PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il conto 646 €!!! Senza considerare gli specchietti!!

Deluxe81
20/11/2008, 10:53
Questa è la mail che ho ricevuto oggi dal concessionario:

"Ciao Marco,

il tuo conto attualmente incluso manubrio, pezzi e tagliando e' di 646 euro.:blink:
-manubrio
-paratia scarico
-supporto deviatore radiatore dx
-fianchetto post dx
-pedale freno
-olio
-filtro olio
-manodopera

Appena arriva il manubrio siamo pronti."

Come vi sembra il conto? Onesto?:cry:

Mamba
20/11/2008, 10:55
fatti togliere i 6 euro.

Disagiato
20/11/2008, 10:57
ci stà...perchè solo un fianchetto, se non ricordo male, viene 178 euro... se non dico una cavolata, la manodopera sui 40 a ora... fai presto a fare i conti...

-Johnny-
20/11/2008, 11:06
Potresti sistemartela tu, cercare i pezzi su internet. Spenderesti la metà! ;)

Grimaldello
20/11/2008, 11:11
fatti togliere i 6 euro.

:-)

marmor
20/11/2008, 12:24
Se quello è il conto, e non un preventivo, puoi solo sperare in uno sconticino del concessionario.
Se invece è un preventivo, e non hai fretta, quoto Jhonny! :wink_:

Vai Facile
20/11/2008, 12:28
penso si possa risparmiare

il leso
20/11/2008, 14:09
prendi la moto finita e scappaaaaaaaaaa

doubleG
20/11/2008, 14:16
ci stà...perchè solo un fianchetto, se non ricordo male, viene 178 euro... se non dico una cavolata, la manodopera sui 40 a ora... fai presto a fare i conti...

sicuro? se si tratta di quello con la scritta street triple, mi sembra venga circa 80€...non vorrei ricordare male però. L'ho acquistato perchè ho rigato il mio, ed ero convinto di doverlo sostituire...invece l'ho fatto sistemare dal carrozziere. In sostanza, ne ho uno di scorta a casa originale, nero, con scritta street triple....posso verificare, perchè ho ancora lo scontrino, ma a parte aumenti dell'ultimo minuto, che so esserci stati (5-6%), non dovrebbe costare così tanto...
la vera "botta", se va male, è il serbatorio: circa 800 € ivato..... c'è da sperare di non averne mai bisogno, altrimenti sono dolori seri!
Considera che il tagliano viene circa 150€....
in ogni caso, appena riesco a passare a casa vedo il prezzo (datato Luglio 2008) e posto.
Comunque, sarà una magra consolazione, ma è meglio fare la conta dei danni della moto, che quelli del pilota! la depressione post-caduta passa prima di uno o più ossa rotte ( e mi sto toccando, come molti di voi mentre leggete questa mia...)

ciao!

giova66
20/11/2008, 15:07

"Ciao Marco,

il tuo conto attualmente incluso manubrio, pezzi e tagliando e' di 646 euro.:blink:
-manubrio
-paratia scarico
-fianchetto post dx
-pedale freno
-olio
-filtro olio
-manodopera

L'hai portata all'MVM?.... io vado più tardi a ritirare la mia per il tagliando dei 10.000 + cambio pastiglie freni.... mi sa che m'arrivi una sassata da 300 eurozzi.....:cry:

Fulvioz
20/11/2008, 15:46
Potresti sistemartela tu, cercare i pezzi su internet. Spenderesti la metà! ;)

Quoto, se prendi "certi" pezzi poi spendi ancora meno!!! :D

-Johnny-
20/11/2008, 15:48
Quoto, se prendi "certi" pezzi poi spendi ancora meno!!! :D
:laugh2:

Disagiato
20/11/2008, 16:06
:D:D...

winter1969
20/11/2008, 16:29
Credo sia un prezzo normale,non è normale lavorare a 40 Euro l'ora come fanno in tutte le officine.

-Johnny-
20/11/2008, 17:20
Credo sia un prezzo normale,non è normale lavorare a 40 Euro l'ora come fanno in tutte le officine.
E' normale, se fai conto che 40.000£ = 40€... :cry: :sick: :mad: :mad: :mad:

winter1969
20/11/2008, 17:25
E' normale, se fai conto che 40.000£ = 40€... :cry: :sick: :mad: :mad: :mad:

Purtroppo è così,a me col c@zzo mi hanno raddoppiato la paga.

tormento
20/11/2008, 21:44
sicuro? se si tratta di quello con la scritta street triple, mi sembra venga circa 80€...non vorrei ricordare male però. L'ho acquistato perchè ho rigato il mio, ed ero convinto di doverlo sostituire...invece l'ho fatto sistemare dal carrozziere. In sostanza, ne ho uno di scorta a casa originale, nero, con scritta street triple....posso verificare, perchè ho ancora lo scontrino, ma a parte aumenti dell'ultimo minuto, che so esserci stati (5-6%), non dovrebbe costare così tanto...
la vera "botta", se va male, è il serbatorio: circa 800 € ivato..... c'è da sperare di non averne mai bisogno, altrimenti sono dolori seri!
Considera che il tagliano viene circa 150€....
in ogni caso, appena riesco a passare a casa vedo il prezzo (datato Luglio 2008) e posto.
Comunque, sarà una magra consolazione, ma è meglio fare la conta dei danni della moto, che quelli del pilota! la depressione post-caduta passa prima di uno o più ossa rotte ( e mi sto toccando, come molti di voi mentre leggete questa mia...)

ciao!

Il fianchetto quello con la scritta street viene 189,00 euro l'ho sostituito circa un mese fa.

"Ciao Marco,

-manubrio
-paratia scarico
-fianchetto post dx
-pedale freno
-olio
-filtro olio
-manodopera

Se ti può far stare meglio io ho speso per sistemare la mia dopo una scivolata 2.180 euro.