Visualizza Versione Completa : scambio Daytona 675 con street
tafano72
20/11/2008, 13:33
Ciao sono Stefano da Bologna. Possiedo una Daytona 675 rossa immatricolata Agosto 2006. Tutta originale con appena 5000 km. Tutti tagliandi regolarmente eseguiti in perfette condizioni. Bollo pagato fino a Luglio 2009. Vorrei scambiarla con una Street Triple. Chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo email stefano.lena@unibo.it
Ciao a tutti.
Mc.Queen
20/11/2008, 13:44
Ciao sono Stefano da Bologna. Possiedo una Daytona 675 rossa immatricolata Agosto 2006. Tutta originale con appena 5000 km. Tutti tagliandi regolarmente eseguiti in perfette condizioni. Bollo pagato fino a Luglio 2009. Vorrei scambiarla con una Street Triple. Chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo email stefano.lena@unibo.it
Ciao a tutti.
con una speed 1050 2008 BIANCA piu' un piccolo conguaglio a mio favore ti interesserebbe???
e con una speed 955+ 1000 € a tuo favore?
;-)
Ciao a tutti.
Se non fosse che per la mia età è un po' troppo scomoda...... però se vuoi scambiarla per un weekend...... :biggrin3:
Ma scherzi a parte.... fossi in te , invece di scambiarla, la "streetizzerei"
Levi la carena, sostituisci i pezzi necessari (fanali, manubrio, piastra forche, telaietto reggisella- codino e scarico).... qui sul forum c'è chi vende ricambi nuovi od usati.....ed avresti una "R"..... anzi di più .....una "RR special" rossa fiammante....
tafano72
20/11/2008, 14:18
potrebbe anche interessarmi ma cosa intendi per piccolo conguaglio?
Se non fosse che per la mia età è un po' troppo scomoda...... però se vuoi scambiarla per un weekend...... :biggrin3:
Ma scherzi a parte.... fossi in te , invece di scambiarla, la "streetizzerei"
Levi la carena, sostituisci i pezzi necessari (fanali, manubrio, piastra forche, telaietto reggisella- codino e scarico).... qui sul forum c'è chi vende ricambi nuovi od usati.....ed avresti una "R"..... anzi di più .....una "RR special" rossa fiammante....
a quel punto con quello che mi costa farlo vado dal concessionario e la permuto direttamente con una street triple r
ilsolitofede
20/11/2008, 21:05
con una speed 1050 2008 BIANCA piu' un piccolo conguaglio a mio favore ti interesserebbe???
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
tafano72
21/11/2008, 10:04
perchè ilsolitofede dici di no? non capisco tutte quelle faccette......
ilsolitofede
21/11/2008, 19:27
perchè ilsolitofede dici di no? non capisco tutte quelle faccette......
no scusami!!! non è riferito a te ma a mcqueen!!!!:biggrin3:lui sa il perchè!!!:laugh2: