Accedi

Visualizza Versione Completa : caso sella street triple

Nello76
19/11/2008, 19:41
ciao a tutti gente del forum...ho notato che sotto la sella della street sia quella di serie che quella in gel,proprio in mezzo dove viene inserito quel ferreto di circa 20 cm per sostenere il serbatoio,c'è anche una staffettina ricurva di metallo che va ad agganciarsi al cavo della batteria..così che ogni volta apro la sella devo stare attento a non alzare di colpo se no strappo il cavo...ma quella staffettina ricurva a che serve li..da solo fastidio o serve per agganciarsi a qualcosa? ma li c'è solo la batteria e il cavo...sapete dare spiegazioni?

SpeedyFra
19/11/2008, 19:56
Ho sempre avuto la sella in gel sulla street e nn ho mai avuto questo problema!

-Johnny-
19/11/2008, 21:23
Riesci a fare una foto?

Fulvioz
19/11/2008, 21:48
Parli della chiave a brugola che ti fa smontare mezza moto all'occorrenza? Mai avuto sto problema è sempre lì bella fissa

Disagiato
20/11/2008, 07:20
Parli della chiave a brugola che ti fa smontare mezza moto all'occorrenza? Mai avuto sto problema è sempre lì bella fissa

si parla di quella... basta che spingi bene il cavo, oppure lo giri dalla parte opposta e non avrai più problemi:wink_:

-Johnny-
20/11/2008, 07:56
si parla di quella... basta che spingi bene il cavo, oppure lo giri dalla parte opposta e non avrai più problemi:wink_:
Ah, parla della chiave! Allora non potevo aiutarlo, l'ho tolta subito da lì, si staccava alla prima buca! :tongue:

Disagiato
20/11/2008, 08:42
Ah, parla della chiave! Allora non potevo aiutarlo, l'ho tolta subito da lì, si staccava alla prima buca! :tongue:

no, non parla della chiave, praticamente, sotto alla sella c'è il posto per tenere l'alza serbatoio, però quando la sella è chiusa, come è successo a me, si và ad aprire e si rischia di staccare i cavi della batteria..

-Johnny-
20/11/2008, 08:54
no, non parla della chiave, praticamente, sotto alla sella c'è il posto per tenere l'alza serbatoio, però quando la sella è chiusa, come è successo a me, si và ad aprire e si rischia di staccare i cavi della batteria..
Davvero? A me non è mai capitato, controllo appena riesco, grazie della dritta!

Disagiato
20/11/2008, 09:09
Davvero? A me non è mai capitato, controllo appena riesco, grazie della dritta!

ogni tanto sono anche serio:rolleyes::biggrin3:

-Johnny-
20/11/2008, 09:54
ogni tanto sono anche serio:rolleyes::biggrin3:
Si, ma un attimo dopo rovini tutto! :biggrin3:
Guarda me... IO sono serio! :tongue:

Disagiato
20/11/2008, 10:35
Si, ma un attimo dopo rovini tutto! :biggrin3:
Guarda me... IO sono serio! :tongue:

è che mi faccio prendere... è per quello...:biggrin3:

caxxo un'altro post rovinato...:cry:....:dry:....
Pensi che senza di me il forum possa migliorare in serietà?:ph34r:

Nello76
20/11/2008, 10:40

esatto fabio hai capito al volo mi sembra un pò una stranezza niente di eclatante.... però bisogna stare un pò attenti...

Disagiato
20/11/2008, 10:42
esatto fabio hai capito al volo mi sembra un pò una stranezza niente di eclatante.... però bisogna stare un pò attenti...

basta che sposti il cavo e il gioco è fatto, magari il conce te l'ha messo a culo di gatto..

Mamba
20/11/2008, 10:45

Che vergogna ...:wacko:

-Johnny-
20/11/2008, 11:07

Si! :mad:

Mabbaffanc...! :biggrin3:

Grimaldello
20/11/2008, 12:01
io non ho capito...

Dado sx
20/11/2008, 12:03
what is "alza serbatoio"? io non ce l'ho...:blink:

Disagiato
20/11/2008, 12:03
what is "alza serbatoio"? io non ce l'ho...:blink:

scusate.... ASTA ALZA SERBATOIO....

marmor
20/11/2008, 12:21
Mai avuto!

doubleG
20/11/2008, 14:37
si, c'è....evidentemente non lo hanno messo, ma la mia l'ha. Se guardi il fondo della sella, oltre al posto per i libretti di manutenzione/assistenza, c'è un elemento simile a quello che nelle auto blocca le penne nel cassettino, hai presente? ecco, lì dovresti avere l'astina...
purtroppo non posso postare foto perchè ho la moto distante da dove lavoro, ma se mi ricordo questo fine settimana la faccio e la posto.

Grimaldello
20/11/2008, 14:55
Sì perchè io continuo a non capire...

Dado sx
21/11/2008, 15:13
io ho lo spazio x il chiavino esagonale, non ho mai fatto caso a qst altro spazio, devo chiedere al conce.

pizzopapero
21/11/2008, 16:19
Anche io bestemmiavo ogni volta che rimaneva impigliato poi ho svitato il cavo della massa e l'ho ricollegato passando sopra il positivo e adesso è perfetto e non si impiglia più:biggrin3:

Nello76
21/11/2008, 16:27
Anche io bestemmiavo ogni volta che rimaneva impigliato poi ho svitato il cavo della massa e l'ho ricollegato passando sopra il positivo e adesso è perfetto e non si impiglia più:biggrin3:

...però potevano vederlo prima di metterlo in produzione....