Visualizza Versione Completa : pinze tokkico 108 mm
qualcuno sa notizie di funzionamento,problematiche e differenze tra tokico oro della kawasaki 636 '06 t tokico nere GSXR 1000 K6 e K7
pinze tokico kawasaki 4 pastiglie sarebbe meglio evitare se sono le stesse dello zx10 r poi... non ne parliamo... ciao
le pastiglie kawa 636 sono 4 piccole e costano un botto
io preferisco le nissin honda suzuki frenano uguali ma le pastiglie costano molto meno
per nn parlare del colore.............
qualcuno sa notizie di funzionamento,problematiche e differenze tra tokico oro della kawasaki 636 '06 t tokico nere GSXR 1000 K6 e K7
Vai di tokiko della suzuki gsxr 1000 da k5 in poi e non ti sbagli! Io le ho messe sul tiger ed ho risolto gli arcinoti problemi delle nissin di serie che abbiamo avuto in molti.Comprate usate da motodemolizioni le trovi fra i 150 e 200 euri!
pinze tokico kawasaki 4 pastiglie sarebbe meglio evitare se sono le stesse dello zx10 r poi... non ne parliamo... ciao
beh, da cosa č fondata la tua dichiarazione in merito alle pinze del 10r?? io le ho su sulla mia da pista, nessun problema.. mai....
Mai sentito parlare dei problemi di frenata delle gsx-r 07-08 ????
le pinze sembrano uguali a quelle del k5/k6 ma non lo sono!!!!
fatti un giro sul sito gsx-r.it c'e' gente che ha sostituito le pinze con quelle del k5/k6
beh, da cosa č fondata la tua dichiarazione in merito alle pinze del 10r?? io le ho su sulla mia da pista, nessun problema.. mai....
Da molti commenti e problemi letti su altri forum specifici ninja italia o daidegas , e persone che ho conosciuto di persona che hanno 10r 04-05... poi se te non hai problemi meglio cosė , ciao! :biggrin3:
da quello che so io...cambiano completamente gli intersse dei fori di aggancio...
le nere sono compatibili con la sprint le oro no...provare per credere B-)
da quello che so io...cambiano completamente gli intersse dei fori di aggancio...
le nere sono compatibili con la sprint le oro no...provare per credere B-)
...forse ti riferisci alle assiali? se non sbaglio quelle in discussione sono le radiali...
razzetto71
06/12/2008, 19:33
le pinze non hanno nessun problema, visto che girano in tutti i campionati superstock compreso sono supercollaudate quindi.. semmai ,come nella mia , si cambia la pompa del freno (brembo radiale) i tubi e le pastiglie (carbonloraine) il tutto intorno ai 500/600 euro manodopera compresa.. vale la spesa per un utilizzo in pista, in strada sono soldi buttati!!! sicuramente dopo le modifiche cominci a capire la differenza tra staccata e frenata..
...forse ti riferisci alle assiali? se non sbaglio quelle in discussione sono le radiali...
sorry :ph34r:
Speed-Fire
07/12/2008, 20:20
appena monto le tokiko che ho preso da conico ti faccio sapere....non vedo l'ora...brembo rcs (jin 74) + tokiko monoblocco ex cbr 1000 rr 08 + carbone lorraine sbk 5 (il tutto x 600 euro)!!!
appena monto le tokiko che ho preso da conico ti faccio sapere....non vedo l'ora...brembo rcs + tokiko monoblocco ex cbr 1000 rr 08 + carbone lorraine sbk 5 (il tutto x 600 euro)!!!
Prezzo ottimo :oook: