PDA

Visualizza Versione Completa : Ausiliari al Traffico



SpeedyFra
19/11/2008, 17:41
Sabato 15/11/2008, Como :

Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...

Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!


Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!

Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!

Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...

Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!

Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!

NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!

Herbie 53
19/11/2008, 17:44
se ti annullano tutto faccelo sapere....io tempo fa ho avuto lo stesso problema...e ho pagato dato che non riuscivo ad uscirne..:(

Mamba
19/11/2008, 17:44
Devono, con tutto il rispetto andare sotto ad un tram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SpongeBob
19/11/2008, 17:45
Ciao Frà, minkia che bastardi...
Gli ausiliari poi te li raccomando, ci godono proprio ad approfittare di quella briciola di potere che hanno...:dry:

SpeedyFra
19/11/2008, 17:50
Ciao Frà, minkia che bastardi...
Gli ausiliari poi te li raccomando, ci godono proprio ad approfittare di quella briciola di potere che hanno...:dry:

Briciola si fa per dire...è meno ancora di una briciola....

Comunque mi sentiranno...anche quelli che gestiscono gli ausiliari..intanto iniziamo a fare annullare la multa!

Antriple
19/11/2008, 17:51
facci sapere se ti annullano è un bel precedente!

SpeedyFra
19/11/2008, 17:57
Tranquilli, vi farò sapere..... !!!!!

E' una vera e propria ingiustizia..... poi la cosa bella....sapete qual'è??

L'operatore del call center mi dice che forse io sbadatamente chiudendo lo sportello dell'auto l'ho fatto cadere.....e non me ne sono accorto...

Le ho detto...ascolti mi faccia il piacere sul parabrezza della mia auto ci può fare un tavolo da poker a 4.....altro che!!!! Evitiamo di dire idiozie....qui non stiamo a pettinare le bambole!!!
Se vuole la multa la mando a lei...e aspetta lei x me la notifica e paga 36+12=48 + le spese dal giudice di pace....

winter1969
19/11/2008, 18:24
Basta non pagarla

maxsamurai
19/11/2008, 18:33
non li sopporto proprio quelli,sono veramente vomitevoli,per farsi notare dai loro superiori fanno cose immonde e per di più di nascosto

Rici
19/11/2008, 18:41
Basta non pagarla

infatti io circa 10 anni fa non l'ho pagata e non m'è mai arrivato nulla.
Ci provano, quindi provaci anche tu!

paolino73
19/11/2008, 22:39
ausiliari? chiacchiere e distintivo (trovato nelle patatine...)

ronciolo
19/11/2008, 22:58
Ciao Frà, minkia che bastardi...
Gli ausiliari poi te li raccomando, ci godono proprio ad approfittare di quella briciola di potere che hanno...:dry:

:taz:

StPatrick
20/11/2008, 08:12
Sabato 15/11/2008, Como :

Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...

Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!


Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!

Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!

Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...

Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!

Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!

NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!

Che pezzi di mmé...

RINO-ONBOARD
20/11/2008, 08:15
Sabato 15/11/2008, Como :

Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...

Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!


Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!

Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!

Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...

Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!

Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!

NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!

ma il ticket era visibile????o l'hai solo pagato'??????????

robitopomoto
20/11/2008, 08:24
io non sono avvocato ma credo che la soluzione migliore sia ignorare tutto...ti sei già sorbito un bel mal di stomaco ingiusto!! conserva il biglietto ovviamente e nel caso lo tiri fuori se servirà!! in bocca al lupo!!
ps ormai gli enti pubblici con questo vizio di esternalizzare certi "servizi" ci hanno praticamente consegnato come ostaggi a queste società private tipo-senonpaghitipignoroanchelacasa-strozzine!!

dedo970
20/11/2008, 08:28
Fai una fotocopia del ticket pagato, certi sono su carta chimica e dopo 1 mese non si legge più nulla.

Muttley
20/11/2008, 08:38
pensano di essere dei Marines invece son dei bidelli da strada !!!

papitosky
20/11/2008, 09:18
purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico: loro non devono dimostrare niente, sei tu che devi dimostrare che hanno sbagliato:ph34r::ph34r::sono dei banditi

tatolopez
20/11/2008, 09:42
adesso capisco perchè ogni tanto pigliano gli schiaffi.... :)

SpongeBob
20/11/2008, 18:15
pensano di essere dei Marines invece son dei bidelli da strada !!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

SpeedyFra
20/11/2008, 20:25
Il ticket era visibilissimo!!!!!!!!!!!! CI provano...perchè l'operatrice ccall center..ti scoraggia dicendoti che devi attendere la notifica e fare ricorso..quindi tu solo al pensiero ti annoi e paghi...

QUindi se pago io+ paghi tu+ paga tony+ paga giovanni eccecc... a 36 euro a botta ...fatevi il conto quanti soldi si sommano!!!!!!!!

Come si dice dalle mie parti... SUKUNI!!!! Io non pago un ingiustizia bella e buona....anzi se becco a quello per strada...lo meno pure!!!

Cux
20/11/2008, 21:39
Pensa una mia amica qualche giorno fa: parcheggia, va alla colonnina più vicina per pagare (sì e no 20 metri) torna indietro e c'era già il "giallone", anzi la "giallona" che stava staccando la multa... Lei le dice "ma scusi, non mi dà neanche il tempo di pagare?" e l'altra:"Poteva svegliarsi prima!". Da prendere a schiaffi

SpongeBob
20/11/2008, 21:50
Pensa una mia amica qualche giorno fa: parcheggia, va alla colonnina più vicina per pagare (sì e no 20 metri) torna indietro e c'era già il "giallone", anzi la "giallona" che stava staccando la multa... Lei le dice "ma scusi, non mi dà neanche il tempo di pagare?" e l'altra:"Poteva svegliarsi prima!". Da prendere a schiaffi

Da non credere...
Penso che su ogni multa fatta un tot vada a loro, ecco perchè sono così cani, ma se poi uno fa ricorso e si fa annullare la contravvenzone che succede, levano pure i soldi all'ausiliario?:ph34r:

Cux
20/11/2008, 22:29
Da non credere...
Penso che su ogni multa fatta un tot vada a loro, ecco perchè sono così cani, ma se poi uno fa ricorso e si fa annullare la contravvenzone che succede, levano pure i soldi all'ausiliario?:ph34r:

Penso proprio che prendano dei premi a fine anno in base alla quantità di multe staccate. Nel caso che raccontavo mi sembra che la mia amica sia riuscita a farsi annullare la multa sul momento, ma resta il fatto che sono sempre lì in agguato come avvoltoi.. se beccano quello che non protesta sono sempre soldi in più che entrano.

SpeedyFra
21/11/2008, 17:54
io penso che forse ....sono cosi cani..perchè sperano nel rinnovo del contratto...quindi + multe equivale ad avere + probabilità nel rinnovo del contratto!!!

595Abarth
21/11/2008, 18:00
Pensa una mia amica qualche giorno fa: parcheggia, va alla colonnina più vicina per pagare (sì e no 20 metri) torna indietro e c'era già il "giallone", anzi la "giallona" che stava staccando la multa... Lei le dice "ma scusi, non mi dà neanche il tempo di pagare?" e l'altra:"Poteva svegliarsi prima!". Da prendere a schiaffi

cioè... io avrei chiamato immediatamente i carabinieri ed avrei esposto denuncia per abuso di potere, e avrei fatto una richiesta risarcimento danni per il tempo perso.
Sono bastardissimi perchè come già detto guadagnano sul numero di multe fatte... che viscidi.
La cosa assurda che sembrano non ragionare... :sick::sick:

Smash82
21/11/2008, 18:13
Sabato 15/11/2008, Como :

Parcheggio l'auto alle 8.30 del mattino nelle striscie blu pagando l'apposito ticket costatomi 6,00 cosi fino alle 13.30 sono tranquillo.... lo espongo sul parabrezza e vado via...

Ore 13.15 ritiro l'auto...e cosa mi trovo sul parabrezza...un bel verbalino....da 36 euro.....perchè non avevo esposto il ticket, da notare che il tizio per il controllo e verbale è arrivato sulla mia auto alle 12.02 !!!!


Ora mi domando e dico...ma dalle 8.30 alle 12.02 non è passato nessun altro a controllare che avessi pagato il parcheggio!?!?!

Allora chiamo il comune e mi danno il numero di telefono di questi ausiliari e mi risponde un operatore di call center e mi dice che devo attendere la notifica a casa della multa e poi fare ricorso al giudice di pace!!! Ciò vuol dire 36 di multa + 12 di notifica = 48 euro.... VOI SIETE PAZZI!!!!

Il bello che mi cerca di addolcire..signore ma noi non abbiamo percentuali sulle multe.... SI CERTO LAVORATE GRATIS!!! Nel frattempo mi dice anche che le violazioni segnalate le girano ai vigili x la notifica ...

Da qui deduco che secondo me ci provano ugualmente a fare queste "multine" perchè farle annullare è troppo dispendioso in tempo ecc.ecc. Visto l'attesa della notifica..ricorso ecc.ecc... E pensano che la gente le paga anche se ingiustamente!!

Morale della favola,chiamo i vigili gli spiego l'accaduto e gli dico se posso inoltrare una dichiarazione con libretto auto,ticket e multa allegati x annullare quanto FATTO ...e mi accordano la richiesta.... vediamo nel fine settimana se l'hanno annullata!!!!!

NO COMMENT...:SENZA PAROLE!!! POI LA GENTE SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO PARTE L'EMBOLO!!

gg fa ne ho quasi gonfiato di botte uno ma ve la descrivo per step

1)parcheggio
2)scendo dalla macchina per andare a pagare il parcheggio
3) vado in culandia a pagare perche le macchinette sono rotte
4) torno e ti becco l'ausiliario che mi stava facendo la multa
5) io con il biglietto in mano mi appropinquo apro la macchina e lo espongo
6) lui mi guarda e mi fa: "cosa sta facendo?"
7)io gli faccio: "espongo il biglietto sul parabrezza"
8) lui :"lo sa che non potrebbe perche le sto facendo una contravvenzione"
9) io: se la macchinetta è rtta e mi devo fare 1 km per pagare che ti devo fare
10) lui: poteva parcheggiare altrove
11) io( stavo per esplodere e poi so esploso): deve continuare a sparare atroci stupidaggini invece di lavorare?
12) e lui : ma io sto facendo solo il mio lavoro...
13) io : il tuo lavoro consiste nel fregare le persone? (perche tra ATAC qui a roma e comune ormai c'è connivenza nell'assistenza tecnica delle macchine per pagare il parcheggio e oltrettutto a roma alemanno all'inizio di ottobre ha rivoluzionato tariffe e zone parcheggio)
14)lui: si volta straccia la multa e se ne va

avrei voluto avere un registratore ma in questo paese nemmeno registrare la voce di una persona che vuol fregarti si puo piu fare...è un frode legalizzata bella e buona....dove andremo a finire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SpeedyFra
21/11/2008, 18:29
quella raccontata dall'amico Cux..come quest'ultima sono assurde!!!

armageddon
21/11/2008, 19:40
anche se questa frase puo' essere fraintesa:

colpirne uno (e di brutto) per educarli tutti

SpeedyFra
21/11/2008, 20:24
anche se questa frase puo' essere fraintesa:

colpirne uno (e di brutto) per educarli tutti

Purtroppo l'unico che ne farebbe le spese sarebbe il cittadino che lo colpisce!!!
Ti assicuro che a Catania...tante volte li hanno presi a mazzate...è cambiato poco o niente!!!

SpeedyFra
26/12/2008, 23:37
Morale della favola...

dopo un mese a chiamare i Vigili Urbani e sentirmi dire dall'operatore no guardi ancora non è stata trattata, no guardi deve aspettare...ecc.ecc... Un bel giorno mi vedo recapitata a casa una lettera dall'ufficio contenzioso dei vigili che non avevano accettato la mia comunicazione e che dovevo attendere la notifica del verbale e presentare ricorso.

Al che incazz...nero chiamo i vigili nuovamente e chiedo di parlare con responsabile, gli ho detto che inviare quel fax con tutto allegato me l'aveva suggerito un loro operatore....gli ho spiegato tutto e faceva lo gnorry ...e poi ..mi ha chiuso il telefono liquidandomi...

Vi rendente conto???? Sono capaci di nascondersi dietro 1 blocchetto ed una penna e nulla più....

Ora mi tocca aspettare sto verbale INGIUSTO da 36 euro + 12 di notifica sono 48 euro
devo fare l'assicurata e sono altri soldi...per non parlare di quelli spesi di telefono.

MI FATE SEMPLICEMENTE ..... mi fermo qui...che è meglio.

Denuncia al codacons work in progress...

Antriple
27/12/2008, 00:05
Ok, ma non perdere il biglietto del parcheggio!!! e vai fino in fondo! tienici informati!

lucabi
27/12/2008, 08:50
io ho avuto più fortuna, ero ad isola della scala, metto il ticket, faccio una commissione, torno e trovo la multa...dopo varie eresie, tante, trovo la tipa della multa...
La insulto a dovere, e mi dice la stessa cosa, ammette l'errore (dice di non averlo visto), però mi risponde di fare ricorso, insulti a manetta, era pure un cesso, e le dico che o strappa la sua copia o andiamo dai carabinieri!! Li si caga in mano, chiama il suo superiore e la straccia...Ma l'avrei riempita di cazzotti!!! Tanti cazzotti!! PUTTTA@@@@

Filomao
27/12/2008, 10:31
Ma tu l'avevi esposto in maniera visibile?

VonRichthofen
27/12/2008, 11:41
infatti io circa 10 anni fa non l'ho pagata e non m'è mai arrivato nulla.
Ci provano, quindi provaci anche tu!


da qualche anno a questa parte è diverso.....va tutto in mano all'agenzia per le entrate.....prima della prescrizione ti arriva la cartella esattoriale con importo dovuto + mora e letterina con scritto che se non paghi ti bloccano la circolazione del mezzo......

Arrivata a me l'anno scorso per una multa di divieto di sosta presa dal concessionario cha ha ritirato la mia vecchia auto.....per fortuna avevo lo scarico di responsabilità e ha pagato il conce perchè da 38€ erano diventate più di 100:wacko:

SpeedyFra
27/12/2008, 13:04
Ma tu l'avevi esposto in maniera visibile?

Si era visibile. Anche perchè l'auto è stata parcheggiata alle 8.30, la multa è stata segnalata alle 12.30... Vuoi che in 4 ore non sia passato nessuno di loro a controllare?!?!?!?

papitosky
27/12/2008, 13:08
bastardi

Jackt675
27/12/2008, 13:17
succhiasangue pezzi di me..a

SpeedyFra
27/12/2008, 13:29
infatti....è palese che sia stato fatto a posta...altrimenti non si spiega come non ho preso una multa dalle 8.30 alle 12.00...

Quelli che sono passati prima avevano le allucinazioni e vedevano il ticket?!?!?

Cav
27/12/2008, 13:35
facci sapere come va a finire...

robe da matti...

SpeedyFra
27/12/2008, 13:40
Tranquilli ...passerà del tempo perchè devo attendere la notifica di questa multa..e poi presentare il ricorso e attendere l'udienza al giudice di pace.

Di certo è che sono proprio delle xxxxx.... gli ausiliari e sopratutto i vigili perchè tanto a loro con costava proprio niente annullarla visto che l'errore è palese. ma giustamente con i miei 36 euro ingiusti si devono pagare lo straordinario....

Carletto
28/12/2008, 15:55
E' uno schifo:ph34r:

MR-T
28/12/2008, 15:58
mah.... senza parole

SpeedyFra
28/12/2008, 16:00
Eppure io una parola l'avrei .... : INFAMI!

MR-T
28/12/2008, 16:01
Eppure io una parola l'avrei .... : INFAMI!

vabbè... se proprio vuoi usare una sola parola... quella va bene...:wink_:

unregistred
28/12/2008, 16:08
Ma non mi è chiara una cosa: L'ausiliario non l'ha visto il tagliandino????

SpeedyFra
28/12/2008, 16:21
Ma non mi è chiara una cosa: L'ausiliario non l'ha visto il tagliandino????

L'ha visto...ma la multa l'ha voluta fare ugualmente!!!Ne sono sicuro!Altrimenti non si spiega come dalle 8.30 alle 12.00 ora che è stata fatta la multa..nessun altro "controllore" ha fatto qualche altra multa!

SI ...SI... INFAMI ausiliari,e poi dopo i vigili!!

Big Marino
28/12/2008, 17:39
ausiliari?
= merde ambulanti