Visualizza Versione Completa : Sostituzione stemmi serbatoio
Ho deciso di sostituire gli stemmi "TRIUMPH" in metallo del sebatoio della mia Legend.
Ho svitato i quattro bulloncini torsion, ma gli stemmi rimangono saldamente attaccati al serbatoio: qualcuno sa dirmi se sono incollati e come rimuoverli senza danneggiare la vernice sottostante???
Grazie!
Herbie 53
19/11/2008, 20:20
non sono incollati....fidati...è che col tempo la gomma si appiccica un po'......tira con le dita e vai sereno...al limite puoi scaldarli un po' con la fiamma ossidrica!
scherzo....basta un phon!!!;)
Herbie sei impareggiabile: con il phon è andata benissimo!
Ma ora ho un problema ben più serio: tre delle vitine erano pesantemente ossidate, la quarta è bloccata nella sua sede e non so come venirne fuori! Help, help, help!!!
Herbie 53
19/11/2008, 20:55
...confessa....l'hai spanata!?!?!?!?!...sii sincero
No non è vero! Sono stato sta sera a farmi prestare la torsion bucata da Mr. Martini ma se tiro ancora un po' sicuramente da distruggo la vite!
Herbie 53
19/11/2008, 21:02
bambuko......te lo devo dire....le soluzioni sono 2...o la trapani con una punta piccola fino a forare la vite...oppure la porti da Mr Martini e lo fa lui....anzi se ci vai salutamelo!!
Sarà sicuramente un piacere portare i tuoi saluti al "Guru" Martini.....trapanare la vite un po' meno!
Herbie 53
19/11/2008, 21:12
.....digli che son quello di Genova!!!son stato da lui un mesetto fa...e mi hanno anche offerto un tè......don fare battute..me lo ha offerto il "ragazzo" col tatuaggio attorno al collo
Non ti offendi se ti saluto solo Mr.Martini?
Herbie 53
20/11/2008, 11:15
Non ti offendi se ti saluto solo Mr.Martini?
..lo sospettavo!:dry:....non sei gayfriendly...:biggrin3:
CHRISTIANTILT
20/11/2008, 11:35
..lo sospettavo!:dry:....non sei gayfriendly...:biggrin3:
dal suo avatar direi proprio di no...:biggrin3:
Herbie 53
20/11/2008, 11:44
dal suo avatar direi proprio di no...:biggrin3:
lo sapevo che saresti arrivato a bomba su questo post!!!
CHRISTIANTILT
20/11/2008, 11:48
lo sapevo che saresti arrivato a bomba su questo post!!!
cosa vorresti dire??? nei prossimi giorni potrei anche stupirti...:rolleyes:
Herbie 53
20/11/2008, 11:52
......stiamo sporcando un post...chiudo che poi cazziano sempre e solo me!!..;)
Ho salutato tutti....niente baci e abbracci pero!
Battute a parte, devo riconoscere che, anche se di moto forse ne capisce pochino, è sempre molto "disponibile"!
Herbie 53
20/11/2008, 18:07
.....ma chi ne capisce pochino???Mr Martini????
No non è vero! Sono stato sta sera a farmi prestare la torsion bucata da Mr. Martini ma se tiro ancora un po' sicuramente da distruggo la vite!
Prova ad "innondarla" di Svitol.....lascia riposare e riprova domani.....con delicatezza...:wink_:
Herbie 53
20/11/2008, 18:40
gian.....oltre a smontare i fregi, nel frattempo ci siamo anche presi un tè ed abbiamo limonato......
p.s. il tuo avatar mette paura:(
CHRISTIANTILT
21/11/2008, 02:21
No! Il maestro del te.
herbie dovresti conoscerlo bene tu... dopo il vostro tet a tet (o the a the):biggrin3::biggrin3::biggrin3: