Visualizza Versione Completa : help tubi benzina
rieccomi a chiedervi aiuto. avendo sostituito i connettori benzina in plastica con degli altri in acciaio, non ho più i riferimenti dei colori rosso e grigio. qualcuno ha modo di dirmi se il tubo benzina che proviene dalla sinistra del motore va nel connettore femmina superiore o inferiore del serbatoio?
grazie mille
Mi sbaglierò ma è lo stesso.
Una è la mandata e l'altro il ricircolo ma essendo collegati entrambi a una delle estremità di quello che pare essere un semplice tubo in acciaio che raccoglie i tre iniettori, il verso di circolazione della benzina parrebbe ininfluente.
In ogni caso puoi provare, al massimo se sbagli non arriverà benzina e la moto non partirà.
Ciauz
mmh, dici che in caso di errore il rischio sia solo quello di veder spegnere la moto? comunque grazie
mmh, dici che in caso di errore il rischio sia solo quello di veder spegnere la moto? comunque grazie
Direi proprio di si...
Ciauz
vai tranquillo ho invertito quei tubi 10 volte cmq quello che viene da sinistra va sulla parte inferiore