PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Antifurto Datatool come funziona...

Allblack
20/11/2008, 12:39
Ho appena comprato una thruxton di seconda mano, con installato l'allarme datatool 3 della triumph, ma non riesco a capire come farlo smettere in caso di manutenzione, poichè sensibile agli spostamenti o al semplice tocco.
Qualcuno mi può aiutare?

Wembo
20/11/2008, 12:45
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/53656-promemoria-per-allarme-datatool.html

Ciao!

Darkness
20/11/2008, 12:45
fai una ricerca.....ci dovrebbe essere un post completo.....

Allblack
20/11/2008, 12:52
Grazie ragazzi, avevo fatto una ricerca ma mi aveva dato un'altro post, che voi sappiate ci sono due telecomandi vero? perchè se è così mi sa che uno non me lo ha dato........
vado a reclamarlo, qualcuno conosce motobodema di latina?

riktik
20/11/2008, 12:54
Grazie ragazzi, avevo fatto una ricerca ma mi aveva dato un'altro post, che voi sappiate ci sono due telecomandi vero? perchè se è così mi sa che uno non me lo ha dato........
vado a reclamarlo, qualcuno conosce motobodema di latina?

io, perchè?

Allblack
20/11/2008, 13:00
io, perchè?

perchè la moto proviene da un conto vendita di motobodema che teneva le chiavi, ma quando sono andati a prendere la moto risultava una sola chiave e un solo telecomando, sentito l'ex proprietario che conferma che lui non ha più niente......dove saranno ste chiavi con il telecomando? (quasi sicuramente da motobodema ma chissa dove)

Wembo
20/11/2008, 19:41
2 chiavi, 2 telecomandi.

Ciao!