPatrick
19/11/2008, 10:12
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HTN6Du3MCgI&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HTN6Du3MCgI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Oddio Fabio...non me lo ricordavo più sto video...fantastico!
Comunque Giorgio...sono d'accordo con Ettore nel dire che o non si è o comunque non ci si sente (e non ci si deve magari...sennò da lì in poi diventa apatia) arrivati. E' normale ogni tanto farsi domande.
Io ancora non lavoro e studio all'università...ci sono periodi di spensieratezza...ma ci sono anche periodi (come ora ad esempio) che ogni giorno mi chiedo se ho fatto la scelta giusta...se davvero è ciò che voglio...se troverò lavoro dopo...e crisi esistenziali a gogo.
Stai tranquillo e vai avanti per la tua strada!
nella vita bisognerebbe sempre porsi dei traguardi, se poi nn si raggiungono, fa niente, si ha tentato e bisogna ritenersi soddisfattti sempre.
credo che se uno nn ha + traguardi nella vita, beh, sia già arrivato...arrivato alla fine.
e come traguardi nn intendo il successo, la notorietà, la ricchezza...ma anche una casa, una moto, un lavoro che si sognava da piccoli, una famiglia, una vacanza, un animale che ti voglia bene...
i traguardi + belli sono le piccole cose, se poi uno riesce anche a raggiungere le grandi, beh, meglio x lui.
se invece nn ci si riesce, nn disperiamo, ci abbiamo provato, ci abbiamo messo dell'impegno e dobbiamo essere contenti ugualmente.
il buon dio ci ha dato uan vita sola, viviamola bene, cercando di fare del nostro meglio e vedrete che saremo tutti contenti.
io lo sono...
Mettiamola così, a 19 anni finita la scuola avevo 3 traguardi:
- entro 20 anni avere 4 ruote mie per andare dove volevo RAGGIUNTO
- entro 21 anni avere 2 ruote mie per andare dove volevo RAGGIUNTO
- entro 25 anni andare via di casa, in appartamento o in giro per il mondo DA RAGGIUNGERE
Anche se, col senno di poi, cambierei qualcosa in questi obbiettivi :rolleyes:
Herbie 53
19/11/2008, 13:17
Giorgio caro che hai la crisi degli enta in fase acuta???
temo di si!!!:biggrin3:
maxsamurai
19/11/2008, 13:20
io ho sempre avuto una vita molto semplice e non ho mai puntato a cambiare più di tanto,voltandomi indietro però vedo che ho fatto delle belle conquiste,tutto sommato sono contento e posso sempre camminare a testa alta
ma che sono i bronsky beat in versione punk rock:laugh2:
Jando Goloso
19/11/2008, 13:28
sono pienamente d'accordo con chi pensa che saremo arrivati solo quando i nostri giorni saranno giunti al termine...
d'altronde... chi si ferma è perduto!!!
triplevitello
19/11/2008, 13:32
per il lavoro ki se ne frega...... vivo alla giornata e non va malaccio.....
mi preoccupa la situazione famiglia........ non mi passa nenake per la testa di metterne su una.......e continuo a fare cagate.....:cry::cry:
Mi manca andare alle Maldive poi ci sarei quasi...:rolleyes:
Mettiamola così, a 19 anni finita la scuola avevo 3 traguardi:
- entro 20 anni avere 4 ruote mie per andare dove volevo RAGGIUNTO
- entro 21 anni avere 2 ruote mie per andare dove volevo RAGGIUNTO
- entro 25 anni andare via di casa, in appartamento o in giro per il mondo DA RAGGIUNGERE
Anche se, col senno di poi, cambierei qualcosa in questi obbiettivi :rolleyes:
Come al solito di figa nemmeno a parlarne eh? :rolleyes:
EIKONTRIPLE
19/11/2008, 13:38
affrettati , tra un po' spariscono........
Mica potevo scrivere:
- Lunedì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Martedì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Mercoledì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Giovedì sera trovare figa RAGGIUNTO
- Venerdì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Sabato sera trovare figa RAGGIUNTO
- Domenica sera trovare figa RAGGIUNTO
:biggrin3:
Scherzi a parte, è una delle cose che non programmo
Se si trova bene sennò sarà per la volta dopo
StPatrick
19/11/2008, 13:44
Che ci vuoi fare...a non tutti piace...:rolleyes:
Si si lo so, febbraio vado.
StPatrick
19/11/2008, 13:45
Mica potevo scrivere:
- Lunedì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Martedì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Mercoledì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Giovedì sera trovare figa RAGGIUNTO
- Venerdì sera trovare figa NON RAGGIUNTO
- Sabato sera trovare figa RAGGIUNTO
- Domenica sera trovare figa RAGGIUNTO
:biggrin3:
Scherzi a parte, è una delle cose che non programmo
Se si trova bene sennò sarà per la volta dopo
Bé dai...3 su 7 non è male...:biggrin3::biggrin3:
el_tribu
19/11/2008, 13:46
Macchè.....ce ne'è di cose da fare ancora...
Bé dai...3 su 7 non è male...:biggrin3::biggrin3:
Era tutte teoria comunque :biggrin3: per ora mi andrebbe bene 1 su 7 :ph34r:
StPatrick
19/11/2008, 14:14
Era tutte teoria comunque :biggrin3: per ora mi andrebbe bene 1 su 7 :ph34r:
Sempre meglio di nulla...e ti dico una cosa...e se te la dico io ti puoi fidare...prendi quel che passa il convento!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao
ettore
Caro Ettore, amico camerata nonche' di virus granata!!!ti quoto in tutto!!!!!!!! se eri donna ti avrei sposato!!!!!:wink_::rolleyes:
Sempre meglio di nulla...e ti dico una cosa...e se te la dico io ti puoi fidare...prendi quel che passa il convento!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
D'accordo che ogni lasciata è persa, ma fidati che certe si possono anche perdere!!! E se te lo dico io :biggrin3:
StPatrick
19/11/2008, 17:16
D'accordo che ogni lasciata è persa, ma fidati che certe si possono anche perdere!!! E se te lo dico io :biggrin3:
Bè certo...sempre con cognizione di causa...
ciao
ettore
superquotone!!
ogni traguardo è solo un nuovo inizio!!:w00t:
winter1969
19/11/2008, 22:48
Io non credo di essere ancora partito
giorgio bona
20/11/2008, 01:12
...insomma bisogna continuar a correr...
.....ma e` veramente giusto cosi?!?!?!:rolleyes:
ciao
ettore
:yess::yess::bravissimo_::bravissimo_:
ciao
ettore
Quoto ettore ma permettimi di completare il pensiero dicendo che puntare i traguardi da raggiungere non deve farci dimenticare cio che si è gia raggiunto nel presente. Bisogna vivere ed apprezzare ogni giorno come se fosse l'ultimo ma affrontare la vita come se non si dovesse morire mai.
Quoto ettore ma permettimi di completare il pensiero dicendo che puntare i traguardi da raggiungere non deve farci dimenticare cio che si è gia raggiunto nel presente. Bisogna vivere ed apprezzare ogni giorno come se fosse l'ultimo ma affrontare la vita come se non si dovesse morire mai.
quotone, bel pensiero hai tirato fuori :wink_:
In moto è il peggio sentirsi arrivati e arrivare :tongue:
significa che il giro è finito :cry::cry:
Lo scrofo
20/11/2008, 20:43
26 anni.... lavoro ottimo... Speriamo tenga.
Alla famiglia non ci penso... alla figa troppo.... idem alla moto...
Complessivamente penso di essere al 30 per cento dal traguardo...
io piuttosto che sentirmi arrivato preferisco venire
Orcablu filosofo subito :D
giorgio bona
21/11/2008, 00:48
io piuttosto che sentirmi arrivato preferisco venire
forse e` proprio cosi!!!:rolleyes:
...e` un fatto di punti di vista!!!:D