PDA

Visualizza Versione Completa : il mio ultimo acquisto



simone pd
19/11/2008, 18:12
ma si alla faccia della crisi, mi sono fatto un regalino, nel mio garage da una settimana è arrivata...
http://www.allaguida.it/img/kuga_ford.jpg
che ci volete fare, mi piaceva troppo sta macchina e visto che l'ho trovata in pronta consegna, ho staccato l'assegno.

Herbie 53
19/11/2008, 18:14
è il suv più bello.....peccato che per le mie tasche è un po' troppo expensive

Bobo76
19/11/2008, 18:14
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bel mezzo!!!!!!!

Herbie 53
19/11/2008, 18:16
la kuga è bella davvero

Bobo76
19/11/2008, 18:17
è il suv più bello.....peccato che per le mie tasche è un po' troppo expensive

idem!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

maxsamurai
19/11/2008, 18:18
alla faccia del regalino,ottima scelta è proprio bella

fearless
19/11/2008, 18:18
quanto gli hai staccato??????
se posso chiedere.....

Herbie 53
19/11/2008, 18:19
33 come gli anni di cristo?

Antriple
19/11/2008, 18:20
Sicuramente è il suv più bello!

EIKONTRIPLE
19/11/2008, 18:20
ma si alla faccia della crisi, mi sono fatto un regalino, nel mio garage da una settimana è arrivata...
http://www.allaguida.it/img/kuga_ford.jpg
che ci volete fare, mi piaceva troppo sta macchina e visto che l'ho trovata in pronta consegna, ho staccato l'assegno.

ciao simone , ottima macchina , specialmente x la tua mogliettina.:biggrin3:

simone pd
19/11/2008, 18:37
ciao simone , ottima macchina , specialmente x la tua mogliettina.:biggrin3:

ciao vecio si infatti è proprio per lei che ero titubante, visto che la usa lei tutti i giorni, spero che non lafaccia diventare grande come una panda 4x4:coool::coool:

The Dog
19/11/2008, 18:56
davvero bella...:wink_:

StPatrick
19/11/2008, 18:58
Bella...complimenti!

EIKONTRIPLE
19/11/2008, 18:58
ciao vecio si infatti è proprio per lei che ero titubante, visto che la usa lei tutti i giorni, spero che non lafaccia diventare grande come una panda 4x4:coool::coool:


stessa situazione ,amico mio , identica situazione , cambia solo la macchina e la moglie :biggrin3::tongue:.

Mc.Queen
19/11/2008, 18:58
ma è una qasqais con rifiniture ford?' mi sembra sempre molto simile quando la guardo... specialmente di lato.. questa però è più bellina....

Filomao
19/11/2008, 19:01
Complimenti simo, anche a me non dispiace. Come ti trovi?

speedluca
19/11/2008, 19:31
complimenti!!!

simone pd
19/11/2008, 20:31
Complimenti simo, anche a me non dispiace. Come ti trovi?

ciao, mi trovo veramente bene anche se non ci ho fatto molta strada, devo dire che le finiture e i materiali sono di ottima qualita.
il motore anche se non è particolarmente potente ha una ottima ripresa ed è particolarmente silenzioso.

Marco Manila
19/11/2008, 20:38
Bella Simone, non sono molto pro SUV ma questa non è eccessivamente grande e ha una bella linea, e se proprio dovessi prendere un SUV opterei per questa o per la Qasqai. Gli altri camion (Q7, X5/X6 ecc ecc) sono bellissimi, ma pesanti ed enormi, e credo che al dilà di fare il figo non servano a niente e rendano l' uso nel traffico frustrante.

Mamba
19/11/2008, 20:41
Apperò !!!!!

Molto bella , complimenti !!!

com'è benzina- gas-diesel- metano ?

Fulvioz
19/11/2008, 20:43
Bella bella come macchina e poi Ford mi piace
Almeno con auto così si tira qualche bestemmia in meno quando si becca qualche voragine per strada

Zioporc

-Johnny-
19/11/2008, 20:44
Bella Simone, complimenti, piace molto anche a me!

MR-T
19/11/2008, 21:22
ah però... complimenti...

RINO-ONBOARD
19/11/2008, 21:23
ma si alla faccia della crisi, mi sono fatto un regalino, nel mio garage da una settimana è arrivata...
http://www.allaguida.it/img/kuga_ford.jpg
che ci volete fare, mi piaceva troppo sta macchina e visto che l'ho trovata in pronta consegna, ho staccato l'assegno.

complimenti...il mio vicino l'ha bianca!!!!stupenda!!!!

se trovi qualcosa in pronta consegna me la compri???? premetto che mi accontento facilmente!!!!

Black Death
19/11/2008, 21:30
Troppo bella peccato che non mi ci sta in box


;)

Muttley
19/11/2008, 21:42
Bella , complimenti....se ti avanza qualcosa pensami !!! TVB !!!

papitosky
19/11/2008, 21:46
ma sì, perchè negarsi un regalino

davebike
19/11/2008, 22:14
molto bella complimenti!!!

paolino73
19/11/2008, 22:18
bella, piaceva anche a me, ma nel bagagliaio non ci stava nemmeno il sedere di uno dei miei 2 cagnacci! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

the cursed
19/11/2008, 22:20
bella la kuga troppo bella quasi irresistibile meglio di delle X di bmw..bravo scelta più bella non potevi...auguri!

StreetCasual
19/11/2008, 22:20
SUPER BELLA!!!complimentoni..!!!

Lo zar
20/11/2008, 00:24
La Kuga mi fa impazzire!!!!L'altro giorno l'ho vista bianca,uno spettacolo!!!!

Complimenti!!!!

superIII
20/11/2008, 07:23
Scusa Simone, non voglio rovinare la festa ma inserisco una mia riflessione.
Mi viene semplicemente male a pensare a quanto costano 'sti aggeggi... e ancora di più a pensare quanto varranno tra 4-5-6 anni... il marchio che portano, tecnicamente cosa valgono...
Anche se quei soldi fossero per me l'unghia del mignolo non riuscirei mai a spenderli in un'auto nuova così.
Piuttosto un mezzo più ludico usato (ma comunque che soddisfi le mie esigenze che possono essere performance, spazio, 4x4, sicurezza ecc) e con la differenza ci viaggio, agghindo la moto, magari li butto in benzina per un v8 (invece di un TD trattorino).
Boh, sarò deficente ma proprio non capisco.
Poi prendere un suv bianco è il massimo del commerciale...

Sim1
20/11/2008, 08:32
Bella bella bella! :wink_:

RINO-ONBOARD
20/11/2008, 08:36
Scusa Simone, non voglio rovinare la festa ma inserisco una mia riflessione.
Mi viene semplicemente male a pensare a quanto costano 'sti aggeggi... e ancora di più a pensare quanto varranno tra 4-5-6 anni... il marchio che portano, tecnicamente cosa valgono...
Anche se quei soldi fossero per me l'unghia del mignolo non riuscirei mai a spenderli in un'auto nuova così.
Piuttosto un mezzo più ludico usato (ma comunque che soddisfi le mie esigenze che possono essere performance, spazio, 4x4, sicurezza ecc) e con la differenza ci viaggio, agghindo la moto, magari li butto in benzina per un v8 (invece di un TD trattorino).
Boh, sarò deficente ma proprio non capisco.
Poi prendere un suv bianco è il massimo del commerciale...

concordo con te perchè son troppi soldi...ma comunque comprare un auto nuova è tutta un'altra cosa:wub:

ANTO
20/11/2008, 09:09
bello compllimenti per il tuo regalo

595Abarth
20/11/2008, 12:17
Auguri per il regalino di Natale!!
mio padre voleva cambiare la scenic II per questa...
ma quanto è grande, che io non l'ho mai vista dal vivo?
la fanno automatica?

speedkalle
20/11/2008, 14:17
Complimenti, davvero bella. Nera poi lo è ancora di più.

simone pd
20/11/2008, 18:11
Scusa Simone, non voglio rovinare la festa ma inserisco una mia riflessione.
Mi viene semplicemente male a pensare a quanto costano 'sti aggeggi... e ancora di più a pensare quanto varranno tra 4-5-6 anni... il marchio che portano, tecnicamente cosa valgono...
Anche se quei soldi fossero per me l'unghia del mignolo non riuscirei mai a spenderli in un'auto nuova così.
Piuttosto un mezzo più ludico usato (ma comunque che soddisfi le mie esigenze che possono essere performance, spazio, 4x4, sicurezza ecc) e con la differenza ci viaggio, agghindo la moto, magari li butto in benzina per un v8 (invece di un TD trattorino).
Boh, sarò deficente ma proprio non capisco.
Poi prendere un suv bianco è il massimo del commerciale...

mah sai ognuno fa le proprie scelte e i gusti sono gusti (lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo:tongue::tongue:) comunque credo ormai le auto sono come i cellulari, solo di moda e che dopo poco non valgono più niente: comunque io ho preso questa tanto per prendere qualcosa di diverso e che ovviamente mi piace molto, sicuramente non sarà l'auto ideale per consumare poco e che fa risparmiare al momenti di acuistarla ma visto che io e mia moglie abbiamo solo una macchina anche se consuma un po di più, alla fine dell'anno spenderò sicuramente meno che avere 2 macchine e poi... chi se ne frega mi piaceva e me la sono presa:tongue::tongue:

EIKONTRIPLE
20/11/2008, 18:20
sei uffucialmente : UNO SBURONE !!!!!

simone pd
20/11/2008, 18:28
sei uffucialmente : UNO SBURONE !!!!!

si ma non ho la tuta fosforescente come la tua che si illumina di notte, quindi sono meno sborone di te:w00t::w00t:

Mamba
20/11/2008, 18:39
mah sai ognuno fa le proprie scelte e i gusti sono gusti (lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo:tongue::tongue:) comunque credo ormai le auto sono come i cellulari, solo di moda e che dopo poco non valgono più niente: comunque io ho preso questa tanto per prendere qualcosa di diverso e che ovviamente mi piace molto, sicuramente non sarà l'auto ideale per consumare poco e che fa risparmiare al momenti di acuistarla ma visto che io e mia moglie abbiamo solo una macchina anche se consuma un po di più, alla fine dell'anno spenderò sicuramente meno che avere 2 macchine e poi... chi se ne frega mi piaceva e me la sono presa:tongue::tongue:

Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

simone pd
20/11/2008, 18:53
Scusa Simone, non voglio rovinare la festa ma inserisco una mia riflessione.
Mi viene semplicemente male a pensare a quanto costano 'sti aggeggi... e ancora di più a pensare quanto varranno tra 4-5-6 anni... il marchio che portano, tecnicamente cosa valgono...
Anche se quei soldi fossero per me l'unghia del mignolo non riuscirei mai a spenderli in un'auto nuova così.
Piuttosto un mezzo più ludico usato (ma comunque che soddisfi le mie esigenze che possono essere performance, spazio, 4x4, sicurezza ecc) e con la differenza ci viaggio, agghindo la moto, magari li butto in benzina per un v8 (invece di un TD trattorino).
Boh, sarò deficente ma proprio non capisco.
Poi prendere un suv bianco è il massimo del commerciale...

ciao a tutti, non è simone che parla ma la sua ADORABILE mogliettina veronika:wub::wub::wub::wub:. Ma scusa la domanda: ma la nostra vita deve essere solo lavoro e lavoro?? ma che dobbiamo solo lavorare e non prenderci nessuna soddisfazione? La c3 ho avuto una buona occasione di venderla e così mi sono presa la macchina che mi piaceva (premetto ci siamo presi la macchina che ci piaceva!!! :wub::wub:). E alla faccia di quelli che sbavano!!:w00t::w00t:

EIKONTRIPLE
20/11/2008, 18:58
E DUE .............SBURONA!!!!!
ciao bellessaaaaaaaaa

simone pd
20/11/2008, 19:04
E DUE .............SBURONA!!!!!
ciao bellessaaaaaaaaa

PRESENTE!!! :tongue::tongue:ciao, come va???:laugh2:
Veronika

EIKONTRIPLE
20/11/2008, 19:18
PRESENTE!!! :tongue::tongue:ciao, come va???:laugh2:
Veronika


bene , il tuo maritiello quest'anno l'ho gia' visto e salutato :tongue:, spero di salutare anche te a verona , vero?
tu? ancora con quell'omaccio? eehehheheheheh :biggrin3:

superIII
21/11/2008, 08:14
mah sai ognuno fa le proprie scelte e i gusti sono gusti (lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo:tongue::tongue:) comunque credo ormai le auto sono come i cellulari, solo di moda e che dopo poco non valgono più niente: comunque io ho preso questa tanto per prendere qualcosa di diverso e che ovviamente mi piace molto, sicuramente non sarà l'auto ideale per consumare poco e che fa risparmiare al momenti di acuistarla ma visto che io e mia moglie abbiamo solo una macchina anche se consuma un po di più, alla fine dell'anno spenderò sicuramente meno che avere 2 macchine e poi... chi se ne frega mi piaceva e me la sono presa:tongue::tongue:

Ti quoto


ciao a tutti, non è simone che parla ma la sua ADORABILE mogliettina veronika:wub::wub::wub::wub:. Ma scusa la domanda: ma la nostra vita deve essere solo lavoro e lavoro?? ma che dobbiamo solo lavorare e non prenderci nessuna soddisfazione? La c3 ho avuto una buona occasione di venderla e così mi sono presa la macchina che mi piaceva (premetto ci siamo presi la macchina che ci piaceva!!! :wub::wub:). E alla faccia di quelli che sbavano!!:w00t::w00t:

Scusa ma non hai capito assolutamente nulla del mio intervento.
Coi tuoi soldi fai quel che vuoi, cosa vuoi che me freghi?
Se leggi bene ho scritto che è UNA MIA RIFLESSIONE, della serie se avessi quei soldi in tasca come li spenderei in auto. C'è chi gira con la Fiat Uno e ha delle superbike da favola in garage, sono scelte.
Sbavare 'de che???

hummerspeed
21/11/2008, 08:41
E secondo me, il minisuv più azzeccato che ci sia in commercio! Prezzo e qualità sono molto buoni e la linea è azzeccata! Quasquai?sembra una panda gigante, e la tiguan se non è ben tappata fa cagare (premetto che io viaggio con Vw da 15 anni e le adoro)...brava famiglia Pd ottima scelta..e poi così potete portare in giro il vostro bel cagnone!

Hs