Visualizza Versione Completa : CERCO pedane Passeggero Speed '04
Ciao a tutti, sono alal ricerca (disperata) di una coppia di pedane apsseggero da infilare sulla mia daytona 600! Vanno bene anche quelle della speed, del modello 2004 mi pare... quelle con l'attacco per lo scarico laterale! Qualcuno el vende? qualcuno ha qualche suggerimento? In triumph mi costa un delirio!!! E io non posso portarmi la zavorra... che, ovviamente, inizia a lamentarsiii!! Datemi una mano ragazzi...
HEEELP!!! :ph34r:
Mystyryo
20/11/2008, 17:10
Ciao a tutti, sono alal ricerca (disperata) di una coppia di pedane apsseggero da infilare sulla mia daytona 600! Vanno bene anche quelle della speed, del modello 2004 mi pare... quelle con l'attacco per lo scarico laterale! Qualcuno el vende? qualcuno ha qualche suggerimento? In triumph mi costa un delirio!!! E io non posso portarmi la zavorra... che, ovviamente, inizia a lamentarsiii!! Datemi una mano ragazzi...
io ne ho 2 di una speed del 2000....fammi sapere!!!
jusspeed
20/11/2008, 17:58
io le ho della speed 98 e della 01...te le do con 50 euro ...
Green Sail
20/11/2008, 18:02
Hai MP
Letti gli MP, Grazie mille! Quelle del 2000 e precedenti non vanno bene! sono troppo corte e non mi arrivano all'aggancio dello scarico!!! :( Rimango in attesa da Green Sail per ora! ;)
poi a moto ultimata vi posto qualche foto!!! :)
la coppia nuove a 150 euro per speed del 02/04
Ragazzi vi ringrazio, concluso con Green Sail, ottimo prezzo!
Grazie a tutti!
Un saluto!