Accedi

Visualizza Versione Completa : Tre cilindri & Modifiche

giuino
20/11/2008, 16:14
apro il post per conoscere le vostre esperienze con elaborazioni motore sia soft che hard

per esempio vorrei capire come vi vanno le moto con i filtri singoli, che getti avete messo, ecc...

se avete cambiato pignone, carburatori, filtri...

Herbie 53
20/11/2008, 16:16
allora....su getti e spilli ha fatto tutto il mio guru....la mopto va meglio di prima......e poi ho fatto lucidare anche i condotti....e va decisamente meglio....molto meglio...più che altro la ciclistica è da sistemare...ma ci stiamo lavorando

powerdarko
20/11/2008, 16:23
Io è inutile che scrivo, tanto ne sai qualcosa delle modifiche che "ho" fatto!!! :tongue:

giuino
20/11/2008, 16:45
Io è inutile che scrivo, tanto ne sai qualcosa delle modifiche che "ho" fatto!!! :tongue:

giusto per sentito dire...

a proposito mi sono fatto la pompa....:blink:

stasera la devi provare...

powerdarko
20/11/2008, 16:58
giusto per sentito dire...

a proposito mi sono fatto la pompa....:blink:

stasera la devi provare...

Stasera, "purtroppamente", non ci sono. Forse passo alle 8 spaccate da Bartolo e me ne vado alle 8 e mezza...

PS: ma alla fine si è capito da quant'è sta pompa?

giuino
20/11/2008, 17:21
dicirotto per dicirotto, misurati, nel senso che l'ho smontata tutta... e l'ho misurata... le solite follie!

cmq la provi e poi se ti piace la rimettiamo da te!

Herbie 53
20/11/2008, 17:49
ah...una pompa l'ho presa anch'io!!!..;)

special k
21/11/2008, 08:55
apro il post per conoscere le vostre esperienze con elaborazioni motore sia soft che hard

per esempio vorrei capire come vi vanno le moto con i filtri singoli, che getti avete messo, ecc...

se avete cambiato pignone, carburatori, filtri...

Mai cambiato nulla a livello di motore. Giusto gli scarichi aperti.Le moto che ho avuto sono sempre state affidabilissime così e quindi non tocco nulla...

Herbie 53
21/11/2008, 09:17
Mai cambiato nulla a livello di motore. Giusto gli scarichi aperti.Le moto che ho avuto sono sempre state affidabilissime così e quindi non tocco nulla...

..beh le modifiche non le ho fatte per problemi di affidabilità...

legend-ario
21/11/2008, 09:54
io alla mia ho montato filtri pvm a cono...e da primavera a fine estate non mi ha dato problemi...ora e in lavorazione e in questo periodo non so come avrebbe reagito....cmq. gli cambierò anke i getti.......:ph34r:

sui filtri spruzzate sempre l'olio elastico...aiuta sempre....

Herbie 53
21/11/2008, 09:57
lo devo comprare....

Wiseman
21/11/2008, 11:03
Nella mia precedente Legend ho montato i filtri a trombetta, getti Dynojet, molle progressive forcella anteriore, corona con due denti in più, collettore tre in uno con marmitta racing Shark (poco classica, ma performante). Risultato, brucia semafori, ma poco affidabile, con le basse temperature spesso non si accendeva, forse era un pochino bassa di compressione (80.000 Km).

Ora TBSport del 2004, ho solo le marmitte aperte Triumph, va da dio ed è affidabilissima. Gran motore fluido, migliore in allungo della Legend e comunque bella coppia. Penso di tenerla così per tutta la vita!!!

CHRISTIANTILT
21/11/2008, 12:04
ah...una pompa l'ho presa anch'io!!!..;)

e te pareva...;)

TopoTettaiolo
21/11/2008, 16:26
Faccio prima a scrivere quello che è rimasto di serie:biggrin3:....scherzi a parte a livello di motore ho sotituito alberi a camme e centralina, filtri singoli, daynojet e tre in uno.
Per quello che concerne la ciclistica, forcellone, mono, cerchi, forcella, freni anteriori e posteriori e forse qualche altra cosa che ora non ricordo
Inutile dire che rispetto a come era in origine ora fila come un treno e frena decentemente,ora il problema sono io ma non sono modificabile.

doccerri
21/11/2008, 18:14
e te pareva...;)

mi domnadavo come mai fosse passato sotto silenzio....:wink_:

Herbie 53
21/11/2008, 19:03
e te pareva...;)

mi domnadavo come mai fosse passato sotto silenzio....:wink_:

e te pareva