Visualizza Versione Completa : Giornata a Misano 23 Agosto
apollo-il-barbaro
26/07/2006, 15:44
come da titolo, il 23 Agosto ci facciamo 2 pieghette a Misano, se qualcuno vuole unirsi al Gruppo č il Benvenuto. Bisogna contattare www.braghiracing.com e sentire la disponibilita' 220,00 tutto il giorno senza turni, compreso il pranzo :tongue: L'unica cosa garantita sara' il caldo :cry:
Marco ...lo so', ho toppato dovevo metterlo nei Raduni
come da titolo, il 23 Agosto ci facciamo 2 pieghette a Misano, se qualcuno vuole unirsi al Gruppo č il Benvenuto. Bisogna contattare www.braghiracing.com e sentire la disponibilita' 220,00 tutto il giorno senza turni, compreso il pranzo :tongue: L'unica cosa garantita sara' il caldo :cry:
Marco ...lo so', ho toppato dovevo metterlo nei Raduni
GRANDE APOLLO.........BELLA IDEA ORA MI INFORMO...........
Marco Manila
27/07/2006, 01:20
Ovviamente un saltino a vedere chi gira lo faremo noi Romagnoli, io non riesco a girare causa lavoro (anche se il 23 sarņ un po piu rilassato credo...)
Tranquillo, te lo sposto io.
GATTOTEPPISTA
27/07/2006, 09:55
ok apollo sfida accettata...gatto presente.chiamo e prenoto.
Marco Manila
27/07/2006, 09:57
Gatto bentornatoooooooooo!:w00t:
Come stai?
apollo-il-barbaro
27/07/2006, 10:01
Grandeeeee mi fa' piacere sentirti in forma, allora ci vediamo la' a Misano :wink_:
Come gatto presente???? Ti sei gia' rimesso???
GATTOTEPPISTA
27/07/2006, 10:02
ciao boss.....ti voglio beneeeeeeeee....ehehhehehe
tutto alla grande cammino da una settimana mi hanno assicurato la perfetta forma per il ferragosto,cosi visti i tempi per il 23 vorrei risalire in sella e allenarmi per il 3 settembre a valle...
cmq devo dire che con amici come voi e' impossibile abbattersi.mi avete dato una carica incredibile.grazie di cuore.
ora mi sto uccidendo di fisio , quasi 5 ore al giorno ma mi piace faticare e vedere i risultati.
sono felice.
spero di rivedervi presto.
miao
GATTOTEPPISTA
27/07/2006, 10:04
filo apo..so piu' duro io di un cassonetto d'acciaio.il fatto che cammino e ora ricomincio a nuotare e a pedalare significa che mi manca poco.
il 23 sto in sella. promesso!
filo apo..so piu' duro io di un cassonetto d'acciaio.il fatto che cammino e ora ricomincio a nuotare e a pedalare significa che mi manca poco.
Grande gatto....mi fa davvero piacere!!!!!:laugh2: :wink_:
apollo-il-barbaro
27/07/2006, 10:11
Invece di fare il netturbino, lascia stare i cassonetti, la prox volta ti presto la mia moto http://img226.imageshack.us/img226/3333/imag0004gh6.th.jpg (http://img226.imageshack.us/my.php?image=imag0004gh6.jpg) con questa al massimo ti si scaricano le batterie
Un saluto dalla Apollo Family e un saluto a quella Santa Donna che ti sta' accudendo :biggrin3: :biggrin3:
GATTOTEPPISTA
27/07/2006, 18:54
non fare lo spiritoso te...che quando ti prendo so peni per diabetici...
piuttosto saluta il caprara..se ritrovo il num domani gli faccio un colpo...
ciao apo...a prestissimo.
GRANDE!!!!
THE CAT IS BACK!!!!!:w00t: :w00t:
GATTOTEPPISTA
28/07/2006, 17:43
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR MIAOOOOOOOOOOOO FRRRRRRRRRR
ciao rap..un abbraccio.
apollo-il-barbaro
22/08/2006, 10:32
Domani si va' :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
GATTOTEPPISTA
22/08/2006, 15:02
cazzarola apo....sto rosicando niente misano era tutto pieno..domani sono al mugello.....
alexspeed
22/08/2006, 19:11
cazzarola apo....sto rosicando niente misano era tutto pieno..domani sono al mugello.....
Grande Gatto bentornato in pista!!!
ieri ho visto ad Adria il video fatto da X-CRONO-T tuo fatto al T.day con la speed.......
Sei veramente un gran Manico!!!:biggrin3:
bastard inside
22/08/2006, 19:16
non fare lo spiritoso te...che quando ti prendo so peni per diabetici...
piuttosto saluta il caprara..se ritrovo il num domani gli faccio un colpo...
ciao apo...a prestissimo.
volevi dire volatili x diabetici, come diceva lino banfi :biggrin3: