PDA

Visualizza Versione Completa : ...mena sfiga? capita anche a voi...



du'
26/07/2006, 16:45
ciao a tutti,
mi e' gia' capitato 4 volte che quando vado a riprendere la moto parcheggiata c'e' un distinto (a volte) signore che a braccia conserte scruta la mia piccola...
fin qui tutto ok.
poi quando mi avvicino inizia a farmi le piu' svariate domande, e mi parla delle sue moto degli anni 50/60/70, lasciandomi basito in quanto io a cultura di 2 ruote cosi' addietro zero.
e comincio ad irrigidirmi...
per concludere dopo saluti e salamellecchi vari la mitica frase:
"mi raccomando, piano eh, che un mio amico...":sick:
o qlc altro del tipo "occhio alle curve!!!":mad:
ora: visto che anche il tappo da qualche giorno ha incredibilmente assunto questa colorazione
429
che faccio? mi installo una terza mano da tenere sempre in tasca a ravanare????

orso
26/07/2006, 17:02
IL CONSIGLIO DELL'ORSO: ATTACCA DELLA CARTA VETRATA A GRANA GROSSA AL POSTO DEL PARA SERGATOIO....






:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Jack_70
26/07/2006, 17:08
Non ci pensare......la sfiga ce la tiriamo addosso da soli il più delle volte !
Sii lusingato che qualcuno mira e ammira la tua moto.......sai come rodono quelli che hanno moto che non se le fila nessuno :laugh2:

dott_speed
26/07/2006, 17:10
Jack tu già hai la sfiga di avere una BUELLLLL .... credo che basti e avanzi

du'
26/07/2006, 17:13
Jack tu già hai la sfiga di avere una BUELLLLL .... credo che basti e avanzi
ce l'ha anche un mio amico e quando mette la freccia si spegne...:risate:

ruth00
26/07/2006, 17:14
mahuahahuhah:) ...ma che cavolo ha il tuo tappo?come mai è di quel colore?....la sfiga è un fattore psicologico....

ma la debby è la tua donna?

dott_speed
26/07/2006, 17:15
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


ce l'ha anche un mio amico e quando mette la freccia si spegne...:risate:

nooooooooooooooooooooooonepossopiù .............

du'
26/07/2006, 17:16
mahuahahuhah:) ...ma che cavolo ha il tuo tappo?come mai è di quel colore?....la sfiga è un fattore psicologico....

ma la debby è la tua donna?

ma che ne so che gli e' preso al tappo... certo che fa prorpio cagare cosi'...
si, e' la mia sciuretta.

Jack_70
26/07/2006, 17:16
Jack tu già hai la sfiga di avere una BUELLLLL .... credo che basti e avanzi

Bravo bravo......! :mad:

Jack_70
26/07/2006, 17:17
ce l'ha anche un mio amico e quando mette la freccia si spegne...:risate:

Bravo anche te......:mad:

dott_speed
26/07/2006, 17:17
jack scezzo io :::::::::::::

du'
26/07/2006, 17:20
Bravo anche te......:mad:
non te la prendere, e' vero, lui non le mette piu' le frecce...
misonosbellicato quando me l'ha raccontato
:risate2: :risate2: :risate2:

Jack_70
26/07/2006, 17:20
jack scezzo io :::::::::::::

Io no ! :mad:
Sempre a offendere e denigrare la mia moto che ho acquistato con il sudore della fronte!
12000 euri anche se spesi male, a parere vostro, son soldi e non si deve sempre scherzare con le emozioni e le passioni degli altri.
Non c'è nessun problema, cambio forum....mi spiace per gli amici ma evidentemente i nemici hanno avuto la meglio !

du'
26/07/2006, 17:22
Io no ! :mad:
Sempre a offendere e denigrare la mia moto che ho acquistato con il sudore della fronte!
12000 euri anche se spesi male, a parere vostro, son soldi e non si deve sempre scherzare con le emozioni e le passioni degli altri.
Non c'è nessun problema, cambio forum....mi spiace per gli amici ma evidentemente i nemici hanno avuto la meglio !

a me piace la buellll, (frecce a parte:biggrin3: )

dott_speed
26/07/2006, 17:23
Io no ! :mad:
Sempre a offendere e denigrare la mia moto che ho acquistato con il sudore della fronte!
12000 euri anche se spesi male, a parere vostro, son soldi e non si deve sempre scherzare con le emozioni e le passioni degli altri.
Non c'è nessun problema, cambio forum....mi spiace per gli amici ma evidentemente i nemici hanno avuto la meglio !


C'è SOLO UNA COSA CHE STONAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:
SUDORE DELLA FRONTEEEEEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
26/07/2006, 17:32
C'è SOLO UNA COSA CHE STONAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:
SUDORE DELLA FRONTEEEEEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3:




Vai affffancu.........oooooooooooooooooooooo non riesco nemmeno per un attimo a far finta di essere incazzato :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
26/07/2006, 17:33
e che ti vuoi incazzare ................. qui quello che sta meglio è BINIGNO .. hihihiihiihihi

Jack_70
26/07/2006, 17:35
e che ti vuoi incazzare ................. qui quello che sta meglio è BINIGNO .. hihihiihiihihi

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

ruth00
26/07/2006, 21:44
ocio che ha un bel caratterino....morde?

P.s. il mio amico le ha rotto la sua tazza preferita che aveva sul tavolo da bikers....mazza cosa si è incazzata...ci ha fatto pagare anche la benzina della 1050 in prova!!!:tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



ma che ne so che gli e' preso al tappo... certo che fa prorpio cagare cosi'...
si, e' la mia sciuretta.

AVP191
27/07/2006, 06:30
ciao a tutti,
mi e' gia' capitato 4 volte che quando vado a riprendere la moto parcheggiata c'e' un distinto (a volte) signore che a braccia conserte scruta la mia piccola...
fin qui tutto ok.
poi quando mi avvicino inizia a farmi le piu' svariate domande, e mi parla delle sue moto degli anni 50/60/70, lasciandomi basito in quanto io a cultura di 2 ruote cosi' addietro zero.
e comincio ad irrigidirmi...
per concludere dopo saluti e salamellecchi vari la mitica frase:
"mi raccomando, piano eh, che un mio amico...":sick:
o qlc altro del tipo "occhio alle curve!!!":mad:
ora: visto che anche il tappo da qualche giorno ha incredibilmente assunto questa colorazione
429
che faccio? mi installo una terza mano da tenere sempre in tasca a ravanare????


...la sfiga non esiste......anche se...come diceva Edoardo De Filippo....."non è vero, ma ci credo".....:biggrin3: è lo stato mentale, l'approccio alle cose che fa la differenza....ci sono studi che dimostrano, su un campione attendibile, che le persone puntuali sono per esempio più soggette a episodi di presunta "sfiga".........:rolleyes: ....se uno ha timore di fare una cosa...o è in asnai per un treno che potrebbe perdere...........lo perde quasi sicuramente più di un altro che ravanandosi si alza la mattina, neanche si ricorda dove ha messo il biglietto...prende il primo taxi che gli capita e...arriva in perfetto orario!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
tutto questo per smussare eper dire.........comqune mi grattoooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

du'
27/07/2006, 14:06
ocio che ha un bel caratterino....morde?

P.s. il mio amico le ha rotto la sua tazza preferita che aveva sul tavolo da bikers....mazza cosa si è incazzata...ci ha fatto pagare anche la benzina della 1050 in prova!!!:tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

con me piu' che mordere borbotta....(tipo pentola di fagioli)
solo la benza? per un "sacrilegio" simile poteva sabotarvi la pompa dei freni:laugh2: :laugh2:
ciao.

debo
27/07/2006, 16:05
ah ah ah.....ti ho beccato in castagna caro il mio bel Dù!!!! oh....ma cos'è stà discussione sulla pentola di fagioli ??? io non mi sento affatto una pentola di fagioli ! e poi..... non mordo!!! e i soldi della benzina li ho restituiti....UFFA!!!:tongue: :tongue: :tongue: e stasera...ti driblo di brutto sulla strada del lago, così impari!!!:wub: :wub: :wub:

krupica
27/07/2006, 16:05
ce l'ha anche un mio amico e quando mette la freccia si spegne...:risate:

Son cose che capitano.
Pure a me è successo una volta, però su una Prisma vecchia di 15 anni con impianto a gas abusivo.

BINIGNO
27/07/2006, 16:20
la prossima volta che incontri il vecchietto prima che parli,riempilo di botte cosi non dira'piu' niente:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: